Oramai io mi sono convinto che perderemo tutti e tre i giocatori in scadenza 2018, spero vengano ceduti al più presto, ed al tempo stesso si facciano acquisti di "sostanza", anche per dare un chiaro messaggio al resto della rosa...La Lazio è un grande club, e questo vuol dire che un paio di nomi (penso a Muriel per dirne uno) di grido siano necessari.
Consentitemi di dire che Biglia, Keita e De Vrij sono 3 ingrati, e mi limito molto, il primo perché aveva espressamente dichiarato di voler rimanere....([...] da quella famosa conferenza stampa in Cina....), l'olandese è vergognoso perché alla Lazio non ha dato nulla, o quasi, fermo per più di un anno, e per i naufragi a Leverkusen e due finali su tre dobbiamo soprattutto "ringraziare" lui...., infine su Keita....si deve vergognare, la Lazio lo ha preso dopo essere stato CACCIATO dal Barcelona, effettivamente avevano ragione, è stato coccolato dalla Lazio, contrasti della società con il procuratore a parte, il ragazzo dalla società è stato seguito e protetto, gli è stata data ampia fiducia, nessuno gli vieta di ambire a squadre e stipendi migliori ma non rinnovare sa di danneggiare la Lazio, per questo è un mercenario.....TUTTI E 3 LONTANO DALLA LAZIO, VERGOGNA.
Spero solo che la società eviti di fare questioni di principio e li ceda al più presto, sono 3 [...].