Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 70 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #800 il: 14 Mag 2014, 08:59 »
Con Reja abbiamo una certezza.... La mediocrità
Non andremo mai oltre il 5-6 posto
Io mi ricordo con petkovic il primo anno o meglio fino a febbraio giocavamo un calcio bestiale.. Poi si sarà rotto qualcosa ma eravamo terzi o secondi tutto il girone di andata
Se prendere mihjlovic significa rischiare di arrivare 10-12 oppure scoprire un nuovo simeone o un nuovo klopp e arrivare a giocarsi lo scudetto (sto esagerando) allora io preferisco rischiare e prenderlo
Che poi a Catania ha fatto benissimo (come tanti allenatori a parte quest'anno) a Firenze così così ma poi anche rossi non riuscì a cambiare il trend e a Genova ha fatto bene

Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare (Winston Churchill)

ho voluto mettere in grassetto questa parte del tuo intervento per sottolineare un paio di cose e cioè che effettivamente la Lazio di Petkovic era molto bella da vedere ma duro' poco piu' di un girone poi, 26 maggio escluso, fu un calvario sia a livello di gioco che di risultati.
Con Reja fummo addirittura primi e per due stagioni ci giocammo l'accesso ai preliminari di champions sino alle ultime giornate ma questo per Reja sembra non contare, il tutto naturalmente al netto del fatto che anch'io vorrei per il prossimo anno un allenatore nuovo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #801 il: 14 Mag 2014, 09:08 »
un nuovo allenatore, possibilmente bravo, significa anche nuovo metodo di lavoro, ambiente diverso, cambia lo staff e i rapporti interpersonali, cambiano i giocatori. certo è un rischio ma si deve fare.
Lotito, l'unico che decide in casa Lazio, deve per prima cosa intraprendere questa strada, prima di tutti i discorsi sulla lazialità. lotito vattene etc.....

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #802 il: 14 Mag 2014, 09:24 »
Leggo ora che Mihajlovic vorrebbe stankovic come secondo. Mi intrigherebbe non poco

Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Offline alkz

*
2712
Re:Il dopo Reja
« Risposta #803 il: 14 Mag 2014, 09:30 »
Leggo ora che Mihajlovic vorrebbe stankovic come secondo. Mi intrigherebbe non poco

Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Ahahaahha si già mi immagino loro 2 il 1 settembre al termine della campagna acquisti...con le mani sul collo di Lotito e Tare XD
Ragazzi Lotito rispetta sempre i contratti, Reja allenerà anche il prossimo anno

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #804 il: 14 Mag 2014, 09:37 »
Ahahaahha si già mi immagino loro 2 il 1 settembre al termine della campagna acquisti...con le mani sul collo di Lotito e Tare XD
Ragazzi Lotito rispetta sempre i contratti, Reja allenerà anche il prossimo anno

perdonami per la domanda ma cosa avrebbero fatto di così mirabolante Sinisa e Stankovic per dare out out alla societa'?

Offline alkz

*
2712
Re:Il dopo Reja
« Risposta #805 il: 14 Mag 2014, 10:18 »
perdonami per la domanda ma cosa avrebbero fatto di così mirabolante Sinisa e Stankovic per dare out out alla societa'?

Beh sono due ex giocatori che avevano una personalità spiccata, in particolare Sinisa, non le solite persone fantoccio che abboccano alle cretinate di Lotito

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #806 il: 14 Mag 2014, 10:23 »
Beh sono due ex giocatori che avevano una personalità spiccata, in particolare Sinisa, non le solite persone fantoccio che abboccano alle cretinate di Lotito

sono stati due fortissimi giocatori e questo nessuno lo discute ma come allenatori sono all'inizio.
Sinisa ha alternato buone cose a altre non buone e la Lazio anche se rimanesse quella attuale sarebbe la rosa piu' forte che abbia mai avuto tra le mani, Stankovic sarebbe alla prima avventura come secondo in panchina.
Il curriculum del Delio Rossi 2005 era nettamente migliore tanto per dire.

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #807 il: 14 Mag 2014, 13:01 »
sono stati due fortissimi giocatori e questo nessuno lo discute ma come allenatori sono all'inizio.
Sinisa ha alternato buone cose a altre non buone e la Lazio anche se rimanesse quella attuale sarebbe la rosa piu' forte che abbia mai avuto tra le mani, Stankovic sarebbe alla prima avventura come secondo in panchina.
Il curriculum del Delio Rossi 2005 era nettamente migliore tanto per dire.

In questo momento la Lazio non può (non vuole?) permettersi allenatori affermati. Io preferirei rischiare con mihajlovic e stankovic piuttosto che affidarmi di nuovo a Reja, del quale conosciamo già pregi e difetti.

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Il dopo Reja
« Risposta #808 il: 14 Mag 2014, 13:32 »
perdonatemi ma ricordo male oppure Reja avrebbe ottenuto il rinnovo automatico solo in caso di qualificazione all'Europa League?

Offline Magnopèl

*
49898
Re:Il dopo Reja
« Risposta #809 il: 14 Mag 2014, 13:40 »
Il contratto è fino al 2015 senza clausole.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #810 il: 14 Mag 2014, 13:43 »
quindi mettemose l'anima in pace  ;)
reja resterà alla guida della lazio anche il prossimo anno. E in tal caso Forza Reja ! (spero almeno nel mercato)
Re:Il dopo Reja
« Risposta #811 il: 14 Mag 2014, 13:57 »
Ma con tutta sta personalità che ci facciamo? Il brodo?


Sent from my iPad using Tapatalk

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Il dopo Reja
« Risposta #812 il: 14 Mag 2014, 14:05 »
Il contratto è fino al 2015 senza clausole.

grazie... allora non ci ho capito niente... pardon!  :=))

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #813 il: 14 Mag 2014, 14:18 »
quindi mettemose l'anima in pace  ;)
reja resterà alla guida della lazio anche il prossimo anno. E in tal caso Forza Reja ! (spero almeno nel mercato)

no, in tal caso; che palle!

Lotito è ad un bivio, e non è un ultima chance, è oltre l'ultima.
Sta volta l'ottica del  risparmiare gli costerà tutto quel poco che gli resta del suo sottilissimo credito.

fate vobis

Online FatDanny

*****
36757
Re:Il dopo Reja
« Risposta #814 il: 14 Mag 2014, 14:20 »
no, in tal caso; che palle!

Lotito è ad un bivio, e non è un ultima chance, è oltre l'ultima.
Sta volta l'ottica del  risparmiare gli costerà tutto quel poco che gli resta del suo sottilissimo credito.

fate vobis

quale credito?
Guarda che sta in rosso da mesi, che se poco poco nn torna su je cominciano a dormì sul pianerottolo

 :=))
Re:Il dopo Reja
« Risposta #815 il: 14 Mag 2014, 14:21 »
no, in tal caso; che palle!

Lotito è ad un bivio, e non è un ultima chance, è oltre l'ultima.
Sta volta l'ottica del  risparmiare gli costerà tutto quel poco che gli resta del suo sottilissimo credito.

fate vobis
ecco.
Gli ha fatto un anno e mezzo? So caxxi sua , poteva fargli sei mesi.
Ripresentarsi con Reja è davvero voler ancora ricontinuare con i soliti errori.
E su.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #816 il: 14 Mag 2014, 14:22 »
te capisco KG, ma che famo? Lui non l'ha mai pagati due allenatori (guarda con petko), spero a sto punto nella squadra. Se magno tranquillo pure lì, me rimane da sbronzamme allo stadio  :beer:
fabrì se dovemo sbronzà fidate  :)

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #817 il: 14 Mag 2014, 14:24 »
no, in tal caso; che palle!

Lotito è ad un bivio, e non è un ultima chance, è oltre l'ultima.
Sta volta l'ottica del  risparmiare gli costerà tutto quel poco che gli resta del suo sottilissimo credito.

fate vobis

partiamo dal presupposto che io per la prossima stagione vorrei un tecnico nuovo,un tecnico che porti una ventata di aria nuova e possibilmente un bel gioco ma se non dovesse arrivare saremmo in buone mani lo stesso in quanto con Reja sai che magari il gioco non sara' spumeggiante ma alla fine della stagione ti porta in dote i punti per fare una stagione piu' che soddisfacente.
Anche a me piacerebbe vedere Sinisa sulla nostra panchina perchè mi piace come personaggio e per il fatto che è stato un iodolo per noi tifosi ma non è che stiamo parlando di Conte o Spalletti o Mancini, insomma di tecnici che si sono gia' dimostrati vincenti in altre parti, stiamo parlando di un tecnico che ha alternato buone annate ad altre non buone quindi se non arrivasse non mi strapperei i capelli.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #818 il: 14 Mag 2014, 14:24 »
te capisco KG, ma che famo? Lui non l'ha mai pagati due allenatori (guarda con petko), spero a sto punto nella squadra. Se magno tranquillo pure lì, me rimane da sbronzamme allo stadio  :beer:

suì, la storia parla chiaro, e dice che tu hai ragione. Io, povero scemo, credo ancora, nonostante tutto, che sta volta magari...ma appunto, perchè so scemo io, la storia dice che se terremo Reja.

quale credito?
Guarda che sta in rosso da mesi, che se poco poco nn torna su je cominciano a dormì sul pianerottolo

 :=))

il credito per cui sul pianerottolo ancora non ha incontrato nessuno. appunto.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #819 il: 14 Mag 2014, 14:32 »
Ma se lotito perde la causa con petkovic e reja non rescinde il contratto (mi fido dei netter che dicono che ha firmato fino al 2015), lotito si ritroverà a pagare 3 allenatori il prossimo anno
Ci credo sempre di meno in un cambio in panchina

AVANTI LAZIO
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod