Il futuro? In queste frasi

Aperto da AutumnLeaves, 20 Apr 2014, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: sweeper77 il 26 Apr 2014, 13:03
ma noi come tifosi, ci possiamo aspettare almeno UN ACQUISTO che faccia la differenza?
Sennò non se capiremo mai eh regà...
Lo stesso tare a settembre aveva detto che i vari biglia,f.a.,perea,novaretti sarebbero stati valutati per capire se fossero giocatori "da lazio".
Insomma che ci aspettiamo? Giocatori da sesto-nono posto? Perchè così è normale non rimanere delusi.
A mio avviso le parole di reja sono gravi...ma se vogliamo foderarci gli occhi di prosciutto va bene, basta intendersi.
A sto punto inutile aspettarsi chissà che mercato.
Negli ultimi anni siamo arrivati quarti quinti settimi con Tavolino e Coppanfaccia.
Non è che quest'anno vale per sempre. Giocatori da Lazio= imho giocatori da 4-5 posto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2014, 13:07
Negli ultimi anni siamo arrivati quarti quinti settimi con Tavolino e Coppanfaccia.
Non è che quest'anno vale per sempre. Giocatori da Lazio= imho giocatori da 4-5 posto.
4-5-6 (senza tavolino). Quest'anno forse settimi/ottavi se ci dice bene.
Il trend è chiarissimo, andava operato meglio nel corso delle ultime 3/4 campagne acquisti, invece ora dovranno fare tutto in una estate (verosimilmente ci vorranno un paio di anni prima di ricompetere per il quarto/quinto posto).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2014, 13:10
4-5-6 (senza tavolino). Quest'anno forse settimi/ottavi se ci dice bene.
Il trend è chiarissimo, andava operato meglio nel corso delle ultime 3/4 campagne acquisti, invece ora dovranno fare tutto in una estate (verosimilmente ci vorranno un paio di anni prima di ricompetere per il quarto/quinto posto).
Vediamo, a me pare che il campionato di serie A ti consenta se azzecchi 2-3 acquisti di guadagnare facilmente 2-3 posizioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2014, 13:12
Vediamo, a me pare che il campionato di serie A ti consenta se azzecchi 2-3 acquisti di guadagnare facilmente 2-3 posizioni.
Acquistare 2-3 giocatori del livello di Hernanes quando arrivò da noi, allora si.
Poca fiducia, ma credo sia abbastanza normale visti i precedenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2014, 13:14
Acquistare 2-3 giocatori del livello di Hernanes quando arrivò da noi, allora si.
Poca fiducia, ma credo sia abbastanza normale visti i precedenti.
Certo, non è fiducia è attesa.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 25 Apr 2014, 23:52
se é così dovremmo tifare ancora di più per la nostra squadra e incoraggiare i giocatori che arrivano invece di creargli pressioni che non meritano di subìre.

per quanto riguarda il mercato ci saranno pochi che lo seguiranno con trepidazione e fiducia, per gli altri, essendogli stata detta finalmente la verità che volevano sentire, senza proclami o sotterfugi, ci sarà modo di godersi meglio i mesi estivi.
Senza perdere troppo tempo a seguire chissà quale trattativa.

Ma te pagano per difendere così la società?
E' una mia curiosità.

ma noi come tifosi, ci possiamo aspettare almeno UN ACQUISTO che faccia la differenza?
Lo stesso tare a settembre aveva detto che i vari biglia,f.a.,perea,novaretti sarebbero stati valutati per capire se fossero giocatori "da lazio".
Insomma che ci aspettiamo? Giocatori da sesto-nono posto? Perchè così è normale non rimanere delusi.
A mio avviso le parole di reja sono gravi...ma se vogliamo foderarci gli occhi di prosciutto va bene, basta intendersi.

No ma ormai er tifoso della Lazio, si deve stare zitto, accettare tutto e anzi deve pure evitare di mettere pressione ad ogni nuovo acquisto, me [...], andiamo tutti a messa a sto punto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 26 Apr 2014, 13:34
Ma te pagano per difendere così la società?
E' una mia curiosità.

se sei in grado adesso dovresti farmi notare dove ho difeso la società nel mio post.
attendo con fiducia.

Citazione di: Nascar il 26 Apr 2014, 13:34
No ma ormai er tifoso della Lazio, si deve stare zitto, accettare tutto e anzi deve pure evitare di mettere pressione ad ogni nuovo acquisto, me [...], andiamo tutti a messa a sto punto.

ma tu puoi fare quello che ti pare, nessuno ti impedisce nulla.
quello di incoraggiare un nuovo arrivo dovrebbe essere spontaneo se si tifa per la propria squadra e non ci si fa prendere dalle proprie ossessioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sweep , un acquisto che faccia la differenza è una frase aleatoria al massimo.
Perchè innanzitutto tutti dovrebberlo conoscerlo per darne un giudizio , e pure in quel caso specifico non avrai mai l'unanimità , inoltre molti accostano la tua frase al "costo del cartellino".
Per finire , e questo purtroppo accade troppo spesso e col beneplacito di molti tifosi , qualsiasi acquisto o trattativa in ottica Lazio , arriva subito l'intervista deagli esperti che ne tracciano chi i difetti e chi le lodi.
Ovviamente l'intervista sui difetti è quella che poi porta l'opinione pubblica biancoceleste sempre nel solito sentiero del menga.

Abbiamo esempi di gente che 2 anni fa storceva la bocca al nome di yilmaz , poi l'anno scorso ha rischiato il crepacuore. Lo stesso Gila un anno fa era bollito , oggi mammagari. Ad libitum.
Non dico di accettare tutto cio' che viene , io non ci riesco , ma manco puo' essere sempre e comunque tutto nero. Cosi' non vale.

Ps. Se Dj fa 20 gol , tranquillo nessuno parlerà di acquisto  che ha fatto la differenza , ma saranno tutto dirottati sul giocatore mediocre preso e che non ha reso.

Keità fa la differenza ?
Vendere Hernanes e fargli posto (oltre ai 20 milioni) è stato un errore ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 13:42
se sei in grado adesso dovresti farmi notare dove ho difeso la società nel mio post.
attendo con fiducia.

ma tu puoi fare quello che ti pare, nessuno ti impedisce nulla.
quello di incoraggiare un nuovo arrivo dovrebbe essere spontaneo se si tifa per la propria squadra e non ci si fa prendere dalle proprie ossessioni.

Non fare il finto tonto, su di te il mio era un discorso generale non è la prima volta che ti leggo ho capito come la pensi.

E ci mancherebbe che faccio come voglio, ma c'è un libricino delle istruzioni da seguire per tifare, no fammi sapere anche in privato così me lo leggo in settimana.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: RubinCarter il 26 Apr 2014, 13:44

Keità fa la differenza ?

Si

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Nascar il 26 Apr 2014, 13:46
Non fare il finto tonto, su di te il mio era un discorso generale non è la prima volta che ti leggo ho capito come la pensi.

Ma a lui l'hanno capito tutti da un pezzo, lui analizza i pensieri degli altri, e poi si dà ragione da solo,,,

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 26 Apr 2014, 13:44
Sweep , un acquisto che faccia la differenza è una frase aleatoria al massimo.
Perchè innanzitutto tutti dovrebberlo conoscerlo per darne un giudizio , e pure in quel caso specifico non avrai mai l'unanimità , inoltre molti accostano la tua frase al "costo del cartellino".
Per finire , e questo purtroppo accade troppo spesso e col beneplacito di molti tifosi , qualsiasi acquisto o trattativa in ottica Lazio , arriva subito l'intervista deagli esperti che ne tracciano chi i difetti e chi le lodi.
Ovviamente l'intervista sui difetti è quella che poi porta l'opinione pubblica biancoceleste sempre nel solito sentiero del menga.

Abbiamo esempi di gente che 2 anni fa storceva la bocca al nome di yilmaz , poi l'anno scorso ha rischiato il crepacuore. Lo stesso Gila un anno fa era bollito , oggi mammagari. Ad libitum.
Non dico di accettare tutto cio' che viene , io non ci riesco , ma manco puo' essere sempre e comunque tutto nero. Cosi' non vale.

Ps. Se Dj fa 20 gol , tranquillo nessuno parlerà di acquisto  che ha fatto la differenza , ma saranno tutto dirottati sul giocatore mediocre preso e che non ha reso.

Keità fa la differenza ?

Rimane il fatto rubin, che è uscito hernanes ed è entrato keità, non c'entrano nulla come ruolo, ma questa frase non significa che ci siamo rinforzati eh, il gila e compagnia cantante.... bè un conto è lottare per la CL, allora è inutile, un conto è farlo per l'EL, allora è determinante, come vedi in base alle prospettive di piazzamento, cambiano eccome le valutazioni.
Per questo mi chiedevo in questi giorni, se la nostra dimensione è quella di quest'anno, bè normale non essere delusi della coppia d'attacco djo-klose, normale non aspettarsi nessun acquisto che FACCIA la differenza, e non valutabile se da dimensione attuale.
Ma cavolo, penso che non siamo stati sul tetto d'italia...non ci siamo giocati CL a ripetizione, quindi sto ridimensionamento sia di ambizione, sia di rosa...devo capire per quale oscuro motivo stia avvenendo.
Chiaro che non mi aspetto di giocarmela il prossimo anno con juve-merde e napoli...
ma cazzo con fiorentina, inter, parma e milan mi aspetto di si.
Qua invece sembra che le prime 7-8 piazze siano già belle che andate...e con quest'entusiasmo da inizio novecento non è che la situazione è più rosea.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: sweeper77 il 26 Apr 2014, 14:11
Rimane il fatto rubin, che è uscito hernanes ed è entrato keità, non c'entrano nulla come ruolo, ma questa frase non significa che ci siamo rinforzati eh, il gila e compagnia cantante.... bè un conto è lottare per la CL, allora è inutile, un conto è farlo per l'EL, allora è determinante, come vedi in base alle prospettive di piazzamento, cambiano eccome le valutazioni.
Per questo mi chiedevo in questi giorni, se la nostra dimensione è quella di quest'anno, bè normale non essere delusi della coppia d'attacco djo-klose, normale non aspettarsi nessun acquisto che FACCIA la differenza, e non valutabile se da dimensione attuale.
Ma cavolo, penso che non siamo stati sul tetto d'italia...non ci siamo giocati CL a ripetizione, quindi sto ridimensionamento sia di ambizione, sia di rosa...devo capire per quale oscuro motivo stia avvenendo.
Chiaro che non mi aspetto di giocarmela il prossimo anno con juve-merde e napoli...
Qua invece sembra che le prime 7-8 piazze siano già belle che andate...e con quest'entusiasmo da inizio novecento non è che la situazione è più rosea.
Ma perché stiamo assolutizzando l'ultimo anno come fosse la nostra dimensione?
Da quanto non ce la giocavamo col Toro e col Parma? Da 3 anni? Aspettiamo un attimo no?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

se vuoi dare un giudizio su di me in generale puoi farlo in pvt o quando presumi che io difenda la società.
nel mio post precedente non c'é traccia di tutto questo, quindi evita di uscirtene come i cavoli a merenda.

E ci mancherebbe che faccio come voglio, ma c'è un libricino delle istruzioni da seguire per tifare, no fammi sapere anche in privato così me lo leggo in settimana.

ribadisco che puoi fare quello che vuoi. Meglio di così non posso scrivere.
Non ci sono libretti di istruzioni ma siccome ANCHE IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO e non mi faccio fuorviare dai vostri incubi mi pare corretto far presente che dovrebbe nascere spontaneo incoraggiare un arrivo nel nostro club e non partire in quarta con i soliti pianterelli.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2014, 14:19
Ma perché stiamo assolutizzando l'ultimo anno come fosse la nostra dimensione?
Da quanto non ce la giocavamo col Toro e col Parma? Da 3 anni? Aspettiamo un attimo no?
Le premesse quelle sono DLM
tu valuti la nostra rosa superiore alle squadre che ho scritto?
O pensi che questo calciomercato ci consegni una squadra superiore?
Gli unici giocatori che puoi vendere sono marchetti-lulic e candreva, e sono tra i migliori di quelli che abbiamo.
Poi? Se gli acquisti non saranno acquisti da differenza, pensi che il prossimo anno viola-milan-inter non comprino nessuno o peggio, vendano livellando la loro rosa con la nostra?
Serve un cambio di direzione NETTO, cambio di direzione che sarebbe dovuto avvenire NEI precedenti 3 anni e che non è avvenuto, e pensi che di colpo la società sgancia soldoni e ti fa la squadra?
Ma se ci stiamo facendo andar bene djo e klose, quando sono anni che a questa squadra manca un bomber con i controcavoli, bomber che hanno TUTTE quelle che ti precedono (tranne il parma).
Staremo a vedere, ma le premesse non sono incoraggianti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rimane il fatto rubin, che è uscito hernanes ed è entrato keità, non c'entrano nulla come ruolo, ma questa frase non significa che ci siamo rinforzati eh

Non è lo stesso ruolo , ma uno precludeva l'altro. Quanto a rendimento singolo ne abbiamo giovato , non credi ? Se oggi abbiamo ancora speranza per l'EL è perche da Gennaio abbiamo iniziato a migliorare.

Sono d'accordo. Ma se fai i nomi da CL capisci subito che volenti o nolenti non possiamo arrivarci perchè costano e l'unico modo è scoprirli prima o prenderli a costi abordabili o a zero . Certo bisogna sperare che poi esplodano , ma di contro puo' anche accadere che spendi 22.6 milioni e dopo un anno evaporano.

Io non sono cosi pessimista. Anzi , dove non arrivo coi soldi , cerco di arrivare con le idee , e la Lazio sembra stia perseguendo questa strada.
Se si possono fare 90 punti con gervigno (4 gol in 100 gare in inghilterra) e destro , non vedo perchè con 3 difensori di livello , non possano fare bene i nostri. Per tacer di un allenatore (molto bravo e fortunato,va detto) che era la quarta scelta.

La stagione , attuale , è andata male (anche se forse qualcosa si puo' salvare) , ma cio non vuol dire che il futuro sarà di merda.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Laziale1900 il 26 Apr 2014, 14:10

Ma a lui l'hanno capito tutti da un pezzo, lui analizza i pensieri degli altri, e poi si dà ragione da solo,,,

Ormai il suo giochino non funziona.  :)

Citazione di: robylele il 26 Apr 2014, 14:23
se vuoi dare un giudizio su di me in generale puoi farlo in pvt o quando presumi che io difenda la società.
nel mio post precedente non c'é traccia di tutto questo, quindi evita di uscirtene come i cavoli a merenda.

ribadisco che puoi fare quello che vuoi. Meglio di così non posso scrivere.
Non ci sono libretti di istruzioni ma siccome ANCHE IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO e non mi faccio fuorviare dai vostri incubi mi pare corretto far presente che dovrebbe nascere spontaneo incoraggiare un arrivo nel nostro club e non partire in quarta con i soliti pianterelli.

Come dicevo sopra non funziona più questo giochino che fai. :beer:

Rimanendo in tema cosa ne pensi della frase "acquisti da Lazio".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: sweeper77 il 26 Apr 2014, 14:26
Le premesse quelle sono DLM
tu valuti la nostra rosa superiore alle squadre che ho scritto?
O pensi che questo calciomercato ci consegni una squadra superiore?
Gli unici giocatori che puoi vendere sono marchetti-lulic e candreva, e sono tra i migliori di quelli che abbiamo.
Poi? Se gli acquisti non saranno acquisti da differenza, pensi che il prossimo anno viola-milan-inter non comprino nessuno o peggio, vendano livellando la loro rosa con la nostra?
Serve un cambio di direzione NETTO, cambio di direzione che sarebbe dovuto avvenire NEI precedenti 3 anni e che non è avvenuto, e pensi che di colpo la società sgancia soldoni e ti fa la squadra?
Ma se ci stiamo facendo andar bene djo e klose, quando sono anni che a questa squadra manca un bomber con i controcavoli, bomber che hanno TUTTE quelle che ti precedono (tranne il parma).
Staremo a vedere, ma le premesse non sono incoraggianti.
Dico solo di attendere un attimo. Il mercato deve ancora iniziare e pronti via hai Cataldi e Djordjevic in più, che se li avessi dovuti pagare avresti dovuto tirare fuori 10 mio. Aspetto il nome del difensore centrale (l'unico ruolo sul quale non transigo assolutamente), da lì mi farò la mia idea sul livello anche degli altri arrivi. Keita avrà un anno in più, Biglia sarà completamente integrato e credo anche Anderson.
Dico che con Reja abbiamo fatto un cammino interessante e abbiamo pareggiato anche con il real merda (risultato molto importante).

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
alla luce di queste dichiarazioni, continuo a dire che se ci qualifichiamo per la EL, sara' un disastro vista la gestione padronale della società, a questo punto meglio una annata senza coppe europee, ove magari alcuni ragazzi della primavera potranno essere utilizzati, mentre i nostri senatori un po' avanti negli anni potranno tirare il fiato. e magari fare punti in più, le societa' italiane soffrono l'infrasettimanale ormai e' un dato di fatto.

p.s. come letto sopra io quest'estate mi metto sulla sdraia e aspetto, dopodiche se sara' il caso mi presenterò al botteghino. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :beer: :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RubinCarter il 26 Apr 2014, 14:27
Non è lo stesso ruolo , ma uno precludeva l'altro. Quanto a rendimento singolo ne abbiamo giovato , non credi ? Se oggi abbiamo ancora speranza per l'EL è perche da Gennaio abbiamo iniziato a migliorare.
Dai sù, ma questo cosa significa.. la lazio fino al ritorno di reja era la squadra che era, capace di perdere contro chiunque..non era questione hernanes, che cmq a udine ti ha dato 3 punti.
Non sta scritto in nessuna tavoletta della legge che hernanes e keita non potessero giocare insieme, ma proprio da nessuna parte, fatto sta che il profeta è ito...e con i suoi soldi per dare la caccia all'el te presenti con kakuta e postiga (che si è visto che apporto hanno dato).
Citazione di: RubinCarter il 26 Apr 2014, 14:27
Sono d'accordo. Ma se fai i nomi da CL capisci subito che volenti o nolenti non possiamo arrivarci perchè costano e l'unico modo è scoprirli prima o prenderli a costi abordabili o a zero . Certo bisogna sperare che poi esplodano , ma di contro puo' anche accadere che spendi 22.6 milioni e dopo un anno evaporano.
Ma non servono chissà quali acquisti, bensì SERVE che almeno si cominci a farlo...nessuno chiede 5 campioni, ma si potrà iniziare con uno o al massimo due...proprio perchè non ci sono chissà quali possibilità, iniziare per gradi è la cosa che ci si aspetterebbe, i giovani rubin vanno bene, ma è FOLLE pensare di fare una squadra SOLO con i giovani o con parametri zero.
Il futuro non sarà di merda...non lotterai per la salvezza, ma proseguendo con questo trend, starai stabilmente fuori dalle coppe, se non inverti la marci e cominci, anche da uno,due acquisti come cristo si deve, e non continue scommesse.
Dlm ma con reja...bho mo aver pareggiato contro le merde deve essere motivo di fiducia e di buon operato?
Mah, staremo a vedere, ma la situazione squadra non mi sta proprio piacendo, c'è da ricompattare un'ambiente, c'è da rifondare partendo da basi solide una squadra ormai logora...e non vedo la volontà da parte della società... staremo a vedere a settembre, ma mi sento deluso, profondamente deluso.

Discussione precedente - Discussione successiva