Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
lo sforzo va fatto per klaasen, più giovane di baselli e circa 15 volte più forte.
baselli vale al max 5 milioni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: Kredskin il 23 Mar 2017, 21:28

1 punta buona, sostituto keita forte forte + riserva FA affidabile (tipo gomez per capirci).

Gomez non viene alla Lazio a fare la riserva.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Infatti Lotito sta sondando tutti gli attaccanti col nome di 4 lettere che vini sconto per "IRO"

:rotfl2:   :rotfl2:   :rotfl2:

Adesso sappiamo quali sono le parole che scrivi più spesso sul cellulare.   Però qualche volta compra pure qualche vino decente a prezzo pieno.  Servono consigli?     :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2017, 19:32

A noi uno che faccia questo tipo di gioco servirebbe, il più forte che possiamo prendere.

per il gioco che fa, sicuramente  ci sarebbe utile
ma da questo video mi sembra che litighi un po' con il pallone :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: cartesio il 24 Mar 2017, 09:30

:rotfl2:   :rotfl2:   :rotfl2:

Adesso sappiamo quali sono le parole che scrivi più spesso sul cellulare.   Però qualche volta compra pure qualche vino decente a prezzo pieno.  Servono consigli?     :=))
ot
Non si scherza su certi argomenti!
E io accetto volentieri consigli sui vini  :=)) anche in pvt  :=))

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
Citazione di: Egobrain il 24 Mar 2017, 02:25
Reinvestire il ricavato della cessione di De Vrij su Mammana? Per me è forte forte...
Agree!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: Daniela il 24 Mar 2017, 09:34
per il gioco che fa, sicuramente  ci sarebbe utile
ma da questo video mi sembra che litighi un po' con il pallone :S
Sì, se lo prendi più forte meglio ancora.
Ma ha fatto la guerra da.solo contro la difesa della Juve, ripensa alle nostre partite contro di loro.
Un Savic che gioca 20 m più avanti non mi dispiacerebbe.

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
La Lazio sta cercando un centrocampista di valore per la squadra del futuro. I biancocelesti, come riporta Sky, sarebbero interessati a Santiago Colombatto (fonte Trapanicalcio.it), calciatore classe '97 in forza al Trapani, ma di proprietà del Cagliari. Argentino come Lucas Biglia, cui somiglia tecnicamente, è vincolato ai rossoblù fino al 2020, ma la Lazio ha già incontrato l'entourage del ragazzo per provare a strapparlo ai sardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2017, 10:08
Sì, se lo prendi più forte meglio ancora.
Ma ha fatto la guerra da.solo contro la difesa della Juve, ripensa alle nostre partite contro di loro.
Un Savic che gioca 20 m più avanti non mi dispiacerebbe.

savic non litiga con il pallone
zapata fa a spallate discreti appoggi ma un po ci litiga
comunque se non costa tanto lo prenderei....
ma con l'udinese o li strapaghi o è difficile (se credono nel giocatore)

Janky

*
Lazionetter
* 1.346
Citazione di: Daniela il 24 Mar 2017, 10:10
ma con l'udinese o li strapaghi o è difficile (se credono nel giocatore)
Non e' del Napoli?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Out: Berisha e Keita, in: Zapata e Papu Gomez. Non sarebbe male.
Poi con i soldi della probabile cessione di DV comprare un centrocampista forte forte e un'ala di riserva.
Il solito budget per il mercato per un terzino affidabile e un centrale (magari G. Rodriguez dalla Fiorentina).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Papu Gomez io non lo prenderei. Troppe cose sono andate bene nell'Atalanta, c'è il rischio che lo strapaghi, e a 30 anni potrebbe diventare un esubero.

in serie A io prenderei Castro, Torreira, Politano, Krejci, Samir, Jankto, Skriniar, Laxalt, Krunic

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Il rischio c'è, però potresti pagarlo relativamente poco scalando i soldi del riscatto di Berisha (7 milioni).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
io mi prenderei i 7 fischioni. Dell'Atalanta mi piace abbastanza Spinazzola, oltre a quelli in orbita Juve.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
In attacco ho paura che D.Zapata sia il clone di Makinwa dal punto di vista strettamente fisico.
Punterei su altri profili come Muriel o Defrel, ma anche Schik è valido.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
su Schick credo ci sia qualcuno che pagherà la clausola.

A me cmq Zapata non fa impazzire eh

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Stamattina i giornali comunque riportano che la Lazio non vuole assolutamente Zapata dal Napoli come eventuale contropartita x Keita,ma solo cash.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Citazione di: MauroLaziale il 24 Mar 2017, 11:34
Stamattina i giornali comunque riportano che la Lazio non vuole assolutamente Zapata dal Napoli come eventuale contropartita x Keita,ma solo cash.

Tra quelli in uscita del Napoli chi potrebbe farci veramente comodo è IMHO Allan.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Papu Gomez io non lo prenderei. Troppe cose sono andate bene nell'Atalanta, c'è il rischio che lo strapaghi, e a 30 anni potrebbe diventare un esubero.

in serie A io prenderei Castro, Torreira, Politano, Krejci, Samir, Jankto, Skriniar, Laxalt, Krunic
Nomi interessanti (più o meno), tranne Laxalt, per me non è da (questa) Lazio.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Ranxerox il 23 Mar 2017, 23:49
Per puntare alla Champions e a provare ad inserirsi nella lotta scudetto a centrocampo devi fare l'acquisto importante, quello decisivo.
Perché se metti un'altro parecchio forte insieme a Biglia e a Milinkovic-Savic hai, forse, il centrocampo più forte del campionato. Ed è soprattutto la qualità del centrocampo che decide le stagioni di una squadra.
Uno cazzutissimo alla Simeone, tanto per dire, preso a poco ma determinante per le caratteristiche tecniche, di esperienza e caratteriali che aveva. Oggi ti ci vogliono dai 20 pippi in su.

per puntare alla champions e inserirsi nella lotta scudetto devi fare investimenti per un totale di piu di 100mln...

Se mandi via keita e de vrij, oltre i sostituto devi prendere anche un centrocampista, piu 3-4 riserve di valore per far fare turn over alla squadra, senno fai la fine della fiorentina in europa luege...

Con il ritorno delle milanesi, avresti 5 squadre superiori a te per valori tecnici ed economici, a meno che non investi un ingente somma sul mercato.

Io ho la paura che ci si incarti tutte le volte che giochi anche l'europa, che la affronti con una squadra troppo corta.

Discussione precedente - Discussione successiva