Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

*****
23772
Re:Il dopo Reja
« Risposta #680 il: 13 Mag 2014, 07:44 »
Non sarà riconfermato, ma non per motivi tecnici, ma per cercare di andare incontro, dove lo si ritiene possibile, ai voleri della gente.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #681 il: 13 Mag 2014, 08:14 »
Quoto in pieno. Sarebbe un'ottima mossa. Poi lui ha buoni rapporti con Lotito e come allenatore ha dimostrato di essere bravo.
Ma magari, sarebbe perfetto.
Credo pero' potrebbe entrare in conflitto con tare (by the way un serbo e un albanese..).

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #682 il: 13 Mag 2014, 08:41 »
Ma Sinisa con Lotito dura 5 minuti... È impossibile

ca22ata, i rapporti tra i due sono ottimi.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Il dopo Reja
« Risposta #683 il: 13 Mag 2014, 09:01 »
ca22ata, i rapporti tra i due sono ottimi.
dici? Mi sembrano due belle personalità... Tutto qui

Offline dani2110

*
23216
Re:Il dopo Reja
« Risposta #684 il: 13 Mag 2014, 09:04 »
Sentivo in radio la rassegna stampa stamattina e il Tempo da Mihajlovic ai dettagli con la Lazio...onestamente non credo che si dia il benservito a Reja in questo modo, però Sinisa sarebbe la mossa giusta al momento giusto.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #685 il: 13 Mag 2014, 09:04 »
dici? Mi sembrano due belle personalità... Tutto qui

saranno anche due belle personalita' ma i rapporti tra i due sono ottimi.

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #686 il: 13 Mag 2014, 09:09 »
Mihajlovic é un rischio ma in questo momento che abbiamo da perdere? Retrocedere? non credo visto il livello del campionato.. Al massimo stiamo per due anni senza coppe. Preferisco correre un rischio che può rivelarsi positivo piuttosto che ripartire per l'ennesima volta da Reja,del quale sappiamo tutto.

Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk
Re:Il dopo Reja
« Risposta #687 il: 13 Mag 2014, 09:10 »
magari sinisa

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #688 il: 13 Mag 2014, 09:19 »
Piamose Sinisa, se poi fallisce se ripiamo Reja e ce salva per la terza volta  :)

AVANTI LAZIO

Offline Riedle80

*
697
Re:Il dopo Reja
« Risposta #689 il: 13 Mag 2014, 09:22 »
Se lo mollano  dopo che si è esposto in modo clamoroso verso la società  credo che  Reja  possa commettere una follia

 :D :D

Offline Riedle80

*
697
Re:Il dopo Reja
« Risposta #690 il: 13 Mag 2014, 09:23 »
Tecnicamente sarebbe auspicabile un rinnovamente

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #691 il: 13 Mag 2014, 09:23 »
Non sarà riconfermato, ma non per motivi tecnici, ma per cercare di andare incontro, dove lo si ritiene possibile, ai voleri della gente.

Lotito non ha mai ragionato su queste basi. Dici che comincerà oggi? Io ne dubito.

Sinisa sarebbe buono più che altro per l'ambiente, per far ritornare un po' di entusiasmo, che è forse la cosa che più serve in questo momento. Ma di allenatori migliori di lui ce n'è a pacchi in giro: su tutti, mi piacerebbe Donadoni.

Offline Alcor

*
1834
Re:Il dopo Reja
« Risposta #692 il: 13 Mag 2014, 09:32 »
Quoto! Onestamente tra Reja e Mihailovic non so chi preferirei...Donadoni sarebbe ottimo; Spalletti il mio preferito (ma inarrivabile)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #693 il: 13 Mag 2014, 09:45 »
magari sinisa

cosi si porta Nesta e Wilson nell'area tecnica. Voglio vedere il primo tra i giocatori a non bagnare la maglia di sudore se è contorniato da questi esempi di Lazialità...è questo che manca fondamentalmente per me

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #694 il: 13 Mag 2014, 09:49 »
Sinisa sarebbe stato perfetto per gennaio. Avremmo avuto sei mesi per testarlo e lui avrebbe avuto sei mesi per fare esperienza e valutare la squadra. Non avevamo rischi di retrocessione. Un vero mistero perchè si è ritornati su Reja. Secondo me uno degli errori più grandi di Lotito. Aver completamente buttato un anno.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #695 il: 13 Mag 2014, 09:51 »
Lotito non ha mai ragionato su queste basi. Dici che comincerà oggi? Io ne dubito.

Sinisa sarebbe buono più che altro per l'ambiente, per far ritornare un po' di entusiasmo, che è forse la cosa che più serve in questo momento. Ma di allenatori migliori di lui ce n'è a pacchi in giro: su tutti, mi piacerebbe Donadoni.

E' vero non l'ha mai fatto  e secondo me anche giustamente. Ma oggi non può far finta di niente. Perchè se si riparte da Reja c'è davvero il rischio che il prossimo anno facciamo 5 mila abbonati.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #696 il: 13 Mag 2014, 09:52 »
Ma Sinisa sì, perché è un buon allenatore o perché abbiamo bisogno di Lazialità?
Io non sono convinto, poi va bene eh forza Sinisa nel caso.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #697 il: 13 Mag 2014, 09:56 »
Ma Sinisa sì, perché è un buon allenatore o perché abbiamo bisogno di Lazialità?
Io non sono convinto, poi va bene eh forza Sinisa nel caso.
Non ha seguenti difetti di reja:
non parlebbe di "cornici marcie"
Non starebbe li a vantare meriti inesistenti o marginali (tipo la salvezza o l'aver fatto molti punti ma inutili)
Non cercherebbe di uscire dalla coppa italia il prima possibile
sarebbe molto piu' deciso nei confronti dei senatori
E farebbe giocvare molto piu' convintamente i giovani

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #698 il: 13 Mag 2014, 09:56 »
Ma Sinisa sì, perché è un buon allenatore o perché abbiamo bisogno di Lazialità?
Io non sono convinto, poi va bene eh forza Sinisa nel caso.

perchè sembra essere un buon allenatore (con qualche riserva) e perchè è Laziale. Ed oggi, purtroppo, occorre anche considerare questo aspetto.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #699 il: 13 Mag 2014, 10:05 »
Ma Sinisa sì, perché è un buon allenatore o perché abbiamo bisogno di Lazialità?
Io non sono convinto, poi va bene eh forza Sinisa nel caso.

Guarda DLM, dopo ieri sera credo sia lapalissiano che il primo aspetto sia passato ormai in secondo piano.
La prima cosa da fare è ricreare un ambiente decente, far riavvicinare i tifosi alla squadra e ricompattare le fila.

Io credo che a fine anno si sarebbe più contenti di un sesto posto con Sinisa piuttosto che di un quarto con Reja (faccio per dire).

Siamo in piena emergenza, bisogna tamponare la ferita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod