Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #560 il: 10 Mag 2014, 21:41 »
Advocaat è bono, ma Koeman è meglio..

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #561 il: 10 Mag 2014, 22:55 »
Advocaat è bono, ma Koeman è meglio..

imho resterà Reja sulla nostra panchina

AVANTI LAZIO

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Il dopo Reja
« Risposta #562 il: 10 Mag 2014, 22:56 »
imho resterà Reja sulla nostra panchina

AVANTI LAZIO
No!

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #563 il: 10 Mag 2014, 23:18 »
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/05/10-360721/Reja%3A+%C2%ABAlla+Lazio+servono+giocatori+di+personalit%C3%A0%C2%BB

Reja: «Alla Lazio servono giocatori di personalità»
Il tecnico biancoceleste: «I giovani ci stanno anche, però bisogna avere una bella quadratura di squadra, che sia una squadra forte»



tratto dall'articolo
LA ROSA DEL FUTURO - «I giovani possono farti qualche partita, devi inserirli gradatamente, ci sono delle buone qualità, la società è intenzionata a operare in questa maniera, però bisogna anche avere una squadra competitiva. Giocare a Roma dove le critiche sono sempre pronte… i giovani ci stanno anche, però bisogna avere una bella quadratura di squadra, che sia una squadra forte».



Se si va verso il progetto giovani, forse non è l'uomo giusto
tare lotito e reja, metteteve d'accordo però prima di parlare

AVANTI LAZIO

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Il dopo Reja
« Risposta #564 il: 10 Mag 2014, 23:20 »
È di stasera questa?

Perché se è così o cambiano Reja o sono dei folli.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #565 il: 10 Mag 2014, 23:20 »
È di stasera questa?

Perché se è così o cambiano Reja o sono dei folli.

Stasera stasera, è scritto anche nell'articolo ;)

AVANTI LAZIO

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Il dopo Reja
« Risposta #566 il: 10 Mag 2014, 23:22 »
Io c ho 'na paura matta di quello che vogliono fare questi 2 al comando.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Il dopo Reja
« Risposta #567 il: 10 Mag 2014, 23:25 »
Si è giocato la conferma con Toro e Verona.
Addio mister e grazie di tutto.

vorrei uno tra Yakin-Advocaat, o su questo livello...

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Il dopo Reja
« Risposta #568 il: 10 Mag 2014, 23:27 »
Boh per me resta Reja, ragazzi.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #569 il: 10 Mag 2014, 23:29 »
È di stasera questa?

Perché se è così o cambiano Reja o sono dei folli.

parola per parola , sentita con le mie orecchie. Secondo me non ha nemmeno tutti i torti.
 

Offline bizio67

*
17085
Re:Il dopo Reja
« Risposta #570 il: 10 Mag 2014, 23:30 »
Dichiarazioni di reja agghiaccianti, temo per il prossimo anno

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Il dopo Reja
« Risposta #571 il: 10 Mag 2014, 23:32 »
parola per parola , sentita con le mie orecchie. Secondo me non ha nemmeno tutti i torti.
ha ragionissima altrochè. Spero lavorino in sinergia e non a cazzo di cane

Offline Charlot

*****
18357
Re:Il dopo Reja
« Risposta #572 il: 10 Mag 2014, 23:34 »
parola per parola , sentita con le mie orecchie. Secondo me non ha nemmeno tutti i torti.

i giocatori hanno le loro colpe, molli, distratti, svogliati, ma in campo li mette lui e le numerose scelte sbagliate hanno contribuito non poco al caos della fase difensiva.
Con queste dichiarazioni forse ha messo la parola fine alla sua storia sulla panchina Lazio.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #573 il: 10 Mag 2014, 23:35 »
Sembra che il tecnico voglia giocatori pronti e la dirigenza punta i giovani.già si parte male se fosse così e io mi schiero con reja siamo a Roma non si può fare l'udinese e l'atalanta
Re:Il dopo Reja
« Risposta #574 il: 11 Mag 2014, 01:47 »
Sembra che il tecnico voglia giocatori pronti e la dirigenza punta i giovani.già si parte male se fosse così e io mi schiero con reja siamo a Roma non si può fare l'udinese e l'atalanta

o l'arsenal, il barcellona e il borussia dortmund!

Offline Gioxx

*
1603
Re:Il dopo Reja
« Risposta #575 il: 11 Mag 2014, 02:05 »
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/05/10-360721/Reja%3A+%C2%ABAlla+Lazio+servono+giocatori+di+personalit%C3%A0%C2%BB

Reja: «Alla Lazio servono giocatori di personalità»
Il tecnico biancoceleste: «I giovani ci stanno anche, però bisogna avere una bella quadratura di squadra, che sia una squadra forte»



tratto dall'articolo
LA ROSA DEL FUTURO - «I giovani possono farti qualche partita, devi inserirli gradatamente, ci sono delle buone qualità, la società è intenzionata a operare in questa maniera, però bisogna anche avere una squadra competitiva. Giocare a Roma dove le critiche sono sempre pronte… i giovani ci stanno anche, però bisogna avere una bella quadratura di squadra, che sia una squadra forte».

vorrei anche io un allenatore diverso ma su queste dichiarazioni reja ha ragione
CI VUOLE UNA SQUADRA FORTE
a chi spetta il compito di crearla questa squadra forte?
di certo non a lui......
Il compito spetta a quei due che finora gli hanno dato in mano una squadra che non è ne carne ne pesce.

Reja......
levati sta soddisfazione, tanto soldi per campà ne hai di sicuro
dichiaralo a tutti i giornali, tg, tv ....al mondo intero.....
che per presidente hai un incompetente
FALLO che ti facciamo un monumento

Re:Il dopo Reja
« Risposta #576 il: 11 Mag 2014, 02:10 »
o l'arsenal, il barcellona e il borussia dortmund!
gia peccato che l'arsenal ed il barca accanto ai giovani comprano i mertesaker, gli ozil i neymar etc etc... uguale uguale a noi....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
ma prima de fa invio te rileggi?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #577 il: 11 Mag 2014, 06:14 »
mah, come dissi all'inizio, io al posto di reja non sarei mai tornato. si era lasciato in malo modo col gestore, per gli stessi motivi per cui, ad oggi, stiamo facendo un campionato anonimo.
ma, a quanto pare, l'unica squadra che cerca reja è la Lazio (me pare che l'ultima squadra che allenava prima di venire qualche anno fa fosse na roba greca o turca), ed ecco poi quello che succede:
allenatore che non si spiega i fischi perchè dice di avere un rendimento da quarto posto (è ancora cosi?), il gestore che continua a prendere per il culo una tifoseria intera, distruggendo pure la passione che uno ha, lasciando un olimpico desolato e agonizzante (e je fate pure l'auguri per il compleanno cancellando il mio post contrario espresso, come sempre, civilmente),
in sostanza, de che se lamentamo? qua continuiamo a parlare di calcio mercato, a definire tare il miglior ds del globo, ad avere fiducia negli acquisti del gestore. Ma quanti anni so che questo sta alla Lazio? e quante volte ha fatto una Lazio in grado di ambire a discreti traguardi?
regà, fino a 3 anni fa se lottava per il quarto posto, anche se arrivavamo 5, ora lottiamo per la el, e siamo da ottavo/nono/decimo posto.
c'è qualcosa che non va o so io che so pessimista?

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #578 il: 11 Mag 2014, 10:24 »
Sembra che il tecnico voglia giocatori pronti e la dirigenza punta i giovani.già si parte male se fosse così e io mi schiero con reja siamo a Roma non si può fare l'udinese e l'atalanta

Almeno si mettessero d'accordo prima di fare certe dichiarazioni

AVANTI LAZIO

Offline Achab77

*****
12855
Re:Il dopo Reja
« Risposta #579 il: 11 Mag 2014, 10:49 »
Come al solito, dipenderà da Reja: se vorrà fare di nuovo la principessina offesa e andarsene per conto suo, rilasciando qualche dichiarazione piccata sulla strada verso Lucinico, cambieranno l'allenatore.

Altrimenti resta al 100%.
E quando li trova il presidente altri componenti societari così schierati e coesi quali Igly & Edy?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod