Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
D'altra parte cercare un 29enne dell'Atalanta sarebbe veramente triste, mentre invece caldeggiare un 19enne ungrofinnico dal futuro sicuramente radioso fa tanto figo...  ;)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se esce keita, a me piacerebbero zaza e papu.
a centrocampo allan o un serbo preso a caso nelle carceri di belgrado: tutta gente pronti e via.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 03 Mag 2017, 12:49
se esce keita, a me piacerebbero zaza e papu.
a centrocampo allan o un serbo preso a caso nelle carceri di belgrado: tutta gente pronti e via.
Allan e' fuori mercato costando almeno 18-20 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Io a centrocampo continuo a spingere per Castro.
Con 8/9 mln per me lo prendi, e con il Chievo potresti trattare anche l'inserimento di qualche giovane da far giocare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: El Matador il 03 Mag 2017, 12:55
Con 8/9 mln per me lo prendi, e con il Chievo potresti trattare anche l'inserimento di qualche giovane da far giocare.

8/9 e' troppo. Costera' al max 5-6. E sono d'accordo sarebbe un profilo utile, ma a te serve un titolare al posto di Parolo. Castro puo' fare il quinto/sesto a centrocampo (con Murgia).

izio

*
Lazionetter
* 2.160
La butto là.. ma Rincon la Juve se lo tiene??

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: skizzo87 il 03 Mag 2017, 13:07
8/9 e' troppo. Costera' al max 5-6. E sono d'accordo sarebbe un profilo utile, ma a te serve un titolare al posto di Parolo. Castro puo' fare il quinto/sesto a centrocampo (con Murgia).
A gennaio ne hanno chiesti 10 al Torino. Per me è fattibile a 6/7 più un giovane in prestito con riscatto e controriscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fuori Keita, dentro Papu e Rashica. uno giovane e rodato, l'altro in rampa di lancio (oltretutto gioca su ambedue le fasce). Un altro sarebbe Pavon del Boca, o Hirving Lozano, o Santi Mina (questo però costa di più credo). Anche Ocampos mi piace.

cmq Papu più un giovane, metterei la firma.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: El Matador il 03 Mag 2017, 12:55
Dipende. Se, come sembra, l'intenzione della società a centrocampo  è quella di confermare gli attuale giocatori ed inserire un profilo alto (tipo Klaassen), allora poi invece di un Castro (che è comunque un buon giocatore) vedrei meglio uno alla Onazi per fare la panchina.
Quindi Klaasen + Onazi per me

skizzo87

Visitatore
AAA cercasi Amarcord... non e' che e' ancora assorto dall'eterno dilemma?
ET

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
fuori Keita, dentro Papu e Rashica. uno giovane e rodato, l'altro in rampa di lancio (oltretutto gioca su ambedue le fasce). Un altro sarebbe Pavon del Boca, o Hirving Lozano, o Santi Mina (questo però costa di più credo). Anche Ocampos mi piace.

cmq Papu più un giovane, metterei la firma.

io sottoscrivo e il giovane non potrebbe esse Rossi? 

ot,  ma Oikonomidis  che fine ha fatto? 

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 03 Mag 2017, 14:24
io sottoscrivo e il giovane non potrebbe esse Rossi? 

ot,  ma Oikonomidis  che fine ha fatto?
Oikonomidis gioca in Danimarca

Rossi deve andare a giocare da qualche parte.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Può diventare l'affare a costo zero del prossimo mercato. Come svelato ai nostri microfoni lo scorso sabato tramite le parole del suo agente, il difensore del Botafogo, Emerson Santos, già a partire dal prossimo luglio potrebbe siglare un pre-accordo con qualsiasi club, in virtù di un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. Il centrale carioca in quel caso verrebbe acquistato a parametro zero nella finestra invernale di gennaio. Un'ipotesi che la Lazio sembra osservare da vicino, come ribadisce lo stesso procuratore Jailton Oliveira ai microfoni di Esporte Interativo: "Mi hanno chiesto se Emerson abbia l'interesse di giocare in Italia. Al momento ha ancora un contratto con il Botafogo. Ma quale giocatore, oggi in Brasile, direbbe no alla Lazio?". Un'ennesima apertura ai capitolini da parte del suo agente, che poi aggiunge: "Non so se (i club interessati, ndr) si sono messi in contatto con il Botafogo. Mi hanno chiesto se ci sono stati sondaggi, ho detto di sì, ma ripeto, ora devono parlare con il club. Il rinnovo? Dal 1 ° luglio, Emerson può firmare un pre-contratto con un altro club. Non è nostra intenzione arrivare a questo. Mancano ancora 60 giorni, da parte nostra c'è l'interesse di trovare una soluzione, ma ora la palla passa al Botafogo". Infine, sulle possibile offerte spiega: "L'interesse su di lui è piuttosto forte. Ha un valore elevato. In Brasile, nessun club può permettersi di pagare una cifra pari a quella della Lazio".

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2017, 11:22
Ho letto ancora che qualcuno spera che la Lazio si sveni per "mister 5 gol"Petagna.
A Bergamo aspettano solo i polli che cadino nella trappola. Ho una discreta fiducia in Tare per credere che si possa anche solo ipotizzare una crimine contro ogni logica coma l'acquisto a più di due spicci di "mister pero' gioca per la squadra" Petagna.
:)

Petagna farà come Belotti, nel giro di un paio d'anni arriverà la stagione da 15-20 gol e ce lo potremo scordare. Giocare come lui a 22 anni non è roba comune.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A mio.avvviso dobbiamo fare pressioni affinché keita rimanga e firmi....lo trovo giusto perché il ragazzo ha rischiato mettendosi in gioco ed ha dimostrato di essere altamente competitivo ad all'altezza....credo che la società debba ora fare li sforzo giusto

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: alex73 il 03 Mag 2017, 15:11
A mio.avvviso dobbiamo fare pressioni affinché keita rimanga e firmi....lo trovo giusto perché il ragazzo ha rischiato mettendosi in gioco ed ha dimostrato di essere altamente competitivo ad all'altezza....credo che la società debba ora fare li sforzo giusto

praticamente ha fatto il lavoro suo  :)

cmq se riuscissimo a tenerlo.................... :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :clap: :clap:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.464
La butto là.. ma Rincon la Juve se lo tiene??
Speriamo di sì;)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ssl1900 il 03 Mag 2017, 14:51
Può diventare l'affare a costo zero del prossimo mercato. Come svelato ai nostri microfoni lo scorso sabato tramite le parole del suo agente, il difensore del Botafogo, Emerson Santos, già a partire dal prossimo luglio potrebbe siglare un pre-accordo con qualsiasi club, in virtù di un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. Il centrale carioca in quel caso verrebbe acquistato a parametro zero nella finestra invernale di gennaio. Un'ipotesi che la Lazio sembra osservare da vicino, come ribadisce lo stesso procuratore Jailton Oliveira ai microfoni di Esporte Interativo: "Mi hanno chiesto se Emerson abbia l'interesse di giocare in Italia. Al momento ha ancora un contratto con il Botafogo. Ma quale giocatore, oggi in Brasile, direbbe no alla Lazio?". Un'ennesima apertura ai capitolini da parte del suo agente, che poi aggiunge: "Non so se (i club interessati, ndr) si sono messi in contatto con il Botafogo. Mi hanno chiesto se ci sono stati sondaggi, ho detto di sì, ma ripeto, ora devono parlare con il club. Il rinnovo? Dal 1 ° luglio, Emerson può firmare un pre-contratto con un altro club. Non è nostra intenzione arrivare a questo. Mancano ancora 60 giorni, da parte nostra c'è l'interesse di trovare una soluzione, ma ora la palla passa al Botafogo". Infine, sulle possibile offerte spiega: "L'interesse su di lui è piuttosto forte. Ha un valore elevato. In Brasile, nessun club può permettersi di pagare una cifra pari a quella della Lazio".
spero che il caso Vargic di pagare inutilmente un giocatore a scadenza, ci faccia ragionare. Comprare un altro difensore extra non ha senso.

Citazione di: alex73 il 03 Mag 2017, 15:11
Che ne sai che la societa' il suo sforzo non l'abbia fatto? Per Savic comunque si parlava di 1.5 milioni di ingaggio e non credo che Keita debba prendere + di questo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Keita andrebbe bene anche a 2,5 netti l'anno se rinnovasse per 4/5 anni, visto che il delta d'ingaggio sarebbe ampiamente ripagato dalla rivalutazione del suo prezzo (immaginate se continuasse questa crescita + vetrina europea e mondiali Senegal quanto potrebbe valere nel 2020).

Discussione precedente - Discussione successiva