Premetto che per me l'obiettivo del prossimo anno deve essere quello di arrivare quarti o almeno provarci, provo a fare qualche considerazione secondo i miei pensieri:
- Con l'attuale Biglia senza rinnovo, non credo che possiamo ambire a tale scopo.
- Con l'attuale "fragilità" (l'ho messa tra virgolette perchè non ho ancora capito se è tale o è solo paraculaggine...) di De Vrij non possiamo ambire a tale scopo.
- Keita per me può restare (sarebbe meglio monetizzare però!) anche senza contratto perchè ha tutto il vantaggio nel mettersi in mostra con prestazioni di un certo livello.
Detto questo sinceramente non riesco a decifrare nemmeno le ultime prestazioni di Wallace che per tutto l'anno mi era piaciuto ma ultimamente sta facendo veramente male.
Per cui mi piacerebbe che venissero venduti i vari Biglia, De Vrij, Keita ma anche i vari Wallace, Patric, Parolo, Radu, senza nominare quelli che non hanno mercato.
Sogno una rivoluzione da parte della società per ricomminciare un progetto che possa prendere forma in circa 3 anni!