Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 01 Giu 2017, 14:31
Ma Pavoletti dato in uscita dal Napoli..?
lascia perde molto meglio Falcinelli a sto punto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
De Roon comunque adesso piace perché Mourinho gli fece i complimenti dopo la gara contro il M'brough.
Lo stesso Mourinho che definì fenomeno Acquafresca e che affermò che un giorno sarebbe stato un onore per lui poter dire di aver allenato Santon.

De Roon, come tutto il M'brough, ha fatto ridere quest'anno. Lui, Negredo e tutti gli altri.

A 5/6 mln potrebbe essere pure un buon vice del titolare. Ma non vale di più. Secondo me ovviamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 14:37
De Roon comunque adesso piace perché Mourinho gli fece i complimenti dopo la gara contro il M'brough.
Lo stesso Mourinho che definì fenomeno Acquafresca e che affermò che un giorno sarebbe stato un onore per lui poter dire di aver allenato Santon.

De Roon, come tutto il M'brough, ha fatto ridere quest'anno. Lui, Negredo e tutti gli altri.

A 5/6 mln potrebbe essere pure un buon vice del titolare. Ma non vale di più. Secondo me ovviamente.
No, non per questo.
Perché se tornassimo indietro di 12 mesi (non 100) il suo nome sarebbe accompagnato da parecchi "magara".
Ora ha fatto malino in Inghilterra e quindi non ha fascino, un po' come era Immobile dopo le esperienze all'estero (fatte le debite proporzioni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Ma credo anche che per De Roon valga quanto fatto vedere la scorsa stagione quando era all'Atalanta.
Ci può stare che al primo anno in un nuovo campionato non si dia il meglio e in fondo conosce già la serie A.
Io, semmai Biglia andasse via, continuo a credere che il miglior sostituto possibile, ora, sia Torreira.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2017, 14:41
No, non per questo.
Perché se tornassimo indietro di 12 mesi (non 100) il suo nome sarebbe accompagnato da parecchi "magara".
Ora ha fatto malino in Inghilterra e quindi non ha fascino, un po' come era Immobile dopo le esperienze all'estero (fatte le debite proporzioni).
Si, ma l'anno scorso si parlava di 10 mln e soprattutto di vice Biglia.
Quest'anno si parla di 15 mln minimo e ruolo da titolare.
E non ha fatto malino, ha proprio fatto pena (a me piaceva), come gran parte dei suoi compagni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 14:45
Si, ma l'anno scorso si parlava di 10 mln e soprattutto di vice Biglia.
Quest'anno si parla di 15 mln minimo e ruolo da titolare.
E non ha fatto malino, ha proprio fatto pena (a me piaceva), come gran parte dei suoi compagni.
Premessa: non sappiamo se sia lui il nome scelto, quindi tanto per.
Ha fatto male come tutta la squadra, come gran parte dei suoi compagni? Esatto, se la squadra non gira, non girano neanche i giocatori, a meno che non parliamo di fenomeni assoluti.
È un buon giocatore che nel contesto giusto può fare bene.
12 mesi fa lo volevano in molti, tanto che fu pagato 14 mio. Oggi non è un nome da aeroporto, ma noi non li prendiamo in genere, ripeto Immobile quando è arrivato c'erano i fotografi a Fiumicino e nessun altro.

In generale: non mi aspetto il nome, spero si prendano un paio di cc da 12 mio scelti da Tare e Inzaghi funzionali al progetto.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: gianluca72 il 01 Giu 2017, 12:58
Sentivo poco fa Radio6.. sembra che Montepaone non si sia proprio presentato a Formello perchè vuole che Biglia vada al Milan.
Biglia è andato da solo e sembra molto combattuto..
Alla fine se le società raggiungono l'accordo andrà al Milan.. ma non è detto che lo raggiungano. L'accordo tra società deve essere ancora trovato.
Montepaone è una leggenda, egli in realtà non esiste...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2017, 14:51
Ha fatto male come tutta la squadra, come gran parte dei suoi compagni? Esatto, se la squadra non gira, non girano neanche i giocatori, a meno che non parliamo di fenomeni assoluti.
12 mesi fa lo volevano in molti, tanto che fu pagato 14 mio. Oggi non è un nome da aeroporto, ma noi non li prendiamo in genere, ripeto Immobile quando è arrivato c'erano i fotografi a Fiumicino e nessun altro.

In generale: non mi aspetto il nome, spero si prendano un paio di cc da 12 mio scelti da Tare e Inzaghi funzionali al progetto.

Immobile aveva fatto 23 goal due anni prima col Torino però, questo ha fatto 6 mesi decenti all'Atalanta.
Buon giocatore sicuramente, ma niente che possa far pensare di affidargli le chiavi del centrocampo

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Rugiule il 01 Giu 2017, 14:55
Montepaone è una leggenda, egli in realtà non esiste...
roba da matti.
posso capire se ti cerca la juve, il chelsea, e te fanno ridere veramente.
tra questa Lazio ed un Milan che è tutta un'incognita, ma cosa ti viene in mente, che roba.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
deroon è chiaramente inferiore a biglia, ma rispetto a tutti gli altri nomi fatti in questi giorni, è l'unico che può sostituirlo senza cambiare il modo di giocare, visto che fanno esattamente le stesse cose. chiaramente biglia le fa meglio, ma se deroon lo paghi la metà di quanto incassi per biglia, e consideri che è ancora relativamente giovane e quindi rivalutabile e rivendibile, non sarebbe un cattivo affare. sul singolo ovviamente nel breve periodo ci perdi (ma io un nome prendibile con cui non ci perdi non l'ho ancora sentito) ma nel complesso non è detto, ad es se coi soldi di biglia arrivano deroon E benassi, oppure deroon E zakaria, io ci posso stare.

gli altri nomi fatti (secondo me a caso) da siti e giornali vari, o sono dei palleggiatori che non garantiscono il filtro che invece ti da biglia, o non sono proprio dei centrali ma piu delle mezzali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: MasterMind il 01 Giu 2017, 15:00
Immobile aveva fatto 23 goal due anni prima col Torino però, questo ha fatto 6 mesi decenti all'Atalanta.
Buon giocatore sicuramente, ma niente che possa far pensare di affidargli le chiavi del centrocampo
Immobile veniva da pochi gol negli ultimi 2 campionati.
I giocatori dipende anche in che contesto li piazzi, in che tipo di campionato, etc...
Non è un fenomeno DR, mi pare ovvio, e non sappiamo se sia lui un possibile nome, ma se porti uno tipo lui (nomi ce ne sono parecchi), uno tipo Benassi e uno tipo Zakaria sarai più scarso? Può darsi.
Sarai più completo per la doppia competizione? Sicuramente sì.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, io ho detto de Roon, ci sarà da qualche parte un centrocampista che può sostituire Biglia? O davvero stiamo parlando del centrocampista più unico del mondo?

skizzo87

Visitatore
Novità sul futuro di Wallace, centrale difensivo della Lazio, riportate dall'edizione odierna de Il Messaggero. Sul brasiliano non mancano le società interessate. L'ultima arriva dalla Spagna ed è il Las Palmas del possibile futuro tecnico, italiano, Roberto De Zerbi.

skizzo87

Visitatore
Comunque siamo passati da serve un centrocampista che si gioca il posto con Parolo (se non rimpiazzarlo per quanto mi riguarda) a vanno bene Freuler e De Roon al posto di Biglia, e stiamo bene cosi.

Per quanto mi riguarda se va via Biglia, e prendi un De Roon (nome a caso), devi portare una mezzala titolare al posto di Parolo. Few dicks.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Giu 2017, 15:15
Vabbè, io ho detto de Roon, ci sarà da qualche parte un centrocampista che può sostituire Biglia? O davvero stiamo parlando del centrocampista più unico del mondo?
Ovviamente sì, ma bisognerà far parlare il campo perché un nome che possa far contento il pubblico fin dal suo annuncio non credo che lo possiamo portare imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: skizzo87 il 01 Giu 2017, 15:18
Comunque siamo passati da serve un centrocampista che si gioca il posto con Parolo (se non rimpiazzarlo per quanto mi riguarda) a vanno bene Freuler e De Roon al posto di Biglia, e stiamo bene cosi.

Per quanto mi riguarda se va via Biglia, e prendi un De Roon (nome a caso), devi portare una mezzala titolare al posto di Parolo. Few dicks.
Si sta ipotizzando, tra di noi senza avere pezze d'appoggio, De Roon e Benassi infatti, quest'ultimo con la doppia competizione si farebbe le sue belle partite.
(E spero pure Zakaria da far crescere).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2017, 14:51

Beh, lui faceva parte della squadra, era il regista.
È un buon giocatore da mettere in panchina, non da titolare in una squadra che dovrebbe puntare al quarto posto. 14 mln per De Roon solo in Inghilterra li potevano spendere, oltre all'Inter.

Ma ovviamente non è una critica alla Lazio, perché non si sa se realmente l'olandese interessi per il dopo Biglia.
Il mio è solo un parere sul calciatore, la valutazione e il ruolo che alcuni gli assegnerrebbero ad occhi chiusi.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Andrewblu il 01 Giu 2017, 09:36Si inizia a nominare Muriel. Sia chiaro: è un fenomeno, ha 26 anni e sarei anche qui felicissimo. Ma non può avere quel peso, deve dimagrire e si vede a occhio. Guardarsi le immagini dell'ultima di campionato, non va proprio. Se ad Auronzo torna un alice e Ripert lo sfonda  :) è un acquisto STREPITOSO.

E' ché, se vendiamo Biglia, ci serve comunque qualcuno che rotola.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 15:23
Beh, lui faceva parte della squadra, era il regista.
È un buon giocatore da mettere in panchina, non da titolare in una squadra che dovrebbe puntare al quarto posto. 14 mln per De Roon solo in Inghilterra li potevano spendere, oltre all'Inter.

Ma ovviamente non è una critica alla Lazio, perché non si sa se realmente l'olandese interessi per il dopo Biglia.
Il mio è solo un parere sul calciatore, la valutazione e il ruolo che alcuni gli assegnerrebbero ad occhi chiusi.

Concordo. Sia sul prezzo folle che sul resto. Guardiamo da altre parti per favore.

Discussione precedente - Discussione successiva