Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ahhh..il braccio di ferro. mancava questo.

ps: non è una critica a te eh meo.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
ahhh..il braccio di ferro. mancava questo.

ps: non è una critica a te eh meo.
Tranq, Vaz ma credo sia una logica conseguenza. Ragazzi purtroppo il mercato è fatto anche di queste storiacce

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: MeoPatacca il 31 Mag 2017, 19:42
Ragazzi buonasera, aggiornamento su De Vrij. L'olandese ha rifiutato proposta di prolungamento con clausola della Lazio.
Purtroppo la società ha fatte un grosso errore a mettersi in queste situazioni, e penso ne pagherà le conseguenze.
A questo punto io eviterei di ragionare con la pancia, con propositi di vendette tipo tribuna o martello e chiodi....l'errore è stato fatto, si accettino offerte meno esose e si ricavi quello che si può, perderli a zero sarebbe una cosa davvero stupida....perché è stato davvero stupido arrivare a questo; il Napoli, magari anche aumentando di poco l'ingaggio, gratifica e fa i suoi interessi rinnovando ai suoi migliori ogni anno il contratto, così da non rimanere mai spiazzato.
Speriamo siano d'insegnamento per il futuro.
A margine, certo che De Vrij è davvero una bella me@@a non rinnovare, Biglia e Keita....beh ho finito pure gli aggettivi...meglio non dire nulla.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: gentlemen il 31 Mag 2017, 19:55

MA sto futuro quando arriva? No dico... Avoja a i. Parare dagli errori

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Per de vrji pare che sia stato offerto il rinnovo anche quando era infortunato, quando lo dovevamo vendere nel caso? Durante l'infortunio?
A me sembrano situazioni particolari che si sono messe putroppo tutte insieme.
Vediamo l'upgrade che farà quest'altro e quanto riusciamo a ricavarci

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: gentlemen il 31 Mag 2017, 19:55
Purtroppo la società ha fatte un grosso errore a mettersi in queste situazioni, e penso ne pagherà le conseguenze.
A questo punto io eviterei di ragionare con la pancia, con propositi di vendette tipo tribuna o martello e chiodi....l'errore è stato fatto, si accettino offerte meno esose e si ricavi quello che si può, perderli a zero sarebbe una cosa davvero stupida....perché è stato davvero stupido arrivare a questo; il Napoli, magari anche aumentando di poco l'ingaggio, gratifica e fa i suoi interessi rinnovando ai suoi migliori ogni anno il contratto, così da non rimanere mai spiazzato.
A margine, certo che De Vrij è davvero una bella me@@a non rinnovare, Biglia e Keita....beh ho finito pure gli aggettivi...meglio non dire nulla.

eh accettare meno soldi....sono d'accordo con te ma qui il discorso è che chi offre meno soldi a quanto pare son club poco blasonati e ai giocatori non vanno bene...almeno per DV pare sia questa la situazione...per cui non so...io al mondiale non pensavo...certo paventare a DV l'ipotesi di farsi un anno in tribuna e saltare  il mondiale potrebbe essere un incentivo a firmare il rinnovo ..poi l'anno prossimo si vede chi si presenta e con quanti soldi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
De Vrij, probabilmente, il mondiale lo vede comunque dal divano di casa.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: giggio il 31 Mag 2017, 20:03
Per de vrji pare che sia stato offerto il rinnovo anche quando era infortunato, quando lo dovevamo vendere nel caso? Durante l'infortunio?

A me sembra che non abbiamo mai capito nulla sui rinnovi ad eccezione di giovani o SMS.

E che tutti i giocatori ci trattano come una squadretta da mancare di rispetto come e quando vogliono.

Aldilà del monte ingaggio e con le dovute proporzioni, al Napoli l società e l' "ambiente" non l'avrebbe MAI permesso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: erlikkhan il 31 Mag 2017, 20:08
A me sembra che non abbiamo mai capito nulla sui rinnovi ad eccezione di giovani o SMS.

E che tutti i giocatori ci trattano come una squadretta da mancare di rispetto come e quando vogliono.

Aldilà del monte ingaggio e con le dovute proporzioni, al Napoli l società e l' "ambiente" non l'avrebbe MAI permesso

mah...insigne e martens è tutto l'anno che  minacciano di andarsene e martens era arrivato anche a scadenza...certo se poi gli dai 4 milioni l'anno rimangono...probabilmente rimarrebbero pure biglia Dv e keita per 4 milioni... 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MeoPatacca il 31 Mag 2017, 19:49
quindi mitico si andrà verso un braccio di ferro con Lotito che è vero che contrattualnente è più debole ma ricordiamici che quello che inizierà sarà l'anno del mondiale. Conviene a Devrij e Keita di giocare col fuoco (Lotito) che sappiamo bene se si impunta può accadere tutto. Sono due partite a scacchi si attendono nuove mosse.

Non c'erano offerte per de Vrij? Non conviene accettarle a 'sto punto? E il Milan su Keita?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mag 2017, 20:19
Non c'erano offerte per de Vrij? Non conviene accettarle a 'sto punto? E il Milan su Keita?

allora..prendendo sempre tutto con le  molle perche la verita' certa non la sappiamo...Magliocchetti 3 giorni fa ha detto che sono arrivate offerte per DV inferiori ai 20 milioni ma sopratutto da club non blasonati...per cui prima ancora che la societa'..era il giocatore che voleva prendere tempo e magari rimandare la partenza all'anno prossimo di fronte ad offerte migliori...tanto sta' che Lotito avrebbe offerto il rinnovo a 2 milioni con una clausola di 30 ma il giocatore...come ci dice Meo Patacca...ha rifiutato...quindi a sto punto la  Lazio puo' anche accettare  l'offerta del Pizzighettone da 15 milioni ma se lui non ce vole anda' ?? come ti metti?? torniamo al discorso che non si doveva arrivare a scadenza....ma se a questo è stato offerto il rinnovo pure da rotto e non ha voluto..che doveva fare la societa'?? rotto non se lo comprava nessuno...rinnovare non ha voluto...boh....a me pare che  mai come nel caso di DV la societa' non abbia colpa...e lo dico sinceramente mondiale  o non mondiale per me se dovrebbe fa  un anno in tribuna nel caso...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Consideriamo che sembra che a Biglia il Milan corrisponderebbe più o meno quello che gli offre la Lazio. Da diversi mesi oltretutto.
In questo caso l'errore della società mi sembrerebbe relativo.
E' chiaramente una "scelta prefessionale". Molto poco riconoscente nei confronti della Lazio oltretutto.

Su Dv mi sembra che la situazione sia abbatanza simile. Se non vogliono firmare che fai?

Speriamo in Keita, a mio parere il vero "patrimonio" tecnico ed economico da preservare.
Certo che anche qui le premesse non sembrerebbero delle migliori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: giggio il 31 Mag 2017, 20:03

La strategia della SEG (società che cura la procura di De Vrij) è sempre stata la stessa e non cambia ora...

- Non era un caso il costo relativamente basso del cartellino
- Non era un caso il contratto di 4 anni
- Forse non era un caso neanche che all'epoca la Lazio fosse concentrata più su Astori che sull'olandese.

Era un affare a orologeria e l'infortunio è stata una mannaia, ma forse neanche quello è stato casuale visto che prima dell'acquisto del ragazzo qualcuno che sussurrava di problemi al ginocchio c'era.

Col senno di poi avremmo dovuto vendere De Vrij subito ma parlare oggi è facile...la situazione è davvero ingarbugliata e spero che la Lazio ne esca in qualche modo perchè il rischio che rimanga senza firmare na mazza c'è a mio avviso ed è più alto rispetto a quello che c'è per Keita

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: MeoPatacca il 31 Mag 2017, 19:52
Tranq, Vaz ma credo sia una logica conseguenza. Ragazzi purtroppo il mercato è fatto anche di queste storiacce

Questi bracci di ferro bloccano il mercato e il completamento della squadra oltre a creare un clima negativo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: MeoPatacca il 31 Mag 2017, 19:49
quindi mitico si andrà verso un braccio di ferro con Lotito che è vero che contrattualnente è più debole ma ricordiamici che quello che inizierà sarà l'anno del mondiale. Conviene a Devrij e Keita di giocare col fuoco (Lotito) che sappiamo bene se si impunta può accadere tutto. Sono due partite a scacchi si attendono nuove mosse.

No vabbè...ma se sti due rimangono senza firmare è ovvio che finiscano in tribuna

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Del tipo non firmerò mai, ho altri progetti.
Del tipi questa proposta non va bene, continuiamo a trattare.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: erlikkhan il 31 Mag 2017, 20:01

MA sto futuro quando arriva? No dico... Avoja a i. Parare dagli errori
Dopo l'anno buono torna sempre quello balordo.
I giocatori non rinnovano, preferiscono altri progetti, aspettano di andarsene a 0 perchè  manca la visione. E arriveremo a fine agosto con le solite lacune le voci impazzite e l'incazzatura galoppante. Le parole giuste le ha dette  Parolo  che per me dovrebbe essere il nuovo capitano della Lazio.
Che certi giocatori fossero importanti , si sapeca, bisognava pensarci prima, molto prima. Le commissioni a sti stronzi di procuratori ci sono sempre stati e sempre ci saranno.  Biglia dovevi chiuderlo prima se non l'hai fatto o non ci credi oppure ne hai in mano uno più forte (E non ci credo manco se lo vedo).
E io mi sarei pesantemente rotto il cazzo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: giggio il 31 Mag 2017, 20:37
Però rifiutato il rinnovo a che livello?
Del tipo non firmerò mai, ho altri progetti.
Del tipi questa proposta non va bene, continuiamo a trattare.
Del tipo che a loro CONVIENE andarsene a 0. Avranno più mercato e spingeranno un contratto migliore. E le altre squadre, sciacalle,  non vedono l'ora di prendersi Keita a zero.

Discussione precedente - Discussione successiva