Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17850
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2960 il: 22 Mag 2017, 13:17 »
Ma l'anno prossimo, considerato che andranno 4 squadre in CL, quante saranno le squadre in EL. Sempre 3? o 2?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2961 il: 22 Mag 2017, 13:18 »
Secondo Di Marzio siamo interessati ad un certo Nahitan Nandez ,uruguaiano classe '95 del Penarol di ruolo centrocampista e già con qualche presenza nell'Uruguay di Tabarez
Questa estate aveva chiuso con la Fiore, poi il Penarol  non l'ha ceduto e ha rifiutato anche una offerta del Salisburgo, interessava anche all'Udinese e 2 anni fa già ce lo aveva accoatao Betancourt (il procuratore).
Dai video corre mena e ha buona tecnica.

Offline trax_2400

*****
17850
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2962 il: 22 Mag 2017, 13:29 »
Secondo Di Marzio siamo interessati ad un certo Nahitan Nandez ,uruguaiano classe '95 del Penarol di ruolo centrocampista e già con qualche presenza nell'Uruguay di Tabarez
A vederlo su youtube non sembra male. Corsa e personalità. Non un grande tiro.
Poi bisogna sempre vedere cosa succede quando gioca in Italia.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2963 il: 22 Mag 2017, 14:19 »
Dalle parole di Inzaghi si evince che voglia giocatori pronti e non che si devono ambientare. A tal proposito ha fatto l'esempio di Lukaku e se non sbaglio Luis Alberto.

Online Charlot

*****
18491
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2964 il: 22 Mag 2017, 14:40 »
Dalle parole di Inzaghi si evince che voglia giocatori pronti e non che si devono ambientare. A tal proposito ha fatto l'esempio di Lukaku e se non sbaglio Luis Alberto.

Pinelli , giornalista Mediaset, alle 13 ha parlato di g. Rodriguez e Badelj...

Online Pomata

*
12380
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2965 il: 22 Mag 2017, 15:02 »
Ma l'anno prossimo, considerato che andranno 4 squadre in CL, quante saranno le squadre in EL. Sempre 3? o 2?

sempre 3

Offline sergione

*
2540
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2966 il: 22 Mag 2017, 15:05 »
io so costretto a rimettere il disco rotto che suono da quando la uefa ha ufficializzato i 4 posti CL per l'anno prox

questa EL, almeno fino a gennaio, la giochi con le seconde linee e ti qualifichi co' la pippa in bocca
non servono i campioni
servono per vincerla, semmai, ma devi reggere il tour de force che fa si che non solo il sassuolo stecchi la stagione, ma anche il manutd non si qualifichi per la CL in inghilterra e che sia "costretto" a vincere la finale per tornarci
(e non mi si dica che il manutd aveva programmato, con mourinho in panca e gli acquisti che ha fatto, di fare lo sparring partner in premier e la figuraccia in CL)

quindi, io fossi la società (lotito), attrezzerei un instant-team per raggiungere il 4° posto
stop
gente valida e pronta per la serie A, ché la CI s'arivedemo a febbraio e la EL la giochi con le riserve i primavera e gli squalificati

4° posto (ma anche terzo, eh) significherebbe NON dover mettere sul piatto le cessioni obbligate (come dovremo fare questa estate) di almeno due pezzi pregiati ed investire i minimo 40 che porti a casetta

che se uno se deve mette paura de prende 7 gol dal bayern e preferire giocare con cazzogorets il giovedì, aho, io non ce posso fa nulla
Il realismo all'ennesima potenza.
E poi ci chiediamo sempre come mai il secondo anno toppiamo sempre.
Il fatto e' che rimaniamo coi piedi per terra. :win:

skizzo87

skizzo87

Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2967 il: 22 Mag 2017, 15:16 »
io so costretto a rimettere il disco rotto che suono da quando la uefa ha ufficializzato i 4 posti CL per l'anno prox

questa EL, almeno fino a gennaio, la giochi con le seconde linee e ti qualifichi co' la pippa in bocca
non servono i campioni
servono per vincerla, semmai, ma devi reggere il tour de force che fa si che non solo il sassuolo stecchi la stagione, ma anche il manutd non si qualifichi per la CL in inghilterra e che sia "costretto" a vincere la finale per tornarci
(e non mi si dica che il manutd aveva programmato, con mourinho in panca e gli acquisti che ha fatto, di fare lo sparring partner in premier e la figuraccia in CL)

quindi, io fossi la società (lotito), attrezzerei un instant-team per raggiungere il 4° posto
stop
gente valida e pronta per la serie A, ché la CI s'arivedemo a febbraio e la EL la giochi con le riserve i primavera e gli squalificati

4° posto (ma anche terzo, eh) significherebbe NON dover mettere sul piatto le cessioni obbligate (come dovremo fare questa estate) di almeno due pezzi pregiati ed investire i minimo 40 che porti a casetta

che se uno se deve mette paura de prende 7 gol dal bayern e preferire giocare con cazzogorets il giovedì, aho, io non ce posso fa nulla
porga il girone non lo passi con Crecco, Lombardi, Djordjevic e Murgia, che sono attualmente le tue riserve. Devi rinforzare la prima squadra ma anche le riserve, perche' hai delle riserve non all'altezza.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2968 il: 22 Mag 2017, 15:28 »
Pinelli , giornalista Mediaset, alle 13 ha parlato di g. Rodriguez e Badelj...
Rodriguez a 0
Badelj 6-7 mio
Gomez per Berisha Cataldi e 6 mio.
Un giocatore pronto ed esperto per reparto.

In autofinanziamento sarebbe un SIGNOR mercato in ottica 4° posto.

Se vendi DV dai i soldi a Tare e ci pensa lui a completare la squadra con un pacco di Savic e Lukaku (ne prendi almeno 4).
Poi si spera di rinnovare Keita, altrimenti vedi cosa ti danno in cambio.

Una via di mezzo un po' alla Inzaghi, un po' alla Tare.

Offline vaz

*****
54717
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2969 il: 22 Mag 2017, 15:29 »
mah.
quindi 12 mln in totale per 2 giocatori senza alcun tipo di esperienza internazionale e un semibollito (gonzalo). più un pacco di promesse da aspettare.

boh
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2970 il: 22 Mag 2017, 15:30 »
Il fatto è che se vendi De Vrij e devi manda' in panca Basta e Lulic/Parolo devi trovarne 4 di titolari...
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2971 il: 22 Mag 2017, 15:34 »
porga il girone non lo passi con Crecco, Lombardi, Djordjevic e Murgia, che sono attualmente le tue riserve. Devi rinforzare la prima squadra ma anche le riserve, perche' hai delle riserve non all'altezza.

Lo scorso anno il girone lo hai passato, la Pippa in bocca, con Morrison, Patric e il primo Hoedt.
E non eravamo teste di serie.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2972 il: 22 Mag 2017, 15:35 »
mah.
quindi 12 mln in totale per 2 giocatori senza alcun tipo di esperienza internazionale e un semibollito (gonzalo). più un pacco di promesse da aspettare.

boh
Esperienza internazionale per farci cosa di preciso?
Dobbiamo arrivare quarti e porteresti il capitano della Fiore (200 presenze in A), la stella della squadra rivelazione, un cc che ha 150 presenze in A.

La squadra se cedi solo DV nei 11 ce l'hai, non è che trovi gente che panchina Savic Immobile Keita Lukaku Bastos etc...
Con 25 mio Tare ti porta 4 giocatori di talento che avresti il tempo di far ambientare (una punta di riserva, un vice Parolo, un difensore giovane, un terzino destro per esempio). Una media di 7 mio a giocatore (i soldi con cui ha portato DV e Anderson per capirci).

A me andrebbe bene, in ottica squadra pronta e collaudata, ma anche fresca e talentuosa.
Poi se possiamo portare Ibra o Gabi meglio.

Offline alex73

*****
12299
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2973 il: 22 Mag 2017, 15:41 »
ribadisco un concetto semplice...io non ci credo manco se lo vedo che diamo 3 ml a biglia per cui x me il più indiziato x la cessione è lui

skizzo87

skizzo87

Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2974 il: 22 Mag 2017, 15:47 »
Lo scorso anno il girone lo hai passato, la Pippa in bocca, con Morrison, Patric e il primo Hoedt.
E non eravamo teste di serie.

2 anni fa una ceppa.
Hai messo sempre la squadra migliore.
Morrison ti gioco' in totale 90 minuti su 6 partite.
Patric non gioco' mai.

Queste sono le formazioni delle prime sei:
Konko Hoedt Gentiletti Radu Onazi Parolo Kishna Savic Anderson Matri
Basta Mauricio Hoedt Radu Biglia Onazi Anderson Savic Keita Mauri
Konko Hoedt Gentiletti Radu Onazi Cataldi Candreva Morrison Kishna Djordjevic
Konko Mauricio Hoedt Radu Candreva Parolo Cataldi Kishna Klose Matri
Bata Mauricio Hoedt Konko  Felipe Parolo Cataldi Oikonomidis Djordjevic MAtri (questa l'unica a qualificazione acquisita).

Me ne sono persa una, ma il livello era ben superiore alle riserve attuali (tranne in difesa).
Ora avresti: Patric Bastos Wallace Radu Lulic Murgia Luis Alberto Lombardi Djordjevic Crecco. (che puo' diventare un 352) . Non hai altre riserve e gia' una parte di questa sono belle scarse.

Servono ricambi.

Offline giggio

*****
10676
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2975 il: 22 Mag 2017, 15:52 »
Io trovo positivo che per il prossimo mercato si crei una certa pressione per fare bene, però attenti che non ci arriviamo a luglio XD
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2976 il: 22 Mag 2017, 15:54 »
Badejl é da prendere subito. Con lui e Biglia stai a cavallo a livello di impostazione del gioco.

Offline marco87

*
13869
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2977 il: 22 Mag 2017, 15:55 »
ho letto in un articolo che il San paolo dovrà vendere Caio perché versa in pessime acque e ha bisogno di soldi.
e Anderson starebbe convincendo Caio ad andare nella Lazio.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2978 il: 22 Mag 2017, 16:17 »
Infatti a Biglia non gli daranno 3 mil ma 2,8 compresi bonus. Biglia rimane, ad oggi De Vrij più de la che de qua keita 49-51

Offline alex73

*****
12299
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #2979 il: 22 Mag 2017, 16:23 »
ho letto in un articolo che il San paolo dovrà vendere Caio perché versa in pessime acque e ha bisogno di soldi.
e Anderson starebbe convincendo Caio ad andare nella Lazio.
ma magari! Prendere R. Caio + G. Rodriguez a fronte di una cessione dolorosa di De Vrij sarebbe un'operazione molto intelligente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod