Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

*
7310
Re:Il dopo Reja
« Risposta #420 il: 05 Mag 2014, 22:47 »
C'è quello che andrebbe fatto: via Reja e contratto milionario di Hiddinks insieme al quale scegliere i giocatori nuovi, spendendo tutti i soldi che ci sono e che arriveranno, e anche di più, tanto il fair play finanziario è un fart play.
Poi c'è quello che succederà davvero.
Mister Knorr rimane, al 100%, e si fa un mercatino d'occasione con i due tre procuratori che vanno a genio a crick e crock, procuratori che già si fregano le mani scartabellando i file dei loro assistiti nelle sezioni "flop", "rotto", "master e seniores" ed "eurobet" (l'unica dalla quale a volte arriva l'affare vero).
e hiddink verrebbe ad allenare 'sta squadra ?

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Il dopo Reja
« Risposta #421 il: 05 Mag 2014, 22:50 »
Io bacerei per terra se l'Inter cacciasse Mazzarri e questo, in cerca de rilancio, venisse da noi. Poi però me sveglio tutto sudato (sperando de non riaddormentamme col fantasma del maglionoforo).

Offline Achab77

*****
12855
Re:Il dopo Reja
« Risposta #422 il: 05 Mag 2014, 22:53 »
C'è quello che andrebbe fatto: via Reja e contratto milionario di Hiddinks insieme al quale scegliere i giocatori nuovi, spendendo tutti i soldi che ci sono e che arriveranno, e anche di più, tanto il fair play finanziario è un fart play.
Poi c'è quello che succederà davvero.
Mister Knorr rimane, al 100%, e si fa un mercatino d'occasione con i due tre procuratori che vanno a genio a crick e crock, procuratori che già si fregano le mani scartabellando i file dei loro assistiti nelle sezioni "flop", "rotto", "master e seniores" ed "eurobet" (l'unica dalla quale a volte arriva l'affare vero).

M'hai strappato un sorriso.
Poi m'è tornata l'espressione di Crisantemo prima di entrare in campo nella Longobarda: triste realtà da te descritta.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #423 il: 05 Mag 2014, 22:54 »
Reja lo voglio vedere con una squadra veramente forte e poi lo giudico....quando ha avuto una buona squadra ha fatto ottimi risultati

Offline bizio67

*
17085
Re:Il dopo Reja
« Risposta #424 il: 05 Mag 2014, 22:55 »
Il suo è un calcio vecchio...vorrei vedere aria fresca e divertirmi, pure se arrivo decimo

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Il dopo Reja
« Risposta #425 il: 05 Mag 2014, 22:55 »
Reja lo voglio vedere con una squadra veramente forte e poi lo giudico....quando ha avuto una buona squadra ha fatto ottimi risultati

Verissimo, come arrivare 2/2 dietro Guidolin, che aveva una rosa inferiore.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #426 il: 05 Mag 2014, 22:55 »
Reja lo voglio vedere con una squadra veramente forte e poi lo giudico....quando ha avuto una buona squadra ha fatto ottimi risultati
Giusto.
Ma i giocatori forti chi li prende?

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Offline marco87

*
13869
Re:Il dopo Reja
« Risposta #427 il: 05 Mag 2014, 22:58 »
Reja lo voglio vedere con una squadra veramente forte e poi lo giudico....quando ha avuto una buona squadra ha fatto ottimi risultati
reja con una squadra forte sicuramente farebbe un girone di andata da primi posti come ha sempre fatto , l'incognita però rimarrebbe il girone di ritorno  :=)), se facesse un girone di ritorno accettabile andremmo in champion's.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #428 il: 05 Mag 2014, 22:59 »
Giusto.
Ma i giocatori forti chi li prende?

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000



nessuno e questo implica che allenatori di un certo calibro non possono venire cmq scarto a priori Bielsa hiddink e Yakin a roma tutti la fine di Vlado

Offline eandiamo

*
7404
Re:Il dopo Reja
« Risposta #429 il: 06 Mag 2014, 07:14 »
Io bacerei per terra se l'Inter cacciasse Mazzarri e questo, in cerca de rilancio, venisse da noi. Poi però me sveglio tutto sudato (sperando de non riaddormentamme col fantasma del maglionoforo).

Un allenatore vincente, insomma.
Lo stiamo vedendo in effetti

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #430 il: 06 Mag 2014, 07:44 »
Continuiamo cosi come siamo. Tanto nessuno si accorge che da tre anni scaliamo la classifica verso il basso. Il progetto continua....

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Online vaz

*****
54418
Re:Il dopo Reja
« Risposta #431 il: 06 Mag 2014, 07:49 »
ma infatti basta, stiamo andando ogni anno più giù
basta cazzo

Offline izio

*
2154
Re:Il dopo Reja
« Risposta #432 il: 06 Mag 2014, 08:09 »
Premessa:
Il dopo Reja sarà .... Reja.

Ed è la cosa che più mi angoscia guardando alla prossima stagione.
Per rifondare o ripartire serve aria nuova in primis dalla panchina.
E poi Reja di default è veramente stantio anche se gli riconosco il fatto di fare più punti di chi lo ha preceduto in queste sue due 'entrate in corsa' da noi.

Io vorrei un allenatore diverso e sfrontato.
Mihajlovic ad esempio.
Non vorrei un Di Carlo o chi dovrà ringraziare Dio per aver trovato la panchina della Lazio....

Ma Reja no.
Reja NO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Il dopo Reja
« Risposta #433 il: 06 Mag 2014, 08:51 »
Un allenatore vincente, insomma.
Lo stiamo vedendo in effetti

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Maddaiiiii, ancora mettiamo in dubbio Mazzarri?! Uno che in vita sua ha toppato al massimo un paio di stagioni? No, teniamoci quel fenomeno di Reja, oppure aspettiamo il nome che ci porterà a lottare per lo scudetto.

A volte proprio non capisco.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #434 il: 06 Mag 2014, 08:54 »
io mi auguro che l'inter perda, così magari mazzarri viene esonerato, dai keita e candreva a mazzarri e due signori terzini, poi vediamo se konko gioca a nascondino.
Dovunque sei madbob se piamo na bira  :beer:

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Il dopo Reja
« Risposta #435 il: 06 Mag 2014, 08:55 »
Secondo me, al massimo se stappamo 'na minestra precotta.

Online vaz

*****
54418
Re:Il dopo Reja
« Risposta #436 il: 06 Mag 2014, 08:56 »
lo porto a cavacecio Mazzarri. e me sta pure surcazzo.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #437 il: 06 Mag 2014, 08:57 »
Secondo me, al massimo se stappamo 'na minestra precotta.

si ma co due crostini vicino eh, che la prostata ancora me funziona  :)

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Il dopo Reja
« Risposta #438 il: 06 Mag 2014, 08:58 »
lo porto a cavacecio Mazzarri. e me sta pure surcazzo.

Io ero uno de quelli che diceva che c'aveva tutto per stare sulla panca di quelli de là. Ma ora a noi serve un'endovena de PALLE, gioco aggressivo e risultati (lottare VERAMENTE per la CL senza fasse fotte 2/2 da G U I D O L I N).

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #439 il: 06 Mag 2014, 10:38 »
Premessa:
Il dopo Reja sarà .... Reja.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod