Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Queste le statistiche da TM.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887

Parlano pure la stessa lingua.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Ci serve un titolare, faremo probabilmente 60 partite.
Uno che viene e vuole giocare.
Uno che se va in panca sul forum arrivano quelli che è uno scandalo che non lo fa giocare.
Una bestia.

Un grande attaccante e un gran bel cc. Questo è quasi tutto il mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
non so che conti hai fatto, ma ricontrolla. in argentina hanno cambiato formula mille volte negli ultimi anni magari le riportano con nomi diversi.
al di là delle medie comunque, è uno che non mi ha mai dato l'idea del grande talento, ripeto simeone jr giocando in una squadretta ha segnato quanto lui nel river.
per dire, uno come ramon abila ha fatto 2 anni da fenomeno nell'huracan e adesso a giudicare dai numeri credo stia facendo bene anche in brasile (nel cruzeiro non l'ho mai visto coi miei occhi però), è arrivato in serie A a 26 anni, pare un dopolavorista, ma ogni tanto tira fuori una giocata che ti resta impressa (un tipo-pinilla). magari lo porti via con pochi milioni, lo alleni come si deve per la prima volta in vita sua e forse ne tiri fuori un bel vice immobile. alario chiaramente è piu "sicuro" ma per lo sproposito di prezzo che dite, non gli ho mai visto fare nulla che ti faccia saltare dalla sedia.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: JSV23 il 03 Apr 2017, 21:21
È completo, ha tutto.
Non sarà potente ma è difficile fermarlo quando parte.
La tecnica a me sembra di livello, è bravo di testa, ha un ottimo tiro, e soprattutto sente e vede la porta.
Ha una clausola da 18 mln, per me li vale perché uno come lui in Italia ne fa 20.
Poi non so se faccia al caso della Lazio, ma in assoluto parliamo di un signor attaccante.

In quante stagioni?

In Argentina ne ha segnati 31 in totale dal 2011 ad oggi.

http://www.transfermarkt.com/lucas-alario/leistungsdaten/spieler/193782/plus/0?saison=ges

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il vice Ciro perfetto? Quagliarella!!

Parlano pure la stessa lingua.
Quoto parzialmente perché li vedo molto bene insieme. Una bella coppia!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Secondo me non ha senso stabilire quanti gol potrebbe fare un giocatore basandosi SOLO sui numeri precedenti.
Di attaccanti di 21-24 anni che vanno in doppia cifra nel mondo ce ne sono decine, solo alcuni diventano forti.
A me ad esempio piace Petagna, e magari sbaglio, che finora non segna tanto, ma devi vedere anche altre cose di un giocatore.
Bisogna saperli vedere i giocatori che diventeranno forti (parlo degli addetti ai lavori).
Magari non è Alario, ma lo seguono in molti, dal Psg al Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: superaquila il 03 Apr 2017, 23:07
Noi non siamo molti!
Che significa? Che quelli che seguono il Napoli o il Psg non possono essere buoni?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
beh una squadra che spende 18 milioni per pavoletti, a maggior ragione è disposta a spenderli per alario che è piu forte, piu sano e piu giovane.
secondo me la lazio ha bisogno di DUE attaccanti nel prossimo mercato, un centravanti che possa far tirare il fiato a immobile ma che in partenza sia panchinaro (do per scontato che djo parta), quindi non può costare queste cifre, e un altro attaccante ma di caratteristiche diverse, non un centravanti puro come alario, uno che possa sia giocare centrale che giocare assieme a immobile. uno TIPO eder, muriel, defrel, non ha importanza il nome, possiamo pure scovarlo lontano da qui.
aggiungo che potrebbe servirne anche un terzo, un vero e proprio esterno, se partissero diversi di quelli attuali (keita, LA, kisha ri-prestato) qualora volessimo continuare a giocare col 433 come modulo base.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2017, 23:09
Che significa? Che quelli che seguono il Napoli o il Psg non possono essere buoni?
Significa che non ci mettiamo ad offrire di più, noi non partecipiamo alle aste soprattutto se interessa al PSG.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
O non cediamo nessuno e allora con i soliti 15 mio dovremo prendere nomi sconosciuti.
O cedendo e incassando 50 mio più o meno dovremo portare qualche giocatore forte.
In questo caso per me la punta e l'ala/esterno (al posto di Keita) devono essere 2 titolari. Altrimenti non capisco come li spendi i soldi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: superaquila il 03 Apr 2017, 23:14
Significa che non ci mettiamo ad offrire di più, noi non partecipiamo alle aste soprattutto se interessa al PSG.
Sì, ma il discorso era un altro.
Se un attaccante per essere buono deve aver fatto 20 gol a stagione ecco che allora non possiamo prenderlo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La Lazio, giustamente, prende giocatori molto forti ma a poco e ti assicuro che ce ne sono molti che fanno al caso nostro.Ricordiamoci l'ingaggio di Miro Klose.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sicuramente ci saranno almeno un paio di cessioni, non credo tare possa reitare certi errori a questi livelli.

Mi aspetto un biglia, un immobile ed un sms come tipo di operazioni. Il resto è contorno.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
il centravanti non sarà di sicuro un titolare. l'hai preso l'anno scorso, viene da un campionato in cui fa una ventina di gol, non lo panchini dopo un anno. prenderemo un centravanti perchè non si può affrontare un'altra stagione con djordjevic, ma sarà uno che con la rosa al completo starà dietro a immobile.
il sostituto di keita invece sarà un titolare, quello che volevo dire io è che non è detto che sia un altro esterno leggero, fossi in tare cercherei uno piu duttile, che possa volendo fare l'esterno ma che sia in primis una punta in grado di giocare vicino a immobile.
inoltre se dal parco attuale degli esterni ne uscisse un altro (vedi LA) e soprattutto se quello forte che arriverà al posto di keita sarà piu punta che ala, dovrà arrivare anche un esterno vero perchè a quel punto avremmo solo FA e forse lombardi (se non lo si manda a farsi un anno da titolare altrove).

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Drenai il 03 Apr 2017, 23:22
il centravanti non sarà di sicuro un titolare. l'hai preso l'anno scorso, viene da un campionato in cui fa una ventina di gol, non lo panchini dopo un anno. prenderemo un centravanti perchè non si può affrontare un'altra stagione con djordjevic, ma sarà uno che con la rosa al completo starà dietro a immobile.
il sostituto di keita invece sarà un titolare, quello che volevo dire io è che non è detto che sia un altro esterno leggero, fossi in tare cercherei uno piu duttile, che possa volendo fare l'esterno ma che sia in primis una punta in grado di giocare vicino a immobile.
inoltre se dal parco attuale degli esterni ne uscisse un altro (vedi LA) e soprattutto se quello forte che arriverà al posto di keita sarà piu punta che ala, dovrà essere un esterno vero perchè a quel punto avremmo solo FA e forse lombardi (se non lo si manda a farsi un anno da titolare altrove).
Il sogno sarebbe una seconda punta capace di giocare esterno e di fare anche la prima punta. Per avere anche alternative tattiche, un titolare che stia sempre in ballottaggio con FA, Immobile e Lulic (keita do per scontato che vada via).
Il tutto ovviamente considerando lombardi e LA. Se LA va via (non credo) va preso il suo sostituto.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non vedo perché non dovremmo giocare con il doppio centroavanti!

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: superaquila il 03 Apr 2017, 23:25
Non vedo perché non dovremmo giocare con il doppio centroavanti!

pensa che io gli leverei il patentino agli allenatori che mettono il secondo centravanti. :)
incluso inzaghi quando fa entrare djo al posto di chiunque altro che non sia immobile e regolarmente smettiamo di creare alcunchè.

Discussione precedente - Discussione successiva