Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nascar

*
1034
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1000 il: 15 Mag 2014, 17:45 »
Forse sarò ripetitivo, ma il progetto giovani con Reja sulla panchina va in netto contrasto. I giovani per rendere devono giocare in una squadra che produce gioco e ha una sua identità, non in una squadra che pensa a distruggere il gioco e si mette sempre a specchio.
Poi il fatto che nemmeno nell'ultima partita vengono lanciati un paio di giovani della primavera, contro una squadra già retrocessa, è molto significativo.
Per il resto, un certo numero di punti con lui sono garantiti, cosi come il mancato salto di qualità nel momento decisivo o l'uscita dalle coppe.

Forse perchè non esiste un progetto.

Offline Riedle80

*
697
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1001 il: 15 Mag 2014, 17:54 »
Resta Reja...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1002 il: 15 Mag 2014, 18:30 »
ribadisco anch'io che purtroppo le nostre sono solo seghe mentali, resta zio Edy, e aspetto il prossimo mercato per suicidarmi definitivamente!  :S

Offline Precisione

*
3401
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1003 il: 15 Mag 2014, 20:57 »
Titolo Sky.

Mistero Mihajilovic: atteso in sede Samp per la firma si presenta all appuntamento ma non firma. Alla società ha detto di voler prendere altri giorni prima di dare una risposta per firmare il contratto.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1004 il: 15 Mag 2014, 21:54 »
Magari fosse...chiunque ma non Reja, non per lui (il primo mese mi era anche piaciuto tatticamente, al di la dei risultati), ma perché c'è BISOGNO di cambiamenti...Mihajlovic non sarà un fenomeno, ma assodato che non andrebbero a prendere profili importanti, almeno proviamo con lui

Offline hidalgo

*
5126
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1005 il: 15 Mag 2014, 22:25 »
Il dopo Reja sarà probabilmente ancora  Reja.
Il mio pessimismo sarà probabilmente ancora pessimismo.




Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1006 il: 15 Mag 2014, 22:32 »
Sogno Simeone ma so che allenatori con quella personalità non arriveranno mai quindi il tifoso senza sogni che è in me pensa che Mandorlini potrebbe fare al caso della Lazio visto il "progetto giovani" ma purtroppo penso rimarrà Reja.  :((

Offline ignoto

*
384
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1007 il: 15 Mag 2014, 22:38 »
io un altro anno di reja non lo reggo, preferisco perdere le partite 2 a 0 ma entrare in campo per attaccare che perdere le partite 1 a 0 dopo che per 70/80 minuti non sapevo che farci con il pallone, mi era già abbastato il reja prima versione, un altro anno é troppo sul serio, cos'é per i prossimi 10 anni ogni volta che la lazio avrà una stagione storta si ricorre a reja? cioé basta sul serio!

Offline NIK-LAZIO

*
266
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1008 il: 15 Mag 2014, 22:38 »
Reja con Bollini vanno bene, hanno dimostrato di saper navigare tra le difficoltà, gestendo la CORNICE MARCIA, la contestazione sempre presente [MSG-EDITATO] ed una comunicazione locale impegnata ad incensare i dirimpettai piscioruggine ed a LORDARE la Lazio (peraltro accadeva anche ai tempi dei GRANDI Cragnotti e Paglia....)....

[MSG-EDITATO]
BASTA CON GLI OT E BASTA COI TENTATIVI DI FLAMES.
ULTIMO AVVERTIMENTO.

Lazio.net Staff



Forza Lazio
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1009 il: 15 Mag 2014, 22:53 »
Reja con Bollini vanno bene, hanno dimostrato di saper navigare tra le difficoltà, gestendo la CORNICE MARCIA, la contestazione sempre presente, una tifoseria tra le piu' "schedate" in Italia ed in Europa ed una comunicazione locale impegnata ad incensare i dirimpettai piscioruggine ed a LORDARE la Lazio (peraltro accadeva anche ai tempi dei GRANDI Cragnotti e Paglia....)....

Io e da mo' che a determinati soggetti non li avrei fatto piu' mettere piede in casa nostra: almeno sino a quando non mi recitavano, in diretta, il loro codice deontologico.....(le tessere come gli esami si comprano, basta vedere come tentano di farfugliare delle frasi di senso compiuto in una lingua che a loro sembra italiano...).

Dire che Reja e Bollini vanno bene con la Lazio che è decima, è uscita dalla EL con il Ludogorets cosi come in CI contro il Napoli dove vengono lasciati in panchina di Hernanes, e Candreva in Coppa Italia contro Napoli che sono opinabili...con tutto il rispetto ma non mi sembra stiano ottenendo grandi risultati

C'è una cosa che non ho mai capito...chi è la CORNICE MARCIA?

La contestazione sempre assente. :)

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1010 il: 16 Mag 2014, 07:32 »
Titolo Sky.

Mistero Mihajilovic: atteso in sede Samp per la firma si presenta all appuntamento ma non firma. Alla società ha detto di voler prendere altri giorni prima di dare una risposta per firmare il contratto.

http://www.lazio.net/news/2014/05/16/lazio-brivido-reja-giallo-lulic-il-tempo/

Anche il tempo di oggi riporta questa notizia

AVANTI LAZIO

Offline Palo

*****
13899
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1011 il: 16 Mag 2014, 08:14 »
Di Reja sì o Reja no non mi interesso.

La cosa che mi preme è che in questo "giro" non venga coinvolto Bollini che è un autentico valore aggiunto per la Lazio.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1012 il: 16 Mag 2014, 09:06 »
Di Reja sì o Reja no non mi interesso.

La cosa che mi preme è che in questo "giro" non venga coinvolto Bollini che è un autentico valore aggiunto per la Lazio.

di Bollini non ne parla nessuno ;)

AVANTI LAZIO

Online vaz

*****
54612
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1013 il: 16 Mag 2014, 09:08 »
bollini sarà responsabile dell'academy, IMHO.

Offline Palo

*****
13899
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1014 il: 16 Mag 2014, 09:08 »
di Bollini non ne parla nessuno ;)

AVANTI LAZIO
Ti cito solo per chiarire quello che intendo dire: non vorrei che Bollini venisse inserito all'interno del "pacchetto" da buttare nella monnezza. A bollini, se non continuerà a fare il secondo dell'allenatore in prima, va affidata l'Accademy.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1015 il: 16 Mag 2014, 09:10 »
Ti cito solo per chiarire quello che intendo dire: non vorrei che Bollini venisse inserito all'interno del "pacchetto" da buttare nella monnezza. A bollini, se non continuerà a fare il secondo dell'allenatore in prima, va affidata l'Accademy.

Secondo me Bollini dovrebbe essere il responsabile dell'Academy
Inzaghi lo vedo più allenatore, tanto per fare un esempio

AVANTI LAZIO

Online Magnopèl

*
50172
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1016 il: 16 Mag 2014, 09:11 »
Scusate lo so che l'ho già chiesto e ho rotto le scatole, ma che vuol dire concretamente responsabile dell'academy?

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1017 il: 16 Mag 2014, 09:14 »
io un altro anno di reja non lo reggo, preferisco perdere le partite 2 a 0 ma entrare in campo per attaccare che perdere le partite 1 a 0 dopo che per 70/80 minuti non sapevo che farci con il pallone, mi era già abbastato il reja prima versione, un altro anno é troppo sul serio, cos'é per i prossimi 10 anni ogni volta che la lazio avrà una stagione storta si ricorre a reja? cioé basta sul serio!

quello che descrivi nella prima fase mim ricorda molto la Lazio di inizio stagione quella che "dominava l'avversario" e non mi sembra che eravamo molto felici.
Io a differenza di altri preferisco vincerle le partite piuttosto che giocarle bene, questo al netto che nemmeno io impazzisca per Reja.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1018 il: 16 Mag 2014, 09:50 »
bollini sarà responsabile dell'academy, IMHO.
lui ha espresso il desiderio di allenare i grandi, quindi non credo.

Offline sergione

*
2540
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1019 il: 16 Mag 2014, 10:01 »
Forse sarò ripetitivo, ma il progetto giovani con Reja sulla panchina va in netto contrasto. I giovani per rendere devono giocare in una squadra che produce gioco e ha una sua identità, non in una squadra che pensa a distruggere il gioco e si mette sempre a specchio.
Poi il fatto che nemmeno nell'ultima partita vengono lanciati un paio di giovani della primavera, contro una squadra già retrocessa, è molto significativo.
Per il resto, un certo numero di punti con lui sono garantiti, cosi come il mancato salto di qualità nel momento decisivo o l'uscita dalle coppe.
Ma certo, anche questo ha un senso.
Reja la prossima partita la vuole vincere a tutti i costi, cosi' potra' incrementare la sua media punti e tirarla fuori ogni volta che qualcuno solleva dubbi sulla conduzione della squadra.
Il bello e' che molti, anche in questo topic, useranno questa tabella magica per rinforzare la posizione del mister.
Avanti cosi', verso la disperazione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod