Il laziale dell'anno: sondaggione finale.

Aperto da Deadario, 01 Giu 2015, 01:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi è il più laziale di questa stagione?

Etrit Berisha
Federico Marchetti
Dusan Basta
Stefan De Vrij
Santiago Gentiletti
Stefan Radu
Luis Pedro Cavanda
Michael Ciani
Mauricio Dos Santos Nascimento
Edson Braafheid
Abdoulay Konko
Diego Martin Novaretti
Lorik Cana
Bruno Pereirinha
Lucas Biglia
Danilo Cataldi
Marco Parolo
Senad Lulic
Cristian Ledesma
Ogeni Eddy Onazi
Stefano Mauri
Antonio Candreva
Felipe Anderson
Keita' Balde Diao
Miroslav Klose
Filip Djordjevic
Bryan Perea
Ederson Honorato Campos
Stefano Pioli

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2015, 19:59
Lasciame perde Chuppy che m'ingelosisco.

non te sei rilassato in questi mesi in cui mi sono eclissata? :D

zorba

Visitatore
Citazione di: Deadario il 01 Giu 2015, 01:45
Topic per eleggere il giocatore più Laziale di quest'anno. Chi secondo voi è il giocatore che quest'anno ha rappresentato meglio lo spirito della Lazio o che ha dato di più a questa squadra.

3 voti a testa per decretare il più "laziale" di questa stagione.

I miei sono:
Basta, Parolo e De Vrij.

Menzione d'onore per Gentiletti e per la sua "storia".

Tu ci chiedi di indicare dei giocatori ma, non so se inconsapevolmente, hai inserito anche il mister Pioli.

Ebbene, secondo me, il più LAZIALE di tutti si è dimostrato proprio il nostro tecnico.

Voto lui senza ombra di dubbio!!!

:since :since :since

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.848
se parliamo di miglior laziale come rendimento in campo direi nettamente Parolo,Basta e Biglia
ma se parliamo di lazialità,di uomini che hanno fatto questa squadra,la lista cambia totalmente e vedrebbe Ederson,Gentiletti,Pioli,mauricio.
Sembra uno scherzo ma questi sono gli uomini che fanno lo spogliatoio.
Nessuno mi toglie dalla testa che FA senza ederson vicino (tutti sanno che sono grandissimi amici) non si sarebbe mai ripreso.
Una grande squadra non è fatta solo da grandi campioni ma anche da grandi uomini e chi  segue la squadra anche al di fuori della partita settimanale sa quanto siano stati fondamentali a modo loro

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Intanto la Uefa ha stilato la Top 11 del campionato italiano, con ben 3 giocatori della Lazio:

http://it.uefa.com/memberassociations/association=ita/news/newsid=2252489.html

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

A De Vrij andrebbe fatta una statua come quelle dell'Arsenal.
Parolo è un CC completo, ero felice al suo arrivo, oggi ancora di più dopo l'annata che ha fatto.
Pioli, una bella scoperta; non pensavo fosse così bravo. Spero impari dagli errori fatti in alcuni casi e che la prossima stagione possa essere ancora migliore!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 02 Giu 2015, 15:36
non te sei rilassato in questi mesi in cui mi sono eclissata? :D

Ma zitta, me so' intristito, almeno adesso so il perche'.  :(

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

Parolo: torna a giocare a 15 gg dalla rottura di una costola e segna pure due gol di fila, un grande!
Gentiletti: una storia più "laziale" della sua non esiste
Anderson: A tratti il giocatore più forte del campionato. Determinante anche quando gioca male. Semplicemente fenomeno!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se devo dire un giocatore dico felipe anderson.
Ci ha fatto fare il salto di qualità per pensare al terzo posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fogeater

*
Lazionetter newbie
* 10
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
più che altro spero che questo topic faccia riflettere ognuno di noi.
Basta, parolo, devrji.
I 3 nuovi acquisti, 3 acquisti pagati il giusto, 3 giocatori sani, 3 giocatori sicuri, 3 posto in classifica.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 03 Giu 2015, 10:27
più che altro spero che questo topic faccia riflettere ognuno di noi.
Basta, parolo, devrji.
I 3 nuovi acquisti, 3 acquisti pagati il giusto, 3 giocatori sani, 3 giocatori sicuri, 3 posto in classifica.

Osservazione imperfettibile. Mi battevo per questo modus operandi da una vita. Tre giocatori bravi, pronti e " italiani". Garanzia assoluta. E amo Parolo.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ma su tapatalk non si vede il sondaggio... o almeno non so' bono io...

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ho votato De Vrij, Anderson e Pioli, ma senza il mister avrei messo Parolo.
Ho privilegiato i primi due perché per me sono stati tecnicamente di un altro pianeta, più a lungo il difensore, più profondamente il brasiliano.
Speciale mansione anche per Cataldi.
La Lazio più bella che io ricordi, peccato non aver vinto la Coppa.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
in ordine di preferenza!!

Parolo n.1, decisivo sotto tanti aspetti, anche per il suo peso nello spogliatoio

cuchillo

Visitatore
Citazione di: arkham il 03 Giu 2015, 10:39
Pioli doveva essere fuori concorso.

Sì, appunto. Per me doveva essere fuori dalla terna.
Senza voler essere blasfemo, gli è come chiedere i 3 laziali dell'anno del 1973-'74 includendoci Maestrelli.
Ma anche solo i 3 laziali dello splendido biennio 2002-'04 includendoci Mancini.
Si tratta di tecnici talmente determinanti, con un'impronta talmente profonda da non poter non stare nel lotto.

Dovendo, pertanto, scegliere 3 giocatori, dico, in ordine, Parolo, De Vrij e Felipe Anderson.

Ovvio che se mi dovessi basare sull'effettivo rendimento, De Vrij starebbe in testa e magari Anderson, la cui stagione è racchiudibile in pochi mesi, direi da dicembre a marzo, potrebbe scalare al quarto o quinto posto.
Ma questo, tuttavia, non credo sia un sondaggione per ragionieri.

Parolo, per me, è stato il Simeone dello scudetto per come ha letteralmente trascinato la squadra quando la tenuta complessiva è cominciata a venire meno ed è stato, contemporaneamente, il Veron dello scudetto per la resa nel girone di ritorno. Credo che, Napoli a parte, non sia mai sceso sotto il 6,5 o giù di lì.
Ha sintetizzato due "ruoli" in uno.
Per me è lui l'emblema di questa stagione.

De Vrij è il fuoriclasse della squadra, al pari di Nesta, con le debite (per adesso) proporzioni.

Felipe è stato il giocatore che ha trasformato per 4 mesi una squadra bella ma con un basso tasso di imprevedibilità in una squadra in grado di confezionare 10 palle-gol a partita, di cui 7-8 dai suoi piedi. E questo ha consentito quel lungo "strappo" iniziato da Parma e conclusosi con l'Empoli.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ho votato i fratelli Parolo in primis, ovviamente non c'è bisogno di commentare, la loro stagione è sotto gli occhi di tutti!!!!

Poi ho votato Cataldi perchè era da un pò che non vedevo un prodotto del vivaio prendersi un reparto con tale autorevolezza, ogni volta che lo vedo giocare mi piace sempre di più!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

Cataldi, perché se si parla di laziali e vogliamo fa' i seri, lui ci deve essere. Sempre.

Avrei voluto votare Parolo (mea culpa mea culpa: io non credevo in lui, per niente!, ammazza se mi sbagliavo) ma il cuore dice Cristian Daniel Ledesma:s

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Uff, non mi ero accorta che si potesse votare 3 uomini... :(
Ho votato Pioli
Ma avrei votato Pioli e Parolo  :ssl

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: naoko il 03 Giu 2015, 12:26
Uff, non mi ero accorta che si potesse votare 3 uomini... :(
Ho votato Pioli
Ma avrei votato Pioli e Parolo  :ssl

Poi ti saresti accorta che stavi a quota 2...
chi sarebbe stato il terzo ?  :D

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Discussione precedente - Discussione successiva