Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: superaquila il 01 Mag 2017, 15:44
Lo scorso anno, dopo la partenza di Miro, avevamo bisogno di un titolare di un certo tipo, ora è tutta un'altra storia.
Secondo me no, abbiamo 2 punte (Immobile e Keita se resta), e se cominciamo a giocare più spesso 3-5-2 (modulo che mi piace molto) ti serve almeno 1 "titolare" in più come punta, se non 2 (punta centrale e punta esterna/ala).
Poi se uno di questi lo fanno fare a Palombi può darsi (sono scelte che spettano a Inzaghi e Tare), ma almeno 1 forte e pronto lo dovresti portare.
Palombi può fare Lombardi, che prima di metterlo in partite di livello assoluto (e il prossimo anno ne faremo molte di importanti) cambi modulo o inserisci giocatori tipo Lukaku.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2017, 15:48
Secondo me no, abbiamo 2 punte (Immobile e Keita se resta), e se cominciamo a giocare più spesso 3-5-2 (modulo che mi piace molto) ti serve almeno 1 "titolare" in più come punta, se non 2 (punta centrale e punta esterna/ala).
Poi se uno di questi lo fanno fare a Palombi può darsi (sono scelte che spettano a Inzaghi e Tare), ma almeno 1 forte e pronto lo dovresti portare.
Palombi può fare Lombardi, che prima di metterlo in partite di livello assoluto (e il prossimo anno ne faremo molte di importanti) cambi modulo o inserisci giocatori tipo Lukaku.
L'anno prossimo abbiamo l'EL e gli infortuni si sprecheranno. Serve una rosa ampia e tecnica.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
non ripetiamo gli errori: con la coppa servono alternative quasi di pari livello dei titolari. Dobbiamo puntare ad avere negli altri reparti la stessa configurazione che abbiamo in difesa: soluzioni all'altezza se non proprio intercambiabili.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
 ieri sera con ancora la goduria del derby negli occhi mi sono visto la finale di coppa d'olanda tra vitesse e Az. Grossa prestazione di Ricky van Wolfswinkel 2 golletti niente male. Il nome mi diceva qualcosa e infatti sono andato a vedere ed ho scoperto che ci ha segnato pure a noi con lo Sporting Lisbona nel 2012.
comunque è bono come vice immobile, rapido, corre a tutto campo, buona tecnica e cattivo il giusto
wiki dice 18 goal in 30 partite quest'anno
a voi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ha passato tre anni in campionati più difficili di quello portoghese e olandese (Norwich, Saint Etienne e Betis Siviglia) dove non ha segnato manco con le mani però

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che nel prossimo mercato che verrà Lotito e tare debbano prendere un portiere , un centrocampista e un attaccante.
e rinnovare i contratti di keita e de vrji e penso che possa bastare cosi. :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: marco87 il 01 Mag 2017, 16:39
penso che nel prossimo mercato che verrà Lotito e tare debbano prendere un portiere , un centrocampista e un attaccante.

E accontentate pure...

Grande Marcolì!!!

:p :p :p

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
se vuoi fare seriamente l'europa league mantenendo il numero della rosa attuale servono almeno altri 2/3 centrocampisti e almeno una punta e un difensore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se vuoi fare seriamente l'europa league mantenendo il numero della rosa attuale servono almeno altri 2/3 centrocampisti e almeno una punta e un difensore
per quanto riguarda il nuovo centrocampista e attaccante sono d accordo, per il difensore no.
penso che in difesa stiamo messi piuttosto bene :) , abbiamo 4 centrali uno più forte di un altro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Godiamoci queste ultime 5 partite sperando che vadano bene (la più difficile di tutte in particolare) e poi vediamo.
Ci sono almeno 3 giocatori importantissimi in bilico (DV Biglia Keita).
Una volta che si chiariranno queste situazione (ma forse la società già sa) poi si potrà programmare il futuro.
Speriamo solo che si chiariscano presto perchè altrimenti ci troveremo in difficoltà.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: marco87 il 01 Mag 2017, 16:39
A cosa ci serve un portiere?
Per la panchina?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A cosa ci serve un portiere?
Per la panchina?
io prenderei un portiere perché darei via Marchetti che non sta quasi mai bene.
se si riprendesse fisicamente lo terrei se invece dovesse saltare quasi tutte le partite lo darei via e prenderei un nuovo secondo.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: skizzo87 il 30 Apr 2017, 09:28
Comunque i gol del video precedente erano tutti con le giovanili. Questo ha 20 presenze TOTALI col Botafogo. Eviterei di sprecare una casella extra per uno totalmente da formare.

E infatti quello sembra, un giovane con buone doti fisiche e un buon piede,
a cui però bisogna insegnargli il gioco del calcio perché sembra uno che ha
imparato a giocare per strada... in italia non ci può giocare da subito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466

Immobile Keita.
Immobile Gomez.
Keita Gomez.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Mag 2017, 19:09
E infatti quello sembra, un giovane con buone doti fisiche e un buon piede,
a cui però bisogna insegnargli il gioco del calcio perché sembra uno che ha
imparato a giocare per strada... in italia non ci può giocare da subito.
In pratica è un nuovo Perea.
:=))

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: marco87 il 01 Mag 2017, 18:37
io prenderei un portiere perché darei via Marchetti che non sta quasi mai bene.
se si riprendesse fisicamente lo terrei se invece dovesse saltare quasi tutte le partite lo darei via e prenderei un nuovo secondo.
Se è per la panchina posso essere d'accordo, anche se ancora non sappiamo come gioca Vargic

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2017, 19:15
Col 3-4-Savic-2

Immobile Keita.
Immobile Gomez.
Keita Gomez.
Te ne serve un altro per le due competizioni. Dev'essere un pacchetto di 4 giocatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2017, 20:16
Te ne serve un altro per le due competizioni. Dev'essere un pacchetto di 4 giocatori.
Ho capito, me lo hai detto 100 volte;)
ma intanto io vorrei vedere questi 3.
Poi il quarto vediamo.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Un pezzo lo devi monetizzare perché non bastano i soliti 10 milioni per rinforzare la squadra oltre a Berisha Cataldo kishna.
Tocca vedere chi sarebbe il più sostituibile.
Forse è a malincuore De vrij.
Se lo vendi bene puoi trovare
Terzino mediano e attaccante forti.
Col resto le scommesse di tare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Un centrocampista che potrebbe servirci è Duncan del Sassuolo.
Davanti io proverei a prendere Carlos Vela.
Karsdorp terzino.
Rinnovo di Keita e De Vrij e un secondo portiere affidabile.

Discussione precedente - Discussione successiva