Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Roberto66

Roberto66

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1080 il: 18 Mag 2014, 16:18 »
Sicuramente in campionato Reja ha fatto un discreto lavoro. Quando è arrivato eravamo più preoccupati per le squadre dietro di noi e di finire nella lotta per non retrocedere. Poi abbiamo lottato fino quasi alla fine per un posto in EL; detto questo però non può essere dimenticato che siamo usciti in C.Italia non giocando a Napoli e siamo usciti in EL contro una squadra che in Italia avrebbe fatto fatica a stare in serie B... Io sono molto combattuto per una sua eventuale conferma.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1081 il: 18 Mag 2014, 16:39 »
Reja ha preso una Lazio decima, e tale è rimasta. Reja è semplicemente un allenatore modesto messo alla guida di una squadra modesta, il giusto mix per arrivare decimi e vedere 3000 spettatori allo stadio.

Sai bene anche tu che il 10° posto di quando ci prese Reja era a +6 sul terzultimo posto e -11 dal sesto posto, mentre probabilmente alla fine di quest'ultima giornata anche il decimo posto significherà -2 dal sesto posto e oltre 20 punti dal terzultimo. Dire che con Reja non è cambiato niente sarebbe come dire che i secondi posti di Barcellona, Roma e Borussia Dortmund si equivalgono.

Offline romolo

*
1619
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1082 il: 18 Mag 2014, 17:08 »
Reja ha preso una Lazio decima, e tale è rimasta. Reja è semplicemente un allenatore modesto messo alla guida di una squadra modesta, il giusto mix per arrivare decimi e vedere 3000 spettatori allo stadio.
e con Reja perdente cronico non avremmo mai vinto la coppa il 26 Maggio scorso…
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1083 il: 18 Mag 2014, 17:19 »
e con Reja perdente cronico non avremmo mai vinto la coppa il 26 Maggio scorso…

Questo però nessuno può dirlo.
Certo, considerati i risultati che Reja ha avuto nella sua lunga carriera, non mi sembra proprio l'allenatore giusto per una squadra che ambisce a qualche cosa di importante. Diciamo che se la ricostruzione della Lazio dovesse partire da lui e dal DS che negli ultimi 2 anni ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare, non è che mi aspetto molto di più dell'attuale decimo posto.

Offline Thunder

*
7208
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1084 il: 18 Mag 2014, 20:06 »
La formazione di stasera dimostra che il mister non è per nulla sicuro del posto e non vuole rischiare nulla.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1085 il: 18 Mag 2014, 20:07 »
Se questa società metterà a disposizione di Reja una buona rosa, il buon Edi è in grado di ottenere buoni risultati. Lo ha dimostrato.

Certo speriamo di evitare, infortuni, contestazione, polemiche, problemi di rinnovo... No eh?

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1086 il: 18 Mag 2014, 20:18 »
 :o
l'85% dice no  :o
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1087 il: 18 Mag 2014, 20:38 »
Se questa società metterà a disposizione di Reja una buona rosa, il buon Edi è in grado di ottenere buoni risultati. Lo ha dimostrato.

Certo speriamo di evitare, infortuni, contestazione, polemiche, problemi di rinnovo... No eh?

i giocatori fanno la differenza...devono sparire i vecchi gli infortunati cronici e devono arrivare giocatori di gamba...siamo una squadra lenta senza cambi di ritmo
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1088 il: 18 Mag 2014, 21:26 »

i giocatori fanno la differenza...devono sparire i vecchi gli infortunati cronici e devono arrivare giocatori di gamba...siamo una squadra lenta senza cambi di ritmo

Appunto.
Io sono sempre stato dell' idea che un allenatore conta al massimo per un 30% in una squadra, tranne rarissimi casi; e che la miglior cosa che può fare un allenatore e fare meno danni possibile.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1089 il: 18 Mag 2014, 21:40 »
La partita di oggi sia il requiem per un allenatore onesto, franco, credo alfin pure laziale, ma che troverebbe una giusta dimensione negli anni dei 2 punti a vittoria.

Oggi con un petkovic stavi 5-0 stile anno scorso

Offline Achab77

*****
12855
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1090 il: 18 Mag 2014, 21:44 »
La partita di oggi sia il requiem per un allenatore onesto, franco, credo alfin pure laziale, ma che troverebbe una giusta dimensione negli anni dei 2 punti a vittoria.



Il problema è che al 99% resta lui.
Un contratto biennale che graverebbe sulle casse della Lazio troppo pesantemente, e che finirebbe forse con l'inficiare il budget per la campagna acquisti.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1091 il: 18 Mag 2014, 21:56 »
Un contratto biennale che graverebbe sulle casse della Lazio troppo pesantemente, e che finirebbe forse con l'inficiare il budget per la campagna acquisti.

ma é ufficiale che, se rimane, sarà un biennale?
e, nel caso, si sa a quanto ammonta l'ingaggio? Mi pare strano che gli diamo una cifra tale da inficiare addirittura il budget della campagna acquisti..   :lol:

Offline Achab77

*****
12855
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1092 il: 18 Mag 2014, 22:01 »
ma é ufficiale che, se rimane, sarà un biennale?
e, nel caso, si sa a quanto ammonta l'ingaggio? Mi pare strano che gli diamo una cifra tale da inficiare addirittura il budget della campagna acquisti..   :lol:

No, io sapevo che Reja si era accordato per rimanere questi 6 mesi più l'anno prossimo. Intendevo questo "biennale".
Se è così, prendere un altro allenatore significa dover pagare lui e l'altro; questo inficerebbe la campagna acquisti, visto che non disponiamo di un budget mostruoso, che abbiamo rinnovato a Klose con cifre importanti e che spero che Candreva venga riscattato.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1093 il: 18 Mag 2014, 22:04 »
:o
l'85% dice no  :o

infatti non mi aspettavo questo plebiscito al contrario

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1094 il: 18 Mag 2014, 22:06 »
La partita di oggi sia il requiem per un allenatore onesto, franco, credo alfin pure laziale, ma che troverebbe una giusta dimensione negli anni dei 2 punti a vittoria.

Oggi con un petkovic stavi 5-0 stile anno scorso


Continuo a sperarlo anche se ci credo pochissimo...





Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1095 il: 18 Mag 2014, 22:12 »
No, io sapevo che Reja si era accordato per rimanere questi 6 mesi più l'anno prossimo. Intendevo questo "biennale".

beh, allora mi pare un pò ingrato scrivere: Un contratto biennale che graverebbe sulle casse della Lazio troppo pesantemente perché di questo anno e mezzo Reja il primo semestre é stato positivo.
Ti ricordo che molti auspicavano la cacciata di Petkovic per evitare la retrocessione..

Se è così, prendere un altro allenatore significa dover pagare lui e l'altro; questo inficerebbe la campagna acquisti, visto che non disponiamo di un budget mostruoso, che abbiamo rinnovato a Klose con cifre importanti e che spero che Candreva venga riscattato.

intanto bisognerà vedere se con Reja é possibile un accordo a stralcio, nel caso si decidesse di cambiare.
In ogni caso, come sai, Lotito non é il tipo di prendere uno da 6 ml. netti (purtroppo) quindi mi pare un pò forzato temere addirittura un non mercato per così poco.

L'annualità di Klose pare che sia legata a diversi bonus. Se il tedesco fa parecchie presenze e diversi gol prenderebbe parecchio ma ne sarebbe valsa la pena.
Altrimenti risparmiamo e l'ingaggio é molto meno importante di quel che temi.


Re:Il dopo Reja
« Risposta #1096 il: 18 Mag 2014, 22:16 »
L'anno px con quest'uomo sarà na sofferenza

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1097 il: 18 Mag 2014, 22:18 »
Bella formazione mister  8)

AVANTI LAZIO

Offline Vavra

*
3896
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1098 il: 18 Mag 2014, 22:23 »
A cesano boscone se divertono di più

Offline Achab77

*****
12855
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1099 il: 18 Mag 2014, 22:23 »
beh, allora mi pare un pò ingrato scrivere: Un contratto biennale che graverebbe sulle casse della Lazio troppo pesantemente perché di questo anno e mezzo Reja il primo semestre é stato positivo.
Ti ricordo che molti auspicavano la cacciata di Petkovic per evitare la retrocessione..

intanto bisognerà vedere se con Reja é possibile un accordo a stralcio, nel caso si decidesse di cambiare.
In ogni caso, come sai, Lotito non é il tipo di prendere uno da 6 ml. netti (purtroppo) quindi mi pare un pò forzato temere addirittura un non mercato per così poco.

L'annualità di Klose pare che sia legata a diversi bonus. Se il tedesco fa parecchie presenze e diversi gol prenderebbe parecchio ma ne sarebbe valsa la pena.
Altrimenti risparmiamo e l'ingaggio é molto meno importante di quel che temi.

Io credo che in ogni caso si tratterà di cifre che in qualche modo peseranno.
Magari non saranno decisive in termini di "rivoluzione" della squadra (perché a quel punto dovrai investire su vari reparti), ma ricordo che Yilmaz è saltato sicuramente per questioni pratiche e di principio, ma sono stati sventolati i mi pare 2 milioni di euro di commissioni quali dettagli che hanno fatto saltare il banco.
Il rinnovo a Klose, il ritorno di Reja, sono tutti elementi che mi fanno pensare che c'è voglia di mettere solo qualche pezza quando avrei sperato in un qualche tipo di ritorno in grande stile sul mercato e perché no sulla guida tecnica.

(La tua frase su Petko non la capisco; per me non saremmo andati in B con lui, e alla fine il licenziamento per giusta causa da parte della società per ora non ha comportato nessun esborso extra. E comunque guadagnava molto meno di Reja. In più, spiace pure vedere tutto sto rancore verso l'allenatore che ci ha regalato il 26 maggio e una bella cavalcata in coppa - non mi riferisco a te ma a chi ancora oggi gli vomita addosso le cose peggiori).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod