Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Miro25Klose il 25 Mag 2017, 14:27
Beh, non sarebbe così male. L'Atletico ha pagato Vrsaliko 15 milioni lo scorso anno, in più noi abbiamo bisogno di un terzino destro e Vrsaliko sarebbe ottimo. A 20 milioni + Vrsaliko io lo farei.
Basta è finito? Patric ve fa così schifo?
a me sembra uno degli ultimi ruoli in cui intervenire.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: NandoViola il 25 Mag 2017, 15:35
Il croato, se integro, è di un altro livello. E può giocare anche a sinistra in caso di bisogno. Ma tanto stiamo parlando del nulla visto che ha un ingaggio di circa 2 milioni.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: NandoViola il 25 Mag 2017, 15:35

Tutto sta a capire se Inzaghi vuole continuare a oltranza con la [cazzo di] difesa a 3. In quel caso tanto bisogno di esterni destri non ne abbiamo. Patric va bene come esterno nei 5; anche se in quel ruolo FORSE preferisco un certo Felipe...
In caso di difesa a 4 invece, Basta comincia ad avere una certa per un ruolo come quello e Patric è sicuramente più bravo a spingere che a coprire e con anche la EL da giocare saremmo un po' scoperti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Si ma i calciatori, in quanto professionisti, non è che non vogliono rimanere (o hanno dubbi) alla Lazio solo per colpa dei marziani o dei cattivoni dell'inter che gli danno più soldi, a volte le questioni sono anche più complesse.

Ad esempio io sono convinto che uno come Biglia voglia delle garanzie sulla rosa e sugli obbiettivi, tipo giocarsi una cavolo di CL prima di smettere (e se la merita). A a me sembra legittimo. Di certo non sono 500k che spostano uno come lui dalla Lazio ad un triste Milan qualsiasi, altrimenti sarebbe già in direzione cina.

Non è tanto questione di trattenere gente che non vuole restare, che ovviamente sarebbe folle, ma creare un contesto in cui i calciatori forti abbiano voglia di restare, perché altrimenti rivedremo sempre lo stesso film, ancora ed ancora.

Io prima di scaricare tutti come se fossero delle me**e aspetto di capire i perché ed i come, soprattutto vedendo cosa farà la società questa estate.

Mica sono tutti stupidi come Candreva, che pensano di andare in una milanese a vincere, no?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Kredskin il 25 Mag 2017, 15:46
Si ma i calciatori, in quanto professionisti, non è che non vogliono rimanere (o hanno dubbi) alla Lazio solo per colpa dei marziani o dei cattivoni dell'inter che gli danno più soldi, a volte le questioni sono anche più complesse.

Ad esempio io sono convinto che uno come Biglia voglia delle garanzie sulla rosa e sugli obbiettivi, tipo giocarsi una cavolo di CL prima di smettere (e se la merita). A a me sembra legittimo. Di certo non sono 500k che spostano uno come lui dalla Lazio ad un triste Milan qualsiasi, altrimenti sarebbe già in direzione cina.

Non è tanto questione di trattenere gente che non vuole restare, che ovviamente sarebbe folle, ma creare un contesto in cui i calciatori forti abbiano voglia di restare, perché altrimenti rivedremo sempre lo stesso film, ancora ed ancora.

Io prima di scaricare tutti come se fossero delle me**e aspetto di capire i perché ed i come, soprattutto vedendo cosa farà la società questa estate.

Mica sono tutti stupidi come Candreva, che pensano di andare in una milanese a vincere, no?
si Biglia vuole avere delle garanzie tecniche da parte della società , vuole che si crei una squadra forte e all'altezza per restare.
perciò non sono certo che i nostri 3 big vogliano cambiare aria, per me c'è la possibilità che rinnovino anche perché l'alternativa sarebbe di andare alle milanesi e non mi sembra una cosa favolosa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: marco87 il 25 Mag 2017, 15:55
si Biglia vuole avere delle garanzie tecniche da parte della società , vuole che si crei una squadra forte e all'altezza per restare.
perciò non sono certo che i nostri 3 big vogliano cambiare aria, per me c'è la possibilità che rinnovino anche perché l'alternativa sarebbe di andare alle milanesi e non mi sembra una cosa favolosa.

La garanzia tecnica è il rinnovo del contratto che la società gli ha proposto.
Non esageriamo con questa garanzia tecnica che mi sembra il solito specchietto per le allodole.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: umanoide69 il 25 Mag 2017, 15:14
Se non vuoi rinnovare dillo chiaramente e non rompere ulteriormente le palle! A quel punto chi gestisce la Lazio, che è senza dubbio più scaltro di me, saprà fare le scelte giuste; ma dipendesse da me la tua prossima partita di campionato la giocheresti non prima dei 33 anni!

Eh certo, sventoliamo tutto ai tifosi, che devono sapere. In questo modo tu, come squadra, sei sotto ricatto.

Non e' che se non lo dice chiaramente ai tifosi non ne abbia parlato con Lotito e Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Un'idea per la Roma che verrà. Piace il profilo di Davy Klaassen dell'Ajax, apprezzamenti e consensi che potrebbero diventare qualcosa di più concreto. Nei prossimi giorni possibile un summit tra le parti per verificare la fattibilità della trattativa. La Roma pensa a Klaassen. E sullo sfondo sempre l'Everton...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: bizio67 il 25 Mag 2017, 14:24
Sto sentendo che il Milan avrebbe offerto 4 milioni a biglia...se fosse vero non ci sarebbe margine

Se è vera questa offerta, con un SE grande come una casa, allora rivaluto la posizione di Biglia: se è disposto a rimanere nonostante questa offerta beh allora che chieda garanzie tecniche mi pare anche meritorio. Lui resta anche se potrebbe prendere 1 milione in più l'anno, ma vorrebbe forse compagni più forti o almeno che si sostituiscano degnamente i partenti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Kredskin il 25 Mag 2017, 15:46

sì ma se vuoi giocare la CL prima di smettere ed hai già 31 anni, non devi andare al Milan ma bensì in un squadra che già la gioca.

Il milan deve ricostruire e non è facile poi arrivare nelle prime 4

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mag 2017, 17:17
sì ma se vuoi giocare la CL prima di smettere ed hai già 31 anni, non devi andare al Milan ma bensì in un squadra che già la gioca.

Il milan deve ricostruire e non è facile poi arrivare nelle prime 4
Ma infatti chi dice che va al milan?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Kredskin il 25 Mag 2017, 17:19
Ma infatti chi dice che va al milan?

beh per ora si parla di un'offerta/sondaggio del Milan

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mag 2017, 17:24

quindi aria fritta....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mag 2017, 17:24

Criticare Biglia ingrato, mercenario, sulla base dell'ennesima puttanata pubblicata in giro è triste.

Molti stanno facendo il gioco dei giornalari, evidenziando sentimenti negativi verso giocatori che ad oggi sono ancora con noi.

Vorrei ricordare il buon IB che giustamente faceva presente come esistesse un articolo catastrofico che aveva la premessa "REALE O NO" rispetto all'offerta che porterebbe via Keita dalla Lazio.

Ok ipotizzare formazioni, giocare al fantamercato, ma se si comincia a creare malcontento no, fate tutti (non tu nello specifico) un bel respiro e resettate le stronzate che girano.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: alex73 il 25 Mag 2017, 15:21
klaassen sarebbe un ottimo colpo
Il Klaassen che ho visto ieri non vale Murgia. Spero che si sia trattato di una serata storta, se no altro che bluff...

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
non scrivo molto, ma vi leggo quotidianamente e sono affezzionato soprattutto alla sezione del calciomercato (autolesionismo?!) :beer: :ssl
per la porta prenderei un portiere di esperienza e dal sicuro rendimento come Sorrentino che potrebbe fare da chioccia a Strakosha...
leggo dell'interessamento per Keita da parte dell'Atletico e di un offerta di 15mln+Vrsajko....io personalmente a 20 chiuderei, ti sistemeresti dalla parte destra(vrsajko è un signor terzino) e cederesti Keita all'estero e non ad una diretta concorrente (Milan) per quanto riguarda i centrali la partenza di De Vrij sembra ormai scontata e Wallace per se è vera l'offerta del Las Palmas di 20mln personalmente me ne priverei, anche se a malincuore...e prenderei Gonzalo Rodriguez a parametro 0 e R.Caio per (credo) una 15na di mln al max e terrei come riserve hoedt e bastos oltre che radu all'occorrenza...per quanto riguarda i terzini secondo me con Vrsajko-Lukaku e Basta-Radu abbiamo un giusto mix di qualità (anche è soprattutto potenziale, esperienzà e gioventù con i primi 2 ottimi anche in un eventuale 3-5-2 nei 5 di cc...
per il centrocampo se proprio vuol partire Biglia per una 20na di mln può andare, anche se a malincuore e prenderei Dendoncker per sostituirlo (anche se nell'immediato sono abbastanza certo che non avrà il rendimento dell'argentino, ma potenzialmente è pi forte IMHO) in più aggiungerei gli "orange" Propper (10mln lo prendi) e Klanssen (20mln) che porterebberò qualità e quantità al nostro centrocampo...
sugli esterni cercherei di intavolare una trattativa con l'Atalanta per Papu Gomez inserendo Berisha nella trattativa per ottenere uno sconto e prenderei Onyekuru, di cui ignoravo l'esistenza fino a qualche giorno fa (nome fatto da un netter) ma che sono andato a visionare e sembra proprio un profilo alla Tare (giovane e di talento) penso che massimo 10mln e lo prendi, infine per l'attacco punterei su Cholito Simeone cercando di imbastire una trattativa con il Genoa inserendo Cataldi nella trattativa per ottenere uno sconto....infine confermerei Luis Alberto che ha dimostrato di essere di talento e confermato che nei 22 può starci benissimo, cercherei di liberarmi dei giocatori fuori dal progetto e delle zavorre e manderei in prestito Lombardi Murgia Crecco e Patric..      

Strakosha
Vrsajko---R. Caio---Gonzalo---Lukaku
Klanssen---Dendoncker---Milinkovic
F.Anderson---Immobile---Papu Gomez

Sorrentino
Basta---Hoedt---Bastos---Radu
Parolo---Propper---Lulic
Onyekuru---Simeone---Luis Alberto

Out:
Keita= Vrsajko + 20mln dall'Atletico Madrid
Wallace= 20mln dal Las Palmas
De Vrij= 30mln XXXXX
Biglia= 20mln dal Milan
+ cessione di tutte le eventuali zavorre: DJ, Mauricio, Kishna, Morrison, Marchetti etc
Patric-Lombardi-Murgia-Crecco in prestito squadre di bassa serie A
TOTALE=90mln (a cui aggiungere cessione zavorre)

IN:
Sorrentino= 1-2mln
R.Caio= 15mln
Gonzalo Rodriguez= 0
Klanssen= 18-20mln
Dendoncker= 15mln
Papu Gomez= 10mln+Berisha
Onyekuru= 7-10mln
Simeone= 7-8mln+Cataldi
TOTALE=80mln

ovviamente entrerebbero 8 giocatori a fronte della cessione di 4 quindi i restanti 10mln+qualcosa che abbiamo in cassa(10-15mln?)sarebbero da ripartire pagando gli ingaggi dei giocatori..IMHO ne usciremmo rafforzati, anche se ho alcuni dubbi sul modulo in particolare su Lukaku e Vrsaljko nella difesa a 4 e dei dubbi su Dendoncker nella sostituzione di Biglia...
fantacalcio lo sò  :beer:

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Citazione di: Kredskin il 25 Mag 2017, 17:36
Criticare Biglia ingrato, mercenario, sulla base dell'ennesima puttanata pubblicata in giro è triste.

Molti stanno facendo il gioco dei giornalari, evidenziando sentimenti negativi verso giocatori che ad oggi sono ancora con noi.

Vorrei ricordare il buon IB che giustamente faceva presente come esistesse un articolo catastrofico che aveva la premessa "REALE O NO" rispetto all'offerta che porterebbe via Keita dalla Lazio.

Ok ipotizzare formazioni, giocare al fantamercato, ma se si comincia a creare malcontento no, fate tutti (non tu nello specifico) un bel respiro e resettate le stronzate che girano.

infatti, come ho scritto altre volte, occorre che la Lazio definisca questi rinnovi a breve (entro la metà di giugno) proprio per evitare questi continui stillicidi di notizie che creano solo polemiche..

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mag 2017, 17:41
infatti, come ho scritto altre volte, occorre che la Lazio definisca questi rinnovi a breve (entro la metà di giugno) proprio per evitare questi continui stillicidi di notizie che creano solo polemiche..
su questo sono d'accordo....prima si chiudono questi discorsi (nel bene o nel male) e prima si chiude questo isterismo.

Discussione precedente - Discussione successiva