Il gigante Modibo

Aperto da Mr. Mojo, 16 Gen 2011, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: pizzeman il 16 Gen 2011, 20:35
oggi diakitè ha fatto un secondo tempo mostruoso, perchè loro non hanno mai rpovato a giocare palla a terra.
scondo me con il lecce faceva più o meno la figura di stendardo.
anzi, credo peggio.
parere personale, come tutti i pareri.

il colpo di testa di Stendardo, che ha regalato la palla a Jeda per il goal...se lo faceva Mobido arrivava a meta'campo...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
sti cazzi delle critiche, io in mobido ho sempre creduto....oggi abbiamo avuto in campo un po della primavera di 2 anni fa , kozac e mobido ......vai cosi....a parer mio è molto piu forte e promettente di molti difensori di a....ma noi preferiamo distruggere tutti e tutto....vai diaki!!!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Oggi ha giocato molto bene. In generale, quando è stato schierato da centrale (quest'anno) non ha mai demeritato.
Buona apporto alla squadra, buon ripiego ma i titolari sono un'altra cosa.
Di marcatori in grado di mandare in panchina il Biava di quest'anno ce ne sono due/tre in serie A ( e forse m'allargo pure).

(mi fanno ridere quelli che per parlare bene di un giocatore, ne devono screditare un altro - "le cazzate di Dias"- Dias è uno che fa la differenza, Diakitè no. Il resto è contorno).

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 02:27
(mi fanno ridere quelli che per parlare bene di un giocatore, ne devono screditare un altro - "le cazzate di Dias"- Dias è uno che fa la differenza, Diakitè no. Il resto è contorno).

ridi..ridi.... :pp

ps
si, anche Dias fa cazzate e ne ha fatte e se lo scrivo è per dimostrare che nel calcio anche i fenomeni sbagliano....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
in alto i cuori per Diakitè giocatore che mi è simpaticissimo e che è sottovalutato per ragioni razziali.

perchè si sappia, se fosse stato bianco e biondo e coi tatuaggi sul braccio, sarebbe stato trattato diversamente.

e invece..

molti quando lo vedeno giudicano il bicchiere mezzo vuoto, in un ragazzo di 22 anni...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
ha fatto un grande partita, sta migliorando e questo è importante.
Fiducia a Mobido!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Kim Gordon il 17 Gen 2011, 10:15
in alto i cuori per Diakitè giocatore che mi è simpaticissimo e che è sottovalutato per ragioni razziali.

perchè si sappia, se fosse stato bianco e biondo e coi tatuaggi sul braccio, sarebbe stato trattato diversamente.
e invece..
molti quando lo vedeno giudicano il bicchiere mezzo vuoto, in un ragazzo di 22 anni...

non vorrei dirlo ma lo penso anche io....c'è una sorta di luogocomunismo su di lui derivante da qualcosa che non ha molto a che fare col calcio....ma non è razzismo....
D'accordo non è Nesta ma non è neanche quella pippa che molti raccontano...è un ragazzo di grandi prospettive e che neanche ieri, dopo una prova sontuosa, dopo che tutta la stampa e gli avversari lo hanno elogiato...neanche ieri....nel suo topic è stato festeggiato...
No! sono partiti subito i se e i ma dei vari mister....
Ma godetevi la vittoria e la prova del ragazzo....invece de sta sempre lì a pontificare.... :beer: salute!

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Gen 2011, 23:28
no..ma hai lasciato intendere che è stato inutile.....hai detto che potevamo giocare senza portiere, quindi il suo ruolo è stato insignificante.

Io invece sono d'accordo con Palombo: se pazzini non l'ha strusciata il merito è di Modibo

Se si poteva giocare senza portiere sarà mica forse merito dei difensori? Io non mi infilo nell'ennesima discussione pro e contro, però devo dire che mi terrei Diakitè ben volentieri e gli darei ben più di una chance per valutarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
m'hai fatto strippà quando sei salito in ritardo lasciando er pazzo davanti alla porta.
Ma j'ai magnato in testa per tutta la partita!
grande mobido DAJEEEEEEE DAJEEEEEEEEEEEE DAJEEEEEEEEEEEE

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: sweeper77 il 17 Gen 2011, 10:57
m'hai fatto strippà quando sei salito in ritardo lasciando er pazzo davanti alla porta.
Ma j'ai magnato in testa per tutta la partita!

Immagino che un francese che studia l'italiano capirá istantaneamente le tue parole...  :D

e stó a scherzá  :beer:

e comunque confermo: complimenti a Mobido e speriamo diventi sempre piú forte  :ssl

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

e nessuno si accorge che non è altri che Jaap Stam "pitturato"
:=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.945

e invece..

Si, però va per i 24 anni il ragazzo. La cosa bella di Diakitè è che inspiegabilmente per tanti noi laziali dimostri sempre 2-3 anni in meno. Anche io due anni fa credevo che avesse ancora 18-19 anni, lo giuro. ;)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Gen 2011, 11:56
Si, però va per i 24 anni il ragazzo.

azz è vecchio!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.945
Non è vecchio. Solo che spesso ho notato questa cosa sul difensore francese.

P.s.: Mr. Mojo, a scanso di equivoci, io sono tra quelli che ancora crede in Diakitè (figurarsi, penso addirittura al riscatto di Meghni), solo che in alcuni aspetti deve ancora migliorare. Non abbiamo fra le mani la reincarnazione di Beckenbauer, ma nemmeno un Lassissi qualsiasi. Andiamoci con calma, ma allo stesso tempo non lo distruggiamo per qualsiasi fregnaccia che fa.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Ieri ottima partita, per me migliore in campo. Quest'anno sembra maturato, e mi da più sicurezza. Se serviva meglio la palla a Zarate in una sua imponente progressione nel seondo tempo..Fiducia in Diakitè

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Gen 2011, 20:24
Ha doti importanti. Per me è un mediano.

bene, non sono il solo
:)

ribadisco quanto vado dicendo da 2 anni:
è forte fisicamente, ottimo stacco di testa, ma sulla difesa palla a terra lo vedo lacunoso
ieri ha fatto una bella partita, certo, ma con una squadra di "frullini", va in bianco
detto questo, io un calciatore di 23 anni, forte fisicamente, con uno stacco di testa come il suo, non lo cederei MAI

al limite, ma qui ci vorrebbe un gasperini, lo proverei per un intero precampionato+ritiro in un altro ruolo: alla desailly
(si, lo so, adesso arriva qualcuno che dice che desailly ci aveva dei piedi migliori dei suoi...ok, m'arrendo a priori...ma mi dovreste spiegare, allora, che cosa ha in meno dei vari toure' - so tutti uguali - per NON poter giocare in mezzo al campo)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
comunque quando parte in progressione sembra na locomotiva....è immarcabile, a meno che non gli si spari

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Che aveva grandi mezzi fisici si sapeva...ha la stazza ma ha anche la progressione, il colpo di testa. Inoltre, sta migliorando pian piano sotto l'aspetto tattico, infatti ieri ha fatto un partitone. Ha lavorato molto sugli anticipi (qualcuno lo ha sbagliato) che è un po' la novità della difesa di questa Lazio. Sbaglia quando fa giocate che non gli appartengono, perchè non ha la tecnica adatta coi piedi. Ora però non facciamolo diventare Nesta, perchè ha giocato ottimamente una partita, altrimenti si ripropongono i soliti problemi.

Contenuto sponsorizzato

Pong

*
Lazionetter
* 71
Diakitè è spaventosamente forte e a Biava gli da una pista già dall'anno scorso ma qui c'è troppa prevenzione per ammetterlo.. figuriamoci che quando qualcuno ha accostato kostant alla Lazio su questo Forum c'è stato qualche ben pensante che l'ha cassato immerdiatamente.. sarà ma ora lo vogliono anche le più blasonate.. bah

white-blu

*
Lazionetter
* 17.105

Discussione precedente - Discussione successiva