Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #520 il: 09 Mag 2014, 16:08 »
Hai perso in casa contro una squadra ridicola Brujì e lì non sei stato capace di gestire un doppio vantaggio , sostituendo il giocatore migliore in campo Candreva ridando coraggio ai bulgari
Ecco si, mi ero dimenticato questa cosa della sostituzione di Candreva.
Anche se ripeto, per me l'errore principe è stato presentare dopo settimane di inattività Marchetti in porta
Re:Il dopo Reja
« Risposta #521 il: 09 Mag 2014, 16:10 »
Sarà tornato per lo stipendio, vogliamo fargliene una colpa? Ma non perchè è un tesserato e uno stipendiato allora deve fa pippa su tutto.
Dani, mai detto questo!
Però se hai spesso questi sfoghi, poi ci sta che qualcuno ti fischia, o sbaglio?

Come è libero di dire quello che gli pare Lui, è libero il tifoso che paga di fischiare questi suoi atteggiamenti!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #522 il: 09 Mag 2014, 16:11 »
anche l'articolo sembra dire altro. è un discorso più generale.
Infatti l'ho specificato che continuava  ;)

E ti dirò di più: se diceva tutto il resto senza la parte che ho riportato, gli avrei dato quasi quasi ragione.
Ma la prima parte mi dispiace ma mi infastidisce! Non ci posso far nulla, sono fatto così

Offline dani2110

*
23216
Re:Il dopo Reja
« Risposta #523 il: 09 Mag 2014, 16:15 »
Dani, mai detto questo!
Però se hai spesso questi sfoghi, poi ci sta che qualcuno ti fischia, o sbaglio?

Come è libero di dire quello che gli pare Lui, è libero il tifoso che paga di fischiare questi suoi atteggiamenti!

Bisogna capì chi ha iniziato però.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #524 il: 09 Mag 2014, 16:17 »
Bisogna capì chi ha iniziato però.
Aò hai rotto il caxxo! Io sono tosto e voglio sempre l'ultima parola, ma tu sei peggio di me!  :lol: :lol: :lol:

Ovviamente è una battuta eh!  :beer:

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #525 il: 09 Mag 2014, 16:27 »
Infatti l'ho specificato che continuava  ;)

E ti dirò di più: se diceva tutto il resto senza la parte che ho riportato, gli avrei dato quasi quasi ragione.
Ma la prima parte mi dispiace ma mi infastidisce! Non ci posso far nulla, sono fatto così
Ci mancherebbe :D
Re:Il dopo Reja
« Risposta #526 il: 10 Mag 2014, 16:10 »
Citazione
ROMA - Il futuro di Reja sulla panchina della Lazio sembra scricchiolare, le certezze che possa essere il goriziano l'allenatore della Lazio anche per la prossima stagione sono andate abbastanza in frantumi, come ha confermato lo stesso tecnico in conferenza stampa lasciando la palla al presidente Lotito e al direttore sportivo Igli Tare.



TARE VOLA IN OLANDA – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Igli Tare è stato un paio di giorni in Olanda per trattare Dick Advocaat, attuale allenatore dell' Az Alkmaar, che ha chiuso il campionato all'ottavo posto, il cui contratto scade a giugno 2014 e che sarebbe particolarmente attratto dal nuovo progetto che il direttore sportivo avrebbe in mente per il futuro: un mix di giovani e giocatori più esperti. Grande motivatore, molto abile anche in chiave di mercato, avrebbe il profilo giusto per guidare la Lazio, inoltre ha un gioco molto frizzante che farebbe divertire il pubblico. A proposito di mercato avrebbe indicato anche i nomi di un terzino e un difensore centrale al direttore sportivo albanese.Il tecnico guadagna attualmente 500000 euro annui, rientrando perfettamente nei parametri economici della società capitolina. Ha anche una grande esperienza internazionale, avendo guidato di recente lo Zenit San Pietroburgo alla conquista di uno scudetto, una Coppa Uefa e una Supercoppa europea; oltre ad aver guidato le nazionali di Belgio e Russia. Al presidente Lotito piace molto, la parola progetto è la discriminante fondamentale per convincere l'esperto tecnico olandese a sposare la Lazio.

 

S. Benedetti



Ovviamente lascia il tempo che trova , che ne pensata di Advocaat ?

Offline Berserkr

*
1736
Re:Il dopo Reja
« Risposta #527 il: 10 Mag 2014, 16:12 »


Ovviamente lascia il tempo che trova , che ne pensata di Advocaat ?
ma si chiama dick :(

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #528 il: 10 Mag 2014, 16:22 »
Non lo conosco bene bene, ma è un nome interessante.
Ha vinto 3 scudetti in 3 Paesi diversi (Scozia Olanda Russia), ha allenato a bei livelli guidando anche ottime Nazionali (Olanda). Gioca un calcio abbastanza offensivo... Ma ripeto non lo conosco veramente.
Nome internazionale però.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #529 il: 10 Mag 2014, 16:35 »
Comunque si chiama Richard;)

Offline Magnopèl

*
49902
Re:Il dopo Reja
« Risposta #530 il: 10 Mag 2014, 17:02 »
ma si chiama dick :(
Richard, detto Dirk o Dick. Diciamo che quello non è un problema. :)

Ora mi ripercorro un pò la sua carriera, ma credo sia una cazzata.

p.s. ma solo io credo che sia importante per un allenatore conoscere la lingua del paese in cui va a lavorare?

Cito da wikipedia: In Olanda è stato criticato per il gioco e accusato di difensivismo. Un punto a suo favore. :DD

Apice della sua carriera: lo Zenit San Pietroburgo, col quale ha vinto parecchio.

Il profilo è interessante, non saprei però come potrebbe integrarsi a Roma. Al Borussia Moenchengladbach ad esempio si è dimesso dopo 6 mesi.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #531 il: 10 Mag 2014, 17:12 »
Allenatore Advocaat.
Competizioni nazionali
 Campionato olandese: 1
PSV Eindhoven: 1996-1997
 Coppa d'Olanda: 1
PSV Eindhoven: 1995-1996
 Supercoppa d'Olanda: 3
PSV Eindhoven: 1996, 1997, 2012
 Campionato scozzese: 2
Rangers: 1998-1999, 1999-2000
Coppa di Scozia: 2
Rangers: 1998-1999, 1999-2000
Coppa di Lega scozzese: 1
Rangers: 1998-1999
Campionato russo: 1
Zenit: 2007
Supercoppa di Russia: 1
Zenit: 2008
Competizioni internazionali
 Coppa UEFA: 1
Zenit: 2007-2008
 Supercoppa UEFA: 1
Zenit: 2008

Offline white-blu

*
16883
Re:Il dopo Reja
« Risposta #532 il: 10 Mag 2014, 17:13 »
Caso
Papadopulo
Rossi
Ballardini
Reja
Petkovic
Raja

Il dopo reja sarà sempre uno alla reja.

Offline Magnopèl

*
49902
Re:Il dopo Reja
« Risposta #533 il: 10 Mag 2014, 17:17 »
Allenatore Advocaat.
Competizioni nazionali
 Campionato olandese: 1
PSV Eindhoven: 1996-1997
 Coppa d'Olanda: 1
PSV Eindhoven: 1995-1996
 Supercoppa d'Olanda: 3
PSV Eindhoven: 1996, 1997, 2012
 Campionato scozzese: 2
Rangers: 1998-1999, 1999-2000
Coppa di Scozia: 2
Rangers: 1998-1999, 1999-2000
Coppa di Lega scozzese: 1
Rangers: 1998-1999
Campionato russo: 1
Zenit: 2007
Supercoppa di Russia: 1
Zenit: 2008
Competizioni internazionali
 Coppa UEFA: 1
Zenit: 2007-2008
 Supercoppa UEFA: 1
Zenit: 2008
Da questo punto di vista è poco discutibile. L'unico appunto che si può fare è che non si è mai cimentato in un campionato di primissima fascia, come possono essere Premier o Liga.

Cmq se chiudessi gli occhi e immaginassi l'annuncio di Advocaat alla Lazio sarei abbastanza soddisfatto.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #534 il: 10 Mag 2014, 17:20 »
Da questo punto di vista è poco discutibile. L'unico appunto che si può fare è che non si è mai cimentato in un campionato di primissima fascia, come possono essere Premier o Liga.

Cmq se chiudessi gli occhi e immaginassi l'annuncio di Advocaat alla Lazio sarei abbastanza soddisfatto.
Vero, ma campionato olandese e russo non sono male, ha vinto con lo Zenit come Spalletti.
Ha vinto trofei internazionali. Non so come sia OGGI. Che gioco propone? Come organizza la fase difensiva? S'è rin[...]to?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #535 il: 10 Mag 2014, 17:25 »
Magari Advocaat,è uno che gioca molto sugli esterni e pratica un calcio veloce e moderno,il problema è che potrebbe costare parecchio e chiedere garanzie tecniche.
Se gli dai ciani-cana-novaretti dietro però rischiamo discrete imbarcate...

Caso
Papadopulo
Rossi
Ballardini
Reja
Petkovic
Raja


direi che sarebbe giunto il momento di alzare l'asticella,però.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #536 il: 10 Mag 2014, 17:27 »
Magari Advocaat,è uno che gioca molto sugli esterni e pratica un calcio veloce e moderno,il problema è che potrebbe costare parecchio e chiedere garanzie tecniche.
Se gli dai ciani-cana-novaretti dietro però rischiamo discrete imbarcate...

direi che sarebbe giunto il momento di alzare l'asticella,però.
Dice che prende 500k ed è in scadenza a giungo.
Ma tu lo hai seguito recentemente? Che modulo? Come organizza la difesa (non mi va di fare calcio champagne e prendere imbarcate)?

Offline Magnopèl

*
49902
Re:Il dopo Reja
« Risposta #537 il: 10 Mag 2014, 17:28 »
Senza giocatori forti anche Klopp e mourinho possono poco a livello tecnico.
Attualmente non guadagna molto in Olanda per cui si potrebbe fare.

La domanda da fare è: se rinforzano seriamente la squadra meglio restare con Reja-Bollini ancora un anno o meglio Advocaat?

Se prendono solo scommesse tanto vale tenere Reja.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #538 il: 10 Mag 2014, 17:31 »
Senza giocatori forti anche Klopp e mourinho possono poco a livello tecnico.
Attualmente non guadagna molto in Olanda per cui si potrebbe fare.

La domanda da fare è: se rinforzano seriamente la squadra meglio restare con Reja-Bollini ancora un anno o meglio Advocaat?

Se prendono solo scommesse tanto vale tenere Reja.
Ma tu lo hai seguito recentemente A.?
Non ho idea di come giochi oggi e a che livello sia.
Quindi tra un allenatore che non conosco e Reja mi tengo Reja, ma è ignoranza mia.

Offline Magnopèl

*
49902
Re:Il dopo Reja
« Risposta #539 il: 10 Mag 2014, 17:32 »
No, assolutamente non l'ho seguito.

Ci vorrebbe il parere di Jsv e qualcun altro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod