Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #880 il: 15 Mag 2014, 10:58 »
di francesco

L'ho scritto tanto tempo fa.
A me sembra bravo.

Offline FatDanny

*****
36759
Re:Il dopo Reja
« Risposta #881 il: 15 Mag 2014, 11:02 »
Su Sinisa io so' d'accordo con Tarallo e IB.
Come dice Zoppo, se non avesse il suo passato vojo vedè in quanti insistevano tanto su di lui...
(dai su, Simeone era e infatti è un'altra cosa).

Io ora come ora, sulla base del mercato che ci si prospetta e delle possibili alternative non sostituirei Reja, perché non vedo tutti sti grandi allenatori papabili.

Poi oh, se me dite che ci prendiamo il nomone in panca senza garantirgli un mercato coi controfiocchi, pensando davvero che lui si giochi agguerritissimamente il quinto-settimo posto (come in altri topic si dice debba essere il nostro obiettivo), me sa che c'è una qualche falla nella logicità del ragionamento.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #882 il: 15 Mag 2014, 11:07 »
tutto parte dal fatto che, non ci ha mai investito, non ci investe e non ci investirà.
Quindi nomi importanti ce li possiamo scordare
Due allenatori non li ha mai pagati quindi rimarrà reja.
Ma se...dico se.. io dico er prete, più di yakin, più di laudrup, più del difra.
Ha tutte le caratteristiche tipiche che possono andar bene al presidentissimo:
prende poco, è moralizzato, sa lavorare bene con i giovani, e propone un calcio che non sia sulle palle.
Ma diciamolo sottovoce, che se scopre che piace alla piazza non prendiamo neanche lui.  :beer:
Re:Il dopo Reja
« Risposta #883 il: 15 Mag 2014, 11:11 »
L'ho scritto tanto tempo fa.
A me sembra bravo.

D'accordissimo. Allenatore molto molto bravo.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #884 il: 15 Mag 2014, 11:12 »
A me Eusebio Di Francesco non fa impazzire, anzi

AVANTI LAZIO

Offline alkz

*
2712
Re:Il dopo Reja
« Risposta #885 il: 15 Mag 2014, 11:12 »
Per me la società cerca il solito pupazzo che non abbia da obiettare su eventuali cessioni, acquisti errati, acquisti mancati da parte della società....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #886 il: 15 Mag 2014, 11:15 »
Meglio che ti dica che arriveranno grandi campioni sapendo che è una calla?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


No ma nemmeno mi puoi far cascare le palle in questa maniera. Sono dichiarazioni di una tristezza inaudita.





Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Offline vaz

*****
54418
Re:Il dopo Reja
« Risposta #887 il: 15 Mag 2014, 11:20 »
Di Francesco mi stuzzica

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Il dopo Reja
« Risposta #888 il: 15 Mag 2014, 11:22 »

Offline Splash

*****
37958
Re:Il dopo Reja
« Risposta #889 il: 15 Mag 2014, 11:27 »
Cosi si spiega pure perche` avevate messo " La canzone del capitano " nelle opzioni sul topic sugli inni generazionali :DD

Il nome perfetto e` Pochettino, l`ho gia` scritto? Anche se a quanto pare lo sta cercando pure il Tottenham...

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #890 il: 15 Mag 2014, 11:29 »
sto topic sta su nonstante sia un topic che si occupa di un argomento del 2015. cioè una volta scaduto il contratto di Reja.
 
interessante  :^^

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Il dopo Reja
« Risposta #891 il: 15 Mag 2014, 11:30 »
Perché non Maurizio Trombetta? ;)

Offline Nascar

*
1034
Re:Il dopo Reja
« Risposta #892 il: 15 Mag 2014, 12:02 »
Sinisa sta bene dove sta.


Sent using Tapatalk

La posso dire una cosa, sotto sotto la penso pure io così però ebbi un pensiero del genere con Simeone che non mi convinceva, e abbiamo visto tutti con una strategia seria, carta bianca sugli acquisti, ha amalgamato un bel gruppo inanellando un po di trofei con risultati pazzeschi, chi se lo aspettava.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Il dopo Reja
« Risposta #893 il: 15 Mag 2014, 12:07 »
Yakin non verrà, perché è un allenatore ambizioso, oppure verrà se la società, e me lo auguro, abbia intenzione di fare acquisti di livello e ripartire con la volontà di allestire una rosa molto competitiva.
In caso contrario o verrà confermato Reja, oppure verrà preso un allenatore, livello Colantuono (con tutto il rispetto), stile Delio Rossi post-Atalanta) per i quali la Lazio sarà il massimo, in questo momento della loro carriera, che quindi avalleranno qualsiasi scelta o non scelta della società.

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #894 il: 15 Mag 2014, 12:10 »
Yakin non verrà, perché è un allenatore ambizioso, oppure verrà se la società, e me lo auguro, abbia intenzione di fare acquisti di livello e ripartire con la volontà di allestire una rosa molto competitiva.
In caso contrario o verrà confermato Reja, oppure verrà preso un allenatore, livello Colantuono (con tutto il rispetto), stile Delio Rossi post-Atalanta) per i quali la Lazio sarà il massimo, in questo momento della loro carriera, che quindi avalleranno qualsiasi scelta o non scelta della società.

però, gentleme', famme capì: ma tu sei anti o pro?
 :=))
a me, da quello che scrivi, me pari anti
 :=)) :=)) :=))

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Il dopo Reja
« Risposta #895 il: 15 Mag 2014, 12:17 »
però, gentleme', famme capì: ma tu sei anti o pro?
 :=))
a me, da quello che scrivi, me pari anti
 :=)) :=)) :=))
Al di là della battuta, ma pensate (in generale) che esista un Laziale che non sarebbe contento se arrivasse un nuovo presidente discretamente credibile cpace di cacciare 120-150 mio per comprarsi la Lazio e ripartire con un nuovo progetto e una nuova atmosfera?

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #896 il: 15 Mag 2014, 12:18 »
Al di là della battuta, ma pensate (in generale) che esista un Laziale che non sarebbe contento se arrivasse un nuovo presidente discretamente credibile cpace di cacciare 120-150 mio per comprarsi la Lazio e ripartire con un nuovo progetto e una nuova atmosfera?

si, uno, pardon due, si
 :=))
Re:Il dopo Reja
« Risposta #897 il: 15 Mag 2014, 12:19 »
tutto parte dal fatto che, non ci ha mai investito, non ci investe e non ci investirà.
Quindi nomi importanti ce li possiamo scordare
Due allenatori non li ha mai pagati quindi rimarrà reja.
Ma se...dico se.. io dico er prete, più di yakin, più di laudrup, più del difra.
Ha tutte le caratteristiche tipiche che possono andar bene al presidentissimo:
prende poco, è moralizzato, sa lavorare bene con i giovani, e propone un calcio che non sia sulle palle.
Ma diciamolo sottovoce, che se scopre che piace alla piazza non prendiamo neanche lui.  :beer:

Io vorrei sapè perché Guidolin piace alla piazza, è quello il vero mistero...

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #898 il: 15 Mag 2014, 12:20 »
Io vorrei sapè perché Guidolin piace alla piazza, è quello il vero mistero...

perché è bravo
semplice
Re:Il dopo Reja
« Risposta #899 il: 15 Mag 2014, 12:27 »
perché è bravo
semplice

A Udine e bravo, dove se ottieni qualsiasi cosa che sia meglio della lotta per la salvezza i tifosi sono contenti, e nonostante ciò è stressato pure là! Vorresti mettere Guidolin in una squadra di seconda fascia con una tifoseria più esigente di quella del Real Madrid?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod