il gol di mauri al derby

Aperto da aquilante, 28 Mag 2012, 11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
io non ci riesco, quindi lo chiedo a voi: ma lo vogliamo aprire o no un topic con le foto del gol di mauri all'ultimo derby?
ma le vogliamo accogliere come si deve o no tutte le me.rde che vengono a farci visita nel forum?
tutti i siti che ho aperto stamattina lanciano la notizia degli arresti con una foto di stefano mauri: non ce n'è uno che abbia scelto come foto quella del gol ai cani!
vogliamo colmarla noi questa lacuna oppure no?

io quest'aria di mestizia , questo clima colpevolista, questo desiderio di purificazione che trovo qui stamattina faccio molta fatica a capirlo. ci hanno dichiarato guerra da dicembre e non c'è stato giorno in cui non ci abbiano sparato addosso, inventando, mistificando, esagerando, occultando. non hanno mai raccontato la verità, hanno sempre e soltanto elaborato un racconto - una narrazione direbbe qualcuno - che avesse la Lazio come centro dello scandalo. quello di oggi non è altro che un passo avanti in questo racconto. già scritto, già chiaro nei suoi sviluppi e nel suo significato

mauri non sta in carcere perché giudicato copevole, la giustizia qui è davvero l'ultimo dei problemi. mauri è stato arrestato perché si chiederà a lui di dare compiutezza  e rigore logico a un racconto già scritto ma che fatica a trovare riscontri reali, prove esaustive, materia conclusiva. vogliono vincere la guerra che ci hanno dichiarato, per vincerla hanno bisogno di mauri, serve la sua firma sotto il loro racconto

ma quello che vogliono non è svelare e colpire il marcio che colpisce il calcio italiano - che in questo caso non ci sarebbero celle abbastanza per ospitare i bastar.di che giocano con la passione dei tifosi. no, quello che vogliono, come sempre, è trovare un colpevole, isolarlo, elaborarne la figura e metterla in contrasto e dare risalto al calcio pulito, al calcio degli onesti, al calcio di chi i punti se li suda sul campo. ancora una volta la Lazio serve per dare pace alle loro coscienze, per nascondere il marcio che li sommerge

cerchiamo di non starci, almeno noi, a questo gioco. per noi stefano mauri non è né colpevole né innocente. stefano mauri per noi è quello che li ha fatti piangere nell'ultimo derby. voi tenetevi il calcio di petrucci, di prandelli, di baldini o di zeman. tenetevi la gazzetta dello sport, tenetevi il corriere dello sport, il messaggero, la repubblica o sky sport. teneteveli

noi ci teniamo il gol di stefano mauri

e sempre forza Lazio

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
hai ragione, ma servirebbe un soprassalto di dignità da parte di tutto il popolo Laziale, non solo quello che scrive qui dentro.
e temo che non ci sarà mai.
io più che per le putt.anate che stanno uscendo in questi minuti dalla procura di cremona (putt.anate vere, non mi viene altra parola...) sono preoccupato per questo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
aquilante tu lo sai che io ti rispetto e ti voglio bene, ma stavolta non te seguo proprio

ma che ci vuoi far bere che adesso tutto questo sfacelo è causa del complotto "pluto-giallorosso"? che ce l'hanno tutti con noi, la spectre giallorossa vuole punire mauri per il goal al derby io ho seguito la conferenza stampa e non ho avvertito niente di anomalo.

se mauri ha fatto quello che (pare e a giudicare dalla mole di prove che i pm dicono di avere, dovrebbe aver fatto) me ne frego del goal al derby. Perchè oltre ad essere stato un calciatore mai particolarmente utile adesso si rivela pure dannoso.

la dignità ce l'hanno calpestata un'altra volta questi cani che continuiamo a venerare, ed è invece la mia dignità a portarmi a condannare senza appello, senza scuse, senza se e senza ma, questi inf.ami che usano e sporcano il nome della Lazio.

Qui se va bene ci mettono fuori dall'europa e ci danno una quindicina di punti di penalizzazione (se va bene) e tu auspichi un bel topic di ringraziamento a qusto essere?

ma fattelo da solo, guardatelo su youtube e pensa che l'anno prossimo grazie a questo personaggio potremmo andare a fà le trasferte a sassuolo, altro che benitez e van gaal.

ti consola il mal comune mezzo gaudio? a me no.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
aquilante tu lo sai che io ti rispetto e ti voglio bene, ma stavolta non te seguo proprio

ma che ci vuoi far bere che adesso tutto questo sfacelo è causa del complotto "pluto-giallorosso"? che ce l'hanno tutti con noi, la spectre giallorossa vuole punire mauri per il goal al derby io ho seguito la conferenza stampa e non ho avvertito niente di anomalo.

se mauri ha fatto quello che (pare e a giudicare dalla mole di prove che i pm dicono di avere, dovrebbe aver fatto) me ne frego del goal al derby. Perchè oltre ad essere stato un calciatore mai particolarmente utile adesso si rivela pure dannoso.

la dignità ce l'hanno calpestata un'altra volta questi cani che continuiamo a venerare, ed è invece la mia dignità a portarmi a condannare senza appello, senza scuse, senza se e senza ma, questi inf.ami che usano e sporcano il nome della Lazio.

Qui se va bene ci mettono fuori dall'europa e ci danno una quindicina di punti di penalizzazione (se va bene) e tu auspichi un bel topic di ringraziamento a qusto essere?

ma fattelo da solo, guardatelo su youtube e pensa che l'anno prossimo grazie a questo personaggio potremmo andare a fà le trasferte a sassuolo, altro che benitez e van gaal.

ti consola il mal comune mezzo gaudio? a me no.
Warp, con tutto l'affetto, hai detto un cumulo di sciocchezze.
Io sto con Aquilante, ma tu sei la dimostrazione che abbiamo già ammainato bandiera, tu - renditene conto - sei in questo momento il migliore alleato di certi zozzoni che stappano spumante (spero al metanolo).
Aspettiamo, vediamo, al momento il peggio che possa accadere è un penalizzazione di massimo massimo 8 punti.
E poi bisogna vedere che succede con le altre Procure.
Con gli omissis, insomma...
:x
Ah: te do' 'na notizia: ce so' ottime probabilità che anche juve, milan, inter, merde, napule, ecc ecc vadano a giocare a Sassuolo l'anno prossimo. E' favorito ai play-off, se non segui la B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Mag 2012, 12:08
Warp, con tutto l'affetto, hai detto un cumulo di sciocchezze.
Io sto con Aquilante, ma tu sei la dimostrazione che abbiamo già ammainato bandiera, tu - renditene conto - sei in questo momento il migliore alleato di certi zozzoni che stappano spumante (spero al metanolo).
Aspettiamo, vediamo, al momento il peggio che possa accadere è un penalizzazione di massimo massimo 8 punti.
E poi bisogna vedere che succede con le altre Procure.
Con gli omissis, insomma...
:x
Ah: te do' 'na notizia: ce so' ottime probabilità che anche juve, milan, inter, merde, napule, ecc ecc vadano a giocare a Sassuolo l'anno prossimo. E' favorito ai play-off, se non segui la B.

100%

Parlare cum grano salis, non tanto per spalare mxxxa. Per quella ci sono già tanti che lo fanno.

Forza Lazio

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
white, io sto avvelenato, perchè è la quarta volta che ci buttano dentro, ero piccolo con giordano e manfredonia, ma lo ricordo bene, poi ho pianto ai tempi di Vinazzani e con calciopoli mi sono rotto definitivamente i cogl'ioni. Io non giustifico più nessuno solo perchè è della Lazio.
Per me non c'è accanimento, non mi frega niente se ci saranno o non ci saranno altre squadre, non mi consola, io penso che questi infam.i hanno sporcato un'altre volta la maglia della Lazio. Che non è loro,

Io non so se il peggio che possa accadere sono 8 punti, temo la "sanzione esemplare" proprio perchè non si può penalizzare tutti o mandare in b mezza serie A.
Siccome non sarebbe la prima volta, sono furibondo con chi ci ha messo in questa situazione, posso?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Ma tu hai già dato sentenze, sei già sicuro di tutto.
Io di niente.
E nel diritto valgono solo i precedenti, se vedi l'Atalanta di serie B per noi (non so il Genoa) non si può proprio parlare, l'afflittività sarebbe non farci giocare l'EL.
Quello che non voglio è che altri zozzoni approfittino di questa disgrazia, quando sono 100 volte più zozzi di quelli coinvolti oggi.

AguilaRoja

Visitatore
La questione è ancora più subdola, stavolta:
sono mesi che martellano la Lazio (e basta, solo la Lazio) pronosticando arresti che alla fine si sono realizzati.
Dicevano al verità, ma nel modo sbagliato.
E non sono io a dover dire quanto conti dire la verità "in un certo modo".
L'intera vicenda è stata filtrata, per ora, lasciando cader via la monnezza di roma e napoli, su tutte.
Su queste due squadre, pare ci siano elementi molto pesanti.
E le fonti sono le stesse che, fino a ora, hanno azzeccato ogni pronostico.
Quindi?
Quindi gli scenari sono due: la Lazio è l'unica "grande" a pagare, sempre e comunque. E stavolta la botta d'immagine sarebbe pazzesca, visto il prossimo arrivo di Zeman a trigoria (ma guarda un pò, che strana coincidenza).
L'altro scenario è quello dell'esplosione di Napoli e Bari, nel giro di poche settimane.
Uno scenario di giustizia condivisa e di equità, di rigorosità e pugno duro.
Uno scenario, a dirla tutta, molto poco italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AguilaRoja il 28 Mag 2012, 12:41
La questione è ancora più subdola, stavolta:
sono mesi che martellano la Lazio (e basta, solo la Lazio) pronosticando arresti che alla fine si sono realizzati.
Dicevano al verità, ma nel modo sbagliato.
E non sono io a dover dire quanto conti dire la verità "in un certo modo".
L'intera vicenda è stata filtrata, per ora, lasciando cader via la monnezza di roma e napoli, su tutte.
Su queste due squadre, pare ci siano elementi molto pesanti.
E le fonti sono le stesse che, fino a ora, hanno azzeccato ogni pronostico.
Quindi?
Quindi gli scenari sono due: la Lazio è l'unica "grande" a pagare, sempre e comunque. E stavolta la botta d'immagine sarebbe pazzesca, visto il prossimo arrivo di Zeman a trigoria (ma guarda un pò, che strana coincidenza).
L'altro scenario è quello dell'esplosione di Napoli e Bari, nel giro di poche settimane.
Uno scenario di giustizia condivisa e di equità, di rigorosità e pugno duro.
Uno scenario, a dirla tutta, molto poco italiano.
porcozzio, non è possibile, sempre sta mer.da addosso a noi, solo a noi...
ma sta roba pesante, qualcuno la conosce? è possibile cominciare a scoperchiarla in qualche maniera? oppure gli inquirenti, come mi pare di aver ascoltato oggi, si fermeranno qui?

in ogni caso, mauri o non mauri, è ora che il tifoso Laziale recuperi un minimo di amor proprio e difenda la Lazio da questi attacchi vigliacchi e infa.mi, da questi attentati veri e propri.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Specialmente ripensando ai "Laziali disfattisti", ai " ce fanno na pippa" e "sulla Lazio non hanno nulla" che per tanti mesi abbiamo letto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
ma questo gol non ve lo toglie nessuno da su per il ....

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ci hanno già fottuti nell'orgoglio e nella festa.
perchè io quella foto del derby non l'ho messa sulla timeline di facebook perchè temevo questo giorno.
inutile ora fare gli eroici.
ha ragione Cosmo altrove: non sappiamo festeggiare perchè ci inquinano sempre la possibilità di festeggiare.
essere garantisti? oggi non me la sento. manco domani.
stamattina ho ricevuto un sms, quanto è bello esse laziali: pensavo avessimo preso davvero un allenatore grintoso.
invece era mauri in carcere....

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi dispiace ma non sono d'accordo, per come sono fatto io se fossi un difettoso mi farei le zagane a vedere un topic con le foto del gol di mauri al derby.

Nel 2000 l'unica partita che mi sono rivisto fu il derby perso 4 a 1. unio spettacolo vederfe le facce esultanti dei sacchimmerdisti che esultavano i gol, non immaginando la disgrazia che gli sarebbe piombata addosso alle 18.04 di quella domenica di maggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quoto pure le virgole di aquilante, FUORI LE PALLE. Le chiediamo sempre a loro, e quando tocca a noi lottare ci appecoroniamo e facciamo i conti delle penalizzazioni.

VERGOGNA.

C'e' gia' che cerca di affossarci, non hanno bisogno di aiuto.
Lottiamo per sopravvivere, poi dopo facciamo i conti fra di noi.

QUESTO E' STEFANO MAURI.
Per me.
A oggi.

Fino a che non uscira' fuori tutto dalle tre procure.
Perche' GIA' OGGI dicono che non hanno risorse per tirare fuori tutto, preparando un Calciopoli 2, l'Insabbio Galattico.
Stavolta il mio culo e' occupato, pezzi di merda.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
mauri non è arrivato ieri alla Laziom, un pò di "storia patria" dovrebbe saperla, dovrebbe sapere che se nel calcio italiano gira un paguro lo becchiamo noi, per mille ragioni che è inutile ricapitolare perchè le sappiamo tutti.
Invece se n'è fottuto, s'è fatto gli affari suoi, incurante del pericolo che avrebbe potuto correre la Lazio.

E io lo devo celebrare? ma voi state fuori di testa,

Potete pure andare avanti col mantra autoassolutorio tipicamente italiano, "è un complotto ce l'hanno tutti con noi, ilteorema dei PM, so' tutti della roma" uno ci ha governato il paese per 20 anni così, figurarsi se io lo contesto a dei tifosi di calcio che parlano della loro squadra, ma a me pare che i riscontri ci siano, gli indizi pure, la custodia cautelare è stata già vagliata dal GIP che ha fatto una prima valutazione di merito negli indizi di colpevolezza.

faccio l'esempio che spesso fa il giudice Davigo "Se ho un vicino accusato di furto di argenteria, non aspetto la fine dei 3 gradi di processo per non invitarlo più a cena"

CHi parla di indagine sballata davvero non so da cosa ricava questo convincimento se non dal mantra berlusconiano sopracitato.

FMSSL

Visitatore
Mauri arrestato, ma qui è tutto troppo vago, generico, niente è dimostrato e finchè non avrò prove certe di quanto accaduto, per me Mauri rimane quello che m'ha fatto gioire al derby, o contro il Napoli, coi suoi inserimenti, i suoi stop di petto, la sua intelligenza tattica e le sue infradito... questo è ciò che è certo, poi dimostrassero quanto vogliono far credere ma quel gol rimane, come la loro manifesta inferiorità... possono ferirci, ma noi non moriremo  :stop :stop :stop

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2012, 14:03
....FUORI LE PALLE....

VERGOGNA.

Cari Tarallo e Aquilante,
d'accordo lottiamo pure, combattiamo questa ennessima guerra, però vi pongo un timore, un quesito: ma potremmo mai vincere una guerra se il Generale e il suo Colonnello si stanno defilando come Schettino?

Vabbè, vi do' fiducia, ma ho l'impressione che stiamo andando al massacro come gli irlandesi in bravehart

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

guarda qui nessuno celebra un giocatore
io celebro la Lazio
una squdra che quando c'è da trovare un  capro espiatorio
è sempre in prima fila
con quelli con la coscienza più sporca a tiragli la merda addosso

io non sarò una di quelli, io la Lazio non la abbandono

quanto a Mauri se ha sbagliato paghi
così come i Giannello
i De Rossi
i Doni ecc. ecc.

Contenuto sponsorizzato

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736

e come te sbagli che se ricomincia co lotito ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: FMSSL il 28 Mag 2012, 14:30
Mauri arrestato, ma qui è tutto troppo vago, generico, niente è dimostrato e finchè non avrò prove certe di quanto accaduto, per me Mauri rimane quello che m'ha fatto gioire al derby, o contro il Napoli, coi suoi inserimenti, i suoi stop di petto, la sua intelligenza tattica e le sue infradito... questo è ciò che è certo, poi dimostrassero quanto vogliono far credere ma quel gol rimane, come la loro manifesta inferiorità... possono ferirci, ma noi non moriremo  :stop :stop :stop

Discussione precedente - Discussione successiva