Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #640 il: 12 Mag 2014, 15:40 »
Donadoni sarebbe l'ideale, Ventura subito dopo, Sinisa quello più abbordabile e più adatto per "calmare la piazza", comunque mi sa che resta Reja.
Tutti gli altri sono fuori portata. :asrm

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #641 il: 12 Mag 2014, 15:42 »
Ecco, vuoi fare il grande colpo e prendere un Reja di successo?
Lippi.
Lo so che è un nome fuori portata in questo momento, ma vorrei un tecnico di carisma che porti a casa i punti.
Vojo i punti, il gioco se perdi dura 3 settimane. Vorrei giocare discretamente e vincere più partite possibili.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #642 il: 12 Mag 2014, 15:44 »
Fra De Canio (o chi per lui) e Lippi c'è un mondo in mezzo...

Online Splash

*****
37958
Re:Il dopo Reja
« Risposta #643 il: 12 Mag 2014, 15:45 »
Mauricio Pochettino, e` lui l`allenatore perfetto.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #644 il: 12 Mag 2014, 15:46 »
Mauricio Pochettino, e` lui l`allenatore perfetto.
è un pochettino perfetto

Online Splash

*****
37958
Re:Il dopo Reja
« Risposta #645 il: 12 Mag 2014, 15:47 »
 :snow2:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #646 il: 12 Mag 2014, 15:48 »
Diciamo che con Reja i vari Minala, Onazi, Cataldi, Crecco, Felipe Anderson, Tounkara, Perea & co. marcirebbero in panchina. Se non ci fosse questo immenso problema che Edy ha con i giovani lo confermerei.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #647 il: 12 Mag 2014, 15:53 »
Sinceramente io reja non riesco a criticarlo.. Non trovo giusto i fischi nei suoi confronti. É in buon allenatore con i limiti Dell età , ma è una persona che ha dato molto alla Lazio. Bisognerebbe scindere reja dal contesto lotito - contestazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Charlot

*****
18357
Re:Il dopo Reja
« Risposta #648 il: 12 Mag 2014, 15:57 »
Sinceramente io reja non riesco a criticarlo.. Non trovo giusto i fischi nei suoi confronti. É in buon allenatore con i limiti Dell età , ma è una persona che ha dato molto alla Lazio. Bisognerebbe scindere reja dal contesto lotito - contestazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' giusto quello che scrivi, ma è lecito da parte dei tifosi aspettarsi un allenatore più bravo. Poi dimostrarlo è altro discorso, ma alle volte una ventata di novità possono portare entusiasmo e ottimismo all'ambiente e ai giocatori...

Offline mansiz

*
4756
Re:Il dopo Reja
« Risposta #649 il: 12 Mag 2014, 16:03 »
Io Reja lo cambierei solo perchè m'avete rotti i co*oni e un altro anno così non lo sopporterei   :beer:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #650 il: 12 Mag 2014, 16:05 »
Non metto in dubbio che i tifosi non debbano sperare in un allenatore diverso, ma che dimostrino comunque un minimo di riconoscenza per una buona persona che a mio avviso è reja. I fischi francamente sono esagerati per lui. L errore è associare lui a lotito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Il dopo Reja
« Risposta #651 il: 12 Mag 2014, 16:56 »
Avete scomodato le peggiori merde mai viste da queste parti (Colantuono, Spalletti su tutti) e poi nessuno nomina Di Francesco.

Oddio, magari qualcuno l'ha fatto e me lo sono perso in 30 pag. di topic eh...

Aho, magari è lui il nuovo Simeone, ci può stare.
O no?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #652 il: 12 Mag 2014, 17:01 »
Comunque il televideo RAI dice che cerchiamo Mihajlovic, e che siamo una squadra ambiziosa.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #653 il: 12 Mag 2014, 17:04 »
ma infatti, concordo con SK (e l'ho nominato tempo addietro...  8) ). andiamo a prendere di francesco e famola finita. su fate i bravi. e' un ottimo allenatore. diamogli spazio e vediamo che combina.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Il dopo Reja
« Risposta #654 il: 12 Mag 2014, 17:47 »
Comunque il televideo RAI dice che cerchiamo Mihajlovic, e che siamo una squadra ambiziosa.



Secondo me, il tono dell'ultima frase è vagamente perculatorio...

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #655 il: 12 Mag 2014, 17:51 »
Secondo me, il tono dell'ultima frase è vagamente perculatorio...

bhe gia' così come siamo messi siamo nettamente piu' competitivi della samp o sbaglio?

Offline gentlemen

*
14191
Re:Il dopo Reja
« Risposta #656 il: 12 Mag 2014, 17:59 »
Si riporti a tutti i costi entusiasmo, allenatore e giocatori di rilievo e personalità, e forti soprattutto.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Il dopo Reja
« Risposta #657 il: 12 Mag 2014, 18:00 »
Secondo me, il tono dell'ultima frase è vagamente perculatorio...
Sicuramente l'ultima frase è opera di un coppainfacciato mai vincente.

Offline sergione

*
2540
Re:Il dopo Reja
« Risposta #658 il: 12 Mag 2014, 18:02 »
o l'arsenal, il barcellona e il borussia dortmund!
E io ci aggiungo Atletico Madrid, Schalke04, Bayer Leverkusen e tante altre squadre europee di buon livello che non hanno sceicchi o magnati russi alle spalle.
Quando si parla di "giocatori pronti" per societa' non appartenenti alle suddette categorie e comunque delle dimensioni della Lazio, normalmente si intende giocatori o usurati, o mezzi rotti o a fine carriera e pertanto scelgo tutta la vita la politica giovani.
Con i "giocatori pronti", Reja ha gia' disputato tre campionati e puntualmente verso febbraio - marzo c'e' stato il crollo verticale; ancora non l'ha capito?
Ma perche' non provate a guardare l'eta' media delle migliori squadre europee?

Offline voltaire

*
3314
Re:Il dopo Reja
« Risposta #659 il: 12 Mag 2014, 18:17 »
ma infatti, concordo con SK (e l'ho nominato tempo addietro...  8) ). andiamo a prendere di francesco e famola finita. su fate i bravi. e' un ottimo allenatore. diamogli spazio e vediamo che combina.
a me piace Di Francesco,il problema è il tempo,che si vorrebbe dare,per una ricostruzione del gruppo ed inserimento dei giovani,il supporto della società e la pazienza,di un ambiente,già caldo!
detto questo credo che Reja rimanga 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod