Intervista di Repubblica ad Andrea Bargnani

Aperto da Eagle78, 02 Giu 2011, 13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Eagle78 il 02 Giu 2011, 13:41
(dice di "simpatizzare" Lazio, ma sono riusciti a fargli una domanda sul trigoria, ovviamente)

http://tv.repubblica.it/copertina/kobe-verdone-il-bunga-bunga-l-america-di-andrea-bargnani/69455?video

Ma e' andato a quelli che il calcio e non ha detto delle sue simpatie calcistiche; ma ha paura ??? 

alcor74

*
Lazionetter
* 214
a quanto pare tifare Lazio non va più di "moda" -.-'

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: alcor74 il 02 Giu 2011, 22:53
a quanto pare tifare Lazio non va più di "moda" -.-'

Perchè è mai andato?

VA BENE COSI'

NON CE NE FREGA NIENTE DEI TIFOSI VIP, TANTOMENO DEI SIMPATIZZANTI ALLA LONTANA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Intervista bellissima. Andrea mostro di simpatia come al solito. Ma dire:"tra roma e milan, preferisco vinca la roma" Non si può sentire :o  Peccato, intervista quasi perfetta. :s

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Absaroke il 02 Giu 2011, 14:39
Ma e' andato a quelli che il calcio e non ha detto delle sue simpatie calcistiche; ma ha paura ???

A Quelli che il calcio ha detto chiaramente di tifare Lazio.
L'ho sentito con le mie orecchie e non avevo mai sentito parlare Bargnani in vita mia, ho scoperto lì che è della Lazio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Nesta idolo il 03 Giu 2011, 16:24
"tra roma e milan, preferisco vinca la roma"

lungi da me voler dare patenti, ma sta frase un Laziale non la po dì.
A  meno che ci si trovi in testa all'ultima giornata, con una partita in più e un punto di vantaggio sul milan.
E quest'anno il caso era proprio l'opposto

est1900

Visitatore
Dormire con una testa di cavallo nel letto non deve essere comodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Bargnani è laziale , l'ha sempre detto . Siete ingenerosi con lui , che tra l'altro mi sembra un ragazzo timido

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 03 Giu 2011, 17:05
Bargnani è laziale , l'ha sempre detto . Siete ingenerosi con lui , che tra l'altro mi sembra un ragazzo timido
Diciamo che simpatizza per la Lazio... Come ha detto lui stesso.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma infatti. E' un cestista, il suo sport preferito non è il calcio.

(Credo.)

(Spero, perlomeno. :D )

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: arkham il 03 Giu 2011, 16:29
A Quelli che il calcio ha detto chiaramente di tifare Lazio.
L'ho sentito con le mie orecchie e non avevo mai sentito parlare Bargnani in vita mia, ho scoperto lì che è della Lazio.
Io ho visto la trasmissione e non ho sentito che dicesse che era della Lazio, e nemmeno la
Ventura glielo ha chiesto.   Ha parlato di altri sports anche del baseball, ma io non l ho sentito
a meno che non lo avesse detto in un altro momento dell'intervista che e' durata diciamo 5
minuti.   Hanno detto che lui e' un ragazzo "pulito" ed infatti lo sembra e dovrebbe esserlo, ma
ripeto in quei 5 minuti non lo ha detto.  E' alto 2,10 detto da lui ... e il frocetto con i capelli bianchi
gli ha chiesto se aveva il letto su misura, ma ripeto non ho sentito dire da lui alcunche' circa il suo
tifo del calcio.   Sono convinto che e' Laziale, ma allora che lo dicesse ai 4 venti ....cavolo ...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Da quella intervista mi è sembrato di capire che del calcio gliene può fregar di meno. E' evidente che oramai non ha in mente le dinamiche del dualismo Lazio-riomma...d'altronde sono anni che sta in Canada, gioca in NBA, guadagna una vagonata di soldi, si vede Jessica Alba a pochi centimetri dal parquet... ;)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Giu 2011, 12:18
Da quella intervista mi è sembrato di capire che del calcio gliene può fregar di meno. E' evidente che oramai non ha in mente le dinamiche del dualismo Lazio-riomma...d'altronde sono anni che sta in Canada, gioca in NBA, guadagna una vagonata di soldi, si vede Jessica Alba a pochi centimetri dal parquet... ;)

Si si bravo,  deve aver perso il senso delle guerre  **DA CORTILE**  che ci sono da noi 
ESATTISSIMO   !!!   Si e' allontanato, e' cresciuto, ha dato una occhiata fuori dal vicolo
e non gliene frega piu' nulla delle piccole guerre locali che del resto ci sono anche
in Canada, e quindi ha fatto come se non le conoscesse, perche' infatti non le vede e
non le sente piu'...e' cresciuto perche' e' uscito dal guscio .....   

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva