Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sinceramente un po mi dispiace, nessuna riconoscenza verso la società, staremo a vedere, certo dopo aver perso nesta non mi strappo i capelli, ma mi aspettavo un altro atteggiamento... comunque in bocca al lupo...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Magara Gonzalo Rodriguez, anche se mi sembra strano che altre società non rilancino e ce lo lascino così a 1M l'anno. Parliamo di un giocatore perfettamente integro che ha giocato 200 partite negli ultimi 5 anni, ha ancora un biennio ad ottimi livelli specialmente se non dovrà fare il titolare inamovibile.

Per il resto, nel reparto, confido nel processo di crescita di Hoedt e Wallace (oltre che di Bastos): così come Keita e SMS sono definitivamente maturati ed esplosi quest'anno, la prossima stagione potrebbe essere (e secondo me sarà) il loro turno. Parliamo di giocatori talentuosi e giovani, l'esperienza in quel ruolo conta tantissimo e l'anno prossimo saranno sicuramente dei difensori migliori di quanto lo siano stati in questo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: cescav il 19 Mag 2017, 00:13
Appena ascoltata la voce di De Vrij sulla sua eventuale permanenza... credo sia già andato  :(
Non ho sentito ma meglio così. Il problema del ginocchio é serio e

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119

Concordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

SSSSSSSSSSSSSSS

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Bambino il 19 Mag 2017, 00:23
sinceramente un po mi dispiace, nessuna riconoscenza verso la società, staremo a vedere, certo dopo aver perso nesta non mi strappo i capelli, ma mi aspettavo un altro atteggiamento... comunque in bocca al lupo...
Vero deluso da de vrji ma si sa nel calcio funziona così. ..sono professionisti, peccato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Personalmente se porta una cifra concordata con la società non sarò affatto deluso, anche perché su questa storia non è volata una polemica e presumo siano d'accordo così.
Forse è il momento giusto, lui per andare e noi per incassare.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Ho ascoltato la registrazione e non mi pare così andato...
dice non si Sa mai vediamo.. ma cosa deve dire ? Se arriva l'offerta irrinunciabile vado ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Come scrivevo ieri sera oggi molti giornali riportano accordo con Biglia. Ci siamo.. daje con gli altri

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Il nostro difensore con i piedi migliori è Hoedt.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Se firma biglia e si convince il balde giovane (semicit) Abbiamo risolto buona parte dei problemi, manca solo un dc e poi un esterno a sx.....poi se avanza il vice parolo e conto sul rientro di palombi e la partenza in prestito di lombardi (magari in A) per poi cedere berisha Mauricio e cataldi, penso che un quindicino lo si alza.....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sorazio il 19 Mag 2017, 08:44
Se firma biglia e si convince il balde giovane (semicit) Abbiamo risolto buona parte dei problemi, manca solo un dc e poi un esterno a sx.....poi se avanza il vice parolo e conto sul rientro di palombi e la partenza in prestito di lombardi (magari in A) per poi cedere berisha Mauricio e cataldi, penso che un quindicino lo si alza.....

con questa campagna acquisti arrivi 8vo

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
con questa campagna acquisti arrivi 8vo
Vaz ad agosto scorso che posto prevedevi a fine stagione? Così mi faccio due calcoli  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Tu? Secondo me ancora stavi a bestemmià in turco armeno per bielsa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quinta, sesta. Più vittoria CI.

se prendiamo 15 goal in meno (cosa per me scontata) e Immobile facesse 20, più FA si ricordasse di essere posto potremo anche puntare a essere una mina vagante

basta controllare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
basta controllare.
Cazzo Vaz mi stupisci.... nota di merito per te

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Questa é la campagna acquisti dove servono i giocatori pronti, quelli anche sopra i 28 anni. I giovani promettenti li abbiamo, non ci servono scommesse. Serve certezza.

Per questo sono a favore di giocatori come Gonzalo Rodriguez..

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gonzalo per me ha senso in ambito di acquisti pesanti in altri ruoli.
cmq spero che i rinnovi si risolvano subito in un senso o nell'altro.
DV è già ito, per me pure Keita. Ecco, si portassero subito i sostituti e poi si facciano acquisti nei ruoli scoperti. Obiettivo, 15/16 titolabili sani.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 19 Mag 2017, 08:44
Palombi non segna + da mesi.
Serve il titolare al posto di Parolo.
Cioe' parliamo tutti di rosa giovane ma allo stato attuale potremmo 4/5 over 30 nell'11 titolare (Parolo, Basta, Biglia, Radu, Lulic), tutti + o meno in fase calante tranne Biglia.

Discussione precedente - Discussione successiva