Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1040 il: 17 Mag 2014, 17:34 »
ma dite?
cioè a tare piace Yakin che è libero.
A lotito sembra Sinisa che potrebbe liberarsi.
Se c'è voglia di cambiare si cambia

Ma infatti. Se vuoi cambiare lo prendi in 5 minuti un allenatore gradito. I problemi secondo me sono altri.
Ovvero:
1 - Lotito non caccerà mai Reja dopo averlo richiamato.
Per quanto Claudiuccio nostro sia una persona probabilmente spregevole, pare essere uno che a livello di rapporti professionali mantiene la parola data.
Reja ha un contratto fino al 2015 e per i canoni lotitiani non ha fatto disastri tali da dover essere allontanato.

2 - L'anno prossimo potrebbe ritrovarsi a dover pagare lo stipendio a tre allenatori. Ce lo vedete?

Offline Thunder

*
7208
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1041 il: 17 Mag 2014, 17:37 »
Da cosa lo hai dedotto?
Reja ha detto che a inizio settimana prossima hanno appuntamento per definire le strategie del mercato, non credo gli daranno il ben servito così a sorpresa, anche se lascio sempre quel 20% di prima.

L'ho visto totalmente out dalle strategie della società. Sia sulle conferme che sui nuovi arrivi. Lui stesso ha ammesso di essere a diretto contatto con Tare ogni giorno, per cui mi sembra strano come lui sia tagliato proprio fuori da ogni discorso. Non serve un incontro per conoscere le strategie della società, quando dall'altra parte il DS è già in giro per il mondo. Poi magari mi sbaglio, ma le sensazioni che mi ha dato sono queste. Anche quando gli chiedono del suo futuro, i nomi che girano lo preoccupano. Lui la conferma non l'ha ancora ricevuta.

Offline voltaire

*
3314
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1042 il: 17 Mag 2014, 17:38 »
Ma questo è ovvio. Ma fai pure 100%. Sono pronto ad offrire la cena a chiunque in caso contrario.
Chi parla di possibile cambio allenatore lo fa solo per servire sul piatto d'argento l'ennesima rumorosa delusione ai tifosi laziali.
vero ed hai ragione,ma la conferma la deve comunicare,la S.S.Lazio.poi sarà il mercato,a dirci se sarà delusione o gioia,con Reja o senza. 

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1043 il: 17 Mag 2014, 17:41 »
L'ho visto totalmente out dalle strategie della società. Sia sulle conferme che sui nuovi arrivi. Lui stesso ha ammesso di essere a diretto contatto con Tare ogni giorno, per cui mi sembra strano come lui sia tagliato proprio fuori da ogni discorso. Non serve un incontro per conoscere le strategie della società, quando dall'altra parte il DS è già in giro per il mondo. Poi magari mi sbaglio, ma le sensazioni che mi ha dato sono queste. Anche quando gli chiedono del suo futuro, i nomi che girano lo preoccupano. Lui la conferma non l'ha ancora ricevuta.
A me ha fatto strano che non sapesse cosa ne sarà di Biava e Dias. Cavolo, è il 17 maggio e non sai se restano o rinnovano? Almeno uno dei 2?
Boh, magari non l'ha voluto dire.

Però credo che il punto numero 1 di Barabba sia la verità. D'altronde è utile/inutile ricordare che a detta di Lotito fu Ballardini a chiedergli di essere cacciato. Da questo punto di vista non possono esserci dubbi su chi sarà il nostro allenatore la prossima stagione

vero ed hai ragione,ma la conferma la deve comunicare,la S.S.Lazio.poi sarà il mercato,a dirci se sarà delusione o gioia,con Reja o senza.
Che conferma deve dare?
Cioè, Reja ha un contratto fino al 2015, conoscendo i nostri polli vale questo come conferma.

Offline Thunder

*
7208
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1044 il: 17 Mag 2014, 17:50 »
Ragazzi, parliamo di sensazioni. Possono essere sbagliate, ma a me Reja sembra tutt'altro che sicuro della panchina per il prossimo anno. Con Lotito ci parla poco(parole sue).

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1045 il: 18 Mag 2014, 11:09 »
Mi sono appena fatto un film: quando abbiamo l'amichevole col Levski in Bulgaria? Perché Mihajlović ha detto che del suo futuro parlerà dopo domenica prossima.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1046 il: 18 Mag 2014, 11:43 »
Mi sono appena fatto un film: quando abbiamo l'amichevole col Levski in Bulgaria? Perché Mihajlović ha detto che del suo futuro parlerà dopo domenica prossima.

avevo capito oggi
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1047 il: 18 Mag 2014, 11:45 »
....e cmq reja ha detto che questa settimana si discutono le conferme (sanno già chi sono)...e poi dove interverrano ergo Reja rimane..Sinisa non vorrei fosse per la juve
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1048 il: 18 Mag 2014, 11:47 »
....e cmq reja ha detto che questa settimana si discutono le conferme (sanno già chi sono)...e poi dove interverrano ergo Reja rimane..Sinisa non vorrei fosse per la juve
Mi stupirebbe se la Juve prendesse Sinisa. In ogni caso, le parole di Reja di ieri confermano la sua presenza per la prossima stagione.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1049 il: 18 Mag 2014, 12:16 »
Mi stupirebbe se la Juve prendesse Sinisa. In ogni caso, le parole di Reja di ieri confermano la sua presenza per la prossima stagione.

Reja se non avesse garanzie non può spingersi così oltre con le parole

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1050 il: 18 Mag 2014, 12:20 »
Reja se non avesse garanzie non può spingersi così oltre con le parole
La storia di Reja alla Lazio ha dimostrato altro.

Intendiamoci, io credo rimanga, ma non ci metto la mano sul fuoco viste le pecche di comunicazione attuali, ma anche negli anni rejani precedenti.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1051 il: 18 Mag 2014, 12:22 »
Yakin per me va all'Inter e Mazzarri al Milan.

Ciao


Sent from my iPad using Tapatalk
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1052 il: 18 Mag 2014, 12:26 »
Yakin per me va all'Inter e Mazzarri al Milan.

Ciao


Sent from my iPad using Tapatalk

E Seedorf alla Samp e Mihajlovic al Basilea.

Ciao

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1053 il: 18 Mag 2014, 12:28 »
Non rimane..

Online vaz

*****
54418
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1054 il: 18 Mag 2014, 12:28 »
certo che Yakin che annuncia l'addio al Basilea è strano, ben sapendo che ci abbiamo parlato durante l'inverno.
non è da escludere Reja DT/DG
Bollini all'academy
Yakin in panchina.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1055 il: 18 Mag 2014, 12:36 »
Ma posso sognare un cambio di allenatore o me devo attacca?
io con reja un altro anno non ce la posso fare

Offline Splash

*****
37958
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1056 il: 18 Mag 2014, 12:37 »
Tanto la seconda opzione non ti dispiacerebbe, confessa  8)
Parlando seriamente pure io spero che venga sostituito.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1057 il: 18 Mag 2014, 12:38 »
Ma posso sognare un cambio di allenatore o me devo attacca?
io con reja un altro anno non ce la posso fare

Puoi ancora sognare. Io sogno con te.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1058 il: 18 Mag 2014, 12:49 »
Ma mi spiegate perche reja deve fare il dirigente? Ma che abbiamo una colpa da espiare?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1059 il: 18 Mag 2014, 12:54 »
Tanto la seconda opzione non ti dispiacerebbe, confessa  8)
Parlando seriamente pure io spero che venga sostituito.
bisogna vedere a cosa mi attacco?
cmq credo che settimana prossima sapremo.
Reja parla da allenatore del prossimo anno
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod