Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiord il 28 Mag 2017, 08:13
Cataldi col 3-5-2 ha spesso giocato bene. Io me lo riprenderei
dove?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash il 28 Mag 2017, 00:12
Pure Lukaku é nazionale belga. Chi è il capocannoniere del campionato belga precedente?
Salve, sono l'agente di Simone. (mi riferivo al fatto che lui avesse chiesto dei giocatori che conoscano il nostro campionato)

Ah ok. Beh mi sembra una richiesta molto stupida visto il modus operandi di Tare.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2017, 16:16
Raga se vogliamo migliorare i Parolo, i Radu, i Lulic non devono essere titolari nell'11.
Servono nella rosa, perche' buoni giocatori, ma non e' che stanno migliorando con la vecchiaia.

Parolo  tra le altre cose é anche nazionale italiano, tanto per....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 28 Mag 2017, 09:13

Si (anche se per la prossima l'hanno segato), ma il livello della Nazionale italiana e' quello che e', imho.
Per me serve qualcuno di + giovane e dinamico. Quest'anno, Parolo ha avuto molti giri a vuoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2017, 09:20
Si (anche se per la prossima l'hanno segato), ma il livello della Nazionale italiana e' quello che e', imho.
Per me serve qualcuno di + giovane e dinamico. Quest'anno, Parolo ha avuto molti giri a vuoto.

E' infortunato per la nazionale

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: BomberMax il 28 Mag 2017, 09:13

Parolo fra i tre sarebbe il più complicato da sostituire. Secondo me in Italia in quel ruolo e nel modo di interpretarlo è nettamente il più forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Un mercato italiano "credibile", alla Inzaghi diciamo:
-Acerbi e Zappacosta con 25 mio di DV (non pensiamo che te li fanno pagare meno)
- Castro/Freuler/Baselli/Benassi per Cataldi e conguaglio se serve (e per alcuni di questi sicuro te lo chiedono).
- Diousse per Palombi (prestito) e 5-7 mio
- Berisha + Germoni (prestito) e 10-12 mio per Gomez
- Inglese 7-9 mio
- Di Francesco a 6-7 mio

Se te li danno e se non c'è concorrenza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2017, 09:44
@BT
Un mercato italiano "credibile", alla Inzaghi diciamo:
-Acerbi e Zappacosta con 25 mio di DV (non pensiamo che te li fanno pagare meno)
- Castro/Freuler/Baselli/Benassi per Cataldi e conguaglio se serve (e per alcuni di questi sicuro te lo chiedono).
- Diousse per Palombi (prestito) e 5-7 mio
- Berisha + Germoni (prestito) e 10-12 mio per Gomez
- Inglese 7-9 mio
- Di Francesco a 6-7 mio

Se te li danno e se non c'è concorrenza.
In questo scenario, si danno sia Biglia che Keita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2017, 09:52
In questo scenario, si danno sia Biglia che Keita?
Biglia sì, Keita no.
Ma non è il mercato che farei eh, rispndevo ad una domanda di Barabba. Poi puoi mettere qualche nome diverso, ma più o meno potresti immaginarlo così.
Puoi metterci Balotelli per esempio, etc...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2017, 09:55
Biglia sì, Keita no.
Ma non è il mercato che farei eh, rispndevo ad una domanda di Barabba. Poi puoi mettere qualche nome diverso, ma più o meno potresti immaginarlo così.
Puoi metterci Balotelli per esempio, etc...
giocare con un centrocampo Diousse, Benassi, Savic non e' che mi rassicura molto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2017, 09:58
giocare con un centrocampo Diousse, Benassi, Savic non e' che mi rassicura molto.
Parolo Biglia Savic
Benassi Diousse/Murgia Luis Alberto/Lulic

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Non so forse avete ragione, ma a me, comprare in Italia, sembra abbastanza folle.
Forse un giocatore potremmo prendere, ma per il resto guarderei all'estero e lascerei fare a Tare.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2017, 10:04
Parolo Biglia Savic
Benassi Diousse/Murgia Luis Alberto/Lulic
ah che ne so. Al si danno Biglia e Keita mi metti si Biglia... penso che non ci sta :D
Allora mi preoccupa di + l'attacco. :D

Senza considerare che avere Di Francesco jr con Di Francesco possibile nuovo allenatore delle merde, non e' un gran mossa.
Citazione di: Constantine il 28 Mag 2017, 10:09
Non so forse avete ragione, ma a me, comprare in Italia, sembra abbastanza folle.
Forse un giocatore potremmo prendere, ma per il resto guarderei all'estero e lascerei fare a Tare.
totalmente d'accordo tranne per certi casi particolari.
Se rifondi (ergo vendi tre dei + forti), ti devi trovare gente pronta dal mercato italiano o internazionale. Ma gente che entra e sa quello che deve fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: Constantine il 28 Mag 2017, 10:09
ho messo giù 2 scenari completamente opposti perché ho la sensazione che ci siano 2 visioni diverse.
Inzaghi in partenza mi pare abbia una visione sul mercato alla Reja anche se poi sul campo i giovani li fa giocare e pure parecchio. Tare lo conosciamo, ha una conoscenza del calcio internazionale molto profonda, e coi soldi in mano raramente sbaglia.
Spero che si vada per una via di mezzo, un paio di Immobile-Parolo e il resto talenti alla Tare.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2017, 10:11
ah che ne so. Al si danno Biglia e Keita mi metti si Biglia... penso che non ci sta :D
Allora mi preoccupa di + l'attacco. :D

Senza considerare che avere Di Francesco jr con Di Francesco possibile nuovo allenatore delle merde, non e' un gran mossa. totalmente d'accordo tranne per certi casi particolari.
Se rifondi (ergo vendi tre dei + forti), ti devi trovare gente pronta dal mercato italiano o internazionale. Ma gente che entra e sa quello che deve fare.

lo capisco, ma poniamo il caso che vendi quei 3 per una cifra complessiva di 70 milioni: credi che li spenderemo tutti per 3 sostituti che giocano in Italia? E a questo punto chi? Romagnoli per DV mi può anche stare bene, ma gli altri due? Non credo che in Italia ci siano un regista e una seconda punta forti come Biglia e Keita a quel prezzo. Conviene, secondo me, buttarci Sun campionato meno seguito, con gente forte ma con meno marketing. Tipo quello Belga come successe quando arrivo Biglia.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io andrò controcorrente ma Biglia lo cederei. Non si è mai sentito vero capitano della Lazio e nelle partite che contano spesso le sente tantissimo, gioca sottotono, vorrei  al suo posto uno con più personalità.
Keita è un peccato perderlo, ma quello più difficile da sostituire è il De Vrij del primo anno, non di questo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 28 Mag 2017, 10:15
lo capisco, ma poniamo il caso che vendi quei 3 per una cifra complessiva di 70 milioni: credi che li spenderemo tutti per 3 sostituti che giocano in Italia? E a questo punto chi? Romagnoli per DV mi può anche stare bene, ma gli altri due? Non credo che in Italia ci siano un regista e una seconda punta forti come Biglia e Keita a quel prezzo. Conviene, secondo me, buttarci Sun campionato meno seguito, con gente forte ma con meno marketing. Tipo quello Belga come successe quando arrivo Biglia.
Ma l'idea principale e' che se vendi i tre a 70, non reinvestirai mai su di un singolo giocatore a 30/35.
Se esce DV, ci stanno Rodriguez e Acerbi (15) ma sono dei passi indietro.
Se esce Biglia, l'alternativa diretta non c'e', e dovrai per forza di cose cambiare modo di giocare. Quel Gino Rodriguez che ho visto, ha una buona fase d'interdizione e d'impostazione, ma mi ricorda troppo Tachtsidis. Altri nomi in giro ce ne sono, ma dubito che spenderemo + di 10/15 mln
Se esce Keita, e' quello che e' + facilmente rimpiazzabile. Perche' ce ne stanno di mezze punte/seconde punti/ali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Gino Rodriguez è parente di Gino Peruzzi?;)

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2017, 10:49
@skizzo
Gino Rodriguez è parente di Gino Peruzzi?;)
Vabbe' Gino/Guido stamo la' :D

Discussione precedente - Discussione successiva