Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
49898
Re:Il dopo Reja
« Risposta #820 il: 14 Mag 2014, 14:33 »
No Ro, il contratto di petko scade a giugno 2014. Tra un mese e mezzo. ;))

Offline blow

*
20008
Re:Il dopo Reja
« Risposta #821 il: 14 Mag 2014, 14:34 »
ma Petkovic a giugno finiva.
je deve solo dà i soldi che je spettano.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #822 il: 14 Mag 2014, 14:35 »
Ma se lotito perde la causa con petkovic e reja non rescinde il contratto (mi fido dei netter che dicono che ha firmato fino al 2015), lotito si ritroverà a pagare 3 allenatori il prossimo anno
Ci credo sempre di meno in un cambio in panchina

AVANTI LAZIO

Il contratto di Petkovic scadeva il 30 giugno 2014 per cui dovrebbe riconoscergli solo i 6 mesi che vanno da gennaio a giugno.
Credo che se davvero si arrivasse a cambiare tecnico con Reja si troverebbe una sorta di buonuscita che accontenti le due parti.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #823 il: 14 Mag 2014, 14:35 »
No Ro, il contratto di petko scade a giugno 2014. Tra un mese e mezzo. ;))

Se perdesse la causa lotito dovrebbe pagare 6 mesi di contratto + i danni ecc... ;)
Quanto piava Petkovic?

AVANTI LAZIO
Re:Il dopo Reja
« Risposta #824 il: 14 Mag 2014, 14:37 »
Ha ragione Ro, nel senso che se Petko vince la causa, i soldi glieli deve dare l'anno prossimo (anche se relativi alla stagione in corso).
Quindi, in pratica, l'anno prossimo, se confermato il suo scenario, la Lazio pagherebbe 3 allenatori

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #825 il: 14 Mag 2014, 14:38 »
Se perdesse la causa lotito dovrebbe pagare 6 mesi di contratto + i danni ecc... ;)
Quanto piava Petkovic?

AVANTI LAZIO

Petko tra ingaggio non percepito e danni ha chiesto 1 milione di euro, credo che alla fine gli verranno riconosciuti solo i restanti 400mila euro che prevedeva il contratto.

Offline Magnopèl

*
49898
Re:Il dopo Reja
« Risposta #826 il: 14 Mag 2014, 14:38 »
600 mila all'anno netti. Briciole nel contesto calcio.
Cmq anche io credo che Lotito confermi Reja, non voleva cacciare ballardini figuriamoci Reja.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #827 il: 14 Mag 2014, 14:49 »

Offline gentlemen

*
14191
Re:Il dopo Reja
« Risposta #828 il: 14 Mag 2014, 20:25 »
Dovesse rimanere Reja allora vuol dire che questa società non ha alcuna attenzione per la parola passione ed entusiasmo.
Si andrà avanti con Reja sperando nelle sua qualità di "passista", che ci porti in EL, ma non sarà così facile, secondo me continuando Reja daremo un messaggio di società senza alcuna ambizione reale.
Sono preoccupato moderatamente, e moderatamente rassegnato.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Il dopo Reja
« Risposta #829 il: 14 Mag 2014, 20:33 »
Sinisa sembra aver trovato l'accordo e confermato dalla Samp...
Repubblica.it

Offline Nascar

*
1034
Re:Il dopo Reja
« Risposta #830 il: 14 Mag 2014, 20:35 »
Dovesse rimanere Reja allora vuol dire che questa società non ha alcuna attenzione per la parola passione ed entusiasmo.
Si andrà avanti con Reja sperando nelle sua qualità di "passista", che ci porti in EL, ma non sarà così facile, secondo me continuando Reja daremo un messaggio di società senza alcuna ambizione reale.
Sono preoccupato moderatamente, e moderatamente rassegnato.

Sbaglio o tu da quello che ricordo sei un sostenitore della società, non capisco quindi le tue preoccupazioni per quanto riguarda a mediocrità o forse cominci a dubitare.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #831 il: 14 Mag 2014, 20:36 »
Sinisa domani rinnova con la Samp. L'illusione, solo nostra, è durata 48 ore. Sarebbe stata una mossa troppo intelligente per un ragioniere come Lotito. Reja gli garantisce tutto quello di cui ha bisogno: ingaggio ridicolo e zero pretese sul mercato. Ripiombiamo nello scoramento. Ribadito il concetto che questa società ha il solo interesse di far tornare i conti all'ultimo centesimo. Nulla più.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Il dopo Reja
« Risposta #832 il: 14 Mag 2014, 21:02 »
Sbaglio o tu da quello che ricordo sei un sostenitore della società, non capisco quindi le tue preoccupazioni per quanto riguarda a mediocrità o forse cominci a dubitare.
Io non sono un sostenitore della società, io sono un tifoso che seppur ipercritico, seppur superincazzato per questo o quello, riconosco alla società anche cose buone, così come penso faccia grossolani errori.
Ritengo il non andare allo stadio un errore, o meglio non lo condivido per nulla, anche se capisco le ragioni del malcontento di molti tifosi.
Ritengo i contestatori cronici, quelli che da 9 anni diffondono pessimismo, critiche acerrime, alcuni esponenti dei mass-media romani, radio ed altro, personaggi a dir poco poco credibili, per tantissimi motivi, così come credo, errori di Lotito a parte e già ammessi da me, che la contestazione nasca da motivazioni commerciali, legate al merchandising.
Ad ogni buon conto, pur incavolato ed intossicato se la Lazio dovesse confermare Reja, fare acquisti di quart'ordine, cedere i migliori, ripeto seppur incavolato, mi troverai SEMPRE a TIFARE, soffrire e gioire, davanti alla TV o allo Stadio, magari con affianco i miei figli che urlano : LAZIO, LAZIO, LAZIO !!!!!

p.s.: piuttosto che boicottare la mia Lazio, perché fondamentalmente non ce la farei, piuttosto cambio squadra (naturalmente, è una provocazione).
Re:Il dopo Reja
« Risposta #833 il: 14 Mag 2014, 21:11 »
Sinisa domani rinnova con la Samp. L'illusione, solo nostra, è durata 48 ore. Sarebbe stata una mossa troppo intelligente per un ragioniere come Lotito. Reja gli garantisce tutto quello di cui ha bisogno: ingaggio ridicolo e zero pretese sul mercato. Ripiombiamo nello scoramento. Ribadito il concetto che questa società ha il solo interesse di far tornare i conti all'ultimo centesimo. Nulla più.

era un idea creata ad arte dalla stampa...che ha sempre il solito intento destabilizzare

Offline lory61

*****
2334
Re:Il dopo Reja
« Risposta #834 il: 14 Mag 2014, 21:11 »
Sinisa è l'allenatore della Samp,se accontentano le sue richieste non avrebbe motivo di lasciarla, la Lazio secondo me potrebbe sub entrare dopo se non trovano accordo

Offline gentlemen

*
14191
Re:Il dopo Reja
« Risposta #835 il: 14 Mag 2014, 21:13 »
era un idea creata ad arte dalla stampa...che ha sempre il solito intento destabilizzare
A dire il vero l'ho pensato....creare aspettative al fine di creare malcontento.
Cmq Sinisa sarebbe stata un'ottima scelta.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #836 il: 14 Mag 2014, 21:13 »
Sinisa è l'allenatore della Samp,se accontentano le sue richieste non avrebbe motivo di lasciarla, la Lazio secondo me potrebbe sub entrare dopo se non trovano accordo

guarda io sono convinto che la Lotito manca l'abbia cercato
Re:Il dopo Reja
« Risposta #837 il: 14 Mag 2014, 21:14 »

guarda io sono convinto che la Lotito manca l'abbia cercato

Io ne sono assolutamente certo.
Anche perché continuo a non vedere cos'abbia Mihajlovic più di Reja.


Sent from my iPad using Tapatalk
Re:Il dopo Reja
« Risposta #838 il: 14 Mag 2014, 21:14 »
A dire il vero l'ho pensato....creare aspettative al fine di creare malcontento.
Cmq Sinisa sarebbe stata un'ottima scelta.

i giornali con noi ci vanno a nozze abbiamo un tale macello interiore che ogni singola goccia di benzina crea un incendio di proporzioni bibliche
Re:Il dopo Reja
« Risposta #839 il: 14 Mag 2014, 21:16 »
Io ne sono assolutamente certo.
Anche perché continuo a non vedere cos'abbia Mihajlovic più di Reja.


Sent from my iPad using Tapatalk

è sarebbe un segno pure di debolezza societaria che segue il volere della gente...noi siamo tifosi e quello dobbiamo fare
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod