Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

*
7310
Re:Il dopo Reja
« Risposta #840 il: 14 Mag 2014, 21:47 »
Fermo restando che se decidi di cambiare allenatore non esiste solo sinisa, credo che Lotito non si ponga e non si sia mai posto il problema.
resta reja.
purtroppo.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Il dopo Reja
« Risposta #841 il: 14 Mag 2014, 22:04 »
Sinisa sta bene dove sta.


Sent using Tapatalk

Offline olympia

*
9811
Re:Il dopo Reja
« Risposta #842 il: 14 Mag 2014, 22:58 »
Ma se non l' ha preso quando era libero e Petkovic era sull' orlo del licenziamento, lo prendeva ora, dopo il campionato orrendo che ha fatto la samp?  Mi meraviglio di come non conosciate Lotito. Oltretutto un allenatore che piace alla piazza? Rassegnatevi, resta Reja, a meno che non sia lui a decidere di andarsene,esasperato dalla (secondo me ingiusta)  negatività  che lo circonda
Re:Il dopo Reja
« Risposta #843 il: 14 Mag 2014, 22:58 »
Televideo da la conferma di sinisa alla Samp.

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Il dopo Reja
« Risposta #844 il: 14 Mag 2014, 22:59 »
Ma se non l' ha preso quando era libero e Petkovic era sull' orlo del licenziamento, lo prendeva ora, dopo il campionato orrendo che ha fatto la samp?  Mi meraviglio di come non conosciate Lotito. Oltretutto un allenatore che piace alla piazza? Rassegnatevi, resta Reja, a meno che non sia lui a decidere di andarsene,esasperato dalla (secondo me ingiusta)  negatività  che lo circonda
esattamente, secondo me.

Offline seagull

*****
10945
Re:Il dopo Reja
« Risposta #845 il: 14 Mag 2014, 23:06 »
L'estensore dell'articolo sul tempo in genere non mi sembra essere uno di quelli che "annunciano" notizie per poi dire che non si è fatto quello che la piazza vuole.
Attendiamo nuove notizie o conferme alla fine del campionato.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #846 il: 15 Mag 2014, 01:58 »
L'estensore dell'articolo sul tempo in genere non mi sembra essere uno di quelli che "annunciano" notizie per poi dire che non si è fatto quello che la piazza vuole.
Attendiamo nuove notizie o conferme alla fine del campionato.

Non devono per forza essere in malafede, la stampa dovrebbe portare notizie, il problema è che la stampa deve portare anche utili, e la notizia della Lazio interessata a Mihajlovic porta molto interesse.

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #847 il: 15 Mag 2014, 07:57 »
Certo che ripartire da uno che getta le basi per la nuova stagione dicendo che arriveranno buoni giocatori ma nessuno che fará la differenza... Proprio una botta d'entusiasmo.

Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Offline eandiamo

*
7404
Re:Il dopo Reja
« Risposta #848 il: 15 Mag 2014, 08:16 »
Meglio che ti dica che arriveranno grandi campioni sapendo che è una calla?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #849 il: 15 Mag 2014, 08:21 »
scusate ma se un allenatore potrebbe essere buono (vedi sinisa)
Oltretutto un allenatore che piace alla piazza?
quindi...sceglie gli allenatori che non piacciono alla piazza?
A me non me frega se sinisa va a braccetto con la curva, a me sinisa interessava, perchè è stato un grande campione, ed ha i mezzi tecnici, oltre che di carisma, per poter far bene.
Ma se mo lotito ragiona pure su che rapporto possa avere quel tecnico con la curva...allora addio eh...ma proprio addio.

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #850 il: 15 Mag 2014, 08:33 »
il problema è che la stampa deve portare anche utili, e la notizia della Lazio interessata a Mihajlovic porta molto interesse.

uh, infatti te dico: ieri c'era la fila dei lazionetter a compra' i giornali

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #851 il: 15 Mag 2014, 09:01 »
Credo che Sinisa fosse una suggestione piu' di noi tifosi che della dirigenza, una suggestione a cui i giornali hanno dato seguito fornendo notizie al riguardo piene di condizionali, quindi parlando del nulla.
Da quello che si sa la Lazio non ha mai pensato di cambiare allenatore e con Reja sta gia' programmando la prossima stagione che partita' l'8 o il 9 luglio ad Auronzo.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Il dopo Reja
« Risposta #852 il: 15 Mag 2014, 09:05 »
Ma se mo lotito ragiona pure su che rapporto possa avere quel tecnico con la curva...allora addio eh...ma proprio addio.

Ancora non lo avevi capito...?!?

Scordatevi nomi legati alla Lazio o pompati da "certi megafoni"...
A Sinisa purtroppo non c'ho mai creduto...

Non si vuole portare entusiasmo in questa piazza...
Non ho mai capito il perchè...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #853 il: 15 Mag 2014, 09:06 »
Credo che Sinisa fosse una suggestione piu' di noi tifosi che della dirigenza, una suggestione a cui i giornali hanno dato seguito fornendo notizie al riguardo piene di condizionali, quindi parlando del nulla.
Da quello che si sa la Lazio non ha mai pensato di cambiare allenatore e con Reja sta gia' programmando la prossima stagione che partita' l'8 o il 9 luglio ad Auronzo.
È queshta la realtà (cit)
 :cry: :wall: :ignore: :grr: :priest: :bur:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #854 il: 15 Mag 2014, 09:07 »
Sinisa sta bene dove sta.


Sent using Tapatalk

Concordo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #855 il: 15 Mag 2014, 09:10 »
Guidolin o Mandorlini andrebbero bene per questa Lazio che sarà composta da molti giovani,,,Lotito vuole portare in prima squadra 5-6 primavera e poi come allenatore abbiamo chi s'è dimenticato Perea pure quando è infortunato Klose e fà giocare Mauri centravanti,,,

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #856 il: 15 Mag 2014, 09:10 »
È queshta la realtà (cit)
 :cry: :wall: :ignore: :grr: :priest: :bur:

anche perchè se non ricordo male nel contratto di Sinisa con la samp vi era una clausola che in caso di salvezza il rinnovo era automatico e poi stava all'allenatore decidere se proseguire o no ed è per questo che Sinisa e la samp si incontreranno per discutere.

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #857 il: 15 Mag 2014, 09:12 »
Concordo.

un nome, rega'
diteme UN nome che ve starebbe bene (e speramo che non sia di nuovo reja)

Offline vaz

*****
54418
Re:Il dopo Reja
« Risposta #858 il: 15 Mag 2014, 09:12 »
Laudrup!

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #859 il: 15 Mag 2014, 09:13 »
guarda se tra un paio di anni avemo riperso il nuovo simeone.....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod