Il lupo perde il pelo...

Aperto da GuyMontag, 02 Ago 2011, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: volerevolare il 02 Ago 2011, 11:30
il riferimento all'albania io l'ho trovato un pelo razzista... ma sarò io che di certo sono prevenuto...
ma come ti viene in mente? dicanio razzista... ma dai.... non credo proprio...  :roll:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: volerevolare il 02 Ago 2011, 11:30
il riferimento all'albania io l'ho trovato un pelo razzista... ma sarò io che di certo sono prevenuto...

...e solo due righe sopra si definisce come uno che gira il mondo...mah,uomo piccolo piccolo aldilà delle convinzioni politiche anacronistiche che fanno solo ridere.Era ovvio che il mercato della Lazio era mediocre per lui,però ci deve ancora spiegare che fine ha fatto Zuculini...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sono molto più interessato e preoccupato per l'intervista di reja che leggevo stamane sul cocchiere dello sport.

dell'avanspettacolo gionalistico mi interesso meno.

porgascogne

Visitatore
- vedi quella? è una cana...ma non te ce mando perché è albanese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: porgascogne il 02 Ago 2011, 11:45

:) :) :)

Nesta idolo

Visitatore
Grazie per i goal al derby ma per il resto sei quasi come un romico ormai. Quando ricomincerai a pensare da Laziale sarà davvero troppo tardi.

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 02 Ago 2011, 11:41
sono molto più interessato e preoccupato per l'intervista di reja che leggevo stamane sul cocchiere dello sport.

Certe letture sono dannose. Come Gin Fizz quando eravamo giovini

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 02 Ago 2011, 11:45

HAI VINTO! porga sei il numero 1!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2011, 10:50
Klose ha 33 anni e non va più bene ma a lui, a 37, Lotito doveva rinnovare il contratto. 

basterebbe questo ma mettiamoci che Klose una qualcosina mi sembra l'abbia vinta e che di gol ne abbia fatti svariati in nazionale.
ma de che stamo a parla'

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Di Ca' , mi fido delle tue opinioni : Zuculini è veramente più forte di Hernanes , che non a caso non s'era mosso dal Brasile fino ai 25 anni .
Ma parlare di caratteristiche di giocatori proprio no , eh ? Gli hai mai visti giocare ? Cana è albanese , Klose è vecchio , Cissé segna solo in Grecia , Hernanes fino ai 25 anni è stato in Brasile : ci fosse 1 commento tecnico ...

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Citazione di: Boom! il 02 Ago 2011, 11:29
Ma noi non dobbiamo fare il paragone d'età tra dicanio e Klose.

Cissè ha segnato all'inizio in Francia, poi in Inghilterra non ha avuto una buona media, in Grecia è andato alla grandissima.
Cana non sembra sia stato voluto da Reja, è questo il fatto.

No, non sta bene dove sta, come cazzo si fa ad affidare una panchina a uno del genere? Un allenatore deve avere raziocinio, lui che discorsi farà alla squadra? parlerà con slogan? chi gli ha affidato la panchina è un pazzo, li prendo io quei soldi e allenerò io :)

Farà mettere le maglie coi numeri alla rovescia e seguirà le partite voltato....per protesta

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Paolo Di Canio: una bandiera.........del Napoli!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

zio toto

*
Lazionetter
* 822
e comunque il suo discorso non è tutto da buttar anche se sono sempre le stesse cose.
ma qui è la fiera dei preconcetti,
basta un post con il nome Di Canio e si fa la fila a sparar m...a

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: zio toto il 02 Ago 2011, 12:23
quella del razzismo è una mink..ta
e comunque il suo discorso non è tutto da buttar anche se sono sempre le stesse cose.
ma qui è la fiera dei preconcetti,
basta un post con il nome Di Canio e si fa la fila a sparar m...a
scusa ma, razzismo aparte,mi pare sia Di Canio a gettare fango ogni volta che gli chiedono qualcosa sulla Lazio...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Ok, Cana è alla Lazio perché albanese come Tare. Ma come la mettiamo invece con la colonia italica che si è portato appresso in quel di Swindon? Addirittura Alessandro Cibocchi è di Terni come la tua seconda città...

E' incredibile come riesca ad infilare contraddizioni su contraddizioni all'interno di una singola intervista. Che personaggio!!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ora siamo noi ad avere preconcetti eh... una tesi davvero interessante...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
parla da nemico della Lazio, ormai le sue parole non valgono molto più di quelle di un titti, di una rozella.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zio toto il 02 Ago 2011, 12:23
è la fiera dei preconcetti,

anche un orologio rotto...

Contenuto sponsorizzato

zio toto

*
Lazionetter
* 822
io personalmente nutro dei dubbi (spero infondati) che saranno svelati solo dal rendimento in campionato.
il rendimento di Cruz lo ricordiamo tutti, poi se Klose e Cissè me fanno 30 gol (minimo) abbiamo vinto la scommessa e sarò più contento di tutti, ma oggi al fancalcio non li prenderei.....

porgascogne

Visitatore
- ...eppure lei sembra un uomo così amabile...
- eggia'...sapeste i preconcetti che girano sul mio conto...

Discussione precedente - Discussione successiva