Il fuorigioco ed i moviolisti !!

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline asteN_A.

*
12666
Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« il: 26 Mag 2015, 16:16 »
https://m.youtube.com/results?q=goal%20yanga%20mbiwa%20del%202%20a%201&sm=3

Tutti e dico tutti i moviolisti hanno insabbiato abilmente sto fuorigioco.
Persino il popolo Laziale (che se dia na SVEGLIATA) al posto d'accende il cervello ed andarsi a sincerare dell'accaduto,  è andato a fare le pulci a pioli, ai calciatori ecc.ecc.

Ci sono due momenti che contraddistinguono sto fuorigioco grosso come na casa.

Fase 1 : tre romanisti in fuorigioco, il guardalinee fa giustamente proseguire, perché deve sincerarsi chi colpirà prima di annullare...aarriva mbiwa da dietro, tutto regolare !!
Fase 2 : gamba ambigua colpisce di testa e ibarbo (aaiutatemi a capire se è lui o chi per lui) è in fuorigioco di più di mezzo metro davanti la palla, e partecipa perché scatta verso marchetti ed è davanti a lui !!
Fuorigioco e goal da annullare !!

Nessun moviolista, dico nessuno, si è soffermato su questo particolare. Insabbiato in modo esemplare e il Laziale medio, accecato dalla sua "signorilità" al posto di fare le pulci alle fasi di gioco,  vanno attaccando il mister,  cavanda, questo e quell'altro !!

SVEGLIA  che ce la incartano pure a napoli e ci fanno il furto più grosso della storia davanti alla nostra "signorile cecità" !!!


Offline arkham

*****
13461
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #1 il: 26 Mag 2015, 16:18 »
Hai perfettamente ragione.
Personalmente non ho voluto dare la soddisfazione a sti quattro [...] di rosicare per un errore arbitrale grande come una casa.
Tanto ormai il latte è versato.

Offline Charlot

*****
18423
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #2 il: 26 Mag 2015, 16:19 »
Per me gol regolare, ma non sono ne arbitro ne moviolista.
La posizione di Doumbia dopo il colpo di testa diretto a rete non ostacola la visuale di Marchetti.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #3 il: 26 Mag 2015, 16:19 »
che era fuorigioco s'era visto al primo replay.
Ma non conta un cazzo.
Ancora a parlà dei media...

O accettiamo di essere su sto circo o finiamola di guardarci.
Se pensiamo che è tutto acchittato cazzo famo le coreografie a fa e riempiamo lo stadio?
Per dirci che siamo belli e puri?


Offline tommasino

*****
20992
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #4 il: 26 Mag 2015, 16:21 »
Non ne ha parlato nessuno perchè la rete, purtroppo o per fortuna, è perfettamente regolare.
Gamba ambigua non è mai in fuorigioco e dumbia, anche se è oltre la linea dell'ultimo "difendente", non partecipa mai all'azione e non disturba in alcun modo Marchetti.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #5 il: 26 Mag 2015, 16:23 »
Per me gol regolare, ma non sono ne arbitro ne moviolista.

Ma hai capito dove è il fuorigioco ?
Hanno nascosto la faccia dietro a un dito e tutti guardate il dito ?  :o

Dimmi cosa c'è di difficile da capire che ibarbo (o ripeto, chiunque sia oltre la palla dopo il tocco di testa) è in fuorigioco davanti a Marchetti ?

Scrivi in base a cosa che sia regolare ?
Argomenta per favore, ma solo dopo aver analizzato le fasi di cui parlo.

Resettate le stronzate che vi hanno raccontato e analizzate con la vostra testa.
E poi parliamo serenamente di sto fuorigioco.
Tanto ormai la frittata è fatta..è solo per parla ad onor del vero.
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #6 il: 26 Mag 2015, 16:25 »
Hai perfettamente ragione.
Personalmente non ho voluto dare la soddisfazione a sti quattro [...] di rosicare per un errore arbitrale grande come una casa.
Tanto ormai il latte è versato.
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #7 il: 26 Mag 2015, 16:26 »
scusate ma la palla non va a Ibarbo, che nemmeno infastidisce Marchetti. Quindi la sua posizione non è attiva.

Offline pantarei

*
7310
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #8 il: 26 Mag 2015, 16:26 »
io ne ho un'altra .
punizione x noi al 45mo.
totti in barriera salta e la devia col gomito alto, calcio d'angolo, stop.
replay spariti, nessun laziale come al solito protesta.
non so' se era dentro o fuori area.
so' solo che nel caso avesse aumentato il volume del corpo sarebbe stato punibile e sanzionabile .
cartellino giallo.
secondo giallo, quindi rosso.
chi sa' parli .

Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #9 il: 26 Mag 2015, 16:28 »
io ne ho un'altra .
punizione x noi al 45mo.
totti in barriera salta e la devia col gomito alto, calcio d'angolo, stop.
replay spariti, nessun laziale come al solito protesta.
non so' se era dentro o fuori area.
so' solo che nel caso avesse aumentato il volume del corpo sarebbe stato punibile e sanzionabile .
cartellino giallo.
secondo giallo, quindi rosso.
chi sa' parli .
era fuori. Ecco in quel caso avesse fischiato punizione, doveva essere espulso.
Ma anche Iturbe doveva essere ammonito per fallo di mano volontario.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #10 il: 26 Mag 2015, 16:29 »
scusate ma la palla non va a Ibarbo, che nemmeno infastidisce Marchetti. Quindi la sua posizione non è attiva.

Fabrì sei confuso sul regolamento...ddumbia o ibarbo, sono im fuorigioco e non devono pestà il piede o sta sulla linea di tiro per essere in fuorigioco....pperché sono semsempliciememte in fuorigioco !!
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #11 il: 26 Mag 2015, 16:29 »
Basta per pietà con queste cazzo di punizioni all'indietro, l'ho detto dalla prima in cui abbiamo preso gol. Metti in fuorigioco chi? se non sai mai a chi arriva la palla (non parlo di questa specifica punizione)

 Lasci un margine pazzesco agli arbitri e guardalinee di incularti ad libitum, non sai chi devi marcare e chi no, corri all'indietro verso la tua porta con gli avversari che corrono in avanti e hanno tutti i vantaggi.

certo, la regola o consuetudine è assurda, i tre sono in fuorigioco quindi NON devono partecipare all'azione (regola) ma come si fa a non considerare partecipanti all'azione giocatori che stanno a cinque metri dalla porta (consuetudine)?

ma questo è quello che fanno e lo sappiamo per cui evitiamo questa stronzata grazie. Tutti piazzati come in un calcio d'angolo, non vedo differenze, se non che, se è piazzato, il difensore prende molto meglio la palla su cross dalla tre quarti come questo che su calcio d'angolo.
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #12 il: 26 Mag 2015, 16:30 »
Fabrì sei confuso sul regolamento...ddumbia o ibarbo, sono im fuorigioco e non devono pestà il piede o sta sulla linea di tiro per essere in fuorigioco....pperché sono semsempliciememte in fuorigioco !!
Può essere non conosce il regolamento perfettamente. Ma il fatto che la palla non va verso di loro, non li rende passivi

Offline tommasino

*****
20992
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #13 il: 26 Mag 2015, 16:30 »
Se dobbiamo parlare dell'arbitro, io dagli spalti (non ho ancora rivisto la partita e non credo che lo farò) ho visto un solo grande errore dell'arbitro: quando ha fermato, e fra l'altro pure ammonito, Klose che aveva pulitissimamente rubato palla a gamba ambigua, e la stessa  era finita a FA7 che avrebbe avuto lo spazio per puntare la porta come non aveva, e purtroppo non avrà, avuto in tutta la partita.
Quella è una decisione che mi ha fatto davvero incassare!

Offline laudrup10

*
601
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #14 il: 26 Mag 2015, 16:31 »
io ne ho un'altra .
punizione x noi al 45mo.
totti in barriera salta e la devia col gomito alto, calcio d'angolo, stop.
replay spariti, nessun laziale come al solito protesta.
non so' se era dentro o fuori area.
so' solo che nel caso avesse aumentato il volume del corpo sarebbe stato punibile e sanzionabile .
cartellino giallo.
secondo giallo, quindi rosso.
chi sa' parli .
era fuori area, ed era punizione x noi, ammonizione  no perche involontaria
nel secondo tempo su rovesciata di mauri manolas si protegge  con il braccio attaccato al corpo, se lo faceva uno dei ns era rigore

Offline pantarei

*
7310
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #15 il: 26 Mag 2015, 16:32 »
era fuori. Ecco in quel caso avesse fischiato punizione, doveva essere espulso.
Ma anche Iturbe doveva essere ammonito per fallo di mano volontario.
era fallo o no ?
era punibile ?

Offline tommasino

*****
20992
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #16 il: 26 Mag 2015, 16:34 »
Fabrì sei confuso sul regolamento...ddumbia o ibarbo, sono im fuorigioco e non devono pestà il piede o sta sulla linea di tiro per essere in fuorigioco....pperché sono semsempliciememte in fuorigioco !!
Scusa se insisto ma dumbia non è mai in posizione di fuorigioco punibile.
Lo sarebbe stato solo nel caso in cui Marchetti od il palo avessero respinto il tiro di testa e l'attaccante avesse giocato, od in quel caso anche solo tentato di giocare, la palla dopo la respinta.
Per me è gol regolarissimo.
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #17 il: 26 Mag 2015, 16:35 »
Il fallo di gomito di totti era da fischiare (punizione, non rigore)

Il gol secondo me è regolare
totalmente diverso dal gol di hernanes su punizione in Lazio-inter (in cui medel ostacolava la visuale di marchetti e quindi in fuorigioco attivo)

Offline arkham

*****
13461
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #18 il: 26 Mag 2015, 16:35 »
Può essere non conosce il regolamento perfettamente. Ma il fatto che la palla non va verso di loro, non li rende passivi

Sono in fuorigioco mentre la palla è in aria e il passaggio (attenzione: non il tiro!) è partito. Corrono verso la porta, partecipano all'azione.
E' fuorigioco, non fuorigioco passivo, altrimenti il fuorigioco sarebbe applicabile sempre e solo a chi riceve la palla.

Offline pantarei

*
7310
Re:Il fuorigioco ed i moviolisti !!
« Risposta #19 il: 26 Mag 2015, 16:37 »
era fuori area, ed era punizione x noi, ammonizione  no perche involontaria
nel secondo tempo su rovesciata di mauri manolas si protegge  con il braccio attaccato al corpo, se lo faceva uno dei ns era rigore
ancora esiste la volontarieta' ?
non si parla solo di volume del corpo aumentato o meno ?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod