Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #700 il: 13 Mag 2014, 10:08 »
Comunque dopo ieri sera, ho sciolto gli ultimi dubbi su Sinisa che ha palesemente mandato al quel paese il commentatore da bordo campo per andare a salutare i tifosi.
Forza Sinisa speriamo di essere insieme il prossimo anno!!!

...e poi avete visto che grianta che ci mette ancora in campo, mamma mia!

Offline voltaire

*
3314
Re:Il dopo Reja
« Risposta #701 il: 13 Mag 2014, 10:09 »
Lotito non ha mai ragionato su queste basi. Dici che comincerà oggi? Io ne dubito.

Sinisa sarebbe buono più che altro per l'ambiente, per far ritornare un po' di entusiasmo, che è forse la cosa che più serve in questo momento. Ma di allenatori migliori di lui ce n'è a pacchi in giro: su tutti, mi piacerebbe Donadoni.
sono d"accordo!!razionalmente sintesi perfetta!!ad oggi è cosi.
si Donadoni e ci aggiungo Di Francesco,li reputo buoni buoni.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #702 il: 13 Mag 2014, 10:42 »
Comunque dopo ieri sera, ho sciolto gli ultimi dubbi su Sinisa che ha palesemente mandato al quel paese il commentatore da bordo campo per andare a salutare i tifosi.
Forza Sinisa speriamo di essere insieme il prossimo anno!!!

...e poi avete visto che grianta che ci mette ancora in campo, mamma mia!

Ieri ha fomentato lo stadio, fantastico il siparietto quando, prima di tirare la punizione, ha indicato l'incrocio dei pali  :)

AVANTI LAZIO

Offline eandiamo

*
7404
Re:Il dopo Reja
« Risposta #703 il: 13 Mag 2014, 10:47 »
Guarda DLM, dopo ieri sera credo sia lapalissiano che il primo aspetto sia passato ormai in secondo piano.
La prima cosa da fare è ricreare un ambiente decente, far riavvicinare i tifosi alla squadra e ricompattare le fila.

Io credo che a fine anno si sarebbe più contenti di un sesto posto con Sinisa piuttosto che di un quarto con Reja (faccio per dire).

Siamo in piena emergenza, bisogna tamponare la ferita.

Quindi se per sbaglio e sfiga Sinisa ci portasse in b noi andremmo a festeggiare. In fondo è laziale, no?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #704 il: 13 Mag 2014, 10:47 »
Ieri ha fomentato lo stadio, fantastico il siparietto quando, prima di tirare la punizione, ha indicato l'incrocio dei pali  :)

AVANTI LAZIO

Diciamo che per noi Sinisa potrebbe essere quello che Simeone è per l'Atletico, ovviamente con proporzioni diverse dovute alle diverse ambizioni dei club!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #705 il: 13 Mag 2014, 10:49 »
Basta con questa storia della B.
La quota salvezza e' a 30 punti oramai.
Cerchiamo di rischiare, tanto reja l'abbiamo capito dove ci porta e come si comporta con senatori e giovani.

Offline Des1900

*
3849
Re:Il dopo Reja
« Risposta #706 il: 13 Mag 2014, 10:49 »
Ieri Sinisa ha fomentato tutti.
Per me, a prescindere dal suo reale valore come allenatore, prenderlo in questo momento sarebbe la mossa giusta.
Riporterebbe i tifosi allo stadio con entusiasmo e magari trasmetterebbe grinta ai giocatori.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #707 il: 13 Mag 2014, 10:52 »
Quindi se per sbaglio e sfiga Sinisa ci portasse in b noi andremmo a festeggiare. In fondo è laziale, no?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

la rosa della Lazio gia' così com'è non rischia la B considerando che il livello del nostro campionato è molto ma molto basso, e poi parliamo di un allenatore che ha gia' esperienza in serie A e ha ottenuto buoni risultati non è che parliamo di un ex calciatore che si accomoda per la prima volta in panchina.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #708 il: 13 Mag 2014, 10:56 »
Boh io tutto st'amore per Sinisa allenatore di serie A continuo a non capirlo.

Piuttosto quanto guadagna?

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #709 il: 13 Mag 2014, 11:02 »
Boh io tutto st'amore per Sinisa allenatore di serie A continuo a non capirlo.

Piuttosto quanto guadagna?

Per quanto mi riguarda, quando penso a Sinisa la prima cosa che penso è che è u grande motivatore, poi come allenatore non  i sembra che faccia vedere meno cose di Reja, considera che è riuscito a far giocare bene pureDe Silvestri che da noi era un mezzo giocatore....

Offline Warp

*
10045
Re:Il dopo Reja
« Risposta #710 il: 13 Mag 2014, 11:09 »
Riporterebbe i tifosi allo stadio con entusiasmo e magari trasmetterebbe grinta ai giocatori.

ecco, prima compriamo i giocatori, perchè puoi prendere anche Mourinho, ma se poi gli dai Novaretti e Perea non è che può fare i miracoli eh.

Io fossi Sinisa  (o qualsiasi allenatore ambizioso) accetterei solo a condizione che il duo meraviglia si presenti con almeno 5 contratti firmati per altrettanti titolari, (2 centrali ,1 laterale in difesa, e 2 punte) titolari veri, non gente presa in oscure squadre messicane.

non te fa cojona' Sinisa.
Attualmente la rosa della Samp non è inferiore a quella della Lazio (anzi forse in attacco stanno messi meglio), quindi non sarebbe sto grande salto di qualità per lui.

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #711 il: 13 Mag 2014, 11:11 »
ecco, prima compriamo i giocatori, perchè puoi prendere anche Mourinho, ma se poi gli dai Novaretti e Perea non è che può fare i miracoli eh.

Io fossi Sinisa  (o qualsiasi allenatore ambizioso) accetterei solo a condizione che il duo meraviglia si presenti con almeno 5 contratti firmati per altrettanti titolari, (2 centrali ,1 laterale in difesa, e 2 punte) titolari veri, non gente presa in oscure squadre messicane.

non te fa cojona' Sinisa.
Attualmente la rosa della Samp non è inferiore a quella della Lazio (anzi forse in attacco stanno messi meglio), quindi non sarebbe sto grande salto di qualità per lui.

Sarebbe una scelta di cuore!

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #712 il: 13 Mag 2014, 11:13 »
Quindi se per sbaglio e sfiga Sinisa ci portasse in b noi andremmo a festeggiare. In fondo è laziale, no?

no, ovvio
ma almeno ci sarebbero 30mila abbonati a mannallo affanchiulo
 :=))
Re:Il dopo Reja
« Risposta #713 il: 13 Mag 2014, 11:19 »
Laziale per Laziale, prima di Sinisa allora vengono Angelo Adamo Gregucci, Bruno Giordano, Andrea Agostinelli, Giancarlo Camolese, etc.

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #714 il: 13 Mag 2014, 11:23 »
Laziale per Laziale, prima di Sinisa allora vengono Angelo Adamo Gregucci, Bruno Giordano, Andrea Agostinelli, Giancarlo Camolese, etc.

Mi sembra che Sinisa come allenatore sia leggermete meglio dei succitati!
Re:Il dopo Reja
« Risposta #715 il: 13 Mag 2014, 11:26 »
Al momento è opinabile pure questo.

La metà dei netter affiderebbe la squadra a Sinisa perchè ieri a sfanculato un telecronista riomico.

Si, lo so, sto banalizzando ma la realtà non è così lontana.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #716 il: 13 Mag 2014, 11:28 »
Al momento è opinabile pure questo.

La metà dei netter affiderebbe la squadra a Sinisa perchè ieri a sfanculato un telecronista riomico.

Si, lo so, sto banalizzando ma la realtà non è così lontana.
No, io ad esempio penso che saprebbe essere molto autorevole verso i senatori che la fanno da padroni nel nostro spogliatoio ( e che hanno defenestrato petkovic).
Chi meglio di lui per chiarire alcune cose??

Offline FatDanny

*****
36757
Re:Il dopo Reja
« Risposta #717 il: 13 Mag 2014, 11:28 »
Quello che mi dispiace è che di tutta la meravigliosa serata di ieri l'unica conseguenza che ne trarrà Lotito sarà l'ingaggio di Sinisa al posto di Edy.
Cosa che a mio avviso non sposta molto, perché come valore tecnico siamo lì, ma con molta meno esperienza...

mah, peccato. Reja paga soprattutto colpe non sue.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #718 il: 13 Mag 2014, 11:28 »
Al momento è opinabile pure questo.

La metà dei netter affiderebbe la squadra a Sinisa perchè ieri a sfanculato un telecronista riomico.

Si, lo so, sto banalizzando ma la realtà non è così lontana.

"La metà dei netter affiderebbe la squadra a Sinisa perchè ieri a sfanculato un telecronista riomico"?  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO
Re:Il dopo Reja
« Risposta #719 il: 13 Mag 2014, 11:29 »
"La metà dei netter affiderebbe la squadra a Sinisa perchè ieri a sfanculato un telecronista riomico"?  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO
ma veramente ?
ahaha
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod