Il gemellaggio Lazio-Inter...

Aperto da doctor, 10 Mag 2015, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: innamoRADU il 11 Mag 2015, 00:40
il Gemellaggio Ventennale prosegue più forte di prima.

Ma chi ve se incula

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Il gemellaggio serve solo ai fighetti che si sentono liberi di andare a cacare il cazzo in casa d'altri con la patente ruffiana del "siamo fratelli", in situazioni come quella di stasera é pure pericoloso grazie al clima che si crea per colpa di un arbitro incapace (spero solo quello): io non mi sarei mai permesso di fare a Milano quello che ho visto fare oggi da delle grandissime teste di cazzo
Andassero a fare in culo loro e il gemellaggio
CIa' Pablo

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Disprezzo i motivi del gemellaggio e poi non sono un ultras.
Chi ve se 'ncula.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: PabloHoney il 11 Mag 2015, 00:50
Il gemellaggio serve solo ai fighetti che si sentono liberi di andare a cacare il cazzo in casa d'altri con la patente ruffiana del "siamo fratelli", in situazioni come quella di stasera é pure pericoloso grazie al clima che si crea per colpa di un arbitro incapace (spero solo quello): io non mi sarei mai permesso di fare a Milano quello che ho visto fare oggi da delle grandissime teste di cazzo
CIa' Pablo

in inghilterra ti cacciano a calci nel culo se esulti nel settore avversario. stavo in distinti sud est, ho visto tre o quattro accenni di rissa, ma non si è capito molto. cosa è successo di preciso?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: PabloHoney il 11 Mag 2015, 00:50
CIa' Pablo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: innamoRADU il 11 Mag 2015, 00:40
il Gemellaggio Ventennale prosegue più forte di prima.
il gemellaggio del Ventennio

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io comunque non capisco ste regole de tdt, documenti, settori limitati a residente de sta ceppa, cazzi e mazzi

e alla fine permetti a gente con la maglia e le sciarpe dell'inter di entrare in distinti sud-est

e poi in serate con arbitraggi come questo scatta la rissa. ma quella vera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Ancora co' sta tifoseria de sfigati e ladri?? Ma annassero a fanculo insieme ai romanisti e i veronesi, degni compari loro.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
a me andare a s siro a vedere la Lazio senza essere preso a sassate come avviene con il Milan o farsi una birra davanti allo stadio in un clima di amicizia, non è mai dispiaciuto.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
E' un gemellaggio antico tra 300 fascisti dei boys dell'inter e 300 fascisti degli irriducibili della Lazio. Che poi è stato imposto a tutti. Solo questo. Io personalmente non l'ho mai riconosciuto, perché, tra l'altro, mette i laziali nella posizione del debole che sta col forte. Quindi di sottomissione. Negli ultimi 40 anni, l'inter s'è portata via tutti i migliori fra giocatori e allenatori della Lazio, tutti, non se n'è salvato uno, pure a Garlini si attaccarono, 'sti merdosi, nell'86, nell'unico anno che aveva segnato una ventina di gol in serie B. Un giorno farò l'elenco, con calma, e vedrete che ho ragione. Ma come si fa a essere amici dei tifosi dell'inter, ma non sono meglio gli juventini, allora? L'inter mi fa schifo e i suoi tifosi mi fanno ridere per quanto sono ridicoli, proprio come il bauscia milanese cui vengono accostati.
LAZIALI, SVEGLIATEVI, E TIRATE FUORI L'ORGOGLIO, MA COME CAZZO FATE AD AVERE IN SIMPATIA 'STA GENTE QUI?  TIFOSI DI UNA SQUADRA CHE DA DECENNI CI AFFAMA. MA CHE RAZZA DE SERVI SIETE? Poi la libertà che ormai si prendono quando vengono allo stadio con noi, maglie, sciarpe, bandiere ostentate come giocassero a casa loro, in mezzo a noi (stavo in distinti sudest) stasera in 3 o 4 occasioni s'è sfiorata la rissa e hanno pure provato ad accennare cori durante la partita. Stavano in mezzo a noi, tranquilli (tanto i laziali so' amici, avranno pensato, famo come ce pare).
Io il 5 maggio tifai Lazio, orgogliosamente, insieme a qualche altro centinaio di laziali di curva Maestrelli e per me, quando vedo l'inter, E' SEMPRE 5 MAGGIO!
NB Comunque, se dovesse servire a rompere 'sto gemellaggio politico, io porto il mio contributo: a uno [...] interista che al gol del pareggio ha esultato sotto di me, insieme a 'na decina di amichetti suoi tutti bardati con maglie, sciarpe e altro, je arrivata in testa 'na moneta da 50 centesimi. Che l'ha preso proprio bene. Può anche darsi che la prossima volta se compra il biglietto di distinti ospiti, 'sta merda, così si evita problemi inutili.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sinceramente non condivido i motivi alla base del gemellaggio. Ma il fatto che in una partita di cartello si possa stare fianco a fianco con i tifosi dell'altra squadra è una cosa fantastica.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: Valon92 il 11 Mag 2015, 01:06
Sinceramente non condivido i motivi alla base del gemellaggio. Ma il fatto che in una partita di cartello si possa stare fianco a fianco con i tifosi dell'altra squadra è una cosa fantastica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.017
Non dovrebbe servire un gemellaggio per questo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
La rabbia per una partita del genere si vede anche da queste cose.
Odio l'Inter come squadra, ma gli interisti mi stanno simpatici (sicuramente molto più di milanisti, juventini, colerosi eccetera); sono sportivi, ci si può parlare di calcio piacevolmente. Sull'esultanza, loro sono ancora in corsa per l'EL, ci sta che esultano.  :beer:

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Dovrebbe essere sempre così, non perché c'è un "gemellaggio".

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Balde89 il 11 Mag 2015, 01:07
La rabbia per una partita del genere si vede anche da queste cose.
Odio l'Inter come squadra, ma gli interisti mi stanno simpatici (sicuramente molto più di milanisti, juventini, colerosi eccetera); sono sportivi, ci si può parlare di calcio piacevolmente. Sull'esultanza, loro sono ancora in corsa per l'EL, ci sta che esultano.  :beer:
Simpatici? Li conosci poco.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 11 Mag 2015, 01:07
Dovrebbe essere sempre così, non perché c'è un "gemellaggio".

Citazione di: AutumnLeaves il 11 Mag 2015, 01:06
Non dovrebbe servire un gemellaggio per questo.
D'accordissimo, ma oggi purtroppo il mondo e la testa della gente gira cosi, quindi nell'ottica di un ambiente sereno e disteso, viva questo gemellaggio.
Le società, i giocatori, per fortuna c'entrano poco.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Accanto a me allo stadio invece vorrei solo i miei compagni di Lazio. A te che esulti la fila sotto con un'altra sciarpa me verrebbe da menatte in una serata come queata. Sei dell'altra squadra, esiste un settore ospiti, sei ospite anche tu, non vieni a fare il padrone a casa mia. Poi fuori dallo stadio ci baciamo e abbracciamo, durante la partita sei mio nemico te e la squadra tua, ti odio e non ti voglio vedere.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Balde89 il 11 Mag 2015, 01:07Sull'esultanza, loro sono ancora in corsa per l'EL, ci sta che esultano.  :beer:
Devono esultare, ma nel settore loro. Col cazzo che possono venire nel settore nostro a fare i padroni, ad esultarti in faccia e, se glielo fai notare, a dirti pure "che cazzo vuoi".
Ma andassero a fare in culo.

Inter merda.

Discussione precedente - Discussione successiva