Sondaggio

Reja allenatore della S.S. Lazio 2014/2015 ?

Si
No

Il dopo Reja

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1260 il: 19 Mag 2014, 19:31 »
si ma al momento dell'arrivo di reja le alternative libere non è che fossero molte e soprattutto non è che la qualita' fosse superiore a quella di Reja, se permetti tra un Di Carlo e un Reja io mi sento piu' sicuro con Reja.

tutto giusto, io stesso speravo che venisse Reja, ora serve altro
Sempre che si vada avanti con i giovani, altrimenti sposo il pensiero di AL

AVANTI LAZIO

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1261 il: 19 Mag 2014, 21:26 »
Conte resterà sulla panchina della Juve, Sinisa si può ancora prendere..

AVANTI LAZIO

Offline giò7

*****
6647
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1262 il: 19 Mag 2014, 23:09 »
Conte resterà sulla panchina della Juve, Sinisa si può ancora prendere..

AVANTI LAZIO

manca la volontà di prenderlo... Piccolo dettaglio, purtroppo.





Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1263 il: 19 Mag 2014, 23:16 »
manca la volontà di prenderlo... Piccolo dettaglio, purtroppo.


é ufficiale?
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1264 il: 19 Mag 2014, 23:26 »

Offline robylele

*****
36633
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1265 il: 19 Mag 2014, 23:28 »
La Gazzetta dice che ha praticamente rinnovato.


no, chiedevo se é ufficiale che manca la volontà di prenderlo.   :))
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1266 il: 19 Mag 2014, 23:31 »
no, chiedevo se é ufficiale che manca la volontà di prenderlo.   :))
Quello sempre. A priori  :DD

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1267 il: 20 Mag 2014, 07:49 »
manca la volontà di prenderlo... Piccolo dettaglio, purtroppo.





Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Sui giornali, c'era scritto che Sinisa aspettava la chiamata della Juve

AVANTI LAZIO
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1268 il: 20 Mag 2014, 08:35 »
no, chiedevo se é ufficiale che manca la volontà di prenderlo.   :))
è abbastanza chiaro.
sinisa verrebbe subito e sarebbe una scelta troppo intelligente per quei due.

Online vaz

*****
54418
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1269 il: 20 Mag 2014, 09:04 »
sinisa a me non convince.

Offline Ro

*****
12906
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1270 il: 20 Mag 2014, 09:09 »
http://www.lazio.net/news/2014/05/20/reja-media-ok-63-vittorie-131-partite-corriere-dello-sport/

Reja, media ok 63 vittorie in 131 partite (Corriere dello Sport)


AVANTI LAZIO

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1271 il: 20 Mag 2014, 09:18 »
sinisa a me non convince.

Si vede che non sei abbastanza intelligente manco te  :D


Io Sinisa lo prenderei solo per questioni ambientali, sul piano strettamente tecnico non mi sembra granchè.
Come detto, io prenderei Donadoni. Ma ha ancora un anno di contratto a Parma e credo che aspetti una chiamata da Milano.

Offline Riedle80

*
697
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1272 il: 20 Mag 2014, 09:19 »
Sinisa magari ci casca!

Online vaz

*****
54418
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1273 il: 20 Mag 2014, 09:22 »
mi spiego:
sicuramente è un motivatore. ma a livelli di capacità tattiche mi sembra sia uno alla reja (lo dico senza sminuire il vecio).
alla fine della fiera, ha salvato una squadra ampiamente più forte di quelle sotto di lei (come reja).
alla guida della Serbia se non erro ha fatto ride. e la Serbia non mi pare abbia tutte ste pippe in squadra...per dire, con Simeone (che ha quasi sempre fatto bene dando anche un'impronta importante alle sue squadre) non c'entra proprio niente.
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1274 il: 20 Mag 2014, 09:54 »
mi spiego:
sicuramente è un motivatore. ma a livelli di capacità tattiche mi sembra sia uno alla reja (lo dico senza sminuire il vecio).
alla fine della fiera, ha salvato una squadra ampiamente più forte di quelle sotto di lei (come reja).
alla guida della Serbia se non erro ha fatto ride. e la Serbia non mi pare abbia tutte ste pippe in squadra...per dire, con Simeone (che ha quasi sempre fatto bene dando anche un'impronta importante alle sue squadre) non c'entra proprio niente.
la serbia era nel girone del Belgio ,che è molto più forte.
Comunque le sue squadre tatticamente sono molto messe bene in campo. Ho visto spesso la Samp, giocava a viso aperto con tutti e copriva benissimo il campo.
Per me è molto bravo .

Offline Centurio

*
20566
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1275 il: 20 Mag 2014, 10:02 »
mi spiego:
sicuramente è un motivatore. ma a livelli di capacità tattiche mi sembra sia uno alla reja (lo dico senza sminuire il vecio).
alla fine della fiera, ha salvato una squadra ampiamente più forte di quelle sotto di lei (come reja).
alla guida della Serbia se non erro ha fatto ride. e la Serbia non mi pare abbia tutte ste pippe in squadra...per dire, con Simeone (che ha quasi sempre fatto bene dando anche un'impronta importante alle sue squadre) non c'entra proprio niente.

se prendesse Simeone, c'avrebbe lo stadio pieno tutte le domeniche. Ma vajelo a spiegá.

Offline UL

*
458

Offline UL

Re:Il dopo Reja
« Risposta #1276 il: 20 Mag 2014, 10:02 »
Ogni giorno nei giornali e nei siti devo leggere come candidato alla panchina della Lazio Simone Inzaghi, ma stiamo scherzando, ma come allenatore chi è, che gioco fa, che esperienza ha.
Ma mi chiedo chi è che ha interesse a portare avanti questo nome, a inserirlo sempre nelle liste, perchè lo pompano così

Online Splash

*****
37958
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1277 il: 20 Mag 2014, 10:05 »
la serbia era nel girone del Belgio ,che è molto più forte.
Comunque le sue squadre tatticamente sono molto messe bene in campo. Ho visto spesso la Samp, giocava a viso aperto con tutti e copriva benissimo il campo.
Per me è molto bravo .
Coprira` benissimo il campo ma nelle ultime 7 partite la sua Samp ha subito 18 gol.

Offline matador72

*
13140
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1278 il: 20 Mag 2014, 10:07 »
se prendesse Simeone, c'avrebbe lo stadio pieno tutte le domeniche. Ma vajelo a spiegá.

Centurio ma Simeone perchè dovrebbe venire alla Lazio? solo perchè ha detto che un giorno sogna di allenarla? Simeone verrebbe alla Lazio se la Lazio fosse al livello del napoli o delle merde e lui potrebbe ambire a posizioni di classifica importanti e ben figurare in champions.
Se prendi Simeone e gli dai in mano la Lazio attuale migliori la classifica di qualche posizione ma sicuramente non è che ti giochi lo scudetto senza contare uil fatto che non capisco perchè ad oggi Simeone dovrebbe lasciare i colchoneros, ha appena vinto una liga, è finalista in champions, ad agosto si giochera' la supercoppa di spagna e  magari quella europea e partecipera' nuovamente alla champions.

Offline warren

*****
3228
Re:Il dopo Reja
« Risposta #1279 il: 20 Mag 2014, 10:07 »
Ogni giorno nei giornali e nei siti devo leggere come candidato alla panchina della Lazio Simone Inzaghi, ma stiamo scherzando, ma come allenatore chi è, che gioco fa, che esperienza ha.
Ma mi chiedo chi è che ha interesse a portare avanti questo nome, a inserirlo sempre nelle liste, perchè lo pompano così

A me Simone Inzaghi, che ho seguito prima con gli allievi nazionali e poi con a primavera, piace molto mi sembra un allenatore con delle idee (e non è poco) e spero che prima o poi arrivi alla Lazio!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod