Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #720 il: 13 Mag 2014, 11:29 »
Quindi se per sbaglio e sfiga Sinisa ci portasse in b noi andremmo a festeggiare. In fondo è laziale, no?

Permettimi, ma non hai capito nulla, e forse neanche hai letto fino in fondo il mio post.

Ho detto che i Laziali sarebbero più felici di un sesto posto con Sinisa che di un quarto con Reja.

Dove avrei parlato di retrocessione? Che bisogno c'è di estremizzare e ridicolizzare così i concetti espressi dagli altri?


La priorità in questo momento è riavvicinare i Laziali alla Lazio. Sinisa sarebbe una carta intelligente da giocarsi in tal senso, tanto più che non ha fatto molto meno in carriera di quanto avesse fatto Reja al momento di venire qui (e neanche di Simeone prima di andare a Madrid, a dirla tutta).
Re:Il dopo Reja
« Risposta #721 il: 13 Mag 2014, 11:30 »
Permettimi, ma non hai capito nulla, e forse neanche hai letto fino in fondo il mio post.

Ho detto che i Laziali sarebbero più felici di un sesto posto con Sinisa che di un quarto con Reja.

Dove avrei parlato di retrocessione? Che bisogno c'è di estremizzare e ridicolizzare così i concetti espressi dagli altri?


La priorità in questo momento è riavvicinare i Laziali alla Lazio. Sinisa sarebbe una carta intelligente da giocarsi in tal senso, tanto più che non ha fatto molto meno in carriera di quanto avesse fatto Reja al momento di venire qui (e neanche di Simeone prima di andare a Madrid, a dirla tutta).

Scusa, ma NO.
NON IO.

E sono Laziale fino al midollo.

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #722 il: 13 Mag 2014, 11:30 »
Permettimi, ma non hai capito nulla, e forse neanche hai letto fino in fondo il mio post.

Ho detto che i Laziali sarebbero più felici di un sesto posto con Sinisa che di un quarto con Reja.

Dove avrei parlato di retrocessione? Che bisogno c'è di estremizzare e ridicolizzare così i concetti espressi dagli altri?


La priorità in questo momento è riavvicinare i Laziali alla Lazio. Sinisa sarebbe una carta intelligente da giocarsi in tal senso, tanto più che non ha fatto molto meno in carriera di quanto avesse fatto Reja al momento di venire qui (e neanche di Simeone prima di andare a Madrid, a dirla tutta).

smettila di essere d'accordo con me
 :=))

Offline rena89

*****
2078
Re:Il dopo Reja
« Risposta #723 il: 13 Mag 2014, 11:31 »
Secondo quanto riportato da Il Tempo, mancherebbero soltanto i dettagli per l'accordo tra Lotito e Mihajlovic per la panchina della Lazio del prossimo anno. Possibile che l'ex difensore biancoceleste non abbia voluto parlare proprio in tal senso? In ogni caso Reja è tutt'altro sicuro di restare. Il patron biancoceleste avrebbe avviato i contatti con il serbo da diversi giorni, avanzando anche un'offerta di contratto. Si è già parlato di cifre e relativi bonus. Grinta, qualità, emozioni: ecco la ricetta di Lotito per far ripartire la Lazio.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #724 il: 13 Mag 2014, 11:32 »
mi accodo a porga SMETTILA MH  :beer:

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #725 il: 13 Mag 2014, 11:32 »
Scusa, ma NO.
NON IO.

Manco io, se è per questo  :D

Ma se avessimo fatto un sondaggio ieri sera all'Olimpico, penso che saremmo stati in nettissima minoranza

E sono Laziale fino al midollo.

Pure io.

smettila di essere d'accordo con me
 :=))

 :oops:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #726 il: 13 Mag 2014, 11:33 »
Secondo quanto riportato da Il Tempo, mancherebbero soltanto i dettagli per l'accordo tra Lotito e Mihajlovic per la panchina della Lazio del prossimo anno. Possibile che l'ex difensore biancoceleste non abbia voluto parlare proprio in tal senso? In ogni caso Reja è tutt'altro sicuro di restare. Il patron biancoceleste avrebbe avviato i contatti con il serbo da diversi giorni, avanzando anche un'offerta di contratto. Si è già parlato di cifre e relativi bonus. Grinta, qualità, emozioni: ecco la ricetta di Lotito per far ripartire la Lazio.
Speriamo, credo sia la scelta migliore tra quelle possibili.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #727 il: 13 Mag 2014, 11:33 »
Reja paga soprattutto colpe non sue.

Reja questa volta paga anche colpe sue IMHO
E' stato lui ad accettare QUESTA squadra a gennaio, ed ha accettato lui di privarsi di Hernanes perchè tanto aveva le alternative dentro casa.
In fin dei conti il gatto e la volpe ormai li conosce bene, se ha accettato certe cose se ne deve prendere anche le responsabilità.

Dal nuovo mister mi aspetto, oltre che un gioco divertente ma concreto, anche un po' di coraggio durante il calcio mercato!
In caso contrario inutile spendere soldi per un altro mister
Re:Il dopo Reja
« Risposta #728 il: 13 Mag 2014, 11:33 »
Secondo quanto riportato da Il Tempo, mancherebbero soltanto i dettagli per l'accordo tra Lotito e Mihajlovic per la panchina della Lazio del prossimo anno. Possibile che l'ex difensore biancoceleste non abbia voluto parlare proprio in tal senso? In ogni caso Reja è tutt'altro sicuro di restare. Il patron biancoceleste avrebbe avviato i contatti con il serbo da diversi giorni, avanzando anche un'offerta di contratto. Si è già parlato di cifre e relativi bonus. Grinta, qualità, emozioni: ecco la ricetta di Lotito per far ripartire la Lazio.
non so quanto possa essere vera questa notizia. Sarei felicissimo , davvero.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #729 il: 13 Mag 2014, 11:35 »
Ok per Sisisa se è anche o soprattutto una questione di ambiente.
Gioca 4-3-3 abbastanza offensivo, conosce Djordjevic (giusto?).
Che tipo di cc fa giocare nelle sue squadre?
Retrocedere non è possibile, ma non credo che se dovesse andare male ci sarebbe clemenza, non più di tanto.
Credo.

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #730 il: 13 Mag 2014, 11:36 »
Reja questa volta paga anche colpe sue IMHO
E' stato lui ad accettare QUESTA squadra a gennaio, ed ha accettato lui di privarsi di Hernanes perchè tanto aveva le alternative dentro casa.
In fin dei conti il gatto e la volpe ormai li conosce bene, se ha accettato certe cose se ne deve prendere anche le responsabilità.

.

Offline charlie

*
9664
Re:Il dopo Reja
« Risposta #731 il: 13 Mag 2014, 11:36 »
Andatevi a sentire la conf stampa di Sinisa al suo arrivo a Genova.
Immaginatevela in casa Lazio.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #732 il: 13 Mag 2014, 11:36 »
nel caso venisse Sinisa, se portasse dietro Gabbiadini.. :=))

nascosto nel cofano.

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #733 il: 13 Mag 2014, 11:36 »
Infatti credo che la notizia non sia proprio così come l'hanno scritta, chiaro che qualche abbocamento c'è stato ma che addirittura siamo ai dettagli, mi sembra un pò forzato, detto questo ribadisco FORZA SINISA!

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #734 il: 13 Mag 2014, 11:38 »
Sinisa e' la migliore scelta possibile comunque la si guardi.

ambiente
grinta
prezzo
valorizza giovani
non guarda in faccia nessuno
discreta esperienza

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #735 il: 13 Mag 2014, 11:40 »
Retrocedere non è possibile, ma non credo che se dovesse andare male ci sarebbe clemenza, non più di tanto.
Credo.

credo pero' che alcuni passi falsi gli verrebbero perdonati mentre a Reja non gli si perdona piu' nulla e di questo fattore potrebbe beneficiarne tutto l'ambiente.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #736 il: 13 Mag 2014, 11:41 »
Sinisa e' la migliore scelta possibile comunque la si guardi.

ambiente
grinta
prezzo
valorizza giovani
non guarda in faccia nessuno
discreta esperienza
ed è l'unico che conosce Djordjevic!
Considerando il Klose attuale è fondamentale che Djordjevic sia messo nelle migliori condizioni per poter far bene!
Chi meglio di Sinisa?

Offline vaz

*****
54418
Re:Il dopo Reja
« Risposta #737 il: 13 Mag 2014, 11:42 »
Sinisa se portasse dietro Mustafi e Gabbiadini, ma pure Obiang.

Online FatDanny

*****
36759
Re:Il dopo Reja
« Risposta #738 il: 13 Mag 2014, 11:44 »
Reja questa volta paga anche colpe sue IMHO
E' stato lui ad accettare QUESTA squadra a gennaio, ed ha accettato lui di privarsi di Hernanes perchè tanto aveva le alternative dentro casa.
In fin dei conti il gatto e la volpe ormai li conosce bene, se ha accettato certe cose se ne deve prendere anche le responsabilità.

Dal nuovo mister mi aspetto, oltre che un gioco divertente ma concreto, anche un po' di coraggio durante il calcio mercato!
In caso contrario inutile spendere soldi per un altro mister

ma siamo d'accordo, sono il primo a dirlo (topic sui fischi a Reja).
Infatti mica dico che non abbia colpe, quanto che l'eventuale sostituzione con Mihajlovic è dovuta ad altre colpe, non certo ai risultati sul campo degli ultimi tempi, rispetto ai quali mi trovo abbastanza d'accordo co Sirius e Gesoolio (e di questo me ne vergogno, scusate).

 :=))

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #739 il: 13 Mag 2014, 11:47 »
credo pero' che alcuni passi falsi gli verrebbero perdonati mentre a Reja non gli si perdona piu' nulla e di questo fattore potrebbe beneficiarne tutto l'ambiente.
Ah sì, questo sicuro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod