Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #180 il: 27 Mar 2014, 09:55 »
un investimento importante per la panchina:
 presuppone investimenti importanti sulla scelta dei giocatori che l'allenatore richiede e NON quelli in saldo o degli amici procuratori (vedi kakuta e postiga);
presuppone una programmazione che mal si addice al meraviglioso duo
presuppone una chiara assunzione di responsabilità e non uno scarico come da dieci anni avviene
Re:Il dopo Reja
« Risposta #181 il: 27 Mar 2014, 09:57 »
Un allenatore giovane, preparato, che abbia un curriculum rispettabile e che soprattutto sappia fronteggiare una società come la nostra facendosi rispettare e incaxxandosi se gli si comprano perfetti sconosciuti inutili al progetto.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #182 il: 27 Mar 2014, 10:32 »
Secondo me, sapendo che a Lotito non piace investire molto in termini economici sull'allenatore, sarà questa la scelta. E tra le scelte a basso costo potrebbe anche non essere la peggiore.
Ma il mio sogno rimane un investimento importante in panchina, potrebbero veramente cambiare tante cose.

Concordo su tutto

AVANTI LAZIO

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #183 il: 27 Mar 2014, 10:40 »
Uno come donadoni sarebbe l ideale,e non penso abbia sto grande ingaggio,il problema è che lui verrebbe?

Online bizio67

*
17086
Re:Il dopo Reja
« Risposta #184 il: 27 Mar 2014, 10:41 »
Uno come donadoni sarebbe l ideale,e non penso abbia sto grande ingaggio,il problema è che lui verrebbe?
Persona troppo seria per avere a che fare con l'onnipotente...

Offline Splash

*****
37958
Re:Il dopo Reja
« Risposta #185 il: 27 Mar 2014, 10:42 »
No, non verrebbe, i soldi della Lazio fanno schifo a tutti
Re:Il dopo Reja
« Risposta #186 il: 27 Mar 2014, 10:43 »
Donadoni ce viene si alla Lazio dai.
Comunque quando avevo fatto il suo nome, lo scorso anno, molti mi hanno spernacchiato.
A splash ma quanto ce capisco de calcio? :)

Online bizio67

*
17086
Re:Il dopo Reja
« Risposta #187 il: 27 Mar 2014, 10:43 »
No, non verrebbe, i soldi della Lazio fanno schifo a tutti
Il problema nella lazio è un altro e dai!

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #188 il: 27 Mar 2014, 10:45 »
Persona troppo seria per avere a che fare con l'onnipotente...

Questo è un altro,ulteriore problema,però sarebbe l allenatore adatto,non una scommessa,uno ben voluto da stampa e tv,ex nazionale...fa giocare bene e non pretende bale come acquisto.

Offline Splash

*****
37958
Re:Il dopo Reja
« Risposta #189 il: 27 Mar 2014, 10:46 »
Il problema nella lazio è un altro e dai!
Certo, non ci viene perche` c`e` Lotito. Seriamente, quando leggo ste critiche mi cascano le balls, con tutto questo spazio che c`e` da criticare ci si va ad incastrare in certi discorsi che non stanno ne` in cielo ne` in terra.
Per inciso: a me non piace e vorrei qualcosa di meglio che significa pure un NO a Bollini.

Online bizio67

*
17086
Re:Il dopo Reja
« Risposta #190 il: 27 Mar 2014, 10:47 »
Certo, non ci viene perche` c`e` Lotito. Seriamente, quando leggo ste critiche mi cascano le balls, con tutto questo spazio che c`e` da criticare ci si va ad incastrare in certi discorsi che non stanno ne` in cielo ne` in terra.
Per inciso: a me non piace e vorrei qualcosa di meglio che significa pure un NO a Bollini.
Ad ognuno il suo, tieniti il tuo caro presidente, no problem.

Offline Splash

*****
37958
Re:Il dopo Reja
« Risposta #191 il: 27 Mar 2014, 10:49 »
E certo, se dico che la frase Donadoni non viene perche` c`e` Lotito e` una cavolata significa automaticamente che sono lotitiano, bel modo di discutere. :sisisi:

Online bizio67

*
17086
Re:Il dopo Reja
« Risposta #192 il: 27 Mar 2014, 10:51 »
E certo, se dico che la frase Donadoni non viene perche` c`e` Lotito e` una cavolata significa automaticamente che sono lotitiano, bel modo di discutere. :sisisi:
Dico solo che Donadoni avrebbe problemi a relazionarsi con una persona come lotito, sempre secondo me.

Offline Splash

*****
37958
Re:Il dopo Reja
« Risposta #193 il: 27 Mar 2014, 10:58 »
Fin`ora ha avuto a che fare con Spinelli, De Laurentiis e Ghirardi, dubito che scelga le proprie squadre in base della simpatia dei presidenti. E non solo lui, tra l`altro, ma quasi tutti gli allenatori senno` il Palermo sarebbe senza allenatore. Secondo me influiscono molto di piu` le prospettive della squadra ma pure in questo caso non mi pare che lui possa fare certi discorsi, al momento la cosa migliore che ha fatto nella sua carriera e` una probabile qualificazione del Parma in EL.

Online bizio67

*
17086
Re:Il dopo Reja
« Risposta #194 il: 27 Mar 2014, 10:59 »
Fin`ora ha avuto a che fare con Spinelli, De Laurentiis e Ghirardi, dubito che scelga le proprie squadre in base della simpatia dei presidenti. E non solo lui, tra l`altro, ma quasi tutti gli allenatori senno` il Palermo sarebbe senza allenatore. Secondo me influiscono molto di piu` le prospettive della squadra ma pure in questo caso non mi pare che lui possa fare certi discorsi, al momento la cosa migliore che ha fatto nella sua carriera e` una probabile qualificazione del Parma in EL.
D'accordo non è il massimo, ma forse meglio di zio reja!

Offline Splash

*****
37958
Re:Il dopo Reja
« Risposta #195 il: 27 Mar 2014, 11:01 »
E vabbe` ma se tengono Reja o prendono qualcuno stile Petkovic significa che vogliono essere contestati a qualunque costo.
A me interessa molto di piu` la scelta dell`allenatore piuttosto che il nome di qualche possibile acquisto, se si sbaglia l`allenatore puoi fare pure un mercato decente ma cambierai poco rispetto alla situazione attuale.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #196 il: 27 Mar 2014, 11:03 »
E se fosse Bollini il prossimo allenatore?

AVANTI LAZIO

lo escludo al 100%. Un allenatore che a 50 anni ha avuto un'esperienza da primo tra i grandi 15 anni fa in Lega pro e poi è tornato dai ragazzi ed ha accettato di fare il secondo a Reja, vuol dire che non ha personalità/ambizione per fare il primo. Ci sta, mica è una colpa. Guardate Tassotti ad esempio. Dei due posso credere più ad Inzaghi, ma statene certi che Bollini non sarà mai allenatore della Lazio in prima.

Offline aquilante

*
2766
Re:Il dopo Reja
« Risposta #197 il: 27 Mar 2014, 11:39 »

sono d'accordo con maxilotte, tra bollini e inzaghi anche io penso che la figura migliore - sicuramente per l'immagine e per la qualità del gioco, per i risultati invece tutto depone a favore di bollini, almeno fino a oggi - sulla quale puntare sia quella di simone inzagni. tra l'altro mi chiedo perché sulla grande stampa per il milan circoli tranquillamente il nome di filippo inzaghi, mentre su simone a Roma, sulla stampa, ci sia una sorta di oblio

guardando all'estero invece, ho avuto una ottima impressione dall'olympiacos nel doppio confronto con il manutd. l'allenatore è michel, spagnolo, ex giocatore del real. in Grecia, se non sbaglio, è al secondo scudetto consecutivo in due anni

anche donadoni sarebbe una ottima scelta, probabilmente quella migliore


Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #198 il: 27 Mar 2014, 11:44 »
Anche mandorlini sarebbe un bel progetto,ovvio più scommessa di donadoni,però serve gente fresca,con voglia,che dia un segnale di vitalità in un ambiente ormai piatto come il mar morto.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #199 il: 13 Apr 2014, 16:43 »
Allenatori disponibili sul mercato?

AVANTI LAZIO
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod