Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
trovame 5 registi in Europa del livello di Biglia.

Se facessi il DS magari te ne darei 10.
Tu Biglia lo conoscevi prima che venisse qui?
Seguivi l'Anderlecht?

In grande amicizia Vaz, non saprei dirti ma la situazione si è incartata.
E lui non ha fatto niente per chiarire.

"Non so se resto" alla mia Lazio proprio NO.
Manco se sei CR7.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
trovame 5 registi in Europa del livello di Biglia.
Con calma, mi spieghi perché con Ledesma che è meno forte di Biglia hai raggiunto gli stessi risultati (parlo di risulatati massimi) più o meno?
Partiamo da qui se ti va.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2017, 09:10
Con calma, mi spieghi perché con Ledesma che è meno forte di Biglia hai raggiunto gli stessi risultati (parlo di risulatati massimi) più o meno?

Ad esempio.

E io Ledesma calcisticamente lo odiavo, ci sono dei miei post tremendi a testimoniarlo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Soprattutto con una squadra che aveva individualità inferiori....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 29 Mag 2017, 09:14
Soprattutto con una squadra che aveva individualità inferiori....
Ma sara' stato pure il livello della Serie A era leggermente inferiore?
Abbiamo raggiunto due finali e una champions (nel post Calciopoli)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.690
Perche` con Biava hai raggiunto gli stessi risultati raggiunti con De Vrij?
Perche` con Mutarelli hai raggiunto gli stessi risultati raggiunti con Parolo?
Perche` con Djordjevic hai raggiunto gli stessi risutlati raggiunti con Immobile?

Domande insensate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

non lo so, però so che la miglior stagione dell'era lotitiana c'è stata con il miglior Biglia in mezzo al campo.
comunque noto che per la maggior parte del forum (e a quanto pare pure in società) la squadra è un miracolo sia arrivata 5a. mo va a vede che l'unico che considerava la rosa buona ero io un anno fa.

Citazione di: StylishKid il 29 Mag 2017, 09:10
Se facessi il DS magari te ne darei 10.
Tu Biglia lo conoscevi prima che venisse qui?
Seguivi l'Anderlecht?

In grande amicizia Vaz, non saprei dirti ma la situazione si è incartata.
E lui non ha fatto niente per chiarire.

"Non so se resto" alla mia Lazio proprio NO.
Manco se sei CR7.

si, lo conoscevo. era già nel giro della nazionale, era il capitano dell'anderlecht e aveva discreta esperienza in Europa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Splash il 29 Mag 2017, 09:16
Perche` con Djordjevic hai raggiunto gli stessi risutlati raggiunti con Immobile?

Domande insensate.

con djorjevic migliori, veramente :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.690
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2017, 09:06
E infatti poi è venuto a non fare fase difensiva da noi;)
E da qui cominciano i problemi veri, perche` poi Keita si sente stocaxxo nonostante ignori una fase del gioco e poi prendiamo sberle contro le squadre migliori. Ma a lui che je frega, segna qualche gol in piu` e migliora il suo futuro contro in banca.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Splash il 29 Mag 2017, 09:16

Domande insensate.
Molto sensate invece imho.
Siamo in grado di costruire una squadra che al massimo arriva 3-5 se ben motivata sia con Biglis che con Ledesma, sia con Biava che con DV.
Per me biaogna pensarci un attimo.
Da noi, non avendo soldi veri, conta l'idea complessiva di squadra e le motivazioni del gruppo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
il problema non è chi va , ma chi entra al posto di chi va.
Se escono Devrij , Biglia e Keità , devono essere sostituiti con giocatori di pari livello e pronti subito , non con giocatori che si faranno.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: white-blu il 29 Mag 2017, 09:24
il problema non è chi va , ma chi entra al posto di chi va.
Se escono Devrij , Biglia e Keità , devono essere sostituiti con giocatori di pari livello e pronti subito , non con giocatori che si faranno.
Un tempo... Nesta Jugovic Mancini, e vabbè.
Poi...
....
....
....
Biava Ledesma Rocchi.
...
De Vrij Biglia Keita.

In futuro...

X Y Z.
Sempre lì starai, se la squadra sarà ben costruita e molto molto molto motivata.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Premetto che per me l'obiettivo del prossimo anno deve essere quello di arrivare quarti o almeno provarci, provo a fare qualche considerazione secondo i miei pensieri:

• Con l'attuale Biglia senza rinnovo, non credo che possiamo ambire a tale scopo.
  • Con l'attuale "fragilità" (l'ho messa tra virgolette perchè non ho ancora capito se è tale o è solo paraculaggine...) di De Vrij non possiamo ambire a tale scopo.
  • Keita per me può restare (sarebbe meglio monetizzare però!) anche senza contratto perchè ha tutto il vantaggio nel mettersi in mostra con prestazioni di un certo livello.

Detto questo sinceramente non riesco a decifrare nemmeno le ultime prestazioni di Wallace che per tutto l'anno mi era piaciuto ma ultimamente sta facendo veramente male.

Per cui mi piacerebbe che venissero venduti i vari Biglia, De Vrij, Keita ma anche i vari Wallace, Patric, Parolo, Radu, senza nominare quelli che non hanno mercato.

Sogno una rivoluzione da parte della società per ricomminciare un progetto che possa prendere forma in circa 3 anni!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A sentire i giornalai oggi: De Vrij è già venduto, Biglia riflette e darà una risposta a breve, Keita non vuole rimanere lobotomizzato da Calenda e perfino Felipe Anderson vedendo l'andazzo ha il mal di pancia.
Questo quello che dice la stampa, giornalai compresi.
Dall'altro lato Inzaghi resta ed ha già avuto garanzie che avrà sostituti dello stesso valore dei partenti anche se lui li terrebbe tutti. In questo caso non c'è nulla di inventato perchè lo ha detto in conferenza e l'abbiamo sentito tutti. Quindi aspettiamo. Il 9 luglio stanno ad Auronzo, vecchi volti e nuovi acquisti.

Tornando ai giocatori: si è fatto male Parolo e abbiamo perso le ultime 4 compresa la finale di Coppa Italia. Casuale forse. Per me è ancora un giocatore fondamentale e bisogna sbrigarsi a trovare la fotocopia giovane (Benassi?)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: warren il 29 Mag 2017, 09:34
Sogno una rivoluzione da parte della società per ricomminciare un progetto che possa prendere forma in circa 3 anni!

so 12 anni che andiamo avanti a progetti triennali o quinquiennali.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Non sarà per niente facile il mercato di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: quantomanca? il 29 Mag 2017, 09:36
Non sarà per niente facile il mercato di quest'anno.
Già.
Prima facciamo chiarezza sulle partenze e meglio è.
Già non siamo fulmini di guerra, più passa il tempo e più sarà difficile.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: warren il 29 Mag 2017, 09:34
Premetto che per me l'obiettivo del prossimo anno deve essere quello di arrivare quarti o almeno provarci, provo a fare qualche considerazione secondo i miei pensieri:

• Con l'attuale Biglia senza rinnovo, non credo che possiamo ambire a tale scopo.
  • Con l'attuale "fragilità" (l'ho messa tra virgolette perchè non ho ancora capito se è tale o è solo paraculaggine...) di De Vrij non possiamo ambire a tale scopo.
  • Keita per me può restare (sarebbe meglio monetizzare però!) anche senza contratto perchè ha tutto il vantaggio nel mettersi in mostra con prestazioni di un certo livello.

Detto questo sinceramente non riesco a decifrare nemmeno le ultime prestazioni di Wallace che per tutto l'anno mi era piaciuto ma ultimamente sta facendo veramente male.

Per cui mi piacerebbe che venissero venduti i vari Biglia, De Vrij, Keita ma anche i vari Wallace, Patric, Parolo, Radu, senza nominare quelli che non hanno mercato.

Rivoluzionare tutto? Vendere tutti? Progetto di altri 3 anni....come te va...basta fare 3 mosse intelligenti questa estate e hai uno squadrone...io non vi capisco veramente...

Discussione precedente - Discussione successiva