Il gemellaggio Lazio-Inter...

Aperto da doctor, 10 Mag 2015, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Sono anni, da quando è iniziato, che vado dicendo che il gemellaggio con l'Inter è una schifezza (credo che gli Irr. lo ufficializzarono nel '90 al Flaminio se non ricordo male). Vedo che molti se ne stanno finalmente accorgendo (anche se avrei preferito avvenisse in una occasione vincente che invece con il furto di ieri).

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 11 Mag 2015, 11:50
Ovvio :)). Io so che a quello che stava nei Nord Est je l'ho fatto presente.
A Skì,è da ieri sera che intigni con la storia dei sud est. Stai a dì una stronzata infinita.
Tifi inter e vuoi vedere la partita nei settori della Lazio. Benissimo. Ma nessun vessillo e non rompi le palle durante la partita. Io,nei panni di uno di questi,me ne andrei all'ultimo gradino e vivrei la partita interamente in silenzio. Nessuno ti dirà mai nulla.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Emfio il 11 Mag 2015, 09:46
vederli cantare chi non salta è della Roma per darci il contentino dopo sto furto legalizzato...

vaffanculo...

sembriamo i poveracci a cui il nobilotto di campagna regala gli avanzi del suo pranzo e gli devi pure baciare la mano

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
TUTTI!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Lui:"per tutti c'è un 5 maggio, ieri vi abbiamo bastonato. siete la seconda squadra di Milano"

Io: "e mò ve passa. c'è una bella differenza tra perdere uno scudetto e perdere una partita. E comunque col cazzo che ci ripigliate in classifica, vi caghiamo in testa; spero solo che la Juve vi dia il resto a voi e a quel giuda"

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Gemellaggio inutile, ingiustificato, spocchioso. Mi stanno sul caxxo da sempre, specie per la loro tradizionale contiguità con gli stercorari sul mercato. Sono delle merde e ricordo ancora con viva eccitazione il bastone con cui gli abbiamo violato le cavità il 5 maggio. Andassero a fare in chiulo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
che poi non capisco i fautori della non belligeranza con gli interisti per quale motivo non fanno lo stesso discorso per tutti gli altri tifosi...

adesso non è che siccome qualcuno dall'alto ha deciso che siamo gemellati con i nerazzurri, allora possono venire a Roma a esultarci in faccia senza scrupolo alcuno dopo averci rubato tre punti (fondamentali per noi e inutili per loro), mentre gli altri no.

scusate, che cazzo vi hanno fatto di male i milanisti? perché non possono venire in mezzo a noi anche i napoletani, gli juventini o i fiorentini ed esultare ai loro gol?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
tutto ok, nessun gemellaggio ma onestamente in questo momento stikazzi proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Anzi ne vorrei di più,  avere la possibilità di andare allo stadio senza nessun rischio accanto ai tifosi avversari è solo civiltà
ci sono almeno 15 squadre con cui questo sarebbe possibile magari in tevere dove gli fai pagare un biglietto più caro
Ma negargli  la possibilità di entrare con le proprie maglie come domenica,  fare un filtraggio proprio per fiarpe e maglie
Della serie mi vedo la partita con te ma stai a casa mia e non puoi fare come ti pare
Vuoi fare come ti pare c'è il settore ospiti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Non capisco perché un gemellaggio tra gruppi (o curve) faccia pensare a qualsiasi fuori sede tarantino di poter venire ad esultarmi in faccia nel settore in cui sono abbonato. Francamente sono molto contento che abbiano passato qualche brutto momento ieri in Sud Est e che qualcuno sia pure stato cacciato. Poi vicino a me c'era anche un ragazzino Laziale con due-tre amici interisti, gli abbiamo chiesto di moderare i toni in maniera gentile, si sono adeguati e non hanno cacato il caxxo. Per tutto il resto c'è il settore ospiti.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ma diciamo pure....ma quale gemellaggio!!

c'hanno rubato stankovic
pandev
mancini che quando si giocava la CL con noi (avversario proprio l'inter) già era loro

hanno invece strapagato i riomici
( mansini a scadenza ve lo riordate??

per anni hanno fatto il mercato su di noi
secondo me stanno tampinando pure Tare

e sarebbero gemelli?

ma chi se li incula :x

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Infatti, il gemellaggio con una strisciata è incomprensibile

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Non ho avuto il tempo per leggere tutto il topic; nel caso qualcuno non l'avesse fatto:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' proprio perché Lotito ha messo le mani sul pallone che v'hanno regalato i 3 punti all'Olimpico, e manco ve so' serviti. Ma annate affanculo!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Speriamo un altro 5 maggio, altro che gemellaggio, mortaccivostra.

Discussione precedente - Discussione successiva