Il DS (per quanto?) Igli Tare

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

porgascogne

porgascogne

Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #120 il: 03 Gen 2013, 09:46 »
e invece dovrebbero ancora essere su piazza... Scrivi qualcosa, sbagli, chiedi scusa e dici che te sei sbagliato. Uno schema mio di vita

beh, invece è più facile piangere altrove di quanti cattivoni ci siano qui dentro
R: Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #121 il: 03 Gen 2013, 09:47 »

Tare ha dimostrato di essere professionalmente inadatto al ruolo che gli è stato affidato da Lotito. PUNTO.
Lotito affidando un ruolo di primaria importanza ad un personaggio senza titoli ha dimostrato di non saper scegliere i propri collaboratori. ARIPUNTO.


evabbe'.


:)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #122 il: 03 Gen 2013, 09:48 »
Si porga, io facevo un discorso generale
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #123 il: 03 Gen 2013, 09:59 »
Si porga, io facevo un discorso generale

Che é comprensibile.
Ma non con tutti coloro che sono intervenuti in questo topic.
Qualcuno non si é limitato a questo topic.
Sono sulla stessa linea di Porga.
Tu, a me, per fare un esempio, mi potrai rinfacciare per il resto della nostra vita il PIPPA IMMANE lanciato a Muslera dopo quel Lazio-Milan. Sono qui per prendere le mie giuste responsabilità. Ma sono qui.
Dopo quel topic, che non é l'unico, mi ricordo un sondaggio aperto sui presidenti della serie A in cui pure Preziosi o Garrone erano meglio di Lotito, mi viene in mente tante discussioni sul trend, che non tieni conto del trend ? In cui a volte era difficile tenere la barra (auguri, peraltro :) ) di una discussione se non logica quantomeno civile.
Per questo, su certi netter, come dire, la perplessità resta intatta.
R: Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #124 il: 03 Gen 2013, 10:03 »
c era ub topic pure sui progettanti....



ahahaahahhaha quante risate !

est1900

est1900

Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #125 il: 03 Gen 2013, 10:03 »
Ad onor del vero (e per contestualizzare correttamente la vicenda e i relativi giudizi) stiamo parlando della stagione 2009-2010.
Ossia quella che per un Laziale doc come me (e tutti voi) dovrebbe esser ricordata come una violenza carnale.
Io ogni tanto ho qualche flashback di quell'annata e inizio a sudare freddo, le ascelle mi si pezzano.
Non scherzo.
Ogni parola pronunciata, ogni lamentela, ogni sillaba scritta da un Laziale riguardo a quell'annata non dico che vada giustificata ma quanto meno inserita nel contesto storico.
Quello stesso contesto dal quale avremmo fatto sopravvivere forse un paio di giocatori e nient'altro.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #126 il: 03 Gen 2013, 10:06 »
Si, siamo d'accordo.
Io su Zarate per esempio dovrei scrivere pagine e pagine, non solo di scuse, e mi chiedo perche' sigurd, col quale ho litigato furiosamente, non mi rinfacci un minuto si e l'altro pure tutto quello che ci dicevamo. Io ero convinto che Zarate venisse usato male, e qui mi dicevano in decine che gli allenatori gli dicevano di fare una cosa e lui ne faceva un'altra, cosa ora diventata evidente.

Quella e' una mia opinione espressa a freddo, e era sbagliata.

Su Tare e Lotito invece io, l'ultimo giorno del gennaio scorso, li  ho insultati pesantemente (sono stato bannato) e li ho chiamati per una settimana bibi' e bibo' perche' non erano stati capaci di puntellare una squadra per il secondo anno consecutivo sull'orlo della CL, con tutto quello che la CL comporta (Calcola che io metto l'ingresso in CL davanti a una vittoria in Coppa Italia e una finale in EL).
Poi, passata la furia, sono tornato normale e i meriti di Tare e Lotito sono il primo a riconoscerli.

Ecco nel primo caso sono stato un cog.lione, nel secondo non credo.

est1900

est1900

Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #127 il: 03 Gen 2013, 10:10 »
Si, siamo d'accordo.
Io su Zarate per esempio dovrei scrivere pagine e pagine, non solo di scuse,

Taccidete...

Te dicevo che el Chicharito era di un altro pianeta e tu "Eh ma nello United anche Zarate..."

 :=))
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #128 il: 03 Gen 2013, 10:11 »
Ad onor del vero (e per contestualizzare correttamente la vicenda e i relativi giudizi) stiamo parlando della stagione 2009-2010.
Ossia quella che per un Laziale doc come me (e tutti voi) dovrebbe esser ricordata come una violenza carnale.
Io ogni tanto ho qualche flashback di quell'annata e inizio a sudare freddo, le ascelle mi si pezzano.
Non scherzo.
Ogni parola pronunciata, ogni lamentela, ogni sillaba scritta da un Laziale riguardo a quell'annata non dico che vada giustificata ma quanto meno inserita nel contesto storico.
Quello stesso contesto dal quale avremmo fatto sopravvivere forse un paio di giocatori e nient'altro.

Violenza carnale è l'espressione giusta.
Se devo ricordare un personaggio positivo di quella stagione, mi viene in mente solo il gatto di Biafra  :p ... e Reja.

Tare (che non ho mai criticato) aveva le sue responsabilità e ci stava anche qualche commento un po' troppo secco. Ricordate che quella fu la stagione del mental trainer e dell'ammutinamento contro Tare e il Presidente guidato da Reja e Rocchi.
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #129 il: 03 Gen 2013, 10:15 »
Ad onor del vero (e per contestualizzare correttamente la vicenda e i relativi giudizi) stiamo parlando della stagione 2009-2010.
Ossia quella che per un Laziale doc come me (e tutti voi) dovrebbe esser ricordata come una violenza carnale.
Io ogni tanto ho qualche flashback di quell'annata e inizio a sudare freddo, le ascelle mi si pezzano.
Non scherzo.
Ogni parola pronunciata, ogni lamentela, ogni sillaba scritta da un Laziale riguardo a quell'annata non dico che vada giustificata ma quanto meno inserita nel contesto storico.
Quello stesso contesto dal quale avremmo fatto sopravvivere forse un paio di giocatori e nient'altro.

Guardate che molti dei protagonisti di questo topic hanno cominciato a scassare le gonadi molto prima della stagione 2009/2010. Io di discussioni me ne ricordo tante altre, iniziate molto prima di quella stagione.
E hanno continuato anche molto tempo dopo. Non scherziamo.
Quando Tarallo parla del mercato di gennaio 2012 ha ragione. Me lo ricordo anch'io. E, personalmente, in quel frangente fui uno dei pochi a non aver sbroccato. Pero' appunto era una situazione contingente.
C'é chi c'ha rotto pesantemente li coj.oni per anni che dovevamo caccià Lotito.
Il muro contro muro,
io penso con la mia testa,
la società mediocre,
servi de Lotito,
sarei il primo ad essere felice di sbagliarmi...


Troppe ne abbiamo sentite e lette.
Io, personalmente, non dimentico.

porgascogne

porgascogne

Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #130 il: 03 Gen 2013, 10:17 »
Io su Zarate per esempio dovrei scrivere pagine e pagine, non solo di scuse, e mi chiedo perche' sigurd, col quale ho litigato furiosamente, non mi rinfacci un minuto si e l'altro pure tutto quello che ci dicevamo

per me per questo motivo
 :p
i miei ottimi amici
il tempo che passo con voi non conta come invecchiamento  :beer:

Su Tare e Lotito invece io, l'ultimo giorno del gennaio scorso, li  ho insultati pesantemente (sono stato bannato) e li ho chiamati per una settimana bibi' e bibo' perche' non erano stati capaci di puntellare una squadra per il secondo anno consecutivo sull'orlo della CL, con tutto quello che la CL comporta (Calcola che io metto l'ingresso in CL davanti a una vittoria in Coppa Italia e una finale in EL).
Poi, passata la furia, sono tornato normale e i meriti di Tare e Lotito sono il primo a riconoscerli.

chiarissimo
e logico (tranne la lista di preferenze sui piazzamenti), anzi, onesto
ecco: onesto è la parola adatta
tu sei onesto, IB è onesto su muslera

altri no, tutti qua
e ribadisco il mio "per fortuna"

est1900

est1900

Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #131 il: 03 Gen 2013, 10:23 »
Troppe ne abbiamo sentite e lette.
Io, personalmente, non dimentico.

Neanche io dimentico (anche se, ovviamente, non posso ricordarmi tutto tutto...).
E infatti ricordo la tua inflessibile lucidità post mercato di riparazione 2012  (io, da par mio, ero incazzato come un'ape).
E mi ricordo anche che ripetevi a tutti, come un mantra, "siamo terzi" "siamo terzi" "siamo ancora terzi".
Purtroppo per te, me e tutti noi, terzi non siamo più stati e la CL ci è sfuggita di mano proprio come la stagione precedente e proprio per la ragione della stagione precedente: campagna di rafforzamente invernale insufficiente/nulla.
Questo per dire che se ripenso al mercato 2012, non ne ho un ricordo molto dolce. E non rimpiango neanche un po' di essermi incazzato.
Fermo restando che i meriti di Lotito e Tare in otto anni che sto qui li ho difesi con le unghie e i denti contro tantissimi netter.

Offline Neal

*****
2755
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #132 il: 03 Gen 2013, 10:43 »
Si vabbè, però non prendiamoci troppo sul serio.
Questo resta un forum di tifosi (per me il migliore :D ). Il tifo è soprattutto irrazionalità e passione. Chi di noi, almeno una volta, non ha inveito contro un giocatore chiedendone la sostituzione, il licenziamento, la radiazione salvo poi inneggiarlo dopo pochi minuti se segna un goal?

Noi tifosi adoriamo Almeyda, Gottardi e Mudingayi e non apprezziamo abbastanza uno come Ledesma a cui, tutti gli allenatori (eccetto Ballardini), che sono certamente più competenti di noi, hanno sempre assegnato la prima maglia anche contro i boscaioli del sud Tirolo.
Per quanto mi riguarda ho la piena consapevolezza di non essere in grado di valutare il lavoro di Tare: non conosco il budget, non conosco il mercato, non so come lavorano i procuratori e gli osservatori. Non so nemmeno quanto vale il nostro appeal su mercato: Tare sarebbe riuscito a portare Klose al Brescia?

Posso solo dire che questa Lazio mi piace, tanto. Possiamo dare una valutazione positiva di massima sul lungo periodo: se siamo passati dai nove giocatori in un giorno al sogno Lampard (che comunque spero non arrivi), il merito non può che essere che di Lotito e Tare.
Ciò non toglie che dopo qualche sconfitta di troppo potrei anche criticarli (probabilmente sbagliando).

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #133 il: 03 Gen 2013, 10:45 »
se siamo passati dai nove giocatori in un giorno al sogno Lampard (che comunque spero non arrivi)

Che Iddio ti fulmini!!   :bur:
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #134 il: 03 Gen 2013, 10:48 »

Posso solo dire che questa Lazio mi piace, tanto. Possiamo dare una valutazione positiva di massima sul lungo periodo: se siamo passati dai nove giocatori in un giorno al sogno Lampard
strana coincidenza, il sogno Lampard interviene proprio alla cessione dell'ultimo di quei 9 giocatori (rocchi).
Speriamo sia un chiaro segno
R: Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #135 il: 03 Gen 2013, 10:50 »
Guardate che molti dei protagonisti di questo topic hanno cominciato a scassare le gonadi molto prima della stagione 2009/2010. Io di discussioni me ne ricordo tante altre, iniziate molto prima di quella stagione.
E hanno continuato anche molto tempo dopo. Non scherziamo.
Quando Tarallo parla del mercato di gennaio 2012 ha ragione. Me lo ricordo anch'io. E, personalmente, in quel frangente fui uno dei pochi a non aver sbroccato. Pero' appunto era una situazione contingente.
C'é chi c'ha rotto pesantemente li coj.oni per anni che dovevamo caccià Lotito.
Il muro contro muro,
io penso con la mia testa,
la società mediocre,
servi de Lotito,
sarei il primo ad essere felice di sbagliarmi...

Troppe ne abbiamo sentite e lette.
Io, personalmente, non dimentico.
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #136 il: 03 Gen 2013, 10:50 »
Neanche io dimentico (anche se, ovviamente, non posso ricordarmi tutto tutto...).
E infatti ricordo la tua inflessibile lucidità post mercato di riparazione 2012  (io, da par mio, ero incazzato come un'ape).
E mi ricordo anche che ripetevi a tutti, come un mantra, "siamo terzi" "siamo terzi" "siamo ancora terzi".
Purtroppo per te, me e tutti noi, terzi non siamo più stati e la CL ci è sfuggita di mano proprio come la stagione precedente e proprio per la ragione della stagione precedente: campagna di rafforzamente invernale insufficiente/nulla.

Si, tutto quello che vuoi, ma non é che la controparte diceva :
"arriveremo quarti", "arriveremo quarti" "arriveremo quarti".
In quel periodo si leggeva cose come "mettemo a ferro e a fuoco formello", "bibi e bibo' (cit.)", "Lotito romanista", "pezzo di m....", "mediocrità" "ha comprato un romanista" e altre cose cosi'.
Per carità, é vero, non siamo arrivati terzi.
Ma insomma, ce so andato molto ma molto più vicino io di quello che prevedevano le migliaia di voci urlanti.

Che poi, e questo é un pensiero tutto mio, non ci serviva Honda per vincere col Lecce e col Novara.

porgascogne

porgascogne

Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #137 il: 03 Gen 2013, 10:53 »
se siamo passati dai nove giocatori in un giorno al sogno Lampard (che comunque spero non arrivi), il merito non può che essere che di Lotito e Tare.
Ciò non toglie che dopo qualche sconfitta di troppo potrei anche criticarli (probabilmente sbagliando).

neal, mi pare che non sia questo il punto
è evidente che la critica sia lecita e, fisiologicamente, necessaria

sono i preconcetti, i pregiudizi, il battezzare il lavoro degli altri con la sicurezza di quello che giudica "una crosta" un quadro di arte moderna che, magari, non capisce

io pure criticai in quell'annata
criticai ferocemente la scelta di uno come ballardini (quello si, che si è dimostrato come un semi-incompetente della panchina, risultati alla mano)
probabilmente, quella scelta fu conseguenza di una campagna acquisti fatta male e di due faccende gestite peggio (pandev e ledesma, seppure su pandev lotito avesse ragione)

però criticai, non misi all'indice
Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #138 il: 03 Gen 2013, 10:54 »
Che Iddio ti fulmini!!   :bur:

tarà, tutto giusto. io non sto insultando nessuno. però se vedi bene sto 3d risulta aperto dopo il miglior mercato di tare, gennaio 2010, biava dias floccari hitzlsberger, reintegro ledesma, cambio allenatore al momento giusto,
e insulti pesanti alla nazionalità del nostro ds che oggi cambierei forse solo con lo monaco

pure sulla cl dell'anno scorso, non mi sembra che a gennaio si sia indebolita altrimenti oggi eri sesto, non secondo. io vedo piú responsabilità in reja che in tare per la mancata qualificazione. la rosa è eccellente e il cambio allenatore lo ha dimostrato. imho in quelle condizioni di classifica con lecce e novara petko ci vincerebbe anche schierando la primavera.

porgascogne

porgascogne

Re:Il DS (per quanto?) Igli Tare
« Risposta #139 il: 03 Gen 2013, 10:54 »
Che poi, e questo é un pensiero tutto mio, non ci serviva Honda per vincere col Lecce e col Novara.

non solo tuo
servivano le palle e la voglia di osare
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod