Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Il dopo Reja
« Risposta #400 il: 03 Mag 2014, 19:50 »
Se solo ci fossimo presi mazzarri SIMEONE all'epoca...

Offline gentlemen

*
14216
Re:Il dopo Reja
« Risposta #401 il: 05 Mag 2014, 18:12 »
Con tutto il rispetto per Reja ritengo che la società debba fare una scelta netta, di progetto, moderna e prestigiosa.
Reja è un buon tecnico, garantirebbe un buon rendimento, ma non porterebbe nulla, soprattutto se fosse l'ultimo anno di contratto, se davvero la società ha ambizioni dovrebbe far ripartire un nuovo ciclo, con un tecnico giovane, di carisma, preparato, e navigato, un nome:
Sinisa Mihajlovic.
Già abbiamo commesso l'errore di non prendere Simeone, quando l'interessato aspettava solo noi, speriamo Lotito non commetta l'errore di non prendere Sinisa.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #402 il: 05 Mag 2014, 18:15 »
Con tutto il rispetto per Reja ritengo che la società debba fare una scelta netta, di progetto, moderna e prestigiosa.
Reja è un buon tecnico, garantirebbe un buon rendimento, ma non porterebbe nulla, soprattutto se fosse l'ultimo anno di contratto, se davvero la società ha ambizioni dovrebbe far ripartire un nuovo ciclo, con un tecnico giovane, di carisma, preparato, e navigato, un nome:
Sinisa Mihajlovic.
Già abbiamo commesso l'errore di non prendere Simeone, quando l'interessato aspettava solo noi, speriamo Lotito non commetta l'errore di non prendere Sinisa.

Non esiste ( purtroppo ) un dopo Reja. Sia il diretto interessato che la società hanno più o meno chiaramente fatto capire che il tecnico sarà lui, anche l'anno prossimo e indipendentemente dall'Europa League. Con il massimo rispetto per l'estensore non capisco l'utilità di questo topic.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #403 il: 05 Mag 2014, 21:31 »
Serve o non serve un cambio in panchina, secondo voi?

AVANTI LAZIO

Offline Charlot

*****
18425
Re:Il dopo Reja
« Risposta #404 il: 05 Mag 2014, 21:33 »
Serve o non serve un cambio in panchina, secondo voi?

AVANTI LAZIO

Secondo me serve, questo non vuol dire che Reja sia un fesso, anzi, la media-punti parla chiaro, ma vorrei un manico nuovo, più bravo di Reja, ovviamente.

Offline bravia

*
1475
Re:Il dopo Reja
« Risposta #405 il: 05 Mag 2014, 21:33 »
Serve o non serve un cambio in panchina, secondo voi?

AVANTI LAZIO

va cambiato tutto

Offline Riedle80

*
697
Re:Il dopo Reja
« Risposta #406 il: 05 Mag 2014, 21:35 »
Una svolta serve , quantomeno per ricreare entusiasmo nell'ambiente che si sta spegnendo lentamente
Re:Il dopo Reja
« Risposta #407 il: 05 Mag 2014, 21:35 »
Serve o non serve un cambio in panchina, secondo voi?

AVANTI LAZIO
Dipende da chi ci metti. Se devo vedere un di carlo me tengo la minestra, ad esempio. Sinisa mi sta deludendo in questo finale, vorrei un motivatore vero, ma credo che la massima aspirazione per il duo possa essere un Mangia... Help!

Offline Zibib

*
636
Re:Il dopo Reja
« Risposta #408 il: 05 Mag 2014, 21:36 »
Reja abbiamo già visto quello che può dare...come detto da qualcuno mi dispiacerebbe non prendere il Simeone di turno che potrebbe arrivare in una stagione che necessariamente sarà di transizione senza Coppa e con tanti nuovi giocatori da integrare...

Spero ancora che la società ci pensi bene a rinnovare la fiducia a Reja   

Offline samu_s

*****
9820
Re:Il dopo Reja
« Risposta #409 il: 05 Mag 2014, 21:36 »
Dipende da chi ci metti. Se devo vedere un di carlo me tengo la minestra, ad esempio. Sinisa mi sta deludendo in questo finale, vorrei un motivatore vero, ma credo che la massima aspirazione per il duo possa essere un Mangia... Help!

Mangia Tranquillo.



ok, vado
Re:Il dopo Reja
« Risposta #410 il: 05 Mag 2014, 21:37 »
Una svolta serve , quantomeno per ricreare entusiasmo nell'ambiente che si sta spegnendo lentamente
Al duo, dell'entusiasmo, frega come a me della vera storia della corazzata potiomkin....

Offline bizio67

*
17186
Re:Il dopo Reja
« Risposta #411 il: 05 Mag 2014, 22:07 »
Oggi si è vista la differenza tra i due allenatori e di certo non parlo di guardiola...

Offline Charlot

*****
18425
Re:Il dopo Reja
« Risposta #412 il: 05 Mag 2014, 22:11 »
Mettiamo anche dei nomi per la sostituzione, per farci un'idea.
Io ne metto 2, Bielsa o Yakin.

Offline Riedle80

*
697
Re:Il dopo Reja
« Risposta #413 il: 05 Mag 2014, 22:12 »
Mandorlini con 2 cambi ha cambiato la partita , vero , ma non è che Reja avesse tutte ste alternative

Offline Charlot

*****
18425
Re:Il dopo Reja
« Risposta #414 il: 05 Mag 2014, 22:15 »
Mandorlini con 2 cambi ha cambiato la partita , vero , ma non è che Reja avesse tutte ste alternative

Nì...
Klose-Gonzalez-Felipe Anderson...  in panchina inoltre c'erano Onazi, Ciani, Dias, Pereirinha, non dei primavera.

Offline Achab77

*****
13344
Re:Il dopo Reja
« Risposta #415 il: 05 Mag 2014, 22:15 »
Mandorlini con 2 cambi ha cambiato la partita , vero , ma non è che Reja avesse tutte ste alternative

Anche Reja con Klose, Cissè ed Hernanes ha sfiorato la CL.

Senza una squadra costruita con criterio può venire anche Mourinho, i risultati sono questi.

Fa rabbia perché quest'anno con un paio di innesti seri vista la mediocrità collettiva del campionato andavi in EL con le ciabatte.

L'anno prossimo le milanesi si rilanceranno per forza, e rischiamo seriamente di rimanere confinati tra il 7 e il 10 posto.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #416 il: 05 Mag 2014, 22:18 »
Mandorlini con 2 cambi ha cambiato la partita , vero , ma non è che Reja avesse tutte ste alternative
Si critica anche chi e con chi sostituisce... La panca oggi c'era, è proprio sbagliato il modo di gestire i cambi

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Il dopo Reja
« Risposta #417 il: 05 Mag 2014, 22:24 »
Oggi io contesto proprio il cambio in quel momento. Quest'uomo, nei momenti topici, è puntualmente poco lucido. Ormai lo conosciamo. Detto questo però aggiungo che:

1) se il camnbio in panca fosse avvenuto un mese prima oggi saremmo ancora in ballo almeno, con tutti i difetti di Reja

2) come detto da qualcun altro, il rischio che quei due ci portino un nome improbabile in panca è altissima, visto che per Lotito, quelli in panca so sordi buttati, e allora tocca tenesse stretto Reja (tristezza a palate)

3) parlamo del nulla, Reja sarà l'allenatore pure l'anno prossimo (magari una qualificazione in EL la strappamo)

Offline seagull

*****
10956
Re:Il dopo Reja
« Risposta #418 il: 05 Mag 2014, 22:36 »
 Reja è uno che si è fatto sul campo, giocava a calcio negli anni 70 e credo che come tecnico faccia parte di una categoria che 'nun vincerà mai nulla'. È una bella, brava ed onesta persona che a me piace. Se dovesse mantenere un ruolo in società come si legge, la cosa mi starebbe anche bene. Ma vorrei vedere un fijo de na mignotta in panchina, con idee e grinta e rabbia da trasmettere a chi poi scende in campo. Con rispetto, dopo 10 anni, vorrei vedere uno così a guidare la mia Lazio, moralizzato o no!!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #419 il: 05 Mag 2014, 22:42 »
C'è quello che andrebbe fatto: via Reja e contratto milionario di Hiddinks insieme al quale scegliere i giocatori nuovi, spendendo tutti i soldi che ci sono e che arriveranno, e anche di più, tanto il fair play finanziario è un fart play.
Poi c'è quello che succederà davvero.
Mister Knorr rimane, al 100%, e si fa un mercatino d'occasione con i due tre procuratori che vanno a genio a crick e crock, procuratori che già si fregano le mani scartabellando i file dei loro assistiti nelle sezioni "flop", "rotto", "master e seniores" ed "eurobet" (l'unica dalla quale a volte arriva l'affare vero).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod