Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Keita per mbappè, glielo concedo lo sfizio a tare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Andrewblu il 04 Mag 2017, 09:39
Andare dall'Ajax e svaligiarlo prendendo:
Klaassen che sponsorizzo da tempo, centrocampista fortissimo,
Dolberg, centravanti dell'Ajax, 19 anni, 14 gol in 27 partite in Eredivisie e 5 gol in 11 partite in Europa League e 1 gol nei preliminari di Champions.
Infine prendere Younes, ala sinistra di 23 anni, gol e assist a valanga.

L'unico titolare per me sarebbe Klaassen. Dolberg e Younes potrebbero andare a fare una panchina di lusso o comunque giocare una marea di partite in base al modulo e alla eventuale cessione di Keita.
Sbrigarsi.
Bei nomi, ma a parte Younes sono tutti nomi molto conosciuti e costano parecchio.
Dolgerg è sui taccuini di tutti i principali osservatori e parliamo di una squadra che probabilmente farà la finale EL.
Magari eh arrivassero Klaassen e Dolberg soprattutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Dirar ieri ha cominciato come terzino a 4 e ha avuto difficoltà poi ha giocato un po' più alto e tutta questa difficoltà non l'ho vista, considerando l'avversario.
Ma tanto non ci interessa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2017, 10:04
Bei nomi, ma a parte Younes sono tutti nomi molto conosciuti e costano parecchio.
Dolgerg è sui taccuini di tutti i principali osservatori e parliamo di una squadra che probabilmente farà la finale EL.
Magari eh arrivassero Klaassen e Dolberg soprattutto.

Se Tare si fosse mosso in tempo (un mesetto fa) sono sicuro che la Lazio ha i soldi quantomeno per prendere Klaassen senza cessioni (soldi Macron, Seleco, qualificazione E.L., finale Coppa Italia e Supercoppa Italiana). Con le cessioni potrebbe prendere Dolberg o Alario o chiunque abbia un prezzo tra i 20 e i 25 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Andrewblu il 04 Mag 2017, 10:08
Se Tare si fosse mosso in tempo (un mesetto fa) sono sicuro che la Lazio ha i soldi quantomeno per prendere Klaassen senza cessioni (soldi Macron, Seleco, qualificazione E.L., finale Coppa Italia e Supercoppa Italiana). Con le cessioni potrebbe prendere Dolberg o Alario o chiunque abbia un prezzo tra i 20 e i 25 milioni.
Sì, può essere, bisogna solo capire se quest'anno spenderemo cifre del genere per un acquisto.
A parte Zarate il massimo è stato 11.5 (Hernanes).
Vediamo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Io spero nel rinnovo dei tre in scadenza è nell'acquisto di un vice immobile e vice biglia....per il resto mi sta bene sarebbe la perfezione

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 04 Mag 2017, 10:18
Io spero nel rinnovo dei tre in scadenza è nell'acquisto di un vice immobile e vice biglia....per il resto mi sta bene sarebbe la perfezione
Con quei tre rinnovi e quei due acquisti, al primo infortunio di Savic/Parolo incominciano le bestemmie. Personalmente di rigiocare con la Juve o col Napoli con Lombardi e Murgia titolari non e' che mi vada + di tanto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Slasher89 il 04 Mag 2017, 10:18
Klaassen è da prendere tipo subito.

secondo me e' gia' stato preso, mo' ve l'ho detto
la Lazio ha un canale preferenziale con l'olanda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Jemerson del Monaco non è di Mendes?
Sì, e troppi ce ne avrà in ascesa che non conosciamo bene.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: sorazio il 04 Mag 2017, 09:44
Keita per mbappè, glielo concedo lo sfizio a tare

Keita è 4 volte più forte di mbappè
a volte l'erba di casa nostra è molto più verde di quella del vicino

io del monaco che gioca con un ex bari e uno fatto rientrare con la maschera per mancanza d'altro, visto i disastri che hanno fatto ieri sera in difesa non comprerei proprio nessuno.
dovessi scegliere prenderei giusto Falcao

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: BomberMax il 04 Mag 2017, 11:00

secondo me e' gia' stato preso, mo' ve l'ho detto
la Lazio ha un canale preferenziale con l'olanda.

mah.....da abitante in Olanda dico che il calcio olandese è in decadenza assoluta, onestamente non prenderei nessuno.
Pure st'Ajax tutto l'entusiasmo che suscita qui su Lazionet mi pare francamente esagerato, vededolo giocare tutte le settimane, in campionato sono secondi dietro ad un modestissimo Feyenoord.
La nazionale sta come sta ed hanno dovuto richiamare Sneijder proprio a centrocampo.
Non lo so, io dovessi spendere 10/15 milioni per un centrocampista andrei altrove, anche perchè una somma cosi per un panchinaro non penso che la Lazio la spenderà mai e onestamente in questo momento non saprei chi togliere del centrocampo della Lazio per far posto a K.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501

io del monaco che gioca con un ex bari e uno fatto rientrare con la maschera per mancanza d'altro, visto i disastri che hanno fatto ieri sera in difesa non comprerei proprio nessuno.
dovessi scegliere prenderei giusto Falcao

Keità 13 goal: 1 meno di Gomez, 2 più di Simeone.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181

Uno ha 18 anni l'altro 22.
Uno sta giocando una Champions League da protagonista. L'altro ha iniziato a segnare solo quest'anno in Serie A.

Keità per me é fortissimo sia chiaro, ma Mbappé sta dimostrando a 18 anni più di quanto Keità ne stia dimostrando a 22.

Dire Keità é 4 volte più forte di Mbappé non ha senso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che nella prossima stagione verrà costruita una squadra ancora più forte di quella attuale.
se continueremo con questo processo di crescita lotteremo sempre di più per obiettivi più alti. :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: marco87 il 04 Mag 2017, 14:59
penso che nella prossima stagione verrà costruita una squadra ancora più forte di quella attuale.
se continueremo con questo processo di crescita lotteremo sempre di più per obiettivi più alti. :)

vedi sempre nero te eh? 

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: BomberMax il 04 Mag 2017, 15:01

vedi sempre nero te eh?
lo penso sul serio, Lotito e Tare avranno 30 ml da reinvestire sul mercato, forse anche di più e sono bei soldini per rinforzare la squadra .
La Lazio ha un processo di crescita notevole, siamo già forti ma rinforzandoci ancora di più lotteremo per obiettivi maggiori.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
intanto Kassie dall'atalanta al milan per 35 milioni....tutto fatto dice il corriere della sera... 8)

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: erlaziale il 04 Mag 2017, 14:57
Uno ha 18 anni l'altro 22.
Uno sta giocando una Champions League da protagonista. L'altro ha iniziato a segnare solo quest'anno in Serie A.
Keità per me é fortissimo sia chiaro, ma Mbappé sta dimostrando a 18 anni più di quanto Keità ne stia dimostrando a 22.
Dire Keità é 4 volte più forte di Mbappé non ha senso.

Secondo me quello che dici tu non ha senso (detto senza offesa eh)
Mbappe ieri sera per 60 minuti non ha strusciato palla, ha fatto 5 goal in Champions che per un attaccante di una squadra che arriva in semifinale non sono poi tantissimi.
Gioca in un campionato di molto inferiore a quello italiano.
Mbappe è il classico giocatore-mediatico da youtube, che fa i numeri da circo, ma poi incontra Dani Alves e viene cancellato dalla partita.
ma poi vabbè il calcio è bello per quello, ognuno la vede come vuole  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva