Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
a me Simeone sembra proprio il tipo di acquisto che Tare NON fa.

Meno male direi..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: edge24 il 27 Mar 2017, 13:56
passi la seconda opzione, ma secondo me per la prima non bastano i soldi che ricaveremmo da De Vrij (per la supervalutazione di simeone)
Se vendi DV diciamo a 30-35 ce li prendi 2 tipo Simeone e Klaassen secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: erlaziale il 27 Mar 2017, 14:25
Meno male direi..
Anche io ho dei dubbi, ma ha segnato finora 10 gol al suo primo anno in A.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
klaassen non può giocare nel nostro 433, a meno di on fargli fare il falso9 al posto di ciro.

Poi si, potresti adattarlo a fare la mezzala (come SMS), ma non è il suo ruolo, lui è un trequartista classico, quasi una seconda punta che parte da poco più dietro.

O fai un 1-1 o un 2-1 davanti, diciamo che per come giochiamo quest'anno sarebbe complicato trovargli un posto senza fare modifiche tattiche.

Dell ajax sarebbero da prendere Kluivert (prospettiva, ala), traore (che è del chelsea in realtà). Neres e dollberg non te li danno sicuramente, Ziyech manco a parlarne.

Mi accontento di Van de Beek e Nouri come prospettive, che sistemi il centrocampo ed hai alternative tattiche.

Quelli pronti li prenderei altrove, che l'ajax non vende a prezzi buoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Kredskin il 27 Mar 2017, 14:29
klaassen non può giocare nel nostro 433, a meno di on fargli fare il falso9 al posto di ciro.

Poi si, potresti adattarlo a fare la mezzala (come SMS), ma non è il suo ruolo, lui è un trequartista classico, quasi una seconda punta che parte da poco più dietro.

O fai un 1-1 o un 2-1 davanti, diciamo che per come giochiamo quest'anno sarebbe complicato trovargli un posto senza fare modifiche tattiche.

Secondo me si costruirà la squadra per il 3-5-2   sopratutto con l'uscita di keità.
Simeone/Klassen/Petagna vanno in questo senso.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2017, 14:33
Secondo me si costruirà la squadra per il 3-5-2   sopratutto con l'uscita di keità.
Simeone/Klassen/Petagna vanno in questo senso.

Nel 3-5-2 che dici te Klaassen lo metti nei 3 di cc o nei 2 davanti? Perché in quel caso è 3-5-1-1, oppure 3-4-2-1

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
purtroppo è vero che giovanni simeone non è colpo alla Tare... però magari ce casca.
Io sarei pure per uno scambio alla pari con cataldi ma so sicuro che è fantascienza , purtroppo.

Presentatte il prossimo anno con Immobile, Simeone, Rossi/tounkara/palombi o chi te pare sarebbe un gran attacco altrochè.

Poi da quel che ho visto Simeone , giocando in un genoa penoso, è riuscito a far vedere gran cose al debutto in serie a, bei movimenti, bel dribling, e soprattutto m'è parso uno che regge botta.

Simeone tutta la vita, soprattutto se riesci a pagallo poco.

(Poi chissà, magari fra un paio d'anni, dopo che Inzaghino c'ha fatto vince qualche coppetta e preferisce cambiar aria, c'avresti sempre la carta Cholito pe fa inpanchinà finalmente Simeono Senior alla Lazio)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Kredskin il 27 Mar 2017, 14:34
Nel 3-5-2 che dici te Klaassen lo metti nei 3 di cc o nei 2 davanti? Perché in quel caso è 3-5-1-1, oppure 3-4-2-1

Secondo me è più seconda punta. È più da 3-5-2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2017, 14:39
Secondo me è più seconda punta. È più da 3-5-2
La sua giocata media è girare dietro alla punta per poi appoggiare il gioco sugli esterni e smarcarsi in area per segnare/fare la rifinitura per la prima punta.

E' un calciatore più simile a Mauri che ad una punta, non ha chissà quali doti incredibili tecniche o fisiche, ma è estremamente intelligente.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2017, 14:27
Anche io ho dei dubbi, ma ha segnato finora 10 gol al suo primo anno in A.

io ho visto una sola partita intera di Simeone, col Milan, se dovessi giudicarlo solo per quella partita non ci spenderei nemmeno 500 mila euro come scommessa. Un anti giocatore.
Naturalmente non funziona così e per giudicare correttamente un giocatore devi averlo osservato a lungo, cosa che la Lazio e Tare fanno e io no. Detto questo mi ha dato comunque l'idea di un giocatore che non fa reparto, di mero terminale offensivo, tra l'altro pure piuttosto leggero che deve ricevere la palla giusta. Valutazioni di 15 o addirittura 20 milioni mi lasciano alquanto perplesso. Per dire, 10/15 milioni li avrei spesi per Belotti al Palermo che mi piaceva molto, magari non la buttava (ancora) dentro con regolarità ma si spaccava in quattro la davanti.

viacolle

Visitatore
Citazione di: Paris jr. il 27 Mar 2017, 14:36
Presentatte il prossimo anno con Immobile, Simeone, Rossi/tounkara/palombi o chi te pare sarebbe un gran attacco altrochè.

Ma perché tounkara lo considerate un attaccante da Serie A? la mia è curiosità, eh, e anche speranza perché non l'ho mai visto giocare (solo un'amichevole). Lungi da me qualsiasi polemica.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: Paris jr. il 27 Mar 2017, 14:36

Questo non é un gran attacco. Ma per niente proprio..
Servono giocatori già pronti e più forti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: erlaziale il 27 Mar 2017, 14:59
Questo non é un gran attacco. Ma per niente proprio..
Servono giocatori già pronti e più forti.
Ma quanti giocatori ci servono?
Savic non è un cc puro da 3, lo stiamo vedendo dare il massimo a 5 o in un 3-4-2-1.
Se hai Savic Anderson Klassen + Immobile e Simeone, non sei coperto?
Puoi mettere 2 punte e un trequartista, 2 trequartisti e 1 punta, puoi mettere Lukaku o Lulic e fare 4-2-3-1, puoi mettere Immobile più largo in un 4-3-3, etc...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ascoltavo poco fa Radio Olympia e il conduttore diceva che non si occupa di mercato ma qualche rumors su Klaassen c'è. Prima non era fattibile come operazione economica complessiva ora sembra di sì

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
a me Simeone sembra proprio il tipo di acquisto che Tare NON fa.

Sembra più un acquisto di Lotito che di Tare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2017, 17:32

ma guarda che non lo dicevo a mo di critica, per me cholito è ad altissimo rischio sola costosa. Idem Petagna.

Forse preferirei Zapata, che cmq non mi fa impazzire.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2017, 17:32

ma infatti, tare si deve occupare degli acquisti sotto traccia, dei giovani che stanno per esplodere o dei campioni da recuperare.  per operazioni così alla luce del sole, con preziosi poi, è giusto e normale che se ne occupi lotito in prima persona

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827
ma guarda che non lo dicevo a mo di critica, per me cholito è ad altissimo rischio sola costosa. Idem Petagna.

Forse preferirei Zapata, che cmq non mi fa impazzire.
Sarebbe stupido puntare su uno di questi, considerando pure l'anormalitá del campionato in corso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681

Partita di 2 anni fa, che bel giocatore, sembra Hamsik.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Splash il 27 Mar 2017, 17:40
Sarebbe stupido puntare su uno di questi, considerando pure l'anormalitá del campionato in corso.
tu su chi punteresti da 12-15 mio?

Discussione precedente - Discussione successiva