Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3040 il: 22 Mag 2017, 21:36 »
Devo confermare anche io. Nonostante l'anno scorso lo presi un po' di petto, devo ammettere che risulta affidabile e soprattutto non si pone con le certezze di quel Bizio che non leggo più. Si sa, il mercato non da certezze se non dopo la firma al contratto e avvolte nemmeno a quel punto.
E poi Meopatacca è un bel nick. :)
constantine non puoi capire quanto sto apprezzando questo post! Grazie
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3041 il: 22 Mag 2017, 21:46 »
Grazie mille Jsv :). Come promesso aggiorno situazione Gonzalo. Stimatissimo dal mister ma al momento il ds non l'ha ancora proposto ad inzaghi. Questo non esclude il fatto che dopo incontro società mister gli scenari possano improvvisamente cambiare es alcune trattative in cantiere subire accelerazioni

Le trattative in cantiere sono quelle citate in percentuale in quel post?

Offline claudio1

*
3464
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3042 il: 22 Mag 2017, 21:58 »
Per me del vivaio l'anno prossimo dobbiamo tenere:
- Strakosha
- Murgia (U21)
- Palombi (U21)
- Keita (se rinnova)

Lombardi, Crecco, Rossi e Tounkara in prestito. Da valutare della primavera eventualmente Adamonis (terzo portiere) e Folorunsho.

Di chi sta fuori, a parte Palombi che deve rientrare assolutamente, direi di valutare solo Elez e Germoni (U21).
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3043 il: 22 Mag 2017, 21:59 »
Le trattative in cantiere sono quelle citate in percentuale in quel post?
guarda mitico, la Lazio dovrebbe avere in programma 4/5 acquisti. Nei primi colloqui non si è parlato ne di un portiere, stanno valutando Strakosha che se ritenuto all'altezza come sembra dovrebbe essere affiancato da uno più esperto non credo marchetti. Non si è parlato di un terzino. Le priorità sono un centrocampista, un esterno di attacco ed un vice immobile non petagna. Da aprile sono su klassen ma è veramente dura vista la bottega Ajax. Per l'esterno hanno parlato con gomez. Offerti berisha e germoni, non cataldi. Da qualche giorno gira il nome di Selke. Questo è tutto. Vogliono trattenere keita e biglia come ho scritto precedentemente. De vrij per me è out ma col mercato come si sa le sorprese sono dietro l'angolo. Questo è tuttissimo. :) e Forza Lazio

Offline Veron77

*
93
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3044 il: 22 Mag 2017, 22:25 »

La mia aspettativa  rispetto al prossimo mercato  estivo (motivata anche dalle non brillanti prestazioni caratteriali delle ultime 3 partite) è quella riportata nel messaggio in cui ho inserito nella formazione diversi elementi nuovi, senza 4-5 big attuali. Secondo me, alcuni giocatori non garantiscono più prestazioni continue (Basta-Radu-Lulic-Parolo), altri sono frenati da problemi più o meno fisico/economici/caratteriali (De Vrij-Biglia-Marchetti), altri ancora non convincono in pieno l'allenatore (Bastos-Wallace-Hoedt). Fossi un responsabile "tecnico" della Società, penserei seriamente ad un restyling importante, una mezza rivoluzione.... ma è solo l'opinione di un tifoso DELUSO dalle ultime TRE partite.
Forza Lazio!
 :ssl

Vangelo!
Sono arrabiattissimo per le ultime 3 partite, io cambierei tutta la difesa, tranne il portiere albanese, che è già interessante adesso e può solo migliorare.
I 3 gruppi di giocatori che hai stilato rispecchiano la situazione della rosa attuale.... Abbiamo giocatori over 30 che il grosso l'hanno dato, sarebbero da mettere in panchina, ringraziandoli per tutto quello che hanno espresso, ma servono ricambi più giovani, non pischelli,ma con esperienza pregressa....
In 1 settimana abbiamo buttato tutto il buono fatto prima durante la stagione.. 2 partite sulle ultime 3 giocate le dovevamo vincere!!!  :x

Offline fiDelio

*
3100
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3045 il: 22 Mag 2017, 22:27 »




PoroSelke
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3046 il: 22 Mag 2017, 22:28 »
guarda mitico, la Lazio dovrebbe avere in programma 4/5 acquisti. Nei primi colloqui non si è parlato ne di un portiere, stanno valutando Strakosha che se ritenuto all'altezza come sembra dovrebbe essere affiancato da uno più esperto non credo marchetti. Non si è parlato di un terzino. Le priorità sono un centrocampista, un esterno di attacco ed un vice immobile non petagna. Da aprile sono su klassen ma è veramente dura vista la bottega Ajax. Per l'esterno hanno parlato con gomez. Offerti berisha e germoni, non cataldi. Da qualche giorno gira il nome di Selke. Questo è tutto. Vogliono trattenere keita e biglia come ho scritto precedentemente. De vrij per me è out ma col mercato come si sa le sorprese sono dietro l'angolo. Questo è tuttissimo. :) e Forza Lazio

Ma Klaassen secondo te lo vogliono per farlo giocare titolare al posto di Parolo? Sarebbe capace di fare la mezzala a tutto campo come Parolo?

Offline JSV23

*
18790
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3047 il: 22 Mag 2017, 22:33 »
Selke a me piace molto.
Ricorda Schick come caratteristiche ed un paio d'anni fa era quotato come lui.
Klassen io non lo prenderei, Gonzalo a me piace da sempre, Caio pure ma negli ultimi tempi mi è calato un po'.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3048 il: 22 Mag 2017, 22:39 »
Ma Klaassen secondo te lo vogliono per farlo giocare titolare al posto di Parolo? Sarebbe capace di fare la mezzala a tutto campo come Parolo?
mitico per questo c'è jsv :) non ho proprio idea di come vorrebbero utilizzarlo.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3049 il: 22 Mag 2017, 22:39 »
Più che altro, secondo me alla Lazio manca un giocatore che faccia filtro in mezzo, uno che corra e spezzi il gioco altrui e ogni tanto si inserisca anche. Parolo ha 32 anni e le tre competizioni non le regge. Ieri abbiamo visto che senza un giocatore di quel tipo, ti infilano che è una meraviglia. Klaasen è bravo, ma non è quel tipo di centrocampista.

Online gianluca72

*
3948
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3050 il: 22 Mag 2017, 22:42 »
mitico per questo c'è jsv :) non ho proprio idea di come vorrebbero utilizzarlo.
E come sostituto di De Vrij ?
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3051 il: 22 Mag 2017, 22:46 »
constantine non puoi capire quanto sto apprezzando questo post! Grazie

Figurati. Quando sbaglio non ho difficoltà ad ammetterlo. E poi su un forum è facile incendiare gli animi, i toni sono quasi sempre da interpretare e basta una valutazione sbagliata per mandare in vacca tutto.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3052 il: 22 Mag 2017, 22:49 »
E come sostituto di De Vrij ?
aspettiamo la firma del mister poi tutto sarà un po' piu chiaro.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3053 il: 22 Mag 2017, 22:50 »
Immobile Keita Selke Gomez.
Magari.

@Jsv
Ma Nandez è bono?

Offline Veron77

*
93
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3054 il: 22 Mag 2017, 22:53 »
aspettiamo la firma del mister poi tutto sarà un po' piu chiaro.

Ciao Meo,
seguirò con grande attenzione i tuoi posts, spero che siano accompagnati da belle novità.
Sbaverei letteralmente per 1 difensore centrale brasiliano dal doppio passaporto.....  :pp :p :ssl
Grazie per il supporto!

Un abbraccio
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3055 il: 22 Mag 2017, 22:57 »
Il 352, in determinate situazioni, può essere molto utile. Il problema è che si tratta di un modulo molto diverso dal 433. E quando hai in campo uno come FA, o lo convinci a sacrificarsi, ma devi anche essere consapevole che lo perdi per un tempo, oppure lo copri con un terzino "bloccato" e lo fai sfogare sperando che sia in giornata.
FA è talmente forte che se ti dice bene ti mette in area 7/8 palloni solo da spingere dentro, ma se lo raddoppiano, devi avere un altro sbocco sull'altra fascia. Da qui la ricerca di un'ala alla Gomez (che a me piace molto).
Una volta optato per il 433 con Felipe che butta dentro cross, hai bisogno di centrocampisti che si inseriscano, da qui l'assenza di un mediano d'interdizione e la scelta di giocatori stile Parolo capaci di fare entrambe le cose, spesso. Ma devono anche correre come delle bestie e non avere piedi fucilati. Gli uomini che ci servono per fare un gioco del genere sono abbastanza rari. Vedrete che il Naples se si priverà anche solo di uno dei loro furetti senza rimpiazzarlo con un mezzo fenomeno, ad esempio, dovrà rinunciare al mediano per cercare centrocampisti d'inserimento e quindi dei difensori degni di questo nome. Purtroppo io 433 è spettacolare ed efficace, ma ha un punto d'equilibrio molto fragile.
Un altro nostro "problema" ora, diventa Keita. Se lo trattieni devi giocare con due punte. Il che, scombina un po' tutti i piani. Insomma, il mercato lo fai scegliendo il modulo e su questa scelta si basa un po' tutto il nostro futuro prossimo.

Offline JSV23

*
18790
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3056 il: 22 Mag 2017, 23:01 »
Immobile Keita Selke Gomez.
Magari.

@Jsv
Ma Nandez è bono?
Nandez per me non sposta nulla.
Giocatore come tanti, completo sicuramente , ma più da Chievo che da Lazio (per me ripeto).

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3057 il: 22 Mag 2017, 23:03 »
Vero che il modulo influisce sul mercato, ma vero pure che se copri un po' tutte le caratteristiche (ad es. una punta alta tipo Selke non ce l'hai, neanche una punta/esterno come Gomez) poi fai un po' come ti pare. Se arrivano Selke e Gomez ogni tanto fai riposare Immobile e Keita e ti metti 4-2-3-1

           Anderson       Savic      Gomez
                                   Selke

Per dire.
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3058 il: 22 Mag 2017, 23:07 »
Ciao Meo,
seguirò con grande attenzione i tuoi posts, spero che siano accompagnati da belle novità.
Sbaverei letteralmente per 1 difensore centrale brasiliano dal doppio passaporto.....  :pp :p :ssl
Grazie per il supporto!

Un abbraccio
guarda Veron appena avrò nuove vi aggiornerò senza se e senza ma ammesso ce ne siano e soprattutto me le dicano :) vi dirò tutto quello che mi diranno sperando che siano sempre cose vicino alla realtà. Il mercato ragazzi è incredibile, quello che è vero ora tra un minuto non lo è. Un abbraccio a tutti voi

Offline samu_s

*****
9828
Re:Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.
« Risposta #3059 il: 22 Mag 2017, 23:11 »
Con Keita, Gomez e Castro vinciamo lo scudetto....













dei social.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod