Citazione di: Constantine il 28 Mag 2017, 10:15
lo capisco, ma poniamo il caso che vendi quei 3 per una cifra complessiva di 70 milioni: credi che li spenderemo tutti per 3 sostituti che giocano in Italia? E a questo punto chi? Romagnoli per DV mi può anche stare bene, ma gli altri due? Non credo che in Italia ci siano un regista e una seconda punta forti come Biglia e Keita a quel prezzo. Conviene, secondo me, buttarci Sun campionato meno seguito, con gente forte ma con meno marketing. Tipo quello Belga come successe quando arrivo Biglia.
Ma l'idea principale e' che se vendi i tre a 70, non reinvestirai mai su di un singolo giocatore a 30/35.
Se esce DV, ci stanno Rodriguez e Acerbi (15) ma sono dei passi indietro.
Se esce Biglia, l'alternativa diretta non c'e', e dovrai per forza di cose cambiare modo di giocare. Quel Gino Rodriguez che ho visto, ha una buona fase d'interdizione e d'impostazione, ma mi ricorda troppo Tachtsidis. Altri nomi in giro ce ne sono, ma dubito che spenderemo + di 10/15 mln
Se esce Keita, e' quello che e' + facilmente rimpiazzabile. Perche' ce ne stanno di mezze punte/seconde punti/ali.