Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 79 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

porgascogne

porgascogne

Re:Il dopo Reja
« Risposta #920 il: 15 Mag 2014, 12:55 »
Pure a me piacerebbe Guidolin.
Però immaginatevelo fare una delle sue partenze stile Udinese: toppa le prime 3 o 4 giornate e Roma (quella Laziale) esplode.

vabbè, qui il problema non si pone
lì partivano così perché veniva cambiato il 75% della rosa

qui, non te prende pena

Online charlie

*
9664
Re:Il dopo Reja
« Risposta #921 il: 15 Mag 2014, 12:57 »
vabbè, qui il problema non si pone
lì partivano così perché veniva cambiato il 75% della rosa

qui, non te prende pena

Si ma è comunque un allenatore che proporrebbe un nuovo assetto, magari stravolge qualche gerarchia a discapito dei senatori ecc...
Cavolo se me le prendo le pene.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il dopo Reja
« Risposta #922 il: 15 Mag 2014, 12:57 »
Guidolin e' un mezzo prete che patisce lo stress di una piazza come udine !!! vi immaginare dopo il primo allenamento a roma ???? si ammazza.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #923 il: 15 Mag 2014, 13:00 »
allora: quando difendete reja portate la media punti e non i risultati
quando, invece, denigrate uno che la carriera sua reja SE LA SOGNA, allora ragionate per risultati

eppoi, vojo di': lo stress
altra favola

fermo restando che i friulani so' rompicoioni (vedi me? ecco), guidolin ha un caratterino niente male, incazzoso, ha litigato con tutti i presidenti ed ha sbattuto varie volte la porta in faccia, andandosene (no, facendo tira e molla mentre intanto si trattava zola)

l'immagine che da è strana, certo
ma tutti i suoi ex calciatori lo adorano e molti dirigenti lo stimano, visto che è uno che difficilmente se fa passa' la mosca sotto ar naso

Io mi limito a quello che ho visto in questi anni all'Udinese, non lo so che faceva al Vicenza, avevo 7 anni nel '98. Guidolin all'Udinese è finito sopra la Lazio di Reja prima per una differenza reti e poi per 2 punti, si è qualificato due volte per la Champions League e per due volte si è visto sfasciare la squadra senza dire niente in contrario, e quest'anno che gli hanno venduto solo Benatia è riuscito comunque a farsi eliminare al play-off di Europa League.

Io non lo so cos'ha fatto Guidolin in passato, ma attualmente mi sembra un allenatore che è andato lì a svernare.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #924 il: 15 Mag 2014, 13:00 »
Chi programs l allenatore per Il prossimo anno lo ha già
nomi diversi?

Guidolin,ventura , fervusson di matteo

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #925 il: 15 Mag 2014, 13:02 »
De Biase = 0 abbonamenti.

De Biase? Ma dove è uscito sto nome mo?  :o

AVANTI LAZIO

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #926 il: 15 Mag 2014, 13:03 »
poi mi direte ndo sarebbe stata l'udinese senza guidolin in questi anni eh...

Offline Nex1

*
3411
Re:Il dopo Reja
« Risposta #927 il: 15 Mag 2014, 13:03 »
Chi programs l allenatore per Il prossimo anno lo ha già
nomi diversi?

Guidolin,ventura , fervusson di matteo

Ma visto che il dopo Reja è Inzaghi, perché non anticipare la cosa?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #928 il: 15 Mag 2014, 13:04 »
Per cambiare , evolversi ci vuole apertura mentale e più avanti si va con gli anni e meno se ne ha.
Quando è tornato Reja , qualcuno pensava che avrebbe modificato il suo credo "prima non prenderle?" , uno solo?
Discorso grandi piazze : vorrei puntare su uno che non c'è mai stato perchè è ad inizio carriera piuttosto che
uno che dopo 40 anni è stato solo in provincia .
Sinisa non fosse altro perchè almeno ravviverebbe un minimo l'ambiente , con Reja la depressione sarebbe totale.



Io, e non solo io, con Bollini affiancato a Reja ho visto un'altra Lazio rispetto a come giocava due anni fa.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #929 il: 15 Mag 2014, 13:06 »
poi mi direte ndo sarebbe stata l'udinese senza guidolin in questi anni eh...


Senza Guidolin? Semmai senza Di Natale... non sarà che quest'anno sono andati così perché Di Natale ha segnato di meno?

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #930 il: 15 Mag 2014, 13:13 »
c'ha 200 anni, vorrei vedè  :)
ma l'udinese l'avete mai vista giocare? Guardate che è un buon gioco.
Noi abbiamo giovani interessanti...
io credo che con guidolin, keità-candreva-djo vanno tutti in doppia cifra.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #931 il: 15 Mag 2014, 13:14 »
Comunque, io sono disposto anche ad accettare il cambio di Reja a favore di Mihajlovic, ma pure con Ventura, Guidolin, Mandorlini, Donadoni, ecc... ma lasciatemi i miei dubbi dovuti a certezze, sia positive che negative, che ho con Reja e che non ho con Mihajlovic, e non capisco perché debba essere addirittura fondamentale il cambio di Reja a favore di uno di questi.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #932 il: 15 Mag 2014, 13:15 »
un nome, rega'
diteme UN nome che ve starebbe bene (e speramo che non sia di nuovo reja)
Koeman,Yakin,De Boer,Quique Sanchez Flores,Schuster.. Mandorlini..
Re:Il dopo Reja
« Risposta #933 il: 15 Mag 2014, 13:18 »
Comunque, io sono disposto anche ad accettare il cambio di Reja a favore di Mihajlovic, ma pure con Ventura, Guidolin, Mandorlini, Donadoni, ecc... ma lasciatemi i miei dubbi dovuti a certezze, sia positive che negative, che ho con Reja e che non ho con Mihajlovic, e non capisco perché debba essere addirittura fondamentale il cambio di Reja a favore di uno di questi.

Offline Magnopèl

*
49898
Re:Il dopo Reja
« Risposta #934 il: 15 Mag 2014, 13:21 »
Quello che dice mitico, che Adler quota, è comprensibile e questo la dice lunga su quello che sta succedendo a parte della tifoseria.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Il dopo Reja
« Risposta #935 il: 15 Mag 2014, 13:23 »
una cosa è certa, quelli che chiamate "i risultati di Reja"  in realtà se chiama media-punti.

quindi, quando parlaimo di Reja e facciamo confronti, li dovremmo fare a partire da "zero tituli".

i risultati se chiamano così perche risultano se non risultano non sono risultati.

Offline Precisione

*
3395
Re:Il dopo Reja
« Risposta #936 il: 15 Mag 2014, 13:25 »
Occhio sempre al cetriolo Del Neri.

Stimato da Lotito e in cerca di una grande piazza per il rilancio.

Offline Nex1

*
3411
Re:Il dopo Reja
« Risposta #937 il: 15 Mag 2014, 13:27 »
Quello che dice mitico, che Adler quota, è comprensibile e questo la dice lunga su quello che sta succedendo a parte della tifoseria.

Reja non gode della simpatia della tifoseria.
La simpatia è una qualità, o ce l'hai o non ce l'hai, lui non ce l'ha.
A livello di risultati ha fatto buone cose, secondo me non ottime come quelle fatte da Delio Rossi, che però non riesce a gestire bene lo spogliatoio come lui.
Personalmente a me da l'idea di essere un allenatore con poco coraggio e che trasmette anche poco coraggio.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #938 il: 15 Mag 2014, 13:29 »

Occhio sempre al cetriolo Del Neri.

Stimato da Lotito e in cerca di una grande piazza per il rilancio.

Del Neri = 442
Che ci facciamo con Candreva e Keita? Il brodo?

Offline shaolin

*
1950
Re:Il dopo Reja
« Risposta #939 il: 15 Mag 2014, 13:31 »
A favore di Reja dico solo, che e' difficile fare un cenone a base di pesce se ti danno 2 scatollete di simmental.
Aggiungo le alternative da voi elencate non mi lasciano speranzoso
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod