Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1160 il: 18 Mag 2014, 23:33 »
Ma sbaglio o la Lazio lasciata da Petkovic occupava la stessa posizione in classifica?

Non vi sfiora l'idea che la rosa valga questa posizione?

sì, ma appunto a me sfiora appena. E' bastato prendere un allenatore che ha messo i giocatori al loro posto e senza inventarsi niente di particolare e mi pare si siano fatti i punti per essere quarto/quinto.
Se non vado errato.

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1161 il: 18 Mag 2014, 23:34 »
Pektovic, ottenuto il contratto con la Svizzera, ha cominciato a giocare per perdere.
Levava i centrocampisti e metteva gli attaccanti per prendere tre o quattro gol e farsi esonerare.
Se la società l'avesse mandato via 5 giornate prima (come chiedeva la maggioranza dei tifosi), probabilmente avrebbe perso l'ingaggio, ma altrettanto probabilmente oggi saremmo in EL.
Giudicate voi a chi è convenuto e a chi no.

grave errore di Lotito, Petko andava esonerato prima, concordo.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1162 il: 18 Mag 2014, 23:34 »
Pektovic, ottenuto il contratto con la Svizzera, ha cominciato a giocare per perdere.
Levava i centrocampisti e metteva gli attaccanti per prendere tre o quattro gol e farsi esonerare.
Se la società l'avesse mandato via 5 giornate prima (come chiedeva la maggioranza dei tifosi), probabilmente avrebbe perso l'ingaggio, ma altrettanto probabilmente oggi saremmo in EL.
Giudicate voi a chi è convenuto e a chi no.
No, non esiste. Era solo scarso e scarico, ma i giocatori secondo me hanno remato anche contro

Offline vaz

*****
54418
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1163 il: 18 Mag 2014, 23:34 »
Vaz però non puoi neanche dimenticare completamente il girone di ritorno dell'anno scorso. Per me Petko é un allenatore che vale quello, l'ottava posto. Ma quest'anno, con l'aria che tirava in campo, non so come sarebbe finita.

ale hai ragione ma noi a gennaio siamo gli unici che si non si rafforzano o addirittura si indeboliscono, in maniera quasi machiavellica. ed una stagione fa ci fu la scelta (secondo me sensata) di puntare tutto sulle coppe.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1164 il: 18 Mag 2014, 23:35 »
Spero che Reja riesca ad ottenere e far giocare i giocatori da lui voluti. Se cosi fosse non vedo il motivo del suo cambio.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1165 il: 18 Mag 2014, 23:35 »
Sul girone dopo ho la risposta: perché s'era già accordato con la nazionale svizzera, non gli fregava più niente della Lazio.

ha dell'incredibile questa vicenda
tutti lo sapevano tranne chi, sapendola, poteva decidere il futuro migliore per la squadra

comunque secondo me o arriva una new entry dall'estero o Reja resterà anche il prox anno, ormai la società Lazio in Italia la conoscono tutti

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1166 il: 18 Mag 2014, 23:36 »

ale hai ragione ma noi a gennaio siamo gli unici che si non si rafforzano o addirittura si indeboliscono, in maniera quasi machiavellica. ed una stagione fa ci fu la scelta (secondo me sensata) di puntare tutto sulle coppe.

Ma se in coppa al ritorno coi turchi, sull'1-0 a venti minuti dalla fine (e quindi con tutto il tempo per recuperare) ha messo la difesa a 2 è beccato subito il pareggio!
La campagna acquisti sarà stata pure inadatta, ma Petko è uno scarsone..

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1167 il: 18 Mag 2014, 23:36 »
Io non sarò costruttivo, vero, ma nemmeno mi prendo in giro da solo, convincendomi e cercando di convincere gli altri che il sole è verde...

non mi ero rivolto a te in particolare.
Pensavo più che altro a cerrracchio e a tutta radio6, che ci mancava solo che si mettessero a studiare i moduli del Brescia e della Juve Stabia per portarsi avanti col lavoro.

Offline vaz

*****
54418
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1168 il: 18 Mag 2014, 23:41 »
Ma se in coppa al ritorno coi turchi, sull'1-0 a venti minuti dalla fine (e quindi con tutto il tempo per recuperare) ha messo la difesa a 2 è beccato subito il pareggio!
La campagna acquisti sarà stata pure inadatta, ma Petko è uno scarsone..

ha sbagliato delle scelte, come tutti gli allenatori. ma secondo me non è così scarso.
anyway, basta reja e s'abbracciamo.

basta la clausola per l'Europa, l'avranno messa nel contratto no?

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1169 il: 18 Mag 2014, 23:42 »

ha sbagliato delle scelte, come tutti gli allenatori. ma secondo me non è così scarso.
anyway, basta reja e s'abbracciamo.

basta la clausola per l'Europa, l'avranno messa nel contratto no?

Ripeto: per me parla la formazione e le scelte di stasera.
Qualcuno
Ha sentito le interviste?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1170 il: 18 Mag 2014, 23:43 »
sì, ma appunto a me sfiora appena. E' bastato prendere un allenatore che ha messo i giocatori al loro posto e senza inventarsi niente di particolare e mi pare si siano fatti i punti per essere quarto/quinto.
Se non vado errato.

Si ma la media (peraltro inutile)è stata garantita  dall'uscita dalle Coppe, di cui una ignominiosa.
Una rosa non in grado di reggere i tre fronti, era disfattista anche chi faceva questa considerazione all'inizio...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1171 il: 18 Mag 2014, 23:43 »
non mi ero rivolto a te in particolare.
Pensavo più che altro a cerrracchio e a tutta radio6, che ci mancava solo che si mettessero a studiare i moduli del Brescia e della Juve Stabia per portarsi avanti col lavoro.
Dici dici però sta aradio ce l'hai sempre accesa ehhhh...
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1172 il: 18 Mag 2014, 23:45 »
normalmente ste partite finiscono 3-3, 5-4, 4-2.

il risultato di stasera è lo specchio di questi due allenatori.

Reja VIA SUBITO

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1173 il: 18 Mag 2014, 23:45 »
Dici dici però sta aradio ce l'hai sempre accesa ehhhh...

in macchina sento solo loro.
Mi dànno allegrezza perché mi fanno sentire migliore di quello che sono.   :D
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1174 il: 18 Mag 2014, 23:46 »
se avessimo vinto, tutto ok,
ma se inserendo i giovani avessimo perso ...
sarebbe stato palese che non sono sufficienti per il prossimo anno e la pressione della piazza per un calciomercato decente sarebbe stata maggiore

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1175 il: 18 Mag 2014, 23:47 »
Si ma la media (peraltro inutile)è stata garantita  dall'uscita dalle Coppe, di cui una ignominiosa.
Una rosa non in grado di reggere i tre fronti, era disfattista anche chi faceva questa considerazione all'inizio...

purtroppo anche Reja l'ha sempre pensata così, dal primo giorno.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1176 il: 18 Mag 2014, 23:49 »
purtroppo anche Reja l'ha sempre pensata così, dal primo giorno.


Dopo aver visto Novaretti, dopo aver saputo della cessione di Hernanes e dopo l'acquisto di Postiga, che altro volevi che pensasse?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1177 il: 18 Mag 2014, 23:52 »
purtroppo anche Reja l'ha sempre pensata così, dal primo giorno.
Tu no, non ce provà! :)

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1178 il: 18 Mag 2014, 23:54 »
Dopo aver visto Novaretti, dopo aver saputo della cessione di Hernanes e dopo l'acquisto di Postiga, che altro volevi che pensasse?

no, io parlo proprio del primo giorno. Nel 2010.
Reja ha sempre soppesato meglio di tutti noi il potenziale della Lazio, secondo me.

Poi magari c'avrà pure l'idiosincrasia per le coppe, non dico di no.

Offline Maxilotte

*
2405
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1179 il: 18 Mag 2014, 23:54 »
Scusate, ma da dove nasce il dubbio che reja non sara' il nostro allenatore per il prossimo anno? Ad ogni intervista, mi sembra che neanche ci si ponga il problema, o sbaglio?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod