Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 173 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #480 il: 09 Mag 2014, 14:25 »
sensazione:
gli è stato comunicato che non sarà l'allenatore il prossimo anno.
Dall'intervista non mi è parso. Di certo non è sicuro della riconferma, questo sì.

Offline Riedle80

*
697
Re:Il dopo Reja
« Risposta #481 il: 09 Mag 2014, 14:26 »
"Vorrei ma non posso", forse questo il laziale intravede in Reja. Il mister a volte fa sbloccare anche me, ma meriterebbe molto molto di più dall'ambiente tutto.

decimi eravamo e decimi siamo. Usciti in modo vergognoso dall'EL e malissimo dalla CI .
A lui dell'ambiente non interessa , dice che è contento dei riconoscimento della società.
Si tenesse quella

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #482 il: 09 Mag 2014, 14:27 »
Se uno adesso si chiede il perchè dei fischi allora per me non ha capito niente, che poi fischi durante la lettura delle formazioni siano sbagliati non lo metto in dubbio, ma non è che lui è il primo ad essere fischiato nella storia del calcio, le responsabilità sono anche le sue altrimenti come al solito tutti se ne lavano le mani, è colpa di chi? dei fattori imponderabili?

E' ma reja è un santo come lotito, loro non commettono errori, ma guarda te che me tocca sentire, nonno reja che sbrocca.
Ma responsabilità per cosa? Per la campagna acquisti? Per la mediocrità? Etc...
Perchè se gli si attribuisce il pareggio col Verona (faccio un esempio e lui stesso in parte se lo accolla) bisognerebbe fischiare dopo la partita, no?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #483 il: 09 Mag 2014, 14:28 »
decimi eravamo e decimi siamo. Usciti in modo vergognoso dall'EL e malissimo dalla CI .
A lui dell'ambiente non interessa , dice che è contento dei riconoscimento della società.
Si tenesse quella
No, è molto dispiaciuto e vorrebbe un po' di riconoscimento da parte dell'ambiente secondo me.
Almeno questo si evince dall'intervista. Dice solo che in mancanza di quello si fa bastare il riconoscimento della squadra e della società. Secondo me.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #484 il: 09 Mag 2014, 14:29 »
In generale apprezzo l'uomo Reja  ed apprezzo il lavoro svolto in questi anni alla Lazio.
Due grandi difetti:

1) gioco espresso brutto e spesso proprio noioso

2) questo continuo piangere e scaricare le colpe all'ambiente

Ma perchè ha accettato la Lazio se l'ambiente Laziale non gli piace? Perchè ha accettato se a suo dire c'è una cornice marcia che rende difficile lavorare a roma? Eppure non è una novità per lui....
Qualche giornalista gliel'ha fatta questa domanda?

Gli servivano soldi? Non credo....

Offline Riedle80

*
697
Re:Il dopo Reja
« Risposta #485 il: 09 Mag 2014, 14:30 »
Ma responsabilità per cosa? Per la campagna acquisti? Per la mediocrità? Etc...
Perchè se gli si attribuisce il pareggio col Verona (faccio un esempio e lui stesso in parte se lo accolla) bisognerebbe fischiare dopo la partita, no?

Beh sulla campagna ha accettato senza batter ciglio alla cessione di Hernanes . A differenza
del passato è stato zitto , muto con la coda tra le gambe.

Offline Nascar

*
1034
Re:Il dopo Reja
« Risposta #486 il: 09 Mag 2014, 14:31 »
Ma responsabilità per cosa? Per la campagna acquisti? Per la mediocrità? Etc...
Perchè se gli si attribuisce il pareggio col Verona (faccio un esempio e lui stesso in parte se lo accolla) bisognerebbe fischiare dopo la partita, no?

Di certo non per la campagna acquisti estiva, ma quella invernale si, per alcune partite preparate a cazzo di cane anche, quindi si anche lui ha la sua bella dose di responsabilità o lo famo santo?

EDIT: e aggiungo pure qualche dichiarazione poco limpida.

Offline dani2110

*
23326
Re:Il dopo Reja
« Risposta #487 il: 09 Mag 2014, 14:32 »
Reja comunque non ha detto nulla di nuovo...ha preso come pretesto un'intervista di ieri, che personalmente non ho letto, che è stata travisata da un quotidiano. Da li ha ripetuto cose che va ripetendo da anni:

L'ambiente Lazio che vole?

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #488 il: 09 Mag 2014, 14:33 »
decimi eravamo e decimi siamo. Usciti in modo vergognoso dall'EL e malissimo dalla CI .
A lui dell'ambiente non interessa , dice che è contento dei riconoscimento della società.
Si tenesse quella

dire che "decimi eravamo e decimi siamo" non ha moltyo senso pero', perchè quando è arrivato Reja quelle davanti ci avevano staccato di parecchi punti e la squadra non aveva altri obiettivi che non fossero un campionato tranquillo.
Reja ti ha portato a giocarti una qualificazione all'Europa League che prima del suo arrivo neppure mettevamop in preventivo ed eravamo piu' preoccupati dei risultati di chi ci stava dietro in classifica che di quelli che ci stavano davanti.
E' logico che quando sei molto attardato in classifica ogni punto poi diventa pesantissimo e la Lazio pre Reja visto il triste bottino di punti aveva pochi margini di errore.
Dire oggi che "decimi eravamo e decimi siamo" è un po come dire che il secondo posto del 94/95 e quello del 98/99 sono uguali.
Questo al netto che la stagione è stata comunque non positiva.

Offline dani2110

*
23326
Re:Il dopo Reja
« Risposta #489 il: 09 Mag 2014, 14:37 »
decimi eravamo e decimi siamo. Usciti in modo vergognoso dall'EL e malissimo dalla CI .
A lui dell'ambiente non interessa , dice che è contento dei riconoscimento della società.
Si tenesse quella

In modo vergognoso dall'EL e malissimo dalla CI? Ma te ricordi come siamo usciti e contro chi oppure scrivi cosi come capita?

Offline Charlot

*****
18429
Re:Il dopo Reja
« Risposta #490 il: 09 Mag 2014, 14:40 »
Premessa, a me Reja non piace come allenatore, ma alcune precisazioni a suo favore vanno fatte...
c'è differenza tra essere decimi a tre punti dalla serie B ed essere decimi a tre punti dal quinto-sesto posto...
c'è differenza tra costruire e gestire una squadra e doverla prendere e salvare la stagione in corso d'opera...
c'è differenza tra giocare con Hernanes e Floccari e no...
Sono grato a questa persona per il lavoro svolto negli anni e lo ringrazierò sempre.
Per il futuro vorrei un allenatore migliore!

 :ssl
Re:Il dopo Reja
« Risposta #491 il: 09 Mag 2014, 14:42 »
In modo vergognoso dall'EL e malissimo dalla CI? Ma te ricordi come siamo usciti e contro chi oppure scrivi cosi come capita?
Si però scusami dani, come siamo usciti con i bulgari? Per sfortuna? Per le papere di Marchetti? Va bene, è vero, nessuno lo nega! Ma non bisognerebbe neanche negare che erano scarsi davvero, e si è visto il turno dopo (4 gol subiti e 0 fatti in due partite con il valencia). Ma noi siamo riusciti nell'impresa di prendere 4 gol in due gare!!!!
Secondo me quel turno lo dovevi passare a prescindere dalle papere o da altro!

Discorso diverso per la CI: effettivamente siamo usciti con una squadra più forte della nostra, dispiace solo la formazione con cui siamo scesi in campo...ma probabilmente era anche obbligata (ora non ricordo bene).

Offline dani2110

*
23326
Re:Il dopo Reja
« Risposta #492 il: 09 Mag 2014, 14:48 »
Si però scusami dani, come siamo usciti con i bulgari? Per sfortuna? Per le papere di Marchetti? Va bene, è vero, nessuno lo nega! Ma non bisognerebbe neanche negare che erano scarsi davvero, e si è visto il turno dopo (4 gol subiti e 0 fatti in due partite con il valencia). Ma noi siamo riusciti nell'impresa di prendere 4 gol in due gare!!!!
Secondo me quel turno lo dovevi passare a prescindere dalle papere o da altro!

Discorso diverso per la CI: effettivamente siamo usciti con una squadra più forte della nostra, dispiace solo la formazione con cui siamo scesi in campo...ma probabilmente era anche obbligata (ora non ricordo bene).

A prescindere un par de ciufoli scusa eh...in un doppio confronto se all'andata sbagli un rigore e prendi pure un palo e se al ritorno ti butti la palla dentro la porta e poi regali al 90esimo un altro gol su lancio del portiere il turno lo passi con un ciufolo dei citati sopra.

Col Napoli se uscire malissimo significa prendere un gol di culo a 10 minuti dalla fine mi arrendo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #493 il: 09 Mag 2014, 14:51 »
A prescindere un par de ciufoli scusa eh...in un doppio confronto se all'andata sbagli un rigore e prendi pure un palo e se al ritorno ti butti la palla dentro la porta e poi regali al 90esimo un altro gol su lancio del portiere il turno lo passi con un ciufolo dei citati sopra.

Col Napoli se uscire malissimo significa prendere un gol di culo a 10 minuti dalla fine mi arrendo.
Scusa eh, ma Marchetti chi lo ha fatto rientrare dopo settimane di inattività in una partita decisiva (vista l'andata) e con uno stadio bello caldo?
Di certo non io. Secondo me quello è stato l'errore grande di Reja. E il bello sai quale è stato? Che dopo quella partita l'ha riproposto la domenica e poi fatalità è tornato con la "misteriosa malattia".
Io sono sincero, quella è stata la mossa decisiva per uscire con i bulgari.

Con il napoli forse hai letto male, avevo detto anch'io che siamo semplicemente usciti con una squadra più forte. E ci stava l'eliminazione

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #494 il: 09 Mag 2014, 14:51 »
A prescindere un par de ciufoli scusa eh...in un doppio confronto se all'andata sbagli un rigore e prendi pure un palo e se al ritorno ti butti la palla dentro la porta e poi regali al 90esimo un altro gol su lancio del portiere il turno lo passi con un ciufolo dei citati sopra.

Col Napoli se uscire malissimo significa prendere un gol di culo a 10 minuti dalla fine mi arrendo.

Un attimo nella partita di uefa league l'errore del mister è stato proprio quello di schierare MArchetti al rientro dall'infortunio in una partita a dir poco fondamentale, poi gli eventi negativi succedono ma almeno non andiamoceli a cercare!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il dopo Reja
« Risposta #495 il: 09 Mag 2014, 14:52 »
Ma tutto quello che volete, ma possibile che uno che ci ha salvato dalla B il primo anno, che ci ha portato al quarto e quinto posto, che ci è venuto a risalvare da acque torbide e ci ha portato a lottare fino alla fine per l'EL non meriti rispetto? Non acclamazione ma rispetto. Una persona del genere si merita fischi? Io mi dissocio nettamente.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #496 il: 09 Mag 2014, 14:53 »
Ma tutto quello che volete, ma possibile che uno che ci ha salvato dalla B il primo anno, che ci ha portato al quarto e quinto posto, che ci è venuto a risalvare da acque torbide e ci ha portato a lottare fino alla fine per l'EL non meriti rispetto? Non acclamazione ma rispetto. Una persona del genere si merita fischi? Io mi dissocio nettamente.
I fischi se li è sempre presi proprio per questo scaricare colpe sull'ambiente, mai per il lavoro svolto!
 ;)

Offline dani2110

*
23326
Re:Il dopo Reja
« Risposta #497 il: 09 Mag 2014, 14:54 »
Quello che non capisco è l'aggettivo "vergognoso" a fianco alla nostra eliminazione in EL. Vergognoso è il derby che abbiamo perso 5 a 1 qualche anno fa...poi che l'allenatore possa aver sbagliato scelte siamo d'accordo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #498 il: 09 Mag 2014, 14:55 »
Quello che non capisco è l'aggettivo "vergognoso" a fianco alla nostra eliminazione in EL. Vergognoso è il derby che abbiamo perso 5 a 1 qualche anno fa...poi che l'allenatore possa aver sbagliato scelte siamo d'accordo.
Guarda, non voglio prendere le parti di nessuno, ma credo che il termine "vergognoso" sia stato usato per mettere in risalto che siamo usciti contro una squadra di m.erda
Sfiga o non sfiga, portiere o non portiere.

Offline Nascar

*
1034
Re:Il dopo Reja
« Risposta #499 il: 09 Mag 2014, 15:09 »
Reja comunque non ha detto nulla di nuovo...ha preso come pretesto un'intervista di ieri, che personalmente non ho letto, che è stata travisata da un quotidiano. Da li ha ripetuto cose che va ripetendo da anni:

L'ambiente Lazio che vole?

Niente non vole niente, tanto come la metti la metti è tutta colpa dell'ambiente, e se un giocatore vuole andare via è colpa dell'ambiente, e se un giocatore non arriva è sempre colpa dell'ambiente e se andiamo male è colpa dell'ambiente, insomma facile no.
E pensare che in altre società tra presidenti e allenatori fanno a gara per prendersi le loro responsabilità.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod