Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 68 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Achab77

*****
13225
Re:Il dopo Reja
« Risposta #220 il: 13 Apr 2014, 17:53 »

ma dici a me?
ma da cosa evinci la mia mentalità in generale, perdonami?

Parlavi di "soliti commenti".
I soliti commenti sono quelli che hai segnalato tu e quelli che allo stesso modo semplificano parlando sempre di arbitri e sconfitte immeritate.
Non mi riferivo a te in particolare, tu parlavi in generale e io ho solo sottolineato che allo stesso modo esistono mentalità opposte ugualmente recidive.
Strano, mi sembrava scritto in italiano comprensibile.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #221 il: 13 Apr 2014, 17:54 »
Ma quanti volte un giocatore viene graziato dall'arbitro, e l'allenatore lo cambia dopo 5-10 minuti al massimo?
Ecco pensateci, oggi Reja lo poteva e lo doveva fare, imho

AVANTI LAZIO

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #222 il: 13 Apr 2014, 17:54 »

reja, no, ha tenuto cana in campo, cana che e' recidivo

col senno di poi: Radu centrale, Lulic arretrato a terzino, Minala in campo. E si giocava in 11.

che ne pensi?

Online Achab77

*****
13225
Re:Il dopo Reja
« Risposta #223 il: 13 Apr 2014, 17:57 »
lo stavo chiedendo anch'io.
Non si capisce perché questo achab77 si permette di dire queste cose.

(Si permettA, congiuntivo ingannatore  :D )
Qualche post fa hai commentato giudicando in maniera parziale e superficiale un mio ragionamento, ho lasciato correre.
Almeno quando non sei tirato in ballo, placa la tua vis polemica, siamo credo tutti adulti e in grado di confrontarci senza comunelle.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #224 il: 13 Apr 2014, 17:59 »
Ma quanti volte un giocatore viene graziato dall'arbitro, e l'allenatore lo cambia dopo 5-10 minuti al massimo?
Ecco pensateci, oggi Reja lo poteva e lo doveva fare, imho

AVANTI LAZIO

Però va detto che oggi le alternative a Cana erano davvero poche, ovvero un Novaretti recuperato da poco che ben abbiamo visto cosa ha poi combinato. E molto probabilmente il buon Reja che li allena e li vede tutti i giorni non si aspettava nulla di buono da un simile cambio, difatti.... Nella partita di oggi, col senno del poi, era meglio lasciare Radu centrale e FA in campo.

Offline pantarei

*
7310
Re:Il dopo Reja
« Risposta #225 il: 13 Apr 2014, 17:59 »
col senno di poi: Radu centrale, Lulic arretrato a terzino, Minala in campo. E si giocava in 11.

che ne pensi?

ok.
ma anche radu centrale cavanda e konko terzini e lulic dove sta' giocando ora che rende bene.
come vedi, col senno di poi, poteva andare certamente meglio.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #226 il: 13 Apr 2014, 18:01 »
com'è possibile che ogni volta che dobbiamo recuperare, fa dei cambi senza capo né coda?
Altrimenti non si chiamerebbe Reja

Online Magnopèl

*
50146
Re:Il dopo Reja
« Risposta #227 il: 13 Apr 2014, 18:02 »
ok.
ma anche radu centrale cavanda e konko terzini e lulic dove sta' giocando ora che rende bene.
come vedi, col senno di poi, poteva andare certamente meglio.
Ma anche senza senno di poi.
Al 45 esimo (ma anche prima) tutti quelli che scrivevano attivamente sul topic partita avrebbero cambiato Cana.
Per me manco stava facendo male, ma la cazzata avviene in un attimo e infatti.
Errore troppo grande, mi dispiace.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #228 il: 13 Apr 2014, 18:05 »
Qualche post fa hai commentato giudicando in maniera parziale e superficiale un mio ragionamento, ho lasciato correre.

quindi farei commenti superficiali mentre tu dei ragionamenti..   :)

Almeno quando non sei tirato in ballo, placa la tua vis polemica, siamo credo tutti adulti e in grado di confrontarci senza comunelle.

ma io faccio quello che voglio. Ad esempio se leggo una scemenza scrivo un post.
Peraltro non mi sembri in grado di poter proporre a qualcuno di non fare polemica.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #229 il: 13 Apr 2014, 18:14 »
Parlavi di "soliti commenti".
I soliti commenti sono quelli che hai segnalato tu e quelli che allo stesso modo semplificano parlando sempre di arbitri e sconfitte immeritate.
Non mi riferivo a te in particolare, tu parlavi in generale e io ho solo sottolineato che allo stesso modo esistono mentalità opposte ugualmente recidive.
Strano, mi sembrava scritto in italiano comprensibile.


ok, ti sei spiegato, ma sull'italiano lascia stare... ;)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #230 il: 13 Apr 2014, 18:18 »
immeritata ok..ma non dirmi che non hai scommesso sul rosso a cana.
tutti, lo sapevamo tutti.
benitez ha tolto albiol, benitez, che toppa spesso.
reja, no, ha tenuto cana in campo, cana che e' recidivo, che soffriva gli allunghi e gli uno due, gli scatti. che era gia' ammonito. che giocava contro il napoli che piangeva per i torti arbitrali.
questo e' il calcio e se capisci di calcio te ne accorgi come tutti anche dal divano.
un allenatore queste cose deve considerarle. deve.
mettici che cana e' pure una sega e fatti due conti.
non e' una sconfitta seppur immeritata per il gioco, almeno chiamata aiutata e  cercata da noi ?
je voi di' bravo a reja ?
cana e novaretti un mister bravo non li schiera mai, mai.
mette radu o un primavera.
si inventa qualcosa se ha coraggio.

io li volevo proprio leggere, davvero sarei stata moooolto curiosa, i commenti se avesse messo dentro un primavera contro higuain e, come presumibile, il primavera in questione non avesse fatto una buona prestazione.
avreste ucciso reja e reja avrebbe messo in difficoltà un ragazzo.
bella idea!
non è che oggi senza 8 titolari, c'erano diversi problemi di formazione?
no, eh?
detto questo, si possono commentare  e criticare tutte le mosse e le scelte del mister su questa e altre partite.
quello che contesto è il giudizio lapidario in generale, per tante ragioni che nel topic ho in vari momenti espresso.
stop

Offline pantarei

*
7310
Re:Il dopo Reja
« Risposta #231 il: 13 Apr 2014, 18:24 »
io li volevo proprio leggere, davvero sarei stata moooolto curiosa, i commenti se avesse messo dentro un primavera contro higuain e, come presumibile, il primavera in questione non avesse fatto una buona prestazione.
avreste ucciso reja e reja avrebbe messo in difficoltà un ragazzo.

bella idea!
non è che oggi senza 8 titolari, c'erano diversi problemi di formazione?
no, eh?
detto questo, si possono commentare  e criticare tutte le mosse e le scelte del mister su questa e altre partite.
quello che contesto è il giudizio lapidario in generale, per tante ragioni che nel topic ho in vari momenti espresso.
stop

dai troppe cose per scontate.
chi vede il calcio propone altre soluzioni.
la mia ad esempio era konko cavanda terzini e ciani(obbligato) radu centrali. cana mai, se leggi nel forum mi esprimo cosi' da sempre, non mi serve un disastro. le seghe le vedo subito.
era facile, radu centrale, non cana.
anche dopo il disastro , radu centrale, non novaretti.
non esistono solo petkovic e reja.
ci sono altri allenatori, prendiamone uno.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #232 il: 13 Apr 2014, 18:32 »
Per il livello tecnico e societario che regna nella Lazio,  Reja ha dimostrato nel tempo di ottenere buoni risultati, risollevando concretamente il rendimento della Lazio nel campionato attuale. Qualche errore lo ha commesso ma fa parte di qualsiasi mestiere, ed e' piu' probabile commetterli quando le risorse umane non sono soddisfacenti. Basandomi sulla dimensione societaria attuale non credo che ci siano allenatori eccezionali potenzialmente a disposizione, a meno che azzecchino clamorosamente la scelta di un allenatore che equivarrebbe a una scommessa che si confermerebbe nel tempo.

Online Achab77

*****
13225
Re:Il dopo Reja
« Risposta #233 il: 13 Apr 2014, 19:35 »
quindi farei commenti superficiali mentre tu dei ragionamenti..   :)

ma io faccio quello che voglio. Ad esempio se leggo una scemenza scrivo un post.
Peraltro non mi sembri in grado di poter proporre a qualcuno di non fare polemica.

Niente, la rabbia ti obnubila il comprendonio.

1) ho parlato di "commento che giudica superficialmente un ragionamento".
Ovvero io ho scritto una cosa, tu ne hai capito un'altra e l'hai giudicata negativamente; partivo dal presupposto che se avessi letto per intero ti saresti accorto che stavo tra l'altro condividendo il tuo pensiero. Ma ormai mi rendo conto che con chi è prevenuto rimane molto difficile confrontarsi, un vero peccato, forse.

2) "peraltro non mi sembri in grado di poter proporre a qualcuno di non far polemica".
Ma come si permette questo robylele di giudicare e decidere circa il modo di pensare degli altri?
Oltretutto rispedisco al mittente l'accusa di scrivere scemenze.
In certi casi, parafrasando, un bel tacer non fu mai scritto. Soprattutto per quanto riguarda i maleducati.

Online Achab77

*****
13225
Re:Il dopo Reja
« Risposta #234 il: 13 Apr 2014, 19:38 »

ok, ti sei spiegato, ma sull'italiano lascia stare... ;)

Lascio stare, nonostante tu sia partito/a all'attacco senza alcun motivo.
Mi scuso sinceramente se ti sono sembrato offensivo, non era nelle mie intenzioni, e ti anticipo spiegandoti che non volevo criticare il tuo italiano ma mi stavo riferendo a certa gente che prende spunto da discussioni altrui per divertirsi a fare il censore.

Spero sia tutto chiarito, un abbraccio e forza Lazio  :beer:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #235 il: 14 Apr 2014, 08:05 »
Ringraziamolo per come ha raddrizzato la stagione, ma abbiamo il diritto di sperare in qualcosa di più per il futuro

se non arriviamo in EL possiamo ringraziarlo per la salvezza ottenuta

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #236 il: 18 Apr 2014, 15:02 »
In conferenza stampa

http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/rivivi-il-live-reja-punta-l-europa-pensiamo-solo-a-fare-risultato-il-prossimo-anno-ho-gia-un-accordo-con-tare-43303

Reja resta sulla panchina della Lazio il prossimo anno? Ha la certezza?

"Io sono un dipendente, ho un accordo con la società, la mia posizione è che sarò l'allenatore anche il prossimo anno. Ho un accordo con Tare, stiamo lavorando in prospettiva futura, osserviamo il mercato nazionale e internazionale. Ora però la cosa più importante è la partita di domani. Vincendo si aprirebbe uno spiraglio importante, il compito nostro è di vincere quasi tutte le partite da qui alla fine".



non ci sarà nessun dopo-reja

AVANTI LAZIO
Re:Il dopo Reja
« Risposta #237 il: 18 Apr 2014, 15:07 »
reja l'anno prossimo, poi sarà Bollini o Inzaghi.
Klopp il meglio se fossi paperon de paperoni.
Ventura, più realisticamente.
i suoi 4-4-2 sono belli da vedere.

Offline luca89

*
20
Re:Il dopo Reja
« Risposta #238 il: 18 Apr 2014, 15:34 »
lancio una provocazione (a rischio linciaggio  :=)) )

Ma Zeman? E' uno che sa lavorare con i giovani e li valorizza al massimo (e questa pare la linea societaria per il futuro). Mi immagino cosa potrebbe fare Keita nel suo 433... Tralaltro lo stesso modulo usato adesso da Primavera e Prima Squadra. Sicuramente ha i suoi difetti (fissazioni con giocatori pippe, perde partite già vinte), ma è anche vero che spesso ti fa divertire!
Poi oh, uno che ha fatto fare 20 gol a Vignaroli, che non li manda in doppia cifra un Perea o un Djordjevic?
Magari imbrocca la stagione in cui tutti i giovani sbocciano e ti ritrovi a lottare per un terzo posto  :beer:

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Il dopo Reja
« Risposta #239 il: 18 Apr 2014, 15:37 »
zeman va bene per centrare la B già nel girone d'andata
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod