Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo sky sport la lazio per il dopo Biglia starebbe pensando a Van Ginkel che costerebbe 7 ml.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
e secondo fb la lazio avrebbe offerto 12 ml per Benassi del toro.
Lotito starebbe provando ad inserire nella trattativa anche Cataldi,questo è quello che ho letto su un sito che parla del nostro mercato.
non so se sia cosi o no :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Van Ginkel è stato un ottimo prospetto, uno dei migliori talenti in circolazione, ancora abbastanza giovane ma non fa più di venti partite stagionali per una frequenza di infortuni tale che a confronto Biglia è capitan america, veramente.
Un konko bis, in un ruolo peraltro cruciale come il centrocampo, non possiamo proprio permettercelo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Geis come è andato nelle ultime 2 stagioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Mr.Class il 04 Giu 2017, 14:17
purtroppo è un anno delicato, e vanno evitate scommesse alla Milinkovic (scommessa vinta, ma sempre un anno di rodaggio hai dovuto dare, io eviterei)
questa è una di quelle frasi che a forza di sentirle ripeterle ci siamo convinti che fosse vera...
Milinkovic è andato bene anche il primo anno.
la squadra è andata male, ma lui è stato uno dei migliori.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2017, 17:52
Geis lo avevamo quasi preso un paio di stagioni fa, me lo ricordo.
chissà che fine ha fatto :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: neogrigio il 04 Giu 2017, 17:55
questa è una di quelle frasi che a forza di sentirle ripeterle ci siamo convinti che fosse vera...
Milinkovic è andato bene anche il primo anno.
la squadra è andata male, ma lui è stato uno dei migliori.

personalmente mi aveva convinto proprio poco.

comunque, posso sbagliare. il discorso è sempre lo stesso. eviterei acquisti alla lukaku -in termini di adattamento, necessità di tempo per imparare e capire dove è stato catapultato- e punterei, dato che i soldi ci sarebbero, a gente pronta e forte dal day 1.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Secondo quanto viene riportato da giornali e siti sembra che Inzaghi abbia richiesto giocatori dal rendimento (supposto) sicuro, quindi giocatori con una certa esperienza del campionato italiano.
Mi sta bene perchè si sa che la prossima stagione sarà molto difficile per l'impegno europeo ed è giusto cercare di limitare gli errori in campagna acquisti.
Spero però che sia data la possibilità a Tare di portare in squadra almeno 1/2 delle sue scommesse.
Questo perchè se prendi Badelj o Benassi, se va tutto bene (e non si vede perchè non dovrebbe) ti ritrovi con dei giocatori molto buoni che già conosciamo me se prendi uno sconosciuto dall'estero, se ti va male ti ritrovi con un pugno di mosche ma se ti va bene ti ritrovi un nuovo Pogba!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2017, 17:52

l'anno scorso bene, titolare fisso, quest'anno lo S04 ha preso bentaleb (pagato pure caro) e stambouli dal psg e avendo già quel trattore di Goretzka ha giocato la metà se non meno rispetto all'anno prima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Citazione di: Mr.Class il 04 Giu 2017, 18:08
l'anno scorso bene, titolare fisso, quest'anno lo S04 ha preso bentaleb (pagato pure caro) e stambouli dal psg e avendo già quel trattore di Goretzka ha giocato la metà se non meno rispetto all'anno prima.
E allora arriva lui;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: marco87 il 04 Giu 2017, 17:29
secondo sky sport la lazio per il dopo Biglia starebbe pensando a Van Ginkel che costerebbe 7 ml.
se nn e' fracico e' un bel giocatore..

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
A parte le trattative estenuanti (mi ricordo solo Felipe Anderson e prima Hernanes), c'è un qualche giocatore accostatoci che poi abbiamo preso?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Citazione di: Valon92 il 04 Giu 2017, 19:52
A parte le trattative estenuanti (mi ricordo solo Felipe Anderson e prima Hernanes), c'è un qualche giocatore accostatoci che poi abbiamo preso?
Parolo Immobile DV...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Mr.Class il 04 Giu 2017, 18:01
personalmente mi aveva convinto proprio poco.

comunque, posso sbagliare. il discorso è sempre lo stesso. eviterei acquisti alla lukaku -in termini di adattamento, necessità di tempo per imparare e capire dove è stato catapultato- e punterei, dato che i soldi ci sarebbero, a gente pronta e forte dal day 1.

Ma Lukaku quando lo abbiamo acquistato, 10 anni fa? Infortuni a parte quest'anno, che lo hanno tenuto fuori per un po',  mi sembra abbia dimostrato il suo valore. Qui sta subentrando prepotentemente
la sindrome del "giocatore che devi aspettare", oltre alla ormai ben nota "per la Lazio è difficile ripetersi l'anno dopo un anno buono".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.325
Citazione di: seagull il 04 Giu 2017, 21:41
Ma Lukaku quando lo abbiamo acquistato, 10 anni fa? Infortuni a parte quest'anno, che lo hanno tenuto fuori per un po',  mi sembra abbia dimostrato il suo valore. Qui sta subentrando prepotentemente
la sindrome del "giocatore che devi aspettare", oltre alla ormai ben nota "per la Lazio è difficile ripetersi l'anno dopo un anno buono".
Non bisogna esagerare con queste etichette infatti, però ci sono le parole di Inzaghi e anche le ultime dichiarazioni di Lukaku che fanno capire come non sia facile integrarsi in serie A.

"La differenza del calcio italiano? L'approccio alla partita, la preparazione che si fa. Durante i match devi essere sempre concentrato, all'Ostenda potevo rimediare ad eventuali errori grazie alla velocità e alla forza fisica. Qua mi sono reso conto che non è possibile giocare così, sono tutti più veloci e concentrati di me. Un errore è subito fatale. La mia stagione? Non ho iniziato male, ma fisicamente ho stentato parecchio. Faticavo a fare tutti e 90 i minuti, sia dal punto di vista fisico che tattico. In Italia non c'è spazio per l'imprevisto".

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2017, 21:50
Non bisogna esagerare con queste etichette infatti, però ci sono le parole di Inzaghi e anche le ultime dichiarazioni di Lukaku che fanno capire come non sia facile integrarsi in serie A.

"La differenza del calcio italiano? L'approccio alla partita, la preparazione che si fa. Durante i match devi essere sempre concentrato, all'Ostenda potevo rimediare ad eventuali errori grazie alla velocità e alla forza fisica. Qua mi sono reso conto che non è possibile giocare così, sono tutti più veloci e concentrati di me. Un errore è subito fatale. La mia stagione? Non ho iniziato male, ma fisicamente ho stentato parecchio. Faticavo a fare tutti e 90 i minuti, sia dal punto di vista fisico che tattico. In Italia non c'è spazio per l'imprevisto".

Io mi riferivo alle etichette. Sembra che solo la Lazio acquisti giocatori non pronti subito.....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: seagull il 04 Giu 2017, 21:41
Che la Lazio fallisce il secondo anno è una consuetudine, non una sindrome dei tifosi.

Lukaku per me ha fatto bene, ma certo ci ha messo del tempo a capire il calcio italiano.

Poi è chiaro che se vendi 3 titolari fondamentali non puoi rimpiazzarli con 3 Lukaku.

Non vedo sindromi, solo buon senso.

Discussione precedente - Discussione successiva