Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #60 il: 12 Mar 2014, 09:13 »
Sinisa sarebbe il mio sogno. Lo scrissi anche prima di questa sua avventura, a noi serve un allenatore così, con questo carattere.
E poi secondo me ha ottime idee

Il suo catania giocava bene e tutto sommato nel primo anno a firenza non fece male.
Ora la sua Samp gioca bene e i giocatori sanno cosa fare nonostante la rosa della samp sia di una pochezza incredibile a parte due o tre elementi.
Io credo che se venisse da noi porterebbe entusiasmo all'ambiente, gioco e grinta alla squadra.
Lo dico da tempo, fatte le debite proporzioni a mio parere sarebbe per noi quello che Conte è stato per la juve.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #61 il: 12 Mar 2014, 09:15 »
Guidolin è sotto contratto fino al 2017, così ha detto Pozzo, difficile che vada via da Udine. Spero che Reja finisca a maggio e magari si sieda dietro una scrivania, Bollini è una scommessa e non è la Lazio da ricostruire il palcoscenico giusto anche se con molti giovani. Montella non vincerà nulla anche questa volta e rimarrà a Firenze per completare il progetto iniziale, Spalletti prende 4m e chiede garanzie tecniche importanti, rimane Sinisa che andrebbe bene ma se la cifra tecnica della squadra rimarrà quella attuale poco più poco meno non farà miracoli.

Offline sorazio

*
10599
Re:Il dopo Reja
« Risposta #62 il: 12 Mar 2014, 09:15 »
Il suo catania giocava bene e tutto sommato nel primo anno a firenza non fece male.
Ora la sua Samp gioca bene e i giocatori sanno cosa fare nonostante la rosa della samp sia di una pochezza incredibile a parte due o tre elementi.
Io credo che se venisse da noi porterebbe entusiasmo all'ambiente, gioco e grinta alla squadra.
Lo dico da tempo, fatte le debite proporzioni a mio parere sarebbe per noi quello che Conte è stato per la juve.
magara sinisa magara
Re:Il dopo Reja
« Risposta #63 il: 12 Mar 2014, 09:16 »
Anch'io ho la tua stessa classifica.
Montella purtroppo è andato ormai, era da prendere nel 2012 quando invece arrivo' Petkovic, ora la vedo praticamente impossibile e quindi punterei dritto su Sinisa.
Mihaijlovic ha un contratto che prevede il rinnovo automatico in caso di salvezza della Samp, ma due domeniche fa a fine partita dopo aver vinto con il torino ha detto che quello che sara' il prossimo anno ancora non lo sa e credo che se arrivasse la chiamata della Lazio verrebbe di corsa da noi.
Su Guiodolin la settimana scorsa giravano voci che dicevano che a fine stagione potrebbe lasciare l'udinese che starebbe puntando invece Mandorlini e si parlava di uno scambio di panchine tra i due.
magari, Sinisa sarebbe un grande colpo: soprattutto, come dici tu, per l'ambiente.
Mi sarebbe tanto piaciuto vedere Simeone con la nostra squadra...ormai...

Offline blu73

*
1626
Re:Il dopo Reja
« Risposta #64 il: 12 Mar 2014, 09:18 »
SINISA A VITA
 :since
Scusate il maiuscolo ma era necessario...

Online vaz

*****
54418
Re:Il dopo Reja
« Risposta #65 il: 12 Mar 2014, 09:52 »
sinisa mi sta sorprendendo
però vorrei altro.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #66 il: 12 Mar 2014, 09:53 »
sinisa mi sta sorprendendo
però vorrei altro.

bollini te basta?  :=))

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #67 il: 12 Mar 2014, 09:56 »
Vaz , anch'io vorrei altro ma sono realista e so che con questa dirigenza Sinisa è il massimo a cui possiamo ambire, meglio siniosa di qualche altra esotica scommessa alla Petkovic, ma stiamo parlando del nulla perchè il prossimo allenatore sara' Reja.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #68 il: 12 Mar 2014, 09:58 »
Vaz , anch'io vorrei altro ma sono realista e so che con questa dirigenza Sinisa è il massimo a cui possiamo ambire, meglio siniosa di qualche altra esotica scommessa alla Petkovic, ma stiamo parlando del nulla perchè il prossimo allenatore sara' Reja.

Come posso darti torto?  ;)

AVANTI LAZIO
Re:Il dopo Reja
« Risposta #69 il: 12 Mar 2014, 10:08 »
Il mio sogno è il Cholo.
Se proprio dobbiamo sognare, facciamolo bene.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #70 il: 12 Mar 2014, 10:31 »
Io vorrei un allenatore straniero, con un minimo di palmares.
Gli italiani non puntano minimamente alle competizioni europee, se non la champions.
E poi parliamoci chiaro, le squadre straniere che vedo corrono il doppio, pressano, sono aggressive, mentre le italiane in media sono lentissime ingabbiate da tatticismi esasperati.
Quindi o i giocatori si dopano tutti, e mi sembra abbastanza improbabile, o sono tutti migliori di quelli che ci sono in Italia, e mi sembra altrettanto improbabile (in media), o sono gli allenatori ( e mi sembra la cosa piu' probabile).

Online vaz

*****
54418
Re:Il dopo Reja
« Risposta #71 il: 12 Mar 2014, 11:30 »
Laudrup regà, Laudrup
Re:Il dopo Reja
« Risposta #72 il: 12 Mar 2014, 11:45 »
Laudrup regà, Laudrup
Magari...stai imparando molto di calcio, non penso che sia la vicinanza di tom

Offline bizio67

*
17084
Re:Il dopo Reja
« Risposta #73 il: 12 Mar 2014, 11:46 »
Ci sarà!?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #74 il: 12 Mar 2014, 11:46 »
Il dopo Reja non è Bollini e non arriverà nel 2015,ma a Giugno 2014.


 

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #75 il: 12 Mar 2014, 11:49 »
e dicci di più anche con pvt  :beer:

Online vaz

*****
54418
Re:Il dopo Reja
« Risposta #76 il: 12 Mar 2014, 12:11 »
infatti, facce sapè in pvt!  :beer:

cms sinisa se non sbaglio fa bene quando entra in corsa, quando deve organizzare la stagione fa mezzo schifo

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Il dopo Reja
« Risposta #77 il: 12 Mar 2014, 12:28 »
RubinCarter facci sognare, chi sarà?

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Il dopo Reja
« Risposta #78 il: 12 Mar 2014, 12:33 »
Il dopo Reja non è Bollini e non arriverà nel 2015,ma a Giugno 2014.


 :lol:

Ecco, questa sarebbe la mossa giusta per ripartire. Certo che se arriva un nuovo Petkovic allora non ci siamo.
Stavolta deve stupire, ma in senso buono. Anche un Zeman, tiè, ma roba che fa sognare.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #79 il: 12 Mar 2014, 12:34 »
ce potrebbe esse uno...che quantomeno riporterebbe bel gioco, forma fisica e cattiveria agonistica
ma è na merda  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod