Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2017, 17:06
Se devo dare tre milioni a Perisic perché non darli a Keita?
Io sono per non darglieli a Keita, ma se devo darli a un altro li do a lui.
Comunque stiamo parlando di nomi che non c'entrano nulla con le strategie della Lazio.
Già compriamo raramente in Italia, figuriamoci dalle milanesi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
leggevo ora su un sitarello che Djo sta ai saluti ( e ci mancherebbe !! ) ..l'articolo era correlato da un video casalingo della moglie che balla con un asciugamano addosso....ecco mi chiedevo..ma non potremmo vende Djo e tenesse la  moglie ???  :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 19 Mag 2017, 17:28
leggevo ora su un sitarello che Djo sta ai saluti ( e ci mancherebbe !! ) ..l'articolo era correlato da un video casalingo della moglie che balla con un asciugamano addosso....ecco mi chiedevo..ma non potremmo vende Djo e tenesse la  moglie ???  :=))
Leggo sul corieredetrigoria che il Real é pronto a spendere 45 mil per Vinicius!!! Fosse che fosse er nostro!!?! Saremmo a posto cosi...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto una nuova notizia su Biglia dove direbbe che il procuratore starebbe per firmare il rinnovo con la Lazio fino al 2021 da 2,8 ml a stagione più 2 ml da dare allo stesso procuratore che si chiama Montepaone.
perciò Biglia dovrebbe chiudere la carriera con noi.
questo mi fa ben sperare anche per i rinnovi di De vrji e Keita dato che Lotito sembra aver alzato il tetto ingaggi. :)
speriamo bene..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Citazione di: Sonni Boi il 19 Mag 2017, 12:06
La butto lì per cazzarare.

Ma Mitrovic del Newcastle, che in Inghilterra ha fatto cagare a spruzzo (4 gol in serie B) ma di cui si parlava un gran bene due estati fa, in prestito con diritto di riscatto lo prendereste?

Sarebbe una scommessa interessante, Benitez non lo vede proprio e credo non vedano l'ora di liberarsene. Classe '94, se ci esplode tra le mani abbiamo fatto tombola.

Un altro giovane molto pubblicizzato un paio d'anni fa e che ha fallito in Inghilterra (West Ham) è Calleri, che è pure comunitario. Oggi lo prendi alla metà di quello che ti chiedevano a suo tempo.
L'avevo fatto pure io il nome di Mitrovic. Ha pure una bella personalitá, simile a quella di SMS, ma piú stronxo :DD

Continuo a puntare pure sul nome di Benassi : conosce il campionato, giovane, integro e abbastanza completo.

Citazione di: vaz il 19 Mag 2017, 14:32
l'agente di gonzalo ha smentito contatti con la Lazio
:bann:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2017, 13:20
No sono d'accordo per me possiamo giocare con 433. Ma Lombardi non e' tecnicamente valido per essere nella rosa di chi gioca per il 4 posto.

Ah ma allora siamo d'accordo...infatti ho sottolineato il "forse" nel caso di Lombardi.

Onestamente se si investe per 2 esterni forti...mi tengo anche Lombardi come quarta scelta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2017, 13:45
Per me è semplice il perché, ho provato a spiegarlo ma ovviamente ci sono vari punti di vista.

Se lasciamo un attimo stare le partenze oggi col 3-5-2 hai: Strakosha -Bastos DV Wallace- Anderson Parolo Biglia Savic Lukaku- Immobile Keita.
Un ottimo 11 che anche se rimanesse paradossalmente questo sarebbe competitivo. Paradossalmente e negli 11.

Nel 4-3-3 invece devi mettere Basta/Patric e Radu (togliendo Lukaku e Bastos, secondo quello che ci ha fatto vedere Inzaghi che è quello che decide, non in astratto in base ai gusti del forum) sei imho meno forte negli 11 rispetto alla prima formazione.

Quindi partirei con l'11 più forte e rinforzerei quello, a logica.

ma come se po mette Anderson a fa il terzino pe n'anno...e daje su...come depauperare un patrimonio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2017, 18:48
ma come se po mette Anderson a fa il terzino pe n'anno...e daje su...come depauperare un patrimonio
Anderson invece sta bene li, un po' più avanti o indietro in base alla partita.. Già quest'anno ha dimostrato di tenere fisicamente alla grande

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: dani2110 il 19 Mag 2017, 18:48
Boh non capisco.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il rinnovo con Biglia sembra raggiunto e adesso sotto con gli altri due! ;)
poi una volta rinnovato a tutti e due i giocatori dovranno concentrarsi su chi prendere per fare una squadra fortissima più di quella attuale.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Farei di tutto per tenere Keita. De Vrij se arriva una bella offerta lo venderei, il giocatore mi pare abbia ancora problemi fisici che comunque secondo me psicologicamente lo limitano.
Pigliamose Romagnoli, un bel laziale

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Farei di tutto per tenere Keita. De Vrij se arriva una bella offerta lo venderei, il giocatore mi pare abbia ancora problemi fisici che comunque secondo me psicologicamente lo limitano.
Pigliamose Romagnoli, un bel laziale
Romagnoli ti costa almeno 30 mln. E' fuori budget.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2017, 19:38
Romagnoli ti costa almeno 30 mln. E' fuori budget.

30 mi pare esagerato, il milan farà una rifondazione se vendi bene De Vrij magari ci arrivi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Si parla di Selke del Lipsia per l'attacco.
Buon giocatore secondo me.

skizzo87

Visitatore
30 mi pare esagerato, il milan farà una rifondazione se vendi bene De Vrij magari ci arrivi.
E' stato pagato 25 mln due anni fa. 30 e' il minimo che ti chiederanno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Anderson invece sta bene li, un po' più avanti o indietro in base alla partita.. Già quest'anno ha dimostrato di tenere fisicamente alla grande

Che tenga fisicamente è poco ma sicuro...Felipe Anderson fisicamente è una spanna sopra a tutti i giocatori in rosa.

Che giochi un po più indietro o più avanti in base alla partita è na fantasia...gioca più indietro, in tutte le partite...lo allontani dalla porta e lo releghi a fare il terzino, perchè di quello si tratta.

ma secondo voi perchè Conte (e tralasciamo il fatto che in Europa la fa solo lui...e il prossimo anno in Champions farà la fine che ha fatto alla Juve...) al Chelsea gioca con Alonso e Moses sugli esterni e non ce mette Willian o Hazard?

Boh a me pare n'assurdità impostare la squadra sul 3-5-2 (anzi 5-3-2) quando hai uno degli esterni d'attacco più forti che ci sono in Italia...il tutto perchè Bastos e Lukaku rendono meglio...ma andassero via se non si adattano alla difesa a 4, ma che davero davero?

Poi ripeto...13 partite con la difesa a 3, 6 sconfitte e solo nelle ultime 7 partite che abbiamo fatto co sto modulo si sono incassati 14 gol.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto una notizia nuova dove Klassen avrebbe rifiutato un quadriennale di 2,5 ml dal Galatasaray per aspettare la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
cmq nomi a parte, io spero che per il giorno della partenza per  il ritiro, sia tutto fatto in entrata e uscita...fare un ritiro come si deve con la rosa al completo la ritengo una cosa fondamentale...non voglio giocatori che si allenano col telefonino in mano in attesa di chiamate dal procuratore e manco giocatori che arrivano tardi e poi gli ci vuole  un mese per essere pronti e ambientati...chi deve andare vada e chi deve arrivare arrivi per tempo !!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2017, 20:13
Si parla di Selke del Lipsia per l'attacco.
Buon giocatore secondo me.

Se ne parla, ma dove?
Che tipo di giocatore è?

Discussione precedente - Discussione successiva