Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anto69

*
1566
Re:Il dopo Reja
« Risposta #460 il: 06 Mag 2014, 14:43 »
Re:Il dopo Reja
« Risposta #461 il: 06 Mag 2014, 14:48 »
Koeman deo feyenoord o De Boer.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #462 il: 06 Mag 2014, 14:50 »
in effetti na bella retrocessione er prossimo anno è quello che ci serve  :)
sipperò in seriebbi se fanno le ossa...Voi mette giocà a crotone...? ;)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #463 il: 06 Mag 2014, 14:51 »
Koeman deo feyenoord o De Boer.
Bravo. Potrebbero essere delle ottime idee.  ;) soprattutto il primo.

Offline Nascar

*
1034
Re:Il dopo Reja
« Risposta #464 il: 06 Mag 2014, 14:53 »
Il prossimo anno con reja ci aspetta un glorioso futuro.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #465 il: 06 Mag 2014, 15:03 »
Re:Il dopo Reja
« Risposta #466 il: 06 Mag 2014, 15:04 »
Bravo. Potrebbero essere delle ottime idee.  ;) soprattutto il primo.
Koeman mi sembra molto fattibile, e un buon allenatore, anche se fuori dall'Olanda ha fatto poco.

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Il dopo Reja
« Risposta #467 il: 09 Mag 2014, 13:25 »
Avete sentito/letto l'intervista odierna di Reja?
A me fa tenerezza, in senso buono.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #468 il: 09 Mag 2014, 13:28 »
Avete sentito/letto l'intervista odierna di Reja?
A me fa tenerezza, in senso buono.
Stavo pensando la stessa cosa. È una persona onesta, genuina e appassionata.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #469 il: 09 Mag 2014, 13:43 »
Avete sentito/letto l'intervista odierna di Reja?
A me fa tenerezza, in senso buono.
che dice?
sono in pausa dalle notizie del mondo Lazio.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #470 il: 09 Mag 2014, 13:45 »
che dice?
sono in pausa dalle notizie del mondo Lazio.
È un po' complicato, bisognerebbe ascoltare anche il tono di voce secondo me.
In poche parole, ma è una sintesi forzata, sente di aver dato tanto a questa squadra secondo le sue possibilità e capacità e di aver ricevuto sempre molte critiche e fischi.

Offline Nascar

*
1034
Re:Il dopo Reja
« Risposta #471 il: 09 Mag 2014, 14:15 »
È un po' complicato, bisognerebbe ascoltare anche il tono di voce secondo me.
In poche parole, ma è una sintesi forzata, sente di aver dato tanto a questa squadra secondo le sue possibilità e capacità e di aver ricevuto sempre molte critiche e fischi.

Ho letto adesso adesso la conferenza, la vorrei ascoltare magari nel pomeriggio cerco qualche video, nel frattempo posso solo dire che nonno reja sta alla frutta, oggi ha sbroccato completamente, strano però che non faccia mai riferimento alle sue continue dimissioni date 100 volte, l'età avanza.

Offline vaz

*****
54418
Re:Il dopo Reja
« Risposta #472 il: 09 Mag 2014, 14:19 »
sensazione:
gli è stato comunicato che non sarà l'allenatore il prossimo anno.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #473 il: 09 Mag 2014, 14:20 »
Ho letto adesso adesso la conferenza, la vorrei ascoltare magari nel pomeriggio cerco qualche video, nel frattempo posso solo dire che nonno reja sta alla frutta, oggi ha sbroccato completamente, strano però che non faccia mai riferimento alle sue continue dimissioni date 100 volte, l'età avanza.
Non ha sbroccato per niente ti assicuro, anzi molto calmo e pacato, se hai voglia ascoltala.
Forse la frase "nonno reja sta alla frutta" chiarisce alcuni suoi passaggi.
Senza polemica.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #474 il: 09 Mag 2014, 14:20 »
Ho letto adesso adesso la conferenza, la vorrei ascoltare magari nel pomeriggio cerco qualche video, nel frattempo posso solo dire che nonno reja sta alla frutta, oggi ha sbroccato completamente, strano però che non faccia mai riferimento alle sue continue dimissioni date 100 volte, l'età avanza.

io l'ho sentita in diretta a SKY sport 24 .... parole amare dove in un certo senso ha cercato di rimarcare i suoi meriti senza pero' addossarsi nessuna colpa ma anzi scaricandole su ambiente e in modo piu' velato sulla societa', a precisa domanda ha anche risposto che lui vuole continuare ad allenare e non passare dietro ad una scrivania.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #475 il: 09 Mag 2014, 14:22 »
sensazione:
gli è stato comunicato che non sarà l'allenatore il prossimo anno.
non credo.
speriamo tu abbia ragione

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Il dopo Reja
« Risposta #476 il: 09 Mag 2014, 14:22 »
"Vorrei ma non posso", forse questo il laziale intravede in Reja. Il mister a volte fa sbloccare anche me, ma meriterebbe molto molto di più dall'ambiente tutto.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #477 il: 09 Mag 2014, 14:24 »
io l'ho sentita in diretta a SKY sport 24 .... parole amare dove in un certo senso ha cercato di rimarcare i suoi meriti senza pero' addossarsi nessuna colpa ma anzi scaricandole su ambiente e in modo piu' velato sulla societa', a precisa domanda ha anche risposto che lui vuole continuare ad allenare e non passare dietro ad una scrivania.
Non lo so... Secondo me qualche autocritica l'ha fatta proprio in questi giorni, quando ha parlato di responsabilità anche del tecnico per il fatto che la Lazio loscia le partite importanti.
Penso che vorrebbe solo un po' più di sano riconoscimento, niente applausi (come ha detto).
E penso che sotto sotto glielo riconosciamo tutti un po' di merito (con tutti i suoi limiti), ma in questo momento non si riesce a distinguere le varie situazioni.

Property

Property

Re:Il dopo Reja
« Risposta #478 il: 09 Mag 2014, 14:24 »
Avete sentito/letto l'intervista odierna di Reja?
A me fa tenerezza, in senso buono.
Reja sa che non è lui l'origine del male e non so perchè continua a fare il pesce in barile.
La vera nota di tenerezza me lha fatta venire quando ha detto "chi ha operato secondo il fair play finanziario ha un pò di difficoltà in questo momento"
il fair play finanziario :o
al di là che ha detto una sciocchezza nel merito proprio, il che mi fa pensare o che non sia farina del suo sacco,  o che in "prandelli style" abbia detto una cosa che ripetono tutti.
in bocca al lupo.

Offline Nascar

*
1034
Re:Il dopo Reja
« Risposta #479 il: 09 Mag 2014, 14:25 »
Non ha sbroccato per niente ti assicuro, anzi molto calmo e pacato, se hai voglia ascoltala.
Forse la frase "nonno reja sta alla frutta" chiarisce alcuni suoi passaggi.
Senza polemica.

Se uno adesso si chiede il perchè dei fischi allora per me non ha capito niente, che poi fischi durante la lettura delle formazioni siano sbagliati non lo metto in dubbio, ma non è che lui è il primo ad essere fischiato nella storia del calcio, le responsabilità sono anche le sue altrimenti come al solito tutti se ne lavano le mani, è colpa di chi? dei fattori imponderabili?

io l'ho sentita in diretta a SKY sport 24 .... parole amare dove in un certo senso ha cercato di rimarcare i suoi meriti senza pero' addossarsi nessuna colpa ma anzi scaricandole su ambiente e in modo piu' velato sulla societa', a precisa domanda ha anche risposto che lui vuole continuare ad allenare e non passare dietro ad una scrivania.

E' ma reja è un santo come lotito, loro non commettono errori, ma guarda te che me tocca sentire, nonno reja che sbrocca.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod