Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Mr.Class il 03 Giu 2017, 11:23
un mercato da 100 milioni investiti non lo faremo mai. non ci credo manco se lo vedo.

Partenze: Biglia, Keita, Wallace, Cataldi, Berisha, Djordjevic, Kishna. Circa 70 mil.
Arrivi: Benassi, Klaassen, Widmer, Pjaca, Balotelli, Gonzalo Rodriguez. Circa 70 con ingaggi.

Non servono 100 milioni. Non serve il pessimismo o la rassegnazione. Ogni mercato ha le sue incognite, colpi e bidoni, potrebbe essere un anno positivo, crediamoci.
Forza Lazio!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Charlot il 03 Giu 2017, 11:35
Partenze: Biglia, Keita, Wallace, Cataldi, Berisha, Djordjevic, Kishna. Circa 70 mil.
Arrivi: Benassi, Klaassen, Widmer, Pjaca, Balotelli, Gonzalo Rodriguez. Circa 70 con ingaggi.

Non servono 100 milioni. Non serve il pessimismo o la rassegnazione. Ogni mercato ha le sue incognite, colpi e bidoni, potrebbe essere un anno positivo, crediamoci.
Forza Lazio!
Sulla carta sarebbe pure fattibile ma poi ci si scontra con la realtà ...tu ritieni visti i tempi biblici delle trattative del ha.meecato degli ultimi anni , che si possano portare a termine più  di due ,tre operazioni importanti?
Io sono molto scettico al riguardo...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma a me non interessava fare il gioco delle figurine. tutto è fattibile, volendo.
dico, muovere 14-15 calciatori tra entrata e uscita spostando circa 200 milioni di euro netti (o 150, come dici tu) in due mesi, io non credo sia nelle corde della Lazio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Mr.Class il 03 Giu 2017, 11:50
ma a me non interessava fare il gioco delle figurine. tutto è fattibile, volendo.
dico, muovere 14-15 calciatori tra entrata e uscita spostando circa 200 milioni di euro netti (o 150, come dici tu) in due mesi, io non credo sia nelle corde della Lazio.
Ecco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Francamente senza Meo sto topic fa cacare, potevate darvi na regolata, eh...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E ce stanno ancora tre mesi di mercato!!!
Meo, mettete una mano sulla coscienza... :=))

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Meo! Secondo me era più un'ironia su come si possa porre Lotito (uomo di gran classe  :=)) ), piuttosto che una presa per i fondelli nei tuoi confronti. Credo si cerchi di sdrammatizzare per esorcizzare l'ansia e quel senso di impotenza che si prova di fronte a una gestione societaria che negli anni ha dato alcune soddisfazioni ma poche certezze  ;)

In ogni caso credo che tutti quest'anno sentano che qualcosa possa cambiare. Il che alza ancor di più il livello di paura e il bisogno di cazzeggiare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Un po' tutti (Cardone ad es.) parlano di un paio di momenti di tensione durante l'incontro tra Inzaghi e Lotito, vero non vero boh, come anticipato da @meo che credo semplicemente abbia qualche dritta privilegiata, quindi per me se ce le dà in un forum in cui comunque si cazzeggia ci sta, non stiamo decidendo delle sorti del pianeta.

Si parla di un portiere, un terzino, un cc, una punta, + la sostituzione dei partenti, un po' come a grandi linee si era detto.
Speriamo siano veramente chiare le idee.

Mia opinione: preferisco un Falcinelli (dico un nome da "arrivi ottavo") con la bava alla bocca che un Keita chiodi e martello.

Vedremo chi arriva e capiremo che tipo di campionato si potrà fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Mr.Class il 03 Giu 2017, 11:50
Citazione di: Grande Puffo il 03 Giu 2017, 11:48
Sulla carta sarebbe pure fattibile ma poi ci si scontra con la realtà ...tu ritieni visti i tempi biblici delle trattative del ha.meecato degli ultimi anni , che si possano portare a termine più  di due ,tre operazioni importanti?
Io sono molto scettico al riguardo...
Citazione di: Grande Puffo il 03 Giu 2017, 11:53
Ecco

Le stesse parole del mercato passato, poi sono arrivati Bastos, Wallace, Immobile, Lukaku, Luis Alberto e con la sola partenza "importante" di Candreva...
Su con la vita!
Forza Lazio

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Forza Lazio!

se fosse questo il mercati ci sarebbe da stringere la mano a tare e lotito, ma non è possibile tale mercato.

Benassi è valutato 12mln dal torino e vendere biglia per prendere lui mi sembra un azzardo non da poco.

Klaassen lo paghi 20mln circa e sarebbe un gran colpo, ma è lo stesso identico ruolo di SMS.

widmer un decino lo paghi e sarebbe un upgrade rispetto a basta.

pjaca lo hanno pagato circa 25mln e ha un ingaggi 1.8mln e non credo che a 22 anni si decurti lo stipendio per venire da noi, anzi, ne vorrà uno piu alto e la juve non lo venderà mai alla stessa cifra, anzi...

Balotelli per me sarebbe un colpo interessantissimo, ma guadagna 450 mila euro al mese, circa 5.4mln di euro l'anno, quindi a meno che lotito non sfondi di tanto il tetto ingaggi, esso è un acquisto pressochè impossibile per le nostre casse, idem pjaca.

Un conto è sognare e sparare nomi, un altro è attenersi alla realtà dei fatti e che la realtà dice che i vari pjaca e balotelli, per le nostre casse sono colpi impossibili, non perche in questo mercato non puoi racimolare i soldi, ma perche oltre ai cartellini li devi pagare anche.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Poi mi sono "pulito" la bocca con pecorino di pienza e prosciutto salato. Vernaccia freddissima ...

Io ti rispetto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Rugiule il 03 Giu 2017, 11:53
Francamente senza Meo sto topic fa cacare, potevate darvi na regolata, eh...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Benassi ha giocato 1 partita da titolare nelle  ultime 11 di campionato...non piace a Mihailovic...va  in scadenza  l'anno prossimo e a 7/8 milioni te lo incartano pure.....Balotelli al momento non guadagna 450mila euro al mese ma 0...zero...in quanto è senza contratto alcuno...Ventura gli manda segnali per  il mondiale...Inzaghi lo prenderebbe subito...a 2 milioni piu qualche bonus ci potrebbe pure pensare se non gli arrivano altre offerte no? questo giusto per puntualizzare  8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eccerto adesso me metto pure in ginocchio pe scongiurare l'addio di Meo.

Mo va bene tutto ma se ti va, se ti fa piacere, stai qua dentro con o senza dare info, che tutti noi, dico tutti, abbiamo il sacrosanto diritto di commentare.
È più di qualche anno che sto qua dentro e di mercati ne ho visti passare parecchi. Il mio tasto F5 è cosi consumato che ha cambiato colore, per cui delle indiscrezioni di Meo posso tranquillamente fare a meno e continuare a tifare per l'arrivo o la cessione di questo o quello.
Per cui, in sintesi, Meo, se ti va di confrontarti bene (e di beccarti anche l'ironia semplice di qualche forumista battutista mancato, tipo me) se no easy, no problem.
Ci si legge al 30 agosto.

Au revoir.

E comunque sto topic senza Meo è na cag.ata non se po' senti'.
A onor del vero è sempre stata na cag.ata.

Il tutto IMHO.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Come diceva DLM un po' tutti riprendono i due momenti "di tensione" che ci ha anticipato Meo. Non credo sia un caso. Non risultano invece le richieste di terzino, attaccante, etc. ma quelle sono logiche.
È normalissimo che durante una trattativa si discuta e si prenda un momento di pausa per riflettere. Cavolo è successo anche a me quando ho discusso il mio contatto di lavoro e io non prendo certamente 1.5 milioni di euro l'anno.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Comunque si può comprare qualcosa che ti serve anche prima di cedere è! Non è che se questi decidono il 20 luglio noi stiamo fermi fino al 20 luglio e aspettare i beati comodi di tutti.. perché poi pure Tare c'ha i suoi tempi belli lunghi..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010

Forza Lazio!
Se proprio devo dirti la verità non mi piacerebbe molto come mercato. In difesa va bene se rimane DV. Widmer sarebbe un buon rinforzo ma secondo me non un upgrade, più affidabile fisicamente ma non più forte di Basta. A centrocampo Benassi mi piace molto ma per me è una mezz'ala alla Parolo, mentre Klaaseen non mi piace moltissimo e pure lui è una mezz'ala che si inserisce molto. Saremmo carenti nel reparto centrocampisti di rottura. Balotelli e Pjaca due scommesse.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 03 Giu 2017, 12:31
Benassi ha giocato 1 partita da titolare nelle  ultime 11 di campionato...non piace a Mihailovic...va  in scadenza  l'anno prossimo e a 7/8 milioni te lo incartano pure.....Balotelli al momento non guadagna 450mila euro al mese ma 0...zero...in quanto è senza contratto alcuno...Ventura gli manda segnali per  il mondiale...Inzaghi lo prenderebbe subito...a 2 milioni piu qualche bonus ci potrebbe pure pensare se non gli arrivano altre offerte no? questo giusto per puntualizzare  8)
Benassi ha il contratto in scadenza 2021.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Oramai io mi sono convinto che perderemo tutti e tre i giocatori in scadenza 2018, spero vengano ceduti al più presto, ed al tempo stesso si facciano acquisti di "sostanza", anche per dare un chiaro messaggio al resto della rosa...La Lazio è un grande club, e questo vuol dire che un paio di nomi (penso a Muriel per dirne uno) di grido siano necessari.
Consentitemi di dire che Biglia, Keita e De Vrij sono 3 ingrati, e mi limito molto, il primo perché aveva espressamente dichiarato di voler rimanere....([...] da quella famosa conferenza stampa in Cina....), l'olandese è vergognoso perché alla Lazio non ha dato nulla, o quasi, fermo per più di un anno, e per i naufragi a Leverkusen e due finali su tre dobbiamo soprattutto "ringraziare" lui...., infine su Keita....si deve vergognare, la Lazio lo ha preso dopo essere stato CACCIATO dal Barcelona, effettivamente avevano ragione, è stato coccolato dalla Lazio, contrasti della società con il procuratore a parte, il ragazzo dalla società è stato seguito e protetto, gli è stata data ampia fiducia, nessuno gli vieta di ambire a squadre e stipendi migliori ma non rinnovare sa di danneggiare la Lazio, per questo è un mercenario.....TUTTI E 3 LONTANO DALLA LAZIO, VERGOGNA.
Spero solo che la società eviti di fare questioni di principio e li ceda al più presto, sono 3 [...].

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gentlemen il 03 Giu 2017, 12:50
Oramai io mi sono convinto che perderemo tutti e tre i giocatori in scadenza 2018, spero vengano ceduti al più presto, ed al tempo stesso si facciano acquisti di "sostanza", anche per dare un chiaro messaggio al resto della rosa...La Lazio è un grande club, e questo vuol dire che un paio di nomi (penso a Muriel per dirne uno) di grido siano necessari.
Consentitemi di dire che Biglia, Keita e De Vrij sono 3 ingrati, e mi limito molto, il primo perché aveva espressamente dichiarato di voler rimanere....([...] da quella famosa conferenza stampa in Cina....), l'olandese è vergognoso perché alla Lazio non ha dato nulla, o quasi, fermo per più di un anno, e per i naufragi a Leverkusen e due finali su tre dobbiamo soprattutto "ringraziare" lui...., infine su Keita....si deve vergognare, la Lazio lo ha preso dopo essere stato CACCIATO dal Barcelona, effettivamente avevano ragione, è stato coccolato dalla Lazio, contrasti della società con il procuratore a parte, il ragazzo dalla società è stato seguito e protetto, gli è stata data ampia fiducia, nessuno gli vieta di ambire a squadre e stipendi migliori ma non rinnovare sa di danneggiare la Lazio, per questo è un mercenario.....TUTTI E 3 LONTANO DALLA LAZIO, VERGOGNA.
Spero solo che la società eviti di fare questioni di principio e li ceda al più presto, sono 3 [...].

Secondo Sky Keita è talmente voglioso della Juve che aspetterebbe anche un anno per andarsene a parametro zero. Fossi in Lotito ed Inzaghi agirei di conseguenza. Panchina per tutto l'anno, ahimé sacrifichi la convocazione di un altro giocatore ma lo lasci in pachina a marcire. Di tanto in tanto lo mandi a scaldare e poi lo rifai mettere seduto. Poi vediamo se i furbetti della juve lo vogliono ancora dopo un anno fermo...

Discussione precedente - Discussione successiva